spacer
     

Fc Bari online store - feedbacks?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6488
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda filjordan » lun gen 15, 2018 11:29


Qualcuno ha acquistato dal sito?
https://store.fcbari1908.com/fc-bari-19 ... -accessori
Intendo altro materiale oltre la divisa.

Non ci sono molte info o descrizioni...

Le felpe sono di buona qualità?
L'agenda è annuale o ha i fogli bianchi?
Le sciarpe e il mouse pad come sono?
La tazza perde il logo se lavata in lavastoviglie?

Rispondete pure alla chigghiona, non mi offendo (mica sono come peronitreqquà), però nu pàre de respòste assiduàte screvìtele...

Cià
FJ
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun gen 15, 2018 12:04


:D :D :D
non ho idea degli altri articoli. io ho comprato solo la maglia da gara e mi ha sorpreso (in negativo) il confezionamento.
Buttata, nuda e cruda, nel bustone del corriere.
per 72 euro, un minimo di attenzione in piu ci poteva stare.
Ma anche qui vale il discorso gia fatto per la comunicazione...
spero che il congruo risparmio sulla bustina di plastica sia reinvestito per far arrivare un paio di giocatori buoni

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda Alessio76 » lun gen 15, 2018 12:13


Comprate due sciarpe,considerato l inverno rigido che sta facendo,l ho già usate parecchio,resistenti,ancora integre,non si sfilacciano,buone

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda Primalvoid » lun gen 15, 2018 13:13


Ho acquistato la maglia, e concordo con l'utente precedente, spedita in busta, piegata alla c***o.

Quanto alla maglia stessa, non bellissima, ma ahimè, quello fa la Zeus, ma in compenso "dal vivo" è molto meglio di quanto sembra in foto. Sono contento dell'acquisto dai..

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun gen 15, 2018 13:21


io la maglia l'ho ritirata allo store...e l'impacchettamento è uguale a quello della spedizione (busta grigia con maglia buttata dentro)

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun gen 15, 2018 15:36


KEVINILCONDOR ha scritto:io la maglia l'ho ritirata allo store...e l'impacchettamento è uguale a quello della spedizione (busta grigia con maglia buttata dentro)


aggiungi la shakerata del viaggio nel futgone in mezzo a tutto il resto e puoi immaginare il risultato finale...però la maglia mi è piaciuta!

pianistabiancorosso

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 493
Iscritto il: gio mar 19, 2009 17:35
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda pianistabiancorosso » lun gen 15, 2018 16:19


Da circa un mese vorrei far applicare nome e numero su una maglia ricevuta in regalo, ma non rispondono nè alle mail nè in privato su Facebook!
"Il Bari prenota una camera con vista sulla serie A"
(Franco Strippoli)

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda Cello » lun gen 15, 2018 22:50


A Merchandising stiamo ancora parecchio frecati,a parte che c'è poca roba,su molti store di squadre di C,anche di D addirittura trovi molto più allestimento,completi allenamento,giacche,smanicati,teli mare,berbuda,pantofole ecc....se poi diti che pure lè poche cose che ci sono le spediscono a capocchia....io bò

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda biancorossonell'anima » lun gen 15, 2018 23:42


Scusate ragazzi, ma sbaglio o è possibile acquistare le maglie del Bari anche a cisalfa di Bariblu?
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda JFGillet.....c'è » mar gen 16, 2018 1:08


Io ho preso l terza maglia completa di pantaloncini e calzettoni!

S P E T T A C O L A R E!!!!!!! :love:

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda Happy77 » mar gen 16, 2018 8:39


biancorossonell'anima ha scritto:Scusate ragazzi, ma sbaglio o è possibile acquistare le maglie del Bari anche a cisalfa di Bariblu?
Havrai...

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda claudiopr3 » mar gen 16, 2018 17:28


Terza magliA nera spettacolare, della confenzione poco personalmente mi interessa. Ripeto la maglia nera dal vivo è molto più bella che in foto. Saluti

nidino1

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 261
Iscritto il: ven apr 23, 2010 23:51
Località: Da Bari fino a Fasano
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda nidino1 » mer gen 17, 2018 0:46


Happy77 ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:Scusate ragazzi, ma sbaglio o è possibile acquistare le maglie del Bari anche a cisalfa di Bariblu?



Ci passo quasi ogni settimana, nemmeno l'ombra delle maglie, le poche che arrivarono ad inizio Dicembre erano senza sponsor, toppe e numero.

La maglia nera dal vivo è bellissima, i calzettoni grigi da portiere ancor di più.

Però do ragione a chi riferisce di busta anonima bianca da spedizione, maglia buttata li a caso, almeno i calzettoni erano nel pack sigillato Zeus.

C'è da dire che il tipo allo store oltre che indisponente ( sembra che gli fai un favore) è anche molto maleducato...ma soprattutto, accendete qualche luce all'ingresso per migliorarne l'aspetto. Sembra adaver un negozietto del basso Leccese umido e poco accogliente.

Ci sarebbe tanto e molto da fare, anche se, dovevamo comprarle a migliaia e chiediamo sempre di più, ma alla fine ne hanno vendute poco più di 2.000 :scratch: ...io qualche domanda poi, me la farei....

Sperem :wink: :wink:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda saverio67 » mer gen 17, 2018 5:39


nidino1 ha scritto:
Happy77 ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:Scusate ragazzi, ma sbaglio o è possibile acquistare le maglie del Bari anche a cisalfa di Bariblu?



Ci passo quasi ogni settimana, nemmeno l'ombra delle maglie, le poche che arrivarono ad inizio Dicembre erano senza sponsor, toppe e numero.

La maglia nera dal vivo è bellissima, i calzettoni grigi da portiere ancor di più.

Però do ragione a chi riferisce di busta anonima bianca da spedizione, maglia buttata li a caso, almeno i calzettoni erano nel pack sigillato Zeus.

C'è da dire che il tipo allo store oltre che indisponente ( sembra che gli fai un favore) è anche molto maleducato...ma soprattutto, accendete qualche luce all'ingresso per migliorarne l'aspetto. Sembra adaver un negozietto del basso Leccese umido e poco accogliente.

Ci sarebbe tanto e molto da fare, anche se, dovevamo comprarle a migliaia e chiediamo sempre di più, ma alla fine ne hanno vendute poco più di 2.000 :scratch: ...io qualche domanda poi, me la farei....

Sperem :wink: :wink:
Quando Popestay aprì lo Store in centro ci fu l'assalto. Fu venduto di tutto. Ricordo che quando ci andai in periodo natalizio feci una coda di 30 minuti per essere servito e c'era così tanta gente che si faceva fatica a muoversi. Si vendeva dal copricasco da moto alla Cover per tablet, dalle palline per l'albero (io ne comprai 3 confezioni) alle matite. Le divise da gioco, ma anche da allenamento, e tanto abbigliamento erano disponibili non solo allo Store del Bari ma anche nei negozi di articoli sportivi; Football Club vendeva il materiale anche nel negozio dell'Ipercoop di Molfetta. Insomma, c'erano tante occasioni per comprare articoli del Bari: passavi davanti a qualche negozio e venivi attirato dal telo mare o dal borsello esposti in vetrina. Il materiale lo potevi toccare e l'abbigliamento lo potevi provare.

Obiettivamente nessuno si trova a passare per caso allo Store del Bari e quindi nessun effetto dalla esposizione dei pochi articoli disponibili. Se ordini on line non hai la possibilità né di verificare la qualità né di provare le taglie. Per dire, come faccio a regalare a mio figlio di 12 anni una divisa del Bari se non posso fargli provare le taglie?

Solo a Bari c'è questo mito che "ogni singolo centesimo" deve andare nelle casse della società. Bisogna avvisare juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Barcellona, Real Madrid che sono dei veri fessi a consentire ad altri (negozi, catene, rete di vendita dello stesso produttore della maglie) di vendere tutto il merchandising, incassando le royalties. Zeus vende nei suoi Store, sia fisici che on Line, le maglie di tutte le squadre di cui è fornitrice, tranne che del Bari; e versa nelle casse delle altre società le royalties per quelle vendite.

Ringraziamo l'avvocheto delle cause perse per essersi inventato questa stupida campagna social del "singolo centesimo " all'epoca di Popestay solo per vendicarsi del licenziamento. Ovviamente poi è rimasto prigioniero delle stesse sciocchezze che si inventò e che fece sbandierare a Jean Kasper; per cui ora, per non smentirsi, si sono inventati un negozio invisibile in un posto frequentato solo da trans, depravati e prostitute.

Stiamo peggio dell'epoca dei Maionese da questo punto di vista; allora il materiale si vendeva non solo al Bari Point di via Capruzzi ma in tutti i negozi di articoli sportivi. Sinanche quegli sconclusionati erano in grado di fare di meglio.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Fc Bari online store - feedbacks?

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer gen 17, 2018 11:40


saverio67 ha scritto:
nidino1 ha scritto:
Happy77 ha scritto:
biancorossonell'anima ha scritto:Scusate ragazzi, ma sbaglio o è possibile acquistare le maglie del Bari anche a cisalfa di Bariblu?



Ci passo quasi ogni settimana, nemmeno l'ombra delle maglie, le poche che arrivarono ad inizio Dicembre erano senza sponsor, toppe e numero.

La maglia nera dal vivo è bellissima, i calzettoni grigi da portiere ancor di più.

Però do ragione a chi riferisce di busta anonima bianca da spedizione, maglia buttata li a caso, almeno i calzettoni erano nel pack sigillato Zeus.

C'è da dire che il tipo allo store oltre che indisponente ( sembra che gli fai un favore) è anche molto maleducato...ma soprattutto, accendete qualche luce all'ingresso per migliorarne l'aspetto. Sembra adaver un negozietto del basso Leccese umido e poco accogliente.

Ci sarebbe tanto e molto da fare, anche se, dovevamo comprarle a migliaia e chiediamo sempre di più, ma alla fine ne hanno vendute poco più di 2.000 :scratch: ...io qualche domanda poi, me la farei....

Sperem :wink: :wink:
Quando Popestay aprì lo Store in centro ci fu l'assalto. Fu venduto di tutto. Ricordo che quando ci andai in periodo natalizio feci una coda di 30 minuti per essere servito e c'era così tanta gente che si faceva fatica a muoversi. Si vendeva dal copricasco da moto alla Cover per tablet, dalle palline per l'albero (io ne comprai 3 confezioni) alle matite. Le divise da gioco, ma anche da allenamento, e tanto abbigliamento erano disponibili non solo allo Store del Bari ma anche nei negozi di articoli sportivi; Football Club vendeva il materiale anche nel negozio dell'Ipercoop di Molfetta. Insomma, c'erano tante occasioni per comprare articoli del Bari: passavi davanti a qualche negozio e venivi attirato dal telo mare o dal borsello esposti in vetrina. Il materiale lo potevi toccare e l'abbigliamento lo potevi provare.

Obiettivamente nessuno si trova a passare per caso allo Store del Bari e quindi nessun effetto dalla esposizione dei pochi articoli disponibili. Se ordini on line non hai la possibilità né di verificare la qualità né di provare le taglie. Per dire, come faccio a regalare a mio figlio di 12 anni una divisa del Bari se non posso fargli provare le taglie?

Solo a Bari c'è questo mito che "ogni singolo centesimo" deve andare nelle casse della società. Bisogna avvisare juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Barcellona, Real Madrid che sono dei veri fessi a consentire ad altri (negozi, catene, rete di vendita dello stesso produttore della maglie) di vendere tutto il merchandising, incassando le royalties. Zeus vende nei suoi Store, sia fisici che on Line, le maglie di tutte le squadre di cui è fornitrice, tranne che del Bari; e versa nelle casse delle altre società le royalties per quelle vendite.

Ringraziamo l'avvocheto delle cause perse per essersi inventato questa stupida campagna social del "singolo centesimo " all'epoca di Popestay solo per vendicarsi del licenziamento. Ovviamente poi è rimasto prigioniero delle stesse sciocchezze che si inventò e che fece sbandierare a Jean Kasper; per cui ora, per non smentirsi, si sono inventati un negozio invisibile in un posto frequentato solo da trans, depravati e prostitute.

Stiamo peggio dell'epoca dei Maionese da questo punto di vista; allora il materiale si vendeva non solo al Bari Point di via Capruzzi ma in tutti i negozi di articoli sportivi. Sinanche quegli sconclusionati erano in grado di fare di meglio.

quoto tutto e preciso...
che lo store allo stadio non è un negozio ma un solo punto di ritiro dove non puoi visionare nulla e non ti fanno entrare se non hai comunque acquistato online...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Bruce Willis, Google Adsense [Bot] e 268 ospiti