spacer
     

non capisco certi commenti di giornali..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda aliantebiancorosso » dom gen 21, 2018 8:14


..tipo gazzetta del mezzogiorno: SOLO UN PARI A CESENA..o magari solite difficoltà...partita che si doveva vincere..ecc...

lo vogliamo capire, cari giornalisti, che in serie B nessuno ti regala nulla?..io sinceramente ho visto una più che buona partita del Bari contro un avversario tra i più difficili in serie B attualmente.
Chiaro che c'è molto da migliorare ma secondo me il Bari è forse la migliore squadra per tecnica individuale, magari gli manca un po' la fisicità e l'ardore agonistico ma io, per esempio, ho visto anche ieri un Bari comunque sceso in campo per vincere e soprattutto con una mentalità di provare ad attaccare, questo sia la cosa più importante
Poi i soliti giornalisti parlano di frenata nei punti..di calo..ecc....ma in un campionato lungo come la B ci stà tutto, mica si possono vincere tutte le partite? secondo me è anche molto evidente che il Bari gioca molto meglio ora anche fuori casa, 5 punti nelle ultime 3 trasferte. Sicuramente si poteva raccogliere di più ma la squadra ha avuto la giusta mentalità e comunque le occasioni le ha avute: se la traversa di Cissè ieri fosse entrata, i giornali parlavano di grande partita mentre ora di ripartenza con freno...ma anche a Carpi nelle azioni del primo tempo ha sfiorato più volte il goal. importante è creare e cercare di trovare pian piano la grinta e la forza fisica necessaria.
Sono sicuro che il Bari abbia ancora tutte le caratteristiche anche per entrare nelle prime due del campionato perché allora creare tensioni inutili?
Soprattutto ora che sta piano piano registrando la difesa con le uniche eccezioni di qualche giocata pericolosa di Marrone e le solite piccole-grandi amnesie di Micai in porta...
Insomma un po' di semplicità nei giudizi di certi giornali..

il bari si onora sempre

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 618
Iscritto il: gio ago 28, 2008 14:27
Località: Polpo town
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda il bari si onora sempre » dom gen 21, 2018 8:32


Giusta osservazione.....!
Non ci sono partite scontate, almeno in serie B
07-marzo-2014.……….......………INIZIA 1 ERA!!!
AVANTI biancorossi, BARI è con VOI!!!

sipuofare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 699
Iscritto il: ven nov 07, 2008 21:12
Località: Monopoli
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda sipuofare » dom gen 21, 2018 8:57


Dico solo che grosso ha fatto una scelta criminale tenendo per 70 minuti Anderson in campo in quella posizione

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda discitur » dom gen 21, 2018 8:59


ma e' scontata solo la ns. squadra.....! prevedibile,lenta,e senza fantasia!.................Ah Guardiola dei poveriiiii svegliati che in queste tre partite se non esci le palle sonno cxxxi.................e ' pure amari anche per te! ad oggi stai in una sfera di guarantigia.....ma da domenica dovrai fare i conti con una piazza che ha i cxxxxxxi pieni del tuo gioco delle tue trovate domenicali e della tua ...calma...! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda papin » dom gen 21, 2018 9:01


Caro aliante,
come direbbe Frengo la 'fredda crunaca' dice che sono due partite che perdiamo punti...si...li perdiamo...perchè dato che non stiamo giocando al Redentore a pall' fe tu,,,e neanche alla Coppa del Nonno...e proprio perchè siamo stati nettamente superiori...come dice il coro dei fanz...DEVI VINCERE!...questi sono punti persi...e la realtà dei fatti..non la fantasia..è che siamo sesti (per differenza reti)
poi se vogliamo stare dietro...ai se...ad aspettiamo...a dobbiamo registrare....allora mia nonna era una carrozzella....
per una volta mi duole dirlo...ma devo dare ragggione alla GdM.....
e kkekkazz! ecco perchè qui i giocatori con la g minuscola vengono a fare vacanza,,,poi buttano il sangue quando ci giocano contro...continuano a ricevere indulgenze! più giocano male e più noi li difendiamo!
Ahhhhh c' bella vit!!!!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19470
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 21, 2018 9:17


Avranno letto i commenti di ieri sul forum, pensando fossero rappresentativi del sentire di tutti i tifosi e per vendere più copie hanno fatto da cassa di risonanza agli stessi...

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3938
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda dettonicola » dom gen 21, 2018 9:30


purtroppo per la A diretta ci sono almeno tre squadre prima di noi ... In termine di organico ma soprattutto di potenziale offensivo .. Uagnùn.. Se non la butti dentro a questo gioco purtroppo non si vince ... noi facciamo una fatica immane nongiá a segnare ma solo e soltanto a tirare

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda censured » dom gen 21, 2018 9:39


più che ieri dove si è vero si poteva osare di più io dico che a Carpi si DOVEVA provare decisamente a vincere la partita.
Da queste 2 trasferte abbiamo ricavato meno del dovuto e in termini strettamente di classifica la cosa si vede.
La prox partita sarà un test importantissimo dove personalmente ritengo che il mio Bari :love: sia + forte complessivamente dei toscani. Spero che la mia nn sia una valutazione da tifoso innamorato ma soprattutto mi auguro che Grosso la giochi x vincere dato che il brodino del gioco x un pareggio tipo partita con il parma mi farebbe tanto girare sappiamo cosa.
L'altra cosa che mi auguro di cuore è che le condizioni del terreno del S. Nicola siano nettamente migliorate perché così come stava con il palermo e il parma penalizza soprattutto a noi :roll:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda censured » dom gen 21, 2018 9:49


Cmq è vero che gli ex contro di noi buttano il sangue come raramente lo si era visto fare con la ns maglia, x vedere giocare finalmente bene almeno una volta il signor De luca sul campo del Chiavari si è dovuto fargli indossare la maglia dell'Entella.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda oasistom » dom gen 21, 2018 14:01


sipuofare ha scritto:Dico solo che grosso ha fatto una scelta criminale tenendo per 70 minuti Anderson in campo in quella posizione


La cosa ancora più grave è non rendersene conto durante la partita e fare quindi degli spostamenti e/o sostituzioni per migliorare la situazione. Già alla fine del primo tempo avrei rimesso Anderson nella sua posizione naturale. Invece imperterrito per tutta la durata della partita, poi continuo a non capire l'inserimento di floro flores gli ultimi 2 minuti. :scratch:
Sempre e un solo grido Forza Bari

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda savio8000 » dom gen 21, 2018 14:13


Finalmente un Topic scritto con coerenza e testa. La serie v è questa. Venivamo da più di 20 giorni di stop, sappiamo i nostri limiti ma abbiamo qualità che nemmeno Palermo e Frosinone hanno. Ci sarà da lottare come al solito ma remiamo tutti insieme bella stessa direzione, ah è vero, questa è Bari dove è impossibile andare nella stessa direzione.....

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: non capisco certi commenti di giornali..

Messaggioda colino1961 » lun gen 22, 2018 13:22


savio8000 ha scritto:Finalmente un Topic scritto con coerenza e testa. La serie v è questa. Venivamo da più di 20 giorni di stop, sappiamo i nostri limiti ma abbiamo qualità che nemmeno Palermo e Frosinone hanno. Ci sarà da lottare come al solito ma remiamo tutti insieme bella stessa direzione, ah è vero, questa è Bari dove è impossibile andare nella stessa direzione.....


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, nik e 271 ospiti