spacer
     

Anderson

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda TifosoVero » mer gen 10, 2018 0:19


Io lo darei per fare cassa e prendere qualche altro rinforzo per mirare alla promozione...........perchè se uno mi chiede se Anderson può fare la differenza e portarci in A......qualche serio dubbio lo ho !
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6759
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda mohan » mer gen 10, 2018 0:27


Ubares92 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:più che Memushaj forse Chibsah che sembra saltato a Frosinone

Da quando la passione per gli scarpari ?


Chibsah l'anno scorso in B faceva paura!
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 10, 2018 9:09


Ma solo io, se vedo un calciatore che può farci divertire (al momento una impressione legata a poche partite) non riesco ad esaltarmi all'idea che venga subito venduto, qualsiasi sia il prezzo? Forse apparterrò ad un'altra generazione o sarà che un tempo un pensiero del genere anche minimamente concepito faceva gridare alla ricotta!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda Ubares92 » mer gen 10, 2018 10:48


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma solo io, se vedo un calciatore che può farci divertire (al momento una impressione legata a poche partite) non riesco ad esaltarmi all'idea che venga subito venduto, qualsiasi sia il prezzo? Forse apparterrò ad un'altra generazione o sarà che un tempo un pensiero del genere anche minimamente concepito faceva gridare alla ricotta!

Purtroppo non abbiamo la necessità di divertirci al momento...la nostra principale necessità è autofinanziarci e salire in A..se davvero su anderson ci sono squadre estere disposte a pagarlo 5 milioni dopo 4 partite disputate io non ci penserei due volte. Adesso va così

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda fuori sede » mer gen 10, 2018 10:58


Ma scusate, nei panni di un agente che riceve una richiesta dal Benevento quasi certo di retrocedere per un ragazzo da valorizzare che fareste? Io manderei il presidente campano direttamente a ca.. e. E poi pur volendo quanto ti possono dare, ceryamente nn quanto vuole il Gian. Stanno sparando una marea di cazz.te
Andrà via Fiamozzi e a seguire Morleo e Salzano. Avast

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer gen 10, 2018 11:01


Ubares92 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma solo io, se vedo un calciatore che può farci divertire (al momento una impressione legata a poche partite) non riesco ad esaltarmi all'idea che venga subito venduto, qualsiasi sia il prezzo? Forse apparterrò ad un'altra generazione o sarà che un tempo un pensiero del genere anche minimamente concepito faceva gridare alla ricotta!

Purtroppo non abbiamo la necessità di divertirci al momento...la nostra principale necessità è autofinanziarci e salire in A..se davvero su anderson ci sono squadre estere disposte a pagarlo 5 milioni dopo 4 partite disputate io non ci penserei due volte. Adesso va così

Beh, il mio divertimento è volare in classifica e questo te lo permettono i giocatori bravi. Spero che la storia cambierà anche per noi prima o poi, ma fino ad ora venduto uno bravo non ho mai visto prenderne poi altri, ma solo peggiorare il quadro tecnico della squadra con conseguente calo in classifica.
Se qualcuno, guardando al nostro passato, è in grado di fornirmi un esempio che va nella direzione contraria sono ben lieto di essere smentito.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Anderson

Messaggioda grande fratello » mer gen 10, 2018 11:18


fuori sede ha scritto:Ma scusate, nei panni di un agente che riceve una richiesta dal Benevento quasi certo di retrocedere per un ragazzo da valorizzare che fareste? Io manderei il presidente campano direttamente a ca.. e. E poi pur volendo quanto ti possono dare, ceryamente nn quanto vuole il Gian. Stanno sparando una marea di cazz.te
Andrà via Fiamozzi e a seguire Morleo e Salzano. Avast
Il Benevento ha i soldi, all'agente importa quello e non la categoria, considerando che in B ci stiamo noi pure

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 10, 2018 11:23


Tutti manager, sembra che stiate giocando al Monopoli, si ma con i soldi finti. Allora se vendiamo Sabelli Anderson Galano Petriccione e Cissè, possiamo fare un sacco di soldi (In verità in tasca mia non entra un centesimo :lol: ) Magari non falliamo, ma di sicuro andiamo in serie C dalla porta principale :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

carlito9987

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: lun ago 31, 2009 16:14
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda carlito9987 » mer gen 10, 2018 11:29


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma solo io, se vedo un calciatore che può farci divertire (al momento una impressione legata a poche partite) non riesco ad esaltarmi all'idea che venga subito venduto, qualsiasi sia il prezzo? Forse apparterrò ad un'altra generazione o sarà che un tempo un pensiero del genere anche minimamente concepito faceva gridare alla ricotta!


Straquoto! Una squadra che punta alla promozione e a crescere non può vendere quei pochi giocatori che alzano il livello tecnico della squadra! Anche perché Sabelli a mio avviso è rientrato alla grande, ma non ha mai garantito continuità da quando è a Bari, a differenza di Anderson che sembra in continua crescita. Tenere un giocatore del genere in questo momento è importante sia a livello di gioco sia per una questione economica, supponendo che mantenga i livelli attuali l'anno prossimo varrà molto di più

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Anderson

Messaggioda grande fratello » mer gen 10, 2018 11:53


carlito9987 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma solo io, se vedo un calciatore che può farci divertire (al momento una impressione legata a poche partite) non riesco ad esaltarmi all'idea che venga subito venduto, qualsiasi sia il prezzo? Forse apparterrò ad un'altra generazione o sarà che un tempo un pensiero del genere anche minimamente concepito faceva gridare alla ricotta!


Straquoto! Una squadra che punta alla promozione e a crescere non può vendere quei pochi giocatori che alzano il livello tecnico della squadra! Anche perché Sabelli a mio avviso è rientrato alla grande, ma non ha mai garantito continuità da quando è a Bari, a differenza di Anderson che sembra in continua crescita. Tenere un giocatore del genere in questo momento è importante sia a livello di gioco sia per una questione economica, supponendo che mantenga i livelli attuali l'anno prossimo varrà molto di più
Leggo di Anderson in continua crescita...dopo aver giocato la bellezza di 5 partite...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda baresedoc85 » mer gen 10, 2018 11:56


seriamente avete tutte queste convizioni su anderson considerando che ha giocato abbastanza poco?

e non sto dicendo che sia scarso, dico semplicemente che è troppo presto per valutarlo

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda Will Kane » mer gen 10, 2018 12:24


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma solo io, se vedo un calciatore che può farci divertire (al momento una impressione legata a poche partite) non riesco ad esaltarmi all'idea che venga subito venduto, qualsiasi sia il prezzo? Forse apparterrò ad un'altra generazione o sarà che un tempo un pensiero del genere anche minimamente concepito faceva gridare alla ricotta!


La mia impressione è che il ragazzo è forte. E pure molto. Forse mi condiziona il marchio Ajax. Pensate che dal settore giovanile dei lancieri tra Champions e Europa League un centinaio di ragazzi arrivano da quel settore giovanile. Vorrà pure dire qualcosa. E comunque Anderson ha buona tecnica, non si discute. Poi potrebbe perdersi, per carità. Ma è ancora giovane. Io farei una clausola per tutti i giocatori del Bari. Si prendono giovani, max 22-23 anni e non possono essere venduti se non dopo i 28 anni. Almeno ce li godiamo un po' qui. Zambrotta 2 anni. Ventola (con infortunio) nemmeno 2 anni. Cassano, 1 e 1/2. E tanti altri. Troppo poco. Nemmeno il tempo di affezionarsi e apprezzarne le qualità a casa nostra.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda baresedoc85 » mer gen 10, 2018 12:30


si certo, te la firmeranno tutti quella clausola :lol: :lol: :lol:

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda Will Kane » mer gen 10, 2018 12:37


baresedoc85 ha scritto:si certo, te la firmeranno tutti quella clausola :lol: :lol: :lol:


Ci avete portato via Zambrotta e Bonucci. Non è che a 28 anni sarebbero stati scarsi. Un 3-4 anni a buon livello li avrebbero ancora giocati. E in più potevate fare un affare spendendo meno.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Anderson

Messaggioda baresedoc85 » mer gen 10, 2018 12:42


KLAS INGESSON ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:si certo, te la firmeranno tutti quella clausola :lol: :lol: :lol:


Ci avete portato via Zambrotta e Bonucci. Non è che a 28 anni sarebbero stati scarsi. Un 3-4 anni a buon livello li avrebbero ancora giocati. E in più potevate fare un affare spendendo meno.

non esiste calciatore al mondo che firmerebbe una assurdità del genere, neanche se fosse il real o il barcellona a proporla

senza contare che a un 22enne gli dovresti fare un contratto di 7 anni per non perderlo a parametro 0 quando ne ha 28, insomma giusto per sparare qualche cavolata delle tue

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cassanoabari, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 207 ospiti