spacer
     

Post partita:non arriveranno centravanti a meno che...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

murgiatico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1431
Iscritto il: mar gen 23, 2007 18:59
Località: Matera biancorossa
Highscores: 0

Re: Post partita:non arriveranno centravanti a meno che...

Messaggioda murgiatico » dom gen 14, 2018 18:31


Onestamente.. se Kozak verrà impiegato con più continuità, penso che buona parte dei nostri problemi saranno risolti. Non dico questo certo per i due golletti di ieri, ma perchè è il tipo di attaccante che ci manca. Spero stia solamente recuperando il ritmo partita
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Post partita:non arriveranno centravanti a meno che...

Messaggioda Cobra81 » dom gen 14, 2018 22:08


murgiatico ha scritto:Onestamente.. se Kozak verrà impiegato con più continuità, penso che buona parte dei nostri problemi saranno risolti. Non dico questo certo per i due golletti di ieri, ma perchè è il tipo di attaccante che ci manca. Spero stia solamente recuperando il ritmo partita

Florio

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 870
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:25
Località: Curva Nord Bari
Highscores: 0

Re: Post partita:non arriveranno centravanti a meno che...

Messaggioda Florio » mer gen 17, 2018 9:24


bologna ha scritto:Si sta provando floro esterno sinistro.. la mia speranza è Che nel ritorno kozak faccia la differenza.. perché i gol non me li aspetto da nene o Cissé


A bari ora si ricordano? Floro la maggior parte della sua carriera l'ha giocata da attaccante esterno

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90 e 139 ospiti