spacer
     

Pagelle e prestazioni dei singoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda sitting bull » sab gen 20, 2018 22:26


Micai 6
Sabelli 7
D'Elia 6,5
Marrone 5,5
Diakitè 7
Basha 4,5
Tello 6
Anderson 5,5
Galano 6
Kozak 5,5
Improta 5,5

Brienza 6

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9353
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab gen 20, 2018 22:30


mezzo voto in meno a tello e galano

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda Alecuc » sab gen 20, 2018 22:36


Micai 6 senza infamia né lode

Sabelli 6,5 spinge molto e da uno dei suoi cross nasce l'autogol

D'Elia 6 partita onesta anche la sua

Marrone 5 soffre tanto la rapidità di Jallow. Oggi non era da schierare la dietro.

Diakitè 7 un muro. Sovrasta Jallow su tutte le palle. Una sicurezza.

Basha 4 rallenta sempre il gioco, passaggi sbagliati in modo assurdo, responsabile del gol subito. Peggio di così....

Tello 6 tiene bene la posizione. Amnesie anche per lui ogni tanto.

Anderson 5,5 fuori ruolo e si vede.

Galano 6 ci prova ma senza incidere più di tanto.

Kozak 5,5 molto bene sulle palle alte,ma si mangia 2 gol.

Improta 5 pazzesco il gol sbagliato. Quando lo capirà Grosso che questo deve fare un po' di panchina per tornare in forma?

Brienza sv

Cissè 6 quella traversa trema ancora

F. Flores sv

Grosso 5 oggi secondo me la partita l'ha sbagliata lui. Hai Oikonomou e Gyomber e mi vai a mettere Marrone dietro? Hai Petriccione e Busellato e mi vai a mettere Anderson mezz'ala? Che senso ha mettere Floro Flores all'89'? Oggi Grosso mi ha deluso. Ma ci può stare dai, speriamo bene per sabato dove ci attende un big match!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Fl@nders

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 659
Iscritto il: ven lug 02, 2010 10:13
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda Fl@nders » sab gen 20, 2018 22:39


Micai 6 Almeno lui non scivola ad ogni rinvio come il suo dirimpettaio

Sabelli 7 Cafu bianco

Diakite 6.5 Deciso, di testa domina sovrano

Marrone 5.5 I'll suo mestiere è 20m piu avanti

D'Elia 6 Partita onesta

Anderson 5 Se l'obiettivo era quello di farlo sfigurare per tenercelo, Grosso ha fatto centro

Basha 4 Bas(h)ta

Tello 4.5 La sua cosa migliore l'ammonizione. Domenica prossima giochiamo in 11

Galano 6.5 La (poca) Luce di questa squadra solo nel suo sinistro

Kozak 5 Spero che torni all posto che gli spetta nelle gerarchie di Grosso..4o attaccante

Improta 3 Non gli riesce nulla di nulla da mezzo girone. Peggio gioca, più minuti Grosso lo tiene in campo. Inspiegabile.

Cisse 6 Tornasse titolare. Non segna manco lui, ma Almeno inquadra la porta e difende bene la palla

Brienza s.v

Floro s.v.

Grosso 3 Come i giocatori messi in campo fuori posizione oggi

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda u'pregamuert » sab gen 20, 2018 22:54


micai 6 sul gol non può nulla a parte un tiro di kupisz non deve fare grossi interventi
sabelli 6,5 spinta costante causa l'autogol di suagher
diakite 6,5 non sbaglia un intervento
marrone 5 non è un difensore co-partecipazione con basha in occasione del gol del cesena
d'elia 6,5 buona prova la sua con qualche cross interessante
basha 4,5 giornataccia
tello 6 alterna cose buone alle solite fesserie comunque il migliore a centrocampo oggi
Anderson 5,5 mezzo voto in + solo perché ha giocato in un ruolo nel quale non centra niente
improta 5,5 a settembre quel tiro sarebbe finito in rete
kozak 5,5 ancora molto macchinoso però ha bisogno di giocare
galano 6 l'unico a creare pericoli in attacco anche se da lui ci si aspetta di +

cisse 6,5 quella traversa grida vendetta
Brienza 6 accende la luce quando entra
floro flores s.v

grosso 5 le scelte di marrone centrale e Anderson mezzala non hanno convinto e queste scelte hanno influito sul risultato

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab gen 20, 2018 23:07


Micai 6,5 - Nessuna colpa sul goal,mi sembra tornato più sicuro.
Sabelli 7,5 - Presente ovunque, sicuro viene da un grave infortunio? Oggi, e non mi riferisco a quello del goal ovviamente, un paio di cross decenti li ha pure messi, ma del resto sapesse crossare bene, penso non starebbe neppure in Italia.
Diakite' 7 - Riconferma la prova di Carpi e penso che con lui abbiamo trovato il centrale che meritavamo.
Marrone 6 - Al di là del linciaggio generale che leggo ovunque, fa la sua parte, del resto la difesa non mi sembra abbiamo corso chissà quali rischi a parte il goal dove non c'entra la difesa. Certo avendo Gyomper e il greco, comincerei a pensare di usarlo nel suo ruolo.
D'elia 6 - Partita ordinata la sua.
Anderson 5 - Non è il suo ruolo, al di là dei tanti commenti entusiasti degli esperti del sito che leggevo dopo la partita di Andria.
Tello 5,5 - Questo giocatore, sinceramente non so ancora dire se mi piace o meno, alterna cose ottime a grosse amnesie e comunque quel passaggio assurdo dal limite dell'area sul finire non si può vedere.
Basha 4 - Non sono uno dei tanti suoi massacratori, ma oggi l'ha fatta grossa e comunque rallenta spesso il gioco. Comincerei a pensare ad un'alternativa e impiegarlo quando è necessario amministrare il risultato.
Galano 6 - Un po' sotto tono anche se non si può pretendere segni sempre lui e del resto la sua battutina all'intervista a fine partita è emblematica.
Kozak 5 - Ha avuto due occasioni che secondo me un centravanti di razza mette dentro, forse ha bisogno ancora di giocare per riprendersi anche mentalmente, ma credo che a questo punto non possiamo permetterci di aspettare più nessuno.
Improta 5 - Oggi un po' più spento del solito sulla fascia e la porta, ahime', non la vede più.

Brienza 6,5 - La classe non manca di farla vedere pure solo in 5 minuti, tuttavia penso lo si potesse impiegare un po' di più.
Cissè 6 - Tra quelli che abbiamo secondo me è quello più utile alla causa, se non altro per possenza e dinamicità, oggi ha pure un'occasione clamorosa e non so se parlare di sfortuna o altro.
Floro flores s.v.

Grosso 5,5 - Sembra finalmente essere riuscito a trovare la quadra fuori casa, visto che nelle ultime tre trasferte ha collezionato 5 punti e, checchè ne dica qualcuno, su campi per niente facili, tuttavia deve adesso capire che il tempo degli esperimenti è finito. Sabelli così come sta ora non si può togliere, per cui se vuole sfruttare Anderson lo rimettesse a terzino e spostaste Sabelli a sinistra. In attacco tra Kozak, Floro, Nenè e Cissè, uno può pure partire e chi ritengo più utile alla causa è Cisse'. Prendesse inoltre coraggio e sfruttasse un po' più Petriccione.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda biancorossoeavast » sab gen 20, 2018 23:33


Micai 6 praticamente mai chiamato in causa
Sabelli 7 il migliore
Marrone 5,5 Oikonomou o Gyomber devono giocare al suo posto, non è un marcatore
Diakité 7 perfetto
D'Elia 6,5
Basha 4,5 regala il gol al Cesena, troppe palle perse
Tello 5,5
Anderson 5,5 sprecato in quel ruolo
Improta 6
Galano 6
Kozak 5,5 ci mette l'impegno ma non basta, troppo indietro di condizione

Cissè 6,5 sicuramente più attivo di Kozak e sfiora il gol
Brienza 6
Floro Flores s.v.
tanto non capirai...

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda iesscmatt » dom gen 21, 2018 9:37


A Pisa Basha se lo ricordano ancora....KTM

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda censured » dom gen 21, 2018 10:44


la prox vorrei giudicare questa pagella
Micai
Sabelli
D'elia
Diakitè
Gyomber
Petriccione
Busellato
Iocolano
Improta
Cissè
Galano
della serie basta con gli esperimenti e giocano i migliori disponibili nei ruoli di competenza, ovviamente nn ho inserito nessuno dei nuovi perché nn conosco come giocano e il loro stato di forma fisica. ma ritengo la squadra sopracitata compatta, equilibrata ma soprattutto in grado di battere l'empoli
:yeah: :yeah: :yeah:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 21, 2018 10:59


censured ha scritto:la prox vorrei giudicare questa pagella
Micai
Sabelli
D'elia
Diakitè
Gyomber
Petriccione
Busellato
Iocolano
Improta
Cissè
Galano
della serie basta con gli esperimenti e giocano i migliori disponibili nei ruoli di competenza, ovviamente nn ho inserito nessuno dei nuovi perché nn conosco come giocano e il loro stato di forma fisica. ma ritengo la squadra sopracitata compatta, equilibrata ma soprattutto in grado di battere l'empoli
:yeah: :yeah: :yeah:
:smoke:

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda sitting bull » mar gen 23, 2018 10:33


BariCatanzaro1972 ha scritto:
censured ha scritto:la prox vorrei giudicare questa pagella
Micai
Sabelli
D'elia
Diakitè
Gyomber
Petriccione
Busellato
Iocolano
Improta
Cissè
Galano
della serie basta con gli esperimenti e giocano i migliori disponibili nei ruoli di competenza, ovviamente nn ho inserito nessuno dei nuovi perché nn conosco come giocano e il loro stato di forma fisica. ma ritengo la squadra sopracitata compatta, equilibrata ma soprattutto in grado di battere l'empoli
:yeah: :yeah: :yeah:
:smoke:

Certo, con qualche piccola riserva: Busellato, secondo me, non è un titolare di questa squadra. Tello - anche se sabato non giocherà - ha molta qualità e talento in più. Peccato non poter schierare Anderson, perché è il maggior talento che abbiamo in squadra. Forse proverei Henderson, che rispetto a Busellato ha maggiore propensione offensiva (Iocolano è un po' "fafuec", alla fine quaglia poco).

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 23, 2018 20:09


sitting bull ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
censured ha scritto:la prox vorrei giudicare questa pagella
Micai
Sabelli
D'elia
Diakitè
Gyomber
Petriccione
Busellato
Iocolano
Improta
Cissè
Galano
della serie basta con gli esperimenti e giocano i migliori disponibili nei ruoli di competenza, ovviamente nn ho inserito nessuno dei nuovi perché nn conosco come giocano e il loro stato di forma fisica. ma ritengo la squadra sopracitata compatta, equilibrata ma soprattutto in grado di battere l'empoli
:yeah: :yeah: :yeah:
:smoke:

Certo, con qualche piccola riserva: Busellato, secondo me, non è un titolare di questa squadra. Tello - anche se sabato non giocherà - ha molta qualità e talento in più. Peccato non poter schierare Anderson, perché è il maggior talento che abbiamo in squadra. Forse proverei Henderson, che rispetto a Busellato ha maggiore propensione offensiva (Iocolano è un po' "fafuec", alla fine quaglia poco).

Tanto pare che D'elia non giochi e quindi penso che metterà Anderson a destra nel suo ruolo e Sabelli a sinistra. Se Anderson riesce a cavarsela in copertura, cosa che nelle poche partite viste non possiamo giudicare, penso che si andrà avanti così. Sabelli a sinistra ha già giocato, tanto non sono i cross il suo forte :D , anzi potrebbe far spostare più avanti Improta.

Bernardo Faletti

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 18, 2018 19:14
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni dei singoli

Messaggioda Bernardo Faletti » mer gen 24, 2018 17:15


MA VU NO STAT TANT BUN LE PAGELLE E CIE LA SCOOL


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti