spacer
     

Galano al Bologna?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda enzo_forza bari » gio gen 11, 2018 14:28


Che delusione sapere da Daniele che effettivamente Galano non è stato richiesto dal Bologna, ma che è stato offerto dal Bari per 2.5 milioni. La classifica si aggiusta ops, volevo dire il bilancio :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio gen 11, 2018 14:32


glaber ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
glaber ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:scusate il Bologna incassa 30 milioni per Verdi e compra per 3 milioni Galano un bel affare bravi. Allora penso che non si vuol andare in serie A vendendo il giocatore in attacco che ha fatto piu' gol bravi .


scusa ma da quanto tempo as/fc bari non vende un giocatore a tre mln? bravo
se glieli offrono glielo portano in spalla a bologna bravo

Poi non ti lamentare però


Certo che sì; la penso esattamente come te, e cioè che sarebbe un disastro, ma faccio una considerazione razionale, cercando di mettermi nella testa di chi detiene la proprietà del cartellino.
Credo comunque che il Bologna, perso Verdi e incassato il quantunque, si metterà alla ricerca di profili di spessore più elevato di CG. Ciao.

Sinceramente penso che sarebbe una somma cazzata anche da parte della società. Ti stai giocando la serie A con tutto quello che comporta come entrate, altro che i 3 mln, nonchè come appetibilità per un eventuale acquirente, come aumento del valore parco giocatori e quant'altro, e ti liberi dell'elemento migliore? Su dai, non scherziamo.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda u'mang » gio gen 11, 2018 15:19


enzo_forza bari ha scritto:Che delusione sapere da Daniele che effettivamente Galano non è stato richiesto dal Bologna, ma che è stato offerto dal Bari per 2.5 milioni. La classifica si aggiusta ops, volevo dire il bilancio
oh sia chiaro, magari è una chiacchiera pure quella! ho solo riportato quanto scritto dalla finora unica testata bolognese che tratta l'argomento.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda oban67 » gio gen 11, 2018 15:24


u'mang ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Che delusione sapere da Daniele che effettivamente Galano non è stato richiesto dal Bologna, ma che è stato offerto dal Bari per 2.5 milioni. La classifica si aggiusta ops, volevo dire il bilancio
oh sia chiaro, magari è una chiacchiera pure quella! ho solo riportato quanto scritto dalla finora unica testata bolognese che tratta l'argomento.
I cazzari sono ovunque.
Non chi comincia ma quel che persevera

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda pastepsidd » gio gen 11, 2018 15:24


Bruce Willis ha scritto:scusate il Bologna incassa 30 milioni per Verdi e compra per 3 milioni Galano un bel affare bravi. Allora penso che non si vuol andare in serie A vendendo il giocatore in attacco che ha fatto piu' gol bravi .

fanno i piccioli

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda oban67 » gio gen 11, 2018 15:25


pastepsidd ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:scusate il Bologna incassa 30 milioni per Verdi e compra per 3 milioni Galano un bel affare bravi. Allora penso che non si vuol andare in serie A vendendo il giocatore in attacco che ha fatto piu' gol bravi .

fanno i piccioli
Ma dove è scritto che il Bologna ha comprato Galano a 3 milioni? State facendo tutto voi...
Non chi comincia ma quel che persevera

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio gen 11, 2018 15:27


Cazzate in libertà!!!

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 951
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda niki74 » gio gen 11, 2018 15:30


Quando chi vende accetta qualsiasi offerta vuol dire che o sta alle pezze che ha bisogno di liquidità per campare o che ti sta girando un bidone colossale. ......mo comm je a nu u fatt...

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda oban67 » gio gen 11, 2018 15:32


niki74 ha scritto:Quando chi vende accetta qualsiasi offerta vuol dire che o sta alle pezze che ha bisogno di liquidità per campare o che ti sta girando un bidone colossale. ......mo comm je a nu u fatt...
Perché a noi? Chi abbiamo venduto? Ahhh ti riferisci a Tonucci, forse...
Non chi comincia ma quel che persevera

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio gen 11, 2018 15:33


niki74 ha scritto:Quando chi vende accetta qualsiasi offerta vuol dire che o sta alle pezze che ha bisogno di liquidità per campare o che ti sta girando un bidone colossale. ......mo comm je a nu u fatt...

Perchè, stiamo vendendo?

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Will Kane » gio gen 11, 2018 15:34


Io questo anno appena finito, il 2017, abbiamo capito che Galano ha finalmente aggiustato un suo punto debole: la continuità. Un rendimento di alto livello che sta continuando dal gennaio 2017, cioè quando Galano è tornato a vestire la nostra maglia. E l'ha fatto con impegno e gol. E pure attaccamento, se è vero che a luglio ha rinunciato a un contratto migliore (di 5 anni) che il Foggia gli aveva offerto. A questo punto il valore è consolidato, Galano non è una meteora. Pure a giugno 2018 si vende a parecchio. E allora per un vantaggio reciproco, perché non raggiungere questo accordo? Il Bari cede Galano, se proprio deve, ma solo se manca la serie A quest'anno con noi. In fondo il ragazzo ha dimostrato di meritarla ampiamente. Ma, caro Galano, se fai la A con noi cambia tutto. E allora, perché non attendere ancora qualche mese? Se vai a Bologna, o da altre parti, potresti fare la fine di Bellomo che di occasioni ne ha avute poche per mettersi in mostra. Mentre da noi sai benissimo che le faresti TUTTE da titolare in serie A (se ci andiamo).
Insomma, pensaci. pensaci bene.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio gen 11, 2018 16:33


KLAS INGESSON ha scritto:Io questo anno appena finito, il 2017, abbiamo capito che Galano ha finalmente aggiustato un suo punto debole: la continuità. Un rendimento di alto livello che sta continuando dal gennaio 2017, cioè quando Galano è tornato a vestire la nostra maglia. E l'ha fatto con impegno e gol. E pure attaccamento, se è vero che a luglio ha rinunciato a un contratto migliore (di 5 anni) che il Foggia gli aveva offerto. A questo punto il valore è consolidato, Galano non è una meteora. Pure a giugno 2018 si vende a parecchio. E allora per un vantaggio reciproco, perché non raggiungere questo accordo? Il Bari cede Galano, se proprio deve, ma solo se manca la serie A quest'anno con noi. In fondo il ragazzo ha dimostrato di meritarla ampiamente. Ma, caro Galano, se fai la A con noi cambia tutto. E allora, perché non attendere ancora qualche mese? Se vai a Bologna, o da altre parti, potresti fare la fine di Bellomo che di occasioni ne ha avute poche per mettersi in mostra. Mentre da noi sai benissimo che le faresti TUTTE da titolare in serie A (se ci andiamo).
Insomma, pensaci. pensaci bene.

Sono leggermente in disaccordo. Nel senso che Galano ha fatto 2 mesi e mezzi strepitosi andando oltre i suoi vecchi limiti ma seguiti da un mese e mezzo di prestazioni al limite della sufficienza o poco meno spero solo dovute a condizione atletica calante. Il girone di ritorno sarà la cartina di tornasole

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio gen 11, 2018 16:46


DOCCE&GABBANA ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Io questo anno appena finito, il 2017, abbiamo capito che Galano ha finalmente aggiustato un suo punto debole: la continuità. Un rendimento di alto livello che sta continuando dal gennaio 2017, cioè quando Galano è tornato a vestire la nostra maglia. E l'ha fatto con impegno e gol. E pure attaccamento, se è vero che a luglio ha rinunciato a un contratto migliore (di 5 anni) che il Foggia gli aveva offerto. A questo punto il valore è consolidato, Galano non è una meteora. Pure a giugno 2018 si vende a parecchio. E allora per un vantaggio reciproco, perché non raggiungere questo accordo? Il Bari cede Galano, se proprio deve, ma solo se manca la serie A quest'anno con noi. In fondo il ragazzo ha dimostrato di meritarla ampiamente. Ma, caro Galano, se fai la A con noi cambia tutto. E allora, perché non attendere ancora qualche mese? Se vai a Bologna, o da altre parti, potresti fare la fine di Bellomo che di occasioni ne ha avute poche per mettersi in mostra. Mentre da noi sai benissimo che le faresti TUTTE da titolare in serie A (se ci andiamo).
Insomma, pensaci. pensaci bene.

Sono leggermente in disaccordo. Nel senso che Galano ha fatto 2 mesi e mezzi strepitosi andando oltre i suoi vecchi limiti ma seguiti da un mese e mezzo di prestazioni al limite della sufficienza o poco meno spero solo dovute a condizione atletica calante. Il girone di ritorno sarà la cartina di tornasole

Ha fatto 13 goal in 13 partite e tanto basta!

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda Cantarutti » gio gen 11, 2018 17:12


mi pare di aver capito che per sostituire Verdi il Bologna la scelta del Bologna andrebbe su un giocatore di categoria (Ciciretti o Orsolini) mentre quello di Galano sarebbe solo il solito investimento su profili interessanti di b

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Galano al Bologna?

Messaggioda u'mang » gio gen 11, 2018 17:13


che altro doveva fare Galano oltre a quello che ha già fatto? pulire lo stadio? riseminare il prato? parare qualche rigore?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 225 ospiti

cron