spacer

Messaggio di fine anno di Giancaspro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Re: Messaggio di fine anno di Giancaspro

Messaggioda Alessio76 » lun gen 01, 2018 14:56

Bene il merchandising, 1500 maglie vendute,la nera la più richiesta, c'è un ipotesi di apertura di uno store più grande e un bar all interno dello stadio dove saranno trasmesse le gare in trasferta, notizie della gazzetta del mezzogiorno.

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » lun gen 01, 2018 23:27

Il Bari maglia nera della B...quest'uomo, m'entenerisce er core! Ma chi sei? pupone de mamma tua!!
wine new! much cats yeah such is, in dust too moon damm heard ?, shot have in !! see cup it? ho no??

TifosoVero

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda TifosoVero » mar gen 02, 2018 20:44

Grazie per il Kway :D
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lascrocca » mer gen 03, 2018 1:16

TifosoVero ha scritto:Grazie per il Kway :D

Prego! Finalmente i tifosi sono soddisfatti della societa' della squadra del cuore, e quando tutto va bene si diventa piu buoni ed educati. Ci aspetta un grande e Grosso futuro...
wine new! much cats yeah such is, in dust too moon damm heard ?, shot have in !! see cup it? ho no??

Precedente

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!