spacer
     

Cesena-Bari; le pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda discitur » sab gen 20, 2018 23:21


BariCatanzaro1972 ha scritto:
discitur ha scritto:Plof plofPlof :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: altra occasione persa,ma andiamo con ordine
Calciatori: senza palle,che non sanno il significato di.....sangue agli occhi...
Societa: Sogli-ano non ha ancora capito che avanti ci vuole una punta brevilinea che al lunghi la squadra.
Grosso: ma dico io proprio qui dovevi venire a fare ......pratica?ha non ti accorgi che fai un inutile giro palla e che dopo 6 mesi non hai ancora la minima idea di come far giocare la squadra?e che adesso stai fave do girare le palle a noi?
Attacco: FLoro Flores Nene, Kozack tre individui che non fanno 1/2 calciatore.........mettete li in un sacco e lasciate li dietro la porta delle monache di clausura di via De Rossi a Bari.
Grazie: al ns. Mister -Guardiola....con la partita di stasera Anderson in quella posizione ha perso almeno 1milione di euro agli occhi di Corvino,hai distrutto Galano che punta non e,' e che mm segnerà ancora tanti gol,facendolo giocare in un ruolo che lo estranea dalla manovra,continui a non avere ancora una formazione fissa in testa.
Conclusioni personali:...mi sono rotto il c***o,domenica altro veleno,e mi sono messo l'animo in pace,che anche quest,anno mm si va da nessuna parte..........con il timore che le porte del cosiddetto........mascione non si aprono per qualcuno, in tal caso saremmo costretti a vedere la Sly mamma ma 110 anni vissuti sempre cosi.......... :( :(

Il c...o mi sa che hai deciso di rompertelo sin da questa estate :D
Quindi?........ti do un consiglio gratuitoCatanzaro come ti metti......cerca di essere protagonista della tua vita,e non spettatore di quella degli altri........nn 6obbligato a leggermi.....meh!,mo achiud si dà me!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda censured » sab gen 20, 2018 23:29


dai luci e ombre direi, niente croci ai ragazzi e manco esaltazioni al momento fuori luogo, c'è l'impressione che basta poco x decollare..
Micai 6
Sabelli 6.5
D'elia 6+
Diakitè 6
Marrone 5-
Basha 5
Tello 5.5
Anderson 5-
Improta 6
Kozac 4.5
Galano 6

Brienza 6
Cissè 6
FF s v

Grosso 5 le 2 primizie toppate e intendo Anderson mezzala e Kozac dall'inizio, così come basta insistere con Marrone difensore ora che abbiamo altri interpreti nel ruolo. questa scelta alla lunga ci può costare cara.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab gen 20, 2018 23:37


discitur ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
discitur ha scritto:Plof plofPlof :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: altra occasione persa,ma andiamo con ordine
Calciatori: senza palle,che non sanno il significato di.....sangue agli occhi...
Societa: Sogli-ano non ha ancora capito che avanti ci vuole una punta brevilinea che al lunghi la squadra.
Grosso: ma dico io proprio qui dovevi venire a fare ......pratica?ha non ti accorgi che fai un inutile giro palla e che dopo 6 mesi non hai ancora la minima idea di come far giocare la squadra?e che adesso stai fave do girare le palle a noi?
Attacco: FLoro Flores Nene, Kozack tre individui che non fanno 1/2 calciatore.........mettete li in un sacco e lasciate li dietro la porta delle monache di clausura di via De Rossi a Bari.
Grazie: al ns. Mister -Guardiola....con la partita di stasera Anderson in quella posizione ha perso almeno 1milione di euro agli occhi di Corvino,hai distrutto Galano che punta non e,' e che mm segnerà ancora tanti gol,facendolo giocare in un ruolo che lo estranea dalla manovra,continui a non avere ancora una formazione fissa in testa.
Conclusioni personali:...mi sono rotto il c***o,domenica altro veleno,e mi sono messo l'animo in pace,che anche quest,anno mm si va da nessuna parte..........con il timore che le porte del cosiddetto........mascione non si aprono per qualcuno, in tal caso saremmo costretti a vedere la Sly mamma ma 110 anni vissuti sempre cosi.......... :( :(

Il c...o mi sa che hai deciso di rompertelo sin da questa estate :D
Quindi?........ti do un consiglio gratuitoCatanzaro come ti metti......cerca di essere protagonista della tua vita,e non spettatore di quella degli altri........nn 6obbligato a leggermi.....meh!,mo achiud si dà me!

Se scrivi su un blog ne accetti le risposte, come le accettano tutti, compreso il sottoscritto, purchè nei limiti della buona educazione e non penso di averti offeso, avendo peraltro aggiunto pure una faccina.
Mi capita spesso di leggere i tuoi commenti e ritengo che tu sia un po' prevenuto contro questa gestione, tutto qui. Opinione mia personale.
Detto questo, buona serata.

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda Mr. Libidine » sab gen 20, 2018 23:50


Sabelli migliore in campo, seguito a ruota da Diakite' ...una bestia che ha preso tutti i palloni che gli sono arrivati a tiro e li ha giocati a dovere. D'Elia pure bene, ma si e' imbottigliato spesso con Improta sulla sinistra, dovrebbe cercare la profondita' (arrivare sul fondo), oltre alla sovrapposizione sul compagno di linea, che poi ferma per passare la palla indietro.

Avrei da dire su ognuno degli altri che hanno giocato, ma non mi va .... non vedo nessuno completo, affidabile, che possa fare la differenza fino in fondo eccetto Brienza. Tello e' indubbio che si faccia un posteriore immenso, corre molto, ha un ottimo senso della posizione, si trova sempre nel vivo dell'azione, ripiega spesso con grandi allunghi, ma in costruzione e' come se non riesca a cogliere i tempi giusti, sembra sempre che aspetti un attimo in piu' prima di dare la palla. E' un giocatore che ha una ottima tecnica di base, quindi puo' migliorare e, sono sicuro, lo fara'.

Basha .... l'ho seguito attentamente .... e' uno che tocca la palla almeno 3-4 volte prima di effettuare un passaggio ... il risultato e' che viene subito pressato e/o vanifica gli inserimenti/tagli/allunghi dei compagni di reparto e di attacco. Risultato: si esibisce in passaggetti laterali sterili e tediosi, a volte anche ai compagni di difesa che finiscono per andare in affanno. Dannoso.

Ultimo sulla mia personale linea di fuoco e' Marrone. E' deleterio in difesa, e' lento nel girarsi, gli manca la posizione ed e' deficitario nell'uno contro uno. Il gol del Cesena e' colpa sua e di Basha (che ha perso la palla, scriteriatamente, al limite dell'aria) e si e' fatto imbucare 3-4 volte alla sua sinistra dal polacco brevilineo. Dovrebbe essere il nostro Bonucci, Mascherano, colui che fa partire l'azione e/o che faccia partire il lancio lungo per ribaltare l'azione. Stasera non lo ha mai fatto, ma ho visto 3-4 volte Diakite' nella condizione di poterlo fare. Mi chiedo..."Qui Prodest" ..?

Concludo dicendo, che ahime', dopo aver visto quasi tutte le gare quest'anno ...penso che l'allenatore costituisca l'anello debole della catena ...il fatto che faccia ancora esperimenti a Gennaio e che abbia dato alla squadra un gioco da pallamano, sterile, tedioso, lento, cervellotico mi lascia pensare che non sia proprio attrezzato al meglio per gestire tutto quel ben di Dio che gli hanno messo nelle mani. Ripeto spero di sbagliarmi e di essere grandemente smentito. ma io non mi diverto a vedere le partite del Bari. Me ven' la nervatura...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

bareseAtreviso

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 424
Iscritto il: dom set 02, 2007 10:24
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda bareseAtreviso » sab gen 20, 2018 23:51


cmq Diakite è di un altra categoria, non mi è mia piaciuto ma lo sto rivalutando

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda bestbari » dom gen 21, 2018 0:21


I migliori Sabelli e Diakite.
I peggiori Kozac e Improta.
Nel mezzo tutti a fare il compitino, adesso servono un po' più di c******i

PINO7

 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun apr 07, 2014 17:23
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda PINO7 » dom gen 21, 2018 4:40


A. Micai 5,5
S. Sabelli 6,5
M. Diakité 6,5
L. Marrone 5
S. D'Elia 5,5
M. Basha 5
D. Anderson 5
A. Tello 6
C. Galano 6
L. Kozák 5
R. Improta 5,5
F. Brienza 6
K. Cissè 6
A. F.Flores s.v.
All. F. Grosso 5

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 920
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda niki74 » dom gen 21, 2018 8:43


Tello Anderson. ... una quantità di palle perse a centrocampo che non si può. .... AVAST

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda sitting bull » dom gen 21, 2018 8:45


Ma se già c'è un topic di pagelle perché crearne un altro? Almeno si unifichino...

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9578
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda raffaele lar » dom gen 21, 2018 9:06


nessuno ha notato che sono 3 trasferte che non perdiamo? questo è un segno evidente che qualcosa è cambiato

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 21, 2018 9:28


raffaele lar ha scritto:nessuno ha notato che sono 3 trasferte che non perdiamo? questo è un segno evidente che qualcosa è cambiato

Non potendo più dare libero sfogo ai loro veleni con le sconfitte (quarto risultato utile, con tre trasferte) adesso hanno deciso di darlo pure ai pareggi, in trasferta!

Florio

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 870
Iscritto il: ven ott 13, 2006 6:25
Località: Curva Nord Bari
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda Florio » dom gen 21, 2018 9:32


Venerdi ha scritto:A. Micai 6
S. Sabelli 7
M. Diakité 6,5
L. Marrone 4,5
S. D'Elia 6
M. Basha 5
D. Anderson 5
A. Tello 5,5
C. Galano 6
R. Improta 5
L. Kozák 5

Panchina:
A. Floro Flores sv
F. Brienza 6
K. Cissé 6

GROSSO 5,5


Basta con Marrone difensore centrale, è lentissimo e questo limite nessun difensore può averlo. Grosso apri gli occhi che a via di stupidaggini e cocciutaggine ti giochi la fiducia che i baresi ripongono in te

gandalf

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1130
Iscritto il: lun ago 13, 2007 18:53
Highscores: 5

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda gandalf » dom gen 21, 2018 9:46


Continuo a leggere valutazioni insufficienti su Improta, l'unico che sa saltare l'uomo insieme a Galano e lo ha fatto anche ieri. Le prime partite, in cui segnava da qualunque posizione, devono aver convinto qualcuno che il ragazzo dovesse mantenere il trend per tutto il campionato. Mah. In verità ho letto pure un'insufficienza a Micai, che non ha sbagliato un'uscita e nel finale ha sfoderato un intervento che ci ha salvati dall'ennesima beffa.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda Insane » dom gen 21, 2018 11:31


Se Diakite` continua con queste prestazioni quando rientrerà Gyomber avremo davvero una difesa fortissima per la serie B,considerando anche Empereur e Oikonomu.Marrone dalle prossime 2/3 partite non lo vedremo più secondo me.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Cesena-Bari; le pagelle

Messaggioda mivienedavomitare » dom gen 21, 2018 11:33


Forse vedo partite diverse dalle vostre.
Sul piano tattico la copertura del campo è stata la migliore mai vista quest'anno, sul piano del palleggio abbiamo fatto meglio di tante altre volte pur con i soliti errori banali dovuti essenzialmente a scarsa abitudine di alcuni giocatori a giocare in ruoli del tutto nuovi. Sul piano della corsa e dell'impegno non vedo cosa si possa rimproverare alla squadra.
Micai 6
Sabelli 7
Diakitè 7
Marrone 5,5
D'Elia 6
Basha 5
Tello 6
Anderson 5
Improta 6
Galano 6
Kozac 6

Grosso 5,5 basta sperimentazioni

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: filjordan e 113 ospiti