spacer
     

Fiamozzi vicinissimo al parma

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Fiamozzi vicinissimo al parma

Messaggioda LOCO_245 » dom gen 07, 2018 14:44


Ludo45 ha scritto:Cassani non sarà un top player, ma ha il vantaggio di essere un jolly e di poter giocare in qualsiasi ruolo della difesa.


Fà cacare da centrale ed è peggio come terzino.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Fiamozzi vicinissimo al parma

Messaggioda pastepsidd » dom gen 07, 2018 15:00


soldato Jocker ha scritto:....sul discorso Fiamozzi penso sia opportuno avere prudenza nel dare giudizi soprattutto per due motivi:
1) il ragazzo è arrivato in un contesto in cui Sogliano sapeva benissimo che Sabelli avrebbe recuperato dall'infortunio alla fine del girone d'andata, quindi non mi sorprenderei se fosse già posto in essere un accordo tra la società e l'entourage del giocatore circa la possibilità di muovere il giocatore a gennaio a determinate condizioni
2) non dimentichiamo che Fiamozzi appartiene alla galassia MARAT di Giuffredi, che è solita muovere vorticosamente i propri tesserati, specie in cadetteria
....detto questo, penso che qualora l'eventuale partenza di Fiamozzi dipenda dalla società, sia semplicemente la CA***TA dell'anno, visto che non solo ti andresti a privare del terzino più completo e versatile a disposizione,ma andresti pure a rinforzare una diretta rivale.....

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Fiamozzi vicinissimo al parma

Messaggioda censured » dom gen 07, 2018 15:38


alla fine devono decidere in società chi devono cedere tra Sabelli e Fiamozzi, al di la dei valori tecnici di entrambi dove nn entro nel merito ma che cmq giudico entrambi 2 buoni terzini dx x la serie B e che volendo sarebbero pure adattabili sulla corsia opposta.
le variabili + importanti che potrebbero incidere sono il fattore tesserato bandiera x Sabelli che ci permette di avere un giocatore in + rispetto al tetto del regolamento e il fattore del giocatore in prestito x Fiamozzi, dove il Genoa e lo stesso giocatore potrebbero nn essere d'accordo al poco utilizzo x scelta tecnica di Grosso. altro parametro importante e nn trascurabile è l'aspetto economico, probabilmente se ci fosse una offerta importante x Sabelli è pacifico che verrebbe lasciato andare ma la cosa è difficile che avvenga dato che <stefano proviene da un recente grave infortunio che gli avrà di sicuro svalutato il cartellino, x cui darlo adesso ci si andrebbe a rimettere.
molte di queste considerazioni fanno si che visto il breve periodo di svolgimento del mercato la soluzione + semplice o comoda diventa il liberarsi del prestito di Fiamozzi sperando nn finisca come si sta dicendo a una diretta concorrente.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

santos85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3755
Iscritto il: gio giu 03, 2004 15:01
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Fiamozzi vicinissimo al parma

Messaggioda santos85 » dom gen 07, 2018 18:32


Ubares92 ha scritto:Ci stiamo togliendo una certezza per avere una scommessa (Balkovec)... Un fuoco di paglia (sabelli: pare che gli ultimi due anni di schifo siano stati dimenticati) e Anderson che ha iniziato benissimo ma bisognerebbe testarlo per una decina di partite, non 4. Grande cavolata per me. Inoltre rinforzi anche una tua diretta concorrente. Pur di non farlo avrei messo fuori rosa i vari cassani morleo non riuscendo a piazzarli

completamente d'accordo.
il problema è che, inspiegabilmente a mio parere, Grosso preferisce il finito Cassani a Fiamozzi (ci sono state delle partite in cui Cassani ha fatto il terzino sinistro con Fiamozzi in panchina, e secondo me Fiamozzi è meglio di Cassani sia come terzino sinistro che come laterale di difesa in una difesa a 3).

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Fiamozzi vicinissimo al parma

Messaggioda censured » dom gen 07, 2018 21:40


santos85 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ci stiamo togliendo una certezza per avere una scommessa (Balkovec)... Un fuoco di paglia (sabelli: pare che gli ultimi due anni di schifo siano stati dimenticati) e Anderson che ha iniziato benissimo ma bisognerebbe testarlo per una decina di partite, non 4. Grande cavolata per me. Inoltre rinforzi anche una tua diretta concorrente. Pur di non farlo avrei messo fuori rosa i vari cassani morleo non riuscendo a piazzarli

completamente d'accordo.
il problema è che, inspiegabilmente a mio parere, Grosso preferisce il finito Cassani a Fiamozzi (ci sono state delle partite in cui Cassani ha fatto il terzino sinistro con Fiamozzi in panchina, e secondo me Fiamozzi è meglio di Cassani sia come terzino sinistro che come laterale di difesa in una difesa a 3).


credo ti riferisci alla partita interna con il parma dove in effetti in campo c'era Cassani a terzino sx e Fiamozzi stava in panca. vado a memoria ma credo che l'ultima apparizione di Fiamozzi sia stata la partita di Chiavari dove effettivamente De luca e co. misero in risalto i suoi limiti sia offensivi ma soprattutto difensivi quando gioca nella porzione di campo nn naturale rispetto alla vocazione dei suoi piedi (credo ci sia un analisi di tifosobarese92 su questo argomento probabilmente in hdemia), a sx secondo Grosso è meglio Cassani se vengono a mancare entrambi gli interpreti di ruolo D'elia e Morleo. a dx invece dove a parte un paio di partite opache ha cmq sempre giocato bene ha dovuto subire l'esplosione di Anderson e il ritorno imperioso di Sabelli.
quello che dobbiamo capire che un terzino nn può giocare a piedi invertiti come invece spesso succede con gli esterni alti, quando x emergenza questo accade bisogna trovare soluzioni che ne riducono i danni. Fiamozzi siamo sinceri ha fatto fare un figurone a Deluca :roll:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Fiamozzi vicinissimo al parma

Messaggioda barivecchiano » lun gen 08, 2018 15:48


fiamozzi è forte e se vuoi andare in A uno come lui non lo cedi...poi se ha litigato con Grosso allora posso capire...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google Adsense [Bot] e 175 ospiti