Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 11

ven dic 29, 2017 17:51

Siamo alla fine del girone d'andata.

Abbiamo fatto solo 11 punti contro le prime 11 in classifica (che poi sarebbero 10 visto che il Bari è fortunatamente fra le prime 11):
Palermo (0 punti)
Frosinone (0 punti)
Empoli (0 punti)
Parma (1 punto)
Cremonese (3 punti)
Cittadella (3 punti)
Spezia (0 punti)
Venezia (0 punti)
Carpi (1 punto)
Pescara (3 punti)

Abbiamo fatto ben 23 punti contro le ultime 11 in classifica:
Salernitana (1 punto)
Avellino (3 punti)
Perugia (3 punti)
Novara (3 punti)
Entella (0 punti)
Brescia (0 punti)
Cesena (3 punti)
Foggia (3 punti)
Ternana (3 punti)
Ascoli (3 punti)
ProVercelli (1 punto)


In definitiva, siamo una squadra per ora inferiore alle big, e che ha fatto la sua fortuna contro le squadrette.

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 17:57

checcofrancesco ha scritto:Siamo alla fine del girone d'andata.

Abbiamo fatto solo 11 punti contro le prime 11 in classifica (che poi sarebbero 10 visto che il Bari è fortunatamente fra le prime 11):
Palermo (0 punti)
Frosinone (0 punti)
Empoli (0 punti)
Parma (1 punto)
Cremonese (3 punti)
Cittadella (3 punti)
Spezia (0 punti)
Venezia (0 punti)
Carpi (1 punto)
Pescara (3 punti)


In definitiva, siamo una squadra per ora inferiore alle big, e che ha fatto la sua fortuna contro le squadrette.


diciamo anche che su 5 sconfitte solo 2 sono arrivate in casa, contro Palermo (obiettivamente superiore) e Venezia (una partita che ricordiamo più o meno tutti insomma)

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 18:00

Luka ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Siamo alla fine del girone d'andata.

Abbiamo fatto solo 11 punti contro le prime 11 in classifica (che poi sarebbero 10 visto che il Bari è fortunatamente fra le prime 11):
Palermo (0 punti)
Frosinone (0 punti)
Empoli (0 punti)
Parma (1 punto)
Cremonese (3 punti)
Cittadella (3 punti)
Spezia (0 punti)
Venezia (0 punti)
Carpi (1 punto)
Pescara (3 punti)


In definitiva, siamo una squadra per ora inferiore alle big, e che ha fatto la sua fortuna contro le squadrette.


diciamo anche che su 5 sconfitte solo 2 sono arrivate in casa, contro Palermo (obiettivamente superiore) e Venezia (una partita che ricordiamo più o meno tutti insomma)


La discriminante delle partite in casa/trasferta non c'entra nulla.

Contro le prime 11 abbiamo giocato 6 partite in casa e 4 fuori casa (considerando che il Bari è una delle prime 11).

Contro le ultime 11 abbiamo giocato 5 in casa e 6 fuori casa.

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 18:04

Giusta osservazione.
Con le "grandi" almeno sotto l'aspetto dei punti abbiamo sofferto troppo.

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 18:18

Vorrei capire questo "siamo inferiori alle big" visto che se siamo a 3 punti dal secondo posto vuol dire che anche le prime si sono prese le loro mazzate, peggio ancora contro le ultime in classifica

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 18:27

Il problema "banda del buco" della difesa, tra le prime, lo abbiamo avuto solo noi. Questo mi alimenta una certa speranzella ......

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 18:32

Repetita iuvant:

Frat mi... e c ccos

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 18:36

In effetti do ragione a Saverio...
È ovvio che con le più forti si fanno meno punti...
Non capisco proprio il motivo del topic

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 18:41

papin ha scritto:In effetti do ragione a Saverio...
È ovvio che con le più forti si fanno meno punti...
Non capisco proprio il motivo del topic

Per la proprieta' inversa quindi.......................noi non siamo forti!...........................Diciamo la verita' ieri ci si aspettava una vittoria che fino a quel momento e con attaccanti meno difensori e' piu' brillanti ,ci stava........ma come diceva il sommo......" chi e' colpa del suo mal ,pianga se stesso...." Morale la delusione e' forte......................pensiamo al ritorno! meh Wagnun......tanti cari auguri di un buon 2018!................avast................... :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 20:22

Anche in serie A il campionato si vince contro le squadre di medio bassa classifica e in questo abbiamo un ruolino di marcia impressionante.

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 20:39

e avast mo'

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 20:40

BariCatanzaro1972 ha scritto:Anche in serie A il campionato si vince contro le squadre di medio bassa classifica e in questo abbiamo un ruolino di marcia impressionante.


Non è vero. Chi vince i campionati, in qualsiasi serie, vince anche con le squadre che ricoprono i primi posti in classifica, oltre che con le piccole.

Il Bari per ora, deludendo con le grandi e vincendo soprattutto con le piccole, dimostra di poter competere solo per i playoff. Che per carità, è già tanto.

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 20:48

Le statistiche sono fatte per essere anche smentite.
Io penso che dopo la partita con il Frosinone potremo esattamente stabilire la nostra competitività.

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 21:05

Diamante Biancorosso ha scritto:Le statistiche sono fatte per essere anche smentite.
Io penso che dopo la partita con il Frosinone potremo esattamente stabilire la nostra competitività.


Lo spero tanto.

Già da qualche settimana ho messo in evidenza che ci aspettano delle partite da incubo fino a metà febbraio.

Si parte col Cesena fuori casa per poi incontrare, dal metà gennaio a metà febbraio, Empoli, Venezia, Frosinone e Cremonese.

Una gran cosa sarebbe pareggiare questi 4 big-match con degli scialbi 0 a 0 come la squadra ci sta abituando nelle ultime settimane. Che è sempre meglio che perdere. Visto che negli scontri diretti pareggiare significa soprattutto togliere 2 punti potenziali alla tua diretta concorrente.

Re: 11 punti contro le prime 11, 23 punti contro le ultime 1

ven dic 29, 2017 21:10

Peccato avessimo fatto 23 punti con le prime ed 11 con le ultime, ora avremmo 40 punti e saremmo primi...
Rispondi al messaggio