spacer
     

Giocatori in esubero

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Giocatori in esubero

Messaggioda sitting bull » lun gen 15, 2018 13:50


In questo momento il Bari ha una rosa talmente sovrabbondante da rappresentare un problema.
Certo, molto meglio del problema opposto, ma è pur sempre difficile gestire uno spogliatoio quando la gente non ha chance di giocare.
Al momento la situazione è la seguente:

- Portieri: uno fra Conti e Berardi dovrà andar via; non possiamo avere quattro portieri!

- Difensori centrali: l'impegno di Diakité contro il Carpi ha rappresentato una sconfitta amara per Capradossi e Tonucci. Certamente anche Capradossi sarà ceduto. Più incerto il destino di Cassani - per il quale si vocifera di un ruolo tecnico a breve. Abbiamo ben cinque centrali (Diakité, Gyomber, Oikonomu, Empereur, Marrone) se arrivasse Vergara (a cosa serve?) sarebbero sei. Senza contare, ripeto, Capradossi e Cassani.

- laterali: Uno tra Fiamozzi e Sabelli dovrà partire, a meno di una malaugurata cessione di Anderson. Morleo dovrà partire, a sinistra D'Elia e Balkovec si contenderanno una maglia (sempre che si giochi con la difesa a 4).

- centrocampo: parte Salzano, restano Basha, Tello, Busellato, Petriccione, più - quasi certamente - Iocolano (che può essere impiegato anche da vice Improta). Dovrebbe restare Henderson; Brienza jolly di centrocampo sarà ancora una volta il valore aggiunto. Se arriva Memushaj o chi per lui, abbiamo un reparto super.

- esterni di attacco: Galano e Improta, ma anche Cissè (che spesso giocava da esterno). Forse ne arriva un altro dall'estero.

- attacco: se parte Floro Flores abbiamo, comunque, due centravanti di ruolo come Kozac e Nené, più Cissè. Non male, direi.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda firefox » lun gen 15, 2018 15:30


io cederei 2 portieri e ne prendereiì un aziano a fine carriera, morleo, salzano e capradossi visto che abbiamo preso quello del foggia anche se capradossi è ancora under. gli altri reparti li lascerei inalterati

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda censured » lun gen 15, 2018 21:07


Conti o Berardi ma in realtà entrambi potrebbero cambiare aria visto che nn sappiamo minimamente il loro attuale valore nn essendo stati mai schierati neanche nelle partitelle in famiglia con la Primavera e sta cosa è un segnale che da parte dello staff nn ci sia una grande considerazione x loro.
Personalmente sarei anche x far giocare in serie C De lucia e ovviamente in prestito, motivo x cui stiamo senza una vera alternativa a Micai che dovrebbe essere reperita con nn dico urgenza ma Io penso. In questo caso si tenessero come terza scelta chi sta bene a loro tra quelli attualmente tesserati e x loro intendo la società.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda firefox » mar gen 16, 2018 13:33


censured ha scritto:Conti o Berardi ma in realtà entrambi potrebbero cambiare aria visto che nn sappiamo minimamente il loro attuale valore nn essendo stati mai schierati neanche nelle partitelle in famiglia con la Primavera e sta cosa è un segnale che da parte dello staff nn ci sia una grande considerazione x loro.
Personalmente sarei anche x far giocare in serie C De lucia e ovviamente in prestito, motivo x cui stiamo senza una vera alternativa a Micai che dovrebbe essere reperita con nn dico urgenza ma Io penso. In questo caso si tenessero come terza scelta chi sta bene a loro tra quelli attualmente tesserati e x loro intendo la società.
:smoke:


se diamo De lucia dobbiamo prendere un altro under per non occupare un altro posto over. Il portiere free vale solo se manca il titolare e non lo puoi portare sempre in panchina. Io terrei De lucia e cederei gli altri 2 e prenderei un terzo a fine carriera sui 36-37 anni che farebbe il 3 ma all'occorenza il 1 o 2

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda BariNelCuore!!! » mar gen 16, 2018 17:05


firefox ha scritto:
censured ha scritto:Conti o Berardi ma in realtà entrambi potrebbero cambiare aria visto che nn sappiamo minimamente il loro attuale valore nn essendo stati mai schierati neanche nelle partitelle in famiglia con la Primavera e sta cosa è un segnale che da parte dello staff nn ci sia una grande considerazione x loro.
Personalmente sarei anche x far giocare in serie C De lucia e ovviamente in prestito, motivo x cui stiamo senza una vera alternativa a Micai che dovrebbe essere reperita con nn dico urgenza ma Io penso. In questo caso si tenessero come terza scelta chi sta bene a loro tra quelli attualmente tesserati e x loro intendo la società.
:smoke:


se diamo De lucia dobbiamo prendere un altro under per non occupare un altro posto over. Il portiere free vale solo se manca il titolare e non lo puoi portare sempre in panchina. Io terrei De lucia e cederei gli altri 2 e prenderei un terzo a fine carriera sui 36-37 anni che farebbe il 3 ma all'occorenza il 1 o 2


Via Berardi(inutile prestito e pure over), proporrei Conti(under) al Matera chiedendo Golubovic(under) , magari dando in prestito anche De Lucia(under).....alternando quindi Micai e Golubovic.
Stante cmq le sperate partenze di Morleo, Salzano, Cassani e Capradossi.....

ciccillbaar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2832
Iscritto il: ven mag 01, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda ciccillbaar » mar gen 16, 2018 17:13


Via Morleo-Capradossi-Salzano-Floro Flores e dentro un esterno offensivo di riserva e una mezzala solo se ci fa fare il salto di qualità (come nel caso di Memushaj)
LA BARI SIAMO NOI, E' UN SENTIMENTO FANTASTICO!
"è stat un momend di debolezz"
Angelozzi (ds Bari) con rabbia scalcia una sedia. Poi si calma: “Non abbiamo fatto nessuno in attaccoâ€.

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda barivecchiano » mar gen 16, 2018 17:23


ciccillbaar ha scritto:Via Morleo-Capradossi-Salzano-Floro Flores e dentro un esterno offensivo di riserva e una mezzala solo se ci fa fare il salto di qualità (come nel caso di Memushaj)


quoto
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda censured » mer gen 17, 2018 6:48


ora in via teorica la mezzala in sostituzione di Salzano ce l'abbiamo e sarebbe Liam Henderson, chiaro che se dovesse arrivare un profilo + affidabile come Memushaj o Fossati ne sarei felicissimo. X quanto sono deluso dal suo rendimento in stagione ancora nn ho capito se vorrei che FF andasse via, dovesse succedere al suo posto andrei a prendere un esterno alto che possa essere alternativo a Improta e Galano. se questo profilo tecnico nn dovesse arrivare e facendo le corna si presentasse (come già con Galano a inizio torneo) un emergenza nel ruolo credo che Grosso ritenga di avere le soluzioni alternative internamente con Iocolano, Brienza e Cissè e se consideriamo quanto visto a Carpi addirittura con lo stesso FF :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda censured » mer gen 17, 2018 6:51


ho perso il conto degli over, al momento congelando la situazione allo stato attuale quanti ne abbiamo in eccedenza???? :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda discitur » mer gen 17, 2018 9:42


Devo essere sincero,Nene',Floro Flores,Kozac, io non li terrei! sarei invece piu' propenso a un centravanti talentuoso palla-al-piede che entri in area, e a una punta rapinatore del gol.Inoltre pare che l'esterno ex Benevento Falco cerca ......casa! Ci farei un pensierino,.....Zampone parmense-salentino ..permettendo! ( ma guarda a cosa siamo ridotti a ....temere!) In ambienti a lui vicini,pare che abbia confidato ,che interverra' e interferira' in ogni contatto che il Bari avra' nel mercato! Se questo fosse vero,gli auguro di rimanere per sempre seduto sul ...cesso! fino a che non vada anche il suo cervello malato!...A casa mia questo si chiama: SGUALDRINAGGIO..................calcistico represso!
Sig. Zampone! una domanda: qui da noi si dice.....ma per caso ti abbiamo rotto il :sedere: e non ti abbiamo pagato?
Spero sia notizia falsa.pero'..!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda grande fratello » mer gen 17, 2018 10:28


Faggiano ha sicuramente altri cazzi da pensare che intavolare presunte trattative su altrettante presunte voci di mercato su di noi. O davvero pensiamo che ci vuole soffiare tutti i calciatori?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda firefox » mer gen 17, 2018 13:23


censured ha scritto:ho perso il conto degli over, al momento congelando la situazione allo stato attuale quanti ne abbiamo in eccedenza???? :scratch:
:smoke:



ne dobbiamo cedere almeno 1 per essere in pari.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda firefox » mer gen 17, 2018 13:26


firefox ha scritto:
censured ha scritto:ho perso il conto degli over, al momento congelando la situazione allo stato attuale quanti ne abbiamo in eccedenza???? :scratch:
:smoke:



ne dobbiamo cedere almeno 1 per essere in pari.


dobbiamo liberare solo il posto per Oikonomou, Tonucci ha liberato quello per Diakitè e sono stati ceduti Greco e Marthino che erano fuori rosa. Empereur è un under dovrebbe avere opzione di riscatto in caso di promozione. Per me è inutile a meno che Capradossi va a giocare titolare da qualche altra parte.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda Cantarutti » mer gen 17, 2018 14:10


ripeto ancora tra un mese Empereur fa 24 anni non è un under quindi gli esuberi sono 2

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Giocatori in esubero

Messaggioda firefox » mer gen 17, 2018 14:44


Cantarutti ha scritto:ripeto ancora tra un mese Empereur fa 24 anni non è un under quindi gli esuberi sono 2



Non per contradirti ma la regola dice che i giocatori del 94 vengono considerati under

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], Luca 79, mivienedavomitare e 178 ospiti