spacer
     

Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda censured » mar gen 09, 2018 22:19


..e cmq volente o nolente Marrone sta giocando sulla linea dei difensori x va considerato come tale, nn mi pare che nemmeno nelle prime uscite sia stato utilizzato a centrocampo.. forse solo una volta credo. x cui Empeur viene a fare il quinto al posto di Capra che tra l'altro la roma e lui stesso in quanto nazionale U21 nn avrebbero mai accettato come soluzione.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda LOCO_245 » mar gen 09, 2018 22:24


firefox ha scritto:la cessione di Tonucci serve per liberare il posto per diakitè. Martinho e Greco erano già fuori lista.

Speriamo cedano Morleo, Cassani e Salzano e eventualmente una punta se c'è qualcosa ancora in giro di valido. Comunque la colpa di questi contratti lunghi era di Sogliano. Speriamo riesca a rimpiazzarli con qualche buon innesto anche di sconosciuti ma non con contratti lunghi


La colpa è di sogliano non era.

Specie Morleo e salzano,triennali a dei cadaveri.Su cassani mi sono fin troppo scocciato a parlarne
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16659
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda firefox » mer gen 10, 2018 9:13


LOCO_245 ha scritto:
firefox ha scritto:la cessione di Tonucci serve per liberare il posto per diakitè. Martinho e Greco erano già fuori lista.

Speriamo cedano Morleo, Cassani e Salzano e eventualmente una punta se c'è qualcosa ancora in giro di valido. Comunque la colpa di questi contratti lunghi era di Sogliano. Speriamo riesca a rimpiazzarli con qualche buon innesto anche di sconosciuti ma non con contratti lunghi


La colpa è di sogliano non era.

Specie Morleo e salzano,triennali a dei cadaveri.Su cassani mi sono fin troppo scocciato a parlarne


ci sono altri giocatori in giro con contratti in prestito come Raicevic che ha un triennale e dobbiamo vedere se riusciamo a piazzarlo visto che si sta rivelando un pessimo giocatore. Anche Greco è in prestito ed ha un triennale che scade nel 2019.........

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda lu_barese » mer gen 10, 2018 11:44


l'unica cosa che ha Tonucci è la grinta ... come ho scritto da altre parte non è adatto per questo Bari ... ci ha provato a giocare come vuole Grosso ma non va, e purtroppo per colpe sue abbiamo preso molti gol, ... mi ricordo le sconfitte di Frosinone, Empoli, col Venezia in casa, a Salerno il 2ndo gol che abbiamo preso, e molti altri ... ma cosa che mi fa venire i brividi è che non è più capace di fermare l'attaccante nell'uno contro uno se non commettendo falli da ammonizione ... e nella maggior parte dei casi viene facilmente saltato ...

se avessimo come allenatore uno che mette la squadra in difesa, e gioca di rimessa Tonucci sarebbe l'ideale ma purtroppo per lui la Bari gioca, e imposta gioco dai difensori e lui non ha il tocco e il passaggio ... caratteristica di Gyomber, Marrone, Diakite ... quindi in bocca al lupo e a chi lo sta piangendo, magari gli stessi che dopo ogni sconfitta lo hanno criticato, io mi chiedo ma perché fate lavorare a vuoto il cervello?
lu pollu cusutu n'culu

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3720
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda carloperrone » mer gen 10, 2018 12:34


in effetti stiamo ancora rimpiangendo Borghese
Lavali

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda Vitoluigi » mer gen 10, 2018 13:19


Io la cessione di Tonucci la vedo semplicemente sacrosanta se faccio questo ragionamento: se dovessimo l’anno prossimo giocare il benedetto campionato che inseguiamo da anni, il buon Denis non c’entra proprio niente. Tanto basta per rendermi contento.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9621
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda Xavier » mer gen 10, 2018 13:23


lu_barese ha scritto:l'unica cosa che ha Tonucci è la grinta ... come ho scritto da altre parte non è adatto per questo Bari ... ci ha provato a giocare come vuole Grosso ma non va, e purtroppo per colpe sue abbiamo preso molti gol, ... mi ricordo le sconfitte di Frosinone, Empoli, col Venezia in casa, a Salerno il 2ndo gol che abbiamo preso, e molti altri ... ma cosa che mi fa venire i brividi è che non è più capace di fermare l'attaccante nell'uno contro uno se non commettendo falli da ammonizione ... e nella maggior parte dei casi viene facilmente saltato ...

se avessimo come allenatore uno che mette la squadra in difesa, e gioca di rimessa Tonucci sarebbe l'ideale ma purtroppo per lui la Bari gioca, e imposta gioco dai difensori e lui non ha il tocco e il passaggio ... caratteristica di Gyomber, Marrone, Diakite ... quindi in bocca al lupo e a chi lo sta piangendo, magari gli stessi che dopo ogni sconfitta lo hanno criticato, io mi chiedo ma perché fate lavorare a vuoto il cervello?

condivido, motivo per il quale caputo venne ceduto, lui è un ottimo finalizzatore per la B ma scarsissimo a costruire gioco motivo per il quale venne ceduto in un bari che aveva disperatamente bisogno di un attaccante in grado di guidare la manovra offensiva.
pensate ad inzaghi calciatore, ve lo vedete a far salire la squadra?
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda Elbunito » mer gen 10, 2018 13:24


a me sinceramente viene da ridere leggere i tantissimi commenti sui social che rimpiangono Tonucci....esattamente le stesse persone che lo hanno gastemato, sempre sui social, dopo le sue tante cappellate. Vai a capire la gente vai... :scratch: :scratch:

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5678
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: Cedere Tonucci..? Una grandissima c....

Messaggioda Shaun » mer gen 10, 2018 14:27


Elbunito ha scritto:a me sinceramente viene da ridere leggere i tantissimi commenti sui social che rimpiangono Tonucci....esattamente le stesse persone che lo hanno gastemato, sempre sui social, dopo le sue tante cappellate. Vai a capire la gente vai... :scratch: :scratch:

Purtroppo esiste la libertà di pensiero e di espressione.
I social sono in mano a ragazzini e a persone col QI di una ruota di scorta.
Il problema non sono i social ma società e giocatori che si fanno condizionare da essi .
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, firefox, ucignel e 235 ospiti