spacer
     

Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda u'mang » ven gen 05, 2018 17:59


Fratello PERONI ha scritto:
u'mang ha scritto:io il senso di cedere Tonucci fatico a capirlo. è un giocatore ormai dentro gli schemi e le rotazioni del mister (oltre che integrato nello spogliatoio), è fisicamente integro e, quando chiamato in causa, non ha mai fatto mancare l'impegno. ricomincerebbe questo girone di ritorno dietro Gyomber, Diakitè e Marrone, e accetterebbe di buon grado la panchina. capirei la sua cessione se ci fosse la necessità impellente di liberare un posto over, ma è anche vero che andranno via sia Morleo che Cassani, oltre che Salzano. dunque questa "fretta" non mi pare esserci. quindi io come quarto centrale (o quinto se ne arrivasse un altro) il signor Tonucci lo terrei senza dubbio.


Perfettamente d'accordo. Il Bari ora ha bisogno di un centrale di difesa, un regista e SE CAPITA UN'OCCASIONE VERA un attaccante.
Quindi, via Morleo e Salzano sicuri, già svuotiamo due spazi per gli over. Tonucci gioca con noi da anni ormai, quest'anno ha giocato quasi sempre e in determinate partite ha retto la difesa praticamente da solo, a differenza di Capradossi che, purtroppo, ha inciso praticamente sempre in negativo. Ci teniamo Diakitè e Gyomber (Marrone lo considero difensore solo se si gioca a 3), prendiamo un altro difensore che possa mettere in difficoltà il mister su chi schierare e Tonucci ce lo teniamo come quarto centrale. C'è gente che pensa non sia buono neanche come riserva, per me è pura follia.
Aggiungo che, per ambire alla promozione, serve anche un gruppo unito e uno spogliatoio sano e Tonucci in questo senso sarebbe perfetto, non so quanti altri accetterebbero la panchina come ha sempre fatto lui.

ovviamente anch'io sono d'accordo con te a mia volta :lol:
quanto a Capradossi, lo vorrei al più presto il più lontano possibile da Bari. lui si, bidone vero vero, che a Tonucci può solo allacciare le scarpette.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda mivienedavomitare » ven gen 05, 2018 18:09


Non mi attaccherei ai nomi quanto piuttosto al fatto che più ci interessa e cioè migliorare la squadra.
Che il DS faccia il suo lavoro, cercando di sanare alcune sue scelte sbagliate (che non sono poche e che incidono anche sul bilancio della società) e consegnando all'allenatore una rosa meno numerosa ma più affidabile fisicamente e tecnicamente.
Della serie ne regalo sei, per averne due buoni. Piazzando gente come Greco, Martinho, Salzano, Morleo, Cassani, Capradossi, lo stesso Tonucci o Marrone (per me altro mezzo giocatore), solo dagli stipendi risparmiati viene fuori come minimo l'intero cartellino di un buon giocatore.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda LOCO_245 » ven gen 05, 2018 18:10


Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Mi fa ridere il fatto che si voglia via tonucci,quando i veri esuberi e che ci costano davvero sono:

CASSANI
GRECO
MORLEO
SALZANO
MARTINHO

Gli affiliati al sogliano fan club(GRANDISSIMI ACQUISTI :lol: ).

Tonucci ha sempre profuso impegno e dedizione,non è Baresi,ma dopo Gyomber non ne vedo altri migliori.
Rimuovendo quei 5 pesi sullo stomaco,avoglia che si libera spazio,ci sono ben 5 over in meno.

di over in meno ne sarebbero 3 visto che 2(martinho e greco)sono già fuori lista


Ottima osservazione,me ne ero dimenticato
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda LOCO_245 » ven gen 05, 2018 18:24


fastrider ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Mi fa ridere il fatto che si voglia via tonucci,quando i veri esuberi e che ci costano davvero sono:

CASSANI
GRECO
MORLEO
SALZANO
MARTINHO

Gli affiliati al sogliano fan club(GRANDISSIMI ACQUISTI :lol: ).

Tonucci ha sempre profuso impegno e dedizione,non è Baresi,ma dopo Gyomber non ne vedo altri migliori.
Rimuovendo quei 5 pesi sullo stomaco,avoglia che si libera spazio,ci sono ben 5 over in meno.


Ti è sfuggito che sono tutti in uscita, evidentemente non hanno pagato la quota annuale del Sogliano fan club....

E come se ne devono andare loro, se ne deve andare scappando pure Tonucci.

(Ma Romizi poi sta facendo la differenza a vicenza? :D )

Fatevi ancora fregare dai presunti "sudatori di maglia".
Io personalmente preferisco sempre i "giocatori di pallone"


Forse a te sfugge :lol: che erano in uscita anche a settembre 2017,solo che proprio perchè pagano la tessera sono ancora in squadra...
Siccome ti risfugge che siamo una società senza soldi,coloro che padroneggiano anche la tecnica calcistica sono CARI e noi non ce li possiamo permettere,inoltre non mi sembra che in difesa ci siano sti fenomeni,io uno che butta il sangue lo tengo volentieri.In serie B abbiamo visto come quelli "forti" sulla carta poi vengono annullati da gente che corre con agonismo e ha fame di calcio.Al filetto io preferisco carne e patate sopratutto quando al ristorante vuoi mangiare il filetto con 10 euro.

Romizi npon è piu un nostro giocatore,cosa vuoi che mi interessi piu'?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

santos85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3755
Iscritto il: gio giu 03, 2004 15:01
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Ù grandissima c....

Messaggioda santos85 » ven gen 05, 2018 23:51


Alex_decuba ha scritto:Non avrebbe senso vendere Tonucci sia perché non penso valga tanto in termini economici e sia perché, nonostante i suoi limiti, è il miglior difensore centrale che abbiamo in rosa (dopo Gyomber). Ovvio che in giro ci sono difensori più forti, ma se il nostro obiettivo è la serie A, allora bisogna cedere quelli più scarsi e non quelli più bravi, e comprare calciatori più forti di quelli che abbiamo.

Cassani lo considero un ex calciatore
Capradossi non è più lo stesso dell'anno scorso
Marrone doveva far fare il salto di qualità ma ha deluso tanto
Diakitè ha giocato 2 partite quindi non sappiamo quanto sia affidabile

Concordo

santos85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3755
Iscritto il: gio giu 03, 2004 15:01
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Ù grandissima c....

Messaggioda santos85 » ven gen 05, 2018 23:51


Alex_decuba ha scritto:Non avrebbe senso vendere Tonucci sia perché non penso valga tanto in termini economici e sia perché, nonostante i suoi limiti, è il miglior difensore centrale che abbiamo in rosa (dopo Gyomber). Ovvio che in giro ci sono difensori più forti, ma se il nostro obiettivo è la serie A, allora bisogna cedere quelli più scarsi e non quelli più bravi, e comprare calciatori più forti di quelli che abbiamo.

Cassani lo considero un ex calciatore
Capradossi non è più lo stesso dell'anno scorso
Marrone doveva far fare il salto di qualità ma ha deluso tanto
Diakitè ha giocato 2 partite quindi non sappiamo quanto sia affidabile

Concordo

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda Arizona » sab gen 06, 2018 7:14


Tonucci non si tocca!

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda cavallo pazzo » sab gen 06, 2018 14:04


Tonucci unico cuore biancorosso
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda censured » sab gen 06, 2018 15:44


Tonucci grazie e una birra insieme quando vuoi con te sarei sempre disponibile, ma se puoi andare a giocare a pallone altrove x me sarebbe la migliore soluzione. Adieu
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Saboccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 26, 2009 21:45
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda Saboccio » sab gen 06, 2018 17:32


In un bari senza baresi Tonucci che almeno la madre barese ce l'ha e che spesso ci ha dimostrato quanto tiene alla nostra maglia non lo darei mai via.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda peronitrequarti » sab gen 06, 2018 18:04


Tonucci uno di noi
Cocoloco255 leccese
Cremare e la goduria mia.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda LOCO_245 » dom gen 07, 2018 13:55


uè kgghion tuttapost :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda censured » dom gen 07, 2018 15:54


Arizona ha scritto:Tonucci non si tocca!

mi dispiace x lui, la psicanalisi moderna da Freud in poi hanno sempre dichiarato che l'autoerotismo fa bene e stempera le nevrosi accumulate :roll: , ora capisco perché sta sempre nervoso in campo e mena mazzate alla cecata vs chiunque gli capita a tiro. cmq è sicuramente meglio trombare che masturbarsi, solo nel caso si fosse in presenza di un eros represso allora gli consiglierei di toccarsi.
ma perché discutiamo di questo in LA BARI?? :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda u'pregamuert » dom gen 07, 2018 16:41


u'mang ha scritto:io il senso di cedere Tonucci fatico a capirlo. è un giocatore ormai dentro gli schemi e le rotazioni del mister (oltre che integrato nello spogliatoio), è fisicamente integro e, quando chiamato in causa, non ha mai fatto mancare l'impegno. ricomincerebbe questo girone di ritorno dietro Gyomber, Diakitè e Marrone, e accetterebbe di buon grado la panchina. capirei la sua cessione se ci fosse la necessità impellente di liberare un posto over, ma è anche vero che andranno via sia Morleo che Cassani, oltre che Salzano. dunque questa "fretta" non mi pare esserci. quindi io come quarto centrale (o quinto se ne arrivasse un altro) il signor Tonucci lo terrei senza dubbio.
Io ho il sospetto che invece Cassani ce lo terremo fino a giugno vuoi perché chi se lo prende che per il fatto (per me inspiegabile) che grosso non se ne voglia liberare

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda Alessio76 » dom gen 07, 2018 17:45


Fratello PERONI ha scritto:Sinceramente, viste le prestazioni di quest'anno, la priorità sarebbe restituire Capradossi e prendere un altro centrale.
Avere in difesa Diakitè (ovviamente supponendo sia quello visto a Carpi), Gyomber (in condizioni fisiche buone), un nuovo centrale e Tonucci, non sarebbe affatto male. Se poi vogliamo dire che Tonucci non è buono neanche come riserva in B, allora è anche inutile parlare.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: classe74, Donda.22 e 216 ospiti