spacer
     

Liam Henderson ..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda allievietagliatelle » lun gen 08, 2018 14:16


Se lo prendiamo , facciamo un affare immenso

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda Topazio » lun gen 08, 2018 14:22


https://youtu.be/OcLhUiYrZhA
Sa battere gli angoli ahahah :D (minuto 4'41" e 5'40")
Sa battere le punizioni:
https://youtu.be/Lb9V8ujTjNo
https://youtu.be/Xh0GTZ9f9gY (1'25")

Questo è quello che offre youtube di sto ragazzo...

Ah c'è anche questo gol: https://youtu.be/CDc7hZ6rYc8

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda maestrobarese » lun gen 08, 2018 14:36


Xavier ha scritto:OTTIMO, potrebbe essere lui il busellato 2 di cui avevamo bisogno? per me il bari ha bisogno di muscoli e potenza a centrocampo
le migliori partite le ho viste con busellato in campo , in alcuni casi abbiamo sofferto l'assenza di un suo simile a controbilanciare la muscolarità di alcuni avversari in certe fasi delle partite.
Dovesse convincere grosso PER ME a farne le spese sarà Salzano :respect: :respect:

Secondo me Salzano ne farà le spese a prescindere.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda fabinf » lun gen 08, 2018 14:46


Pit ha scritto:Mi sono simpatici la Scozia e gli scozzesi. Forza ragazzo!


vero... Scozzesi e Irlandesi sono la parte migliore di quell'area.

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda Rosencratz » lun gen 08, 2018 14:50


Andiamo piano con i facili entusiasmi. i calciatori britannici non hanno quasi mai fatto faville in Italia.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda Xavier » lun gen 08, 2018 14:52


maestrobarese ha scritto:
Xavier ha scritto:OTTIMO, potrebbe essere lui il busellato 2 di cui avevamo bisogno? per me il bari ha bisogno di muscoli e potenza a centrocampo
le migliori partite le ho viste con busellato in campo , in alcuni casi abbiamo sofferto l'assenza di un suo simile a controbilanciare la muscolarità di alcuni avversari in certe fasi delle partite.
Dovesse convincere grosso PER ME a farne le spese sarà Salzano :respect: :respect:

Secondo me Salzano ne farà le spese a prescindere.

è da quando ho visto esordire busellato che dico che salzano non serve piu a niente
ho semplicemente detto che prima di mandare via salzano vogliono avere un sostituto pronto (in questo caso addirittura under!)
ottimo lavoro di sogliano
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5326
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda Alecuc » lun gen 08, 2018 15:01


Sinceramente non ne ho mai sentito parlare. Ma non voglio partire prevenuto o con pregiudizi. Anche Djavan Anderson era arrivato in prova e adesso è un patrimonio su cui investire o guadagnare.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

thecrap

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mag 17, 2007 20:05
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda thecrap » lun gen 08, 2018 15:04


un mio collega scozzese di Glasgow e tifoso del Celtic mi scrive:

"Liam Henderson is a good young player! There was lots of excitement about him 1 year ago or so, then it went quiet.
Nice technical ability, skilful, good dribbler……but SUPER confident. He thinks he can score from anywhere and shoots all the time. Hope he does a good job for you and he returns with the Italian footballing intelligence!"

Quindi molto valido tecnicamente ma "super" sicuro di sè...quindi spesso pensa di poter segnare in ogni caso e da qualsiasi posizione.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda Harlan » lun gen 08, 2018 15:41


A voler fare il Pierino di turno, l'unico rammarico è che finora anche il Bari, con i tre presi o quasi finora, rimane in linea con i tempi e punta quasi solo su giovani stranieri.
È vero, questo è il forum dei tifosi del Bari e quindi potremmo dire sticazzi il calcio italiano in genere. Il problema è che le squadre italiane ragionano ormai tutte così.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda soldato Jocker » lun gen 08, 2018 15:52


Harlan ha scritto:A voler fare il Pierino di turno, l'unico rammarico è che finora anche il Bari, con i tre presi o quasi finora, rimane in linea con i tempi e punta quasi solo su giovani stranieri.
È vero, questo è il forum dei tifosi del Bari e quindi potremmo dire sticazzi il calcio italiano in genere. Il problema è che le squadre italiane ragionano ormai tutte così.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk


.....ragionano così le squadre che non puntano sul settore giovanile e che si affidano perlopiù ai procuratori per reclutare giovani dagli angoli più disparati del mondo, ma detto francamente, finché ristagnamo in B, grosse alternative non ne vedo a questa strategia......
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda Phantomas » lun gen 08, 2018 16:05


Benvenuto a Bari... :D

Immagine

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda Elbunito » lun gen 08, 2018 16:45


thecrap ha scritto:un mio collega scozzese di Glasgow e tifoso del Celtic mi scrive:

"Liam Henderson is a good young player! There was lots of excitement about him 1 year ago or so, then it went quiet.
Nice technical ability, skilful, good dribbler……but SUPER confident. He thinks he can score from anywhere and shoots all the time. Hope he does a good job for you and he returns with the Italian footballing intelligence!"

Quindi molto valido tecnicamente ma "super" sicuro di sè...quindi spesso pensa di poter segnare in ogni caso e da qualsiasi posizione.
Direi che ci serve uno così visto che nessuno dei nostri a centrocampo prova il tiro da fuori area

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3260
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda Cantarutti » lun gen 08, 2018 17:14


Alecuc ha scritto:Sinceramente non ne ho mai sentito parlare. Ma non voglio partire prevenuto o con pregiudizi. Anche Djavan Anderson era arrivato in prova e adesso è un patrimonio su cui investire o guadagnare.

a dir la verità per un Anderson finalmente azzeccato nel tempo abbiamo visto sfilare i vari Doumbia Samnick e Sall spariti nel nulla

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda sirius » lun gen 08, 2018 17:18


Dannati scozzesi, hanno rovinato la Scozia!

Cit.

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Liam Henderson ..

Messaggioda Topazio » lun gen 08, 2018 17:21


Harlan ha scritto:A voler fare il Pierino di turno, l'unico rammarico è che finora anche il Bari, con i tre presi o quasi finora, rimane in linea con i tempi e punta quasi solo su giovani stranieri.
È vero, questo è il forum dei tifosi del Bari e quindi potremmo dire sticazzi il calcio italiano in genere. Il problema è che le squadre italiane ragionano ormai tutte così.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Secondo me è diverso.
Non esistono giovani italiani svincolati, se non sbocciano nella squadra di appartenenza vengono mandati in prestito, fino a quando non fanno una stagione buona, così da essere venduti e monetizzare.
Lo stesso facciamo noi: Turi Portoghese Gernone, a cui sicuramente si aggiungerà Scalera esempio lampante della gestione italiana, non gioca mai nonostante ciò non viene rescisso il contratto e se qualche squadra è interessata a comprare il suo cartellino lo dovrebbe pagare più di 1 milione, sarebbe assurdo spendere così tanto per un giovane che non gioca mai.
Quindi verrà mandato in prestito: il suo valore scenderà (è inversamente proporzionale all'età), azzeccherà una stagione buona e qualcuno lo comprerà

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 170 ospiti