spacer
     

Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda tifosobarese92 » dom gen 21, 2018 18:11


RADUCIOIU ha scritto:Io ieri invece ho visto il Palermo che ha si pareggiato fuori casa, ma non ha fatto un tiro in porta! e non mi pare che i tifosi siano rimasti così delusi.


Il discorso è che a Bari non si vedono le altre. A Bari il Bari gioca da solo nel campionato, le altre squadre sono solo riluttanti comparse che servono solo ad intrattenere. Vallo a dire che il Palermo ha fatto una fatica immonda e che se non fosse stato per un grandissimo intervento di Pomini su Gilardino probabilmente ci avrebbe lasciato le penne. Vallo a dire che il Frosinone ha rinforzato il centrocampo con Chibasah e Kone, vallo a dire che il Palermo ha preso Moreo dal Venezia e scommetto che neanche sanno chi sia. Gira e rigira io credo che fondamentalmente a Bari manchi proprio la cultura dello sport, che poi si riflette nelle chiacchiere da paese che si sentono o si leggono.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda glaber » dom gen 21, 2018 18:58


LOCO_245 ha scritto:solito topic spazzatura con manie di protagonismo.


Verissimo. Poi vorrei sapere in che modo il fatto che nessuno ha dichiarato di puntare alla a, ribadito dall’autore del topic circa ogni cinque secondi, dovrebbe influenzare il giudizio sulla singola partita.
13 dicembre 1981

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda mari » dom gen 21, 2018 19:40


Complimenti per l’idea originale e la forma utilizzata.
Per il resto, basta essere consapevoli che con questa squadra e questo atteggiamento in A nn si va

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda johnnyUK » dom gen 21, 2018 20:02


mari ha scritto:Complimenti per l’idea originale e la forma utilizzata.
Per il resto, basta essere consapevoli che con questa squadra e questo atteggiamento in A nn si va


Purtroppo la tifoseria sembra essere divisa in due parti. Una parte fermamente convinta che stiamo lottando per la promozione (diretta o indiretta :) ) e pertanto si arrabbia, si eccita, si frustra ed impreca a seconda dei risultati positivi o negativi. La seconda parte e' formata da tifosi "buonisti", rassegnati, disposti a una lunga attesa, ecc. per i quali tutto va bene tanto questo e' quello che possiamo permetterci. Via di mezzo? Manco a parlarne :(

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda Cobra81 » dom gen 21, 2018 20:04


BariCatanzaro1972 ha scritto:
censured ha scritto:Sono tutto sommato abbastanza soddisfatto della squadra in generale e cioè della rosa dei giocatori, del mister etc..
ma se a posteriori su una partita si vuole esprimere un giudizio da tifoso su un qualcosa che nel bene o nel male rappresenta il mio pensiero giusto o sbagliato che sia purchè ovviamente nn trascenda nella gratuità offensiva vorrei essere libero di farlo senza dovermi giustificare da chi magari ti apostrofa a seconda dei casi come tendagnora, papaboys, orfano casearmuratorio o peggio ancora strisciat :crazy: , reclamo x cui il diritto che tali concetti siano liberi di essere espressi su un forum di tifosi sempre cmq nei limiti della correttezza e della buona educazione..
v********o'.. :wink:
:smoke:

Penso che nessuno si riferisse ai tuoi commenti. Personalmente ho anch'io criticato la scelta di Anderson in quel ruolo e di Kozak dall'inizio.
Sul primo ero perplesso dal primo momento, ma qualcuno dopo l'amichevole era entusiasta della scelta di Anderson in quel ruolo. Non vidi l'amichevole, per cui mi astenni da ogni giudizio.
Sul secondo, devo essere onesto, ho trovato giusto schierarlo dall'inizio. Solo che poi nella ripresa lo togli e non lo tieni in campo ancora così tanto. Le sostituzioni sono spesso tardive e anche gli esperimenti ormai devono finire. Per come la vedo Io, per quelli che abbiamo ora, cisse titolare e cambiare il meno possibile, oltre al fatto che hai due centrali di ruolo, lo schieri e lasci in panca o metti a centrocampo marrone, anche se poi ieri a mio avviso non ha lui responsabilità. Le critiche ci stanno e sono legittime, ma qui è partito un vero e proprio linciaggio, accompagnato ad uno stato depressivo, manco fossimo in zona retrocessione.


Sposo appieno le tue affermazioni.
Di conseguenza siamo entrambi doppiofedisti strisciati tendegnore papaboys mataboys ecc. ecc.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda LOCO_245 » dom gen 21, 2018 20:30


peronitrequarti ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:solito topic spazzatura con manie di protagonismo.

Se non ti piacciono i forum vatti a fare un giro :risata:

Ue kghhion mi sei mancato :D
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda george » dom gen 21, 2018 20:41


Vorrei aggiungere un'altra cosa, dato che ero presente al Manuzzi ieri: si sentivano solo i foggiani!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 21, 2018 22:13


Primalvoid ha scritto:
gallone ha scritto:Possiamo almeno dire che l'insistenza con la quale si continua a proporre Marrone come difensore centrale pare puro accanimento? Possiamo dire che continuare a fare esperimenti, tipo ieri Anderson mezzala, ormai a metà campionato pare controproducente? Possiamo dire che il nostro mister pare avere delle difficoltà nel leggere la partita ed apportare gli opportuni cambi? Ieri la ciliegina di far entrare Floro Flores all'89' minuto. E mi fermo qui anche se potrei continuare.


No, é vietato, come sanzione puoi scegliere di essere chiamato juventino o tendagnora dai soloni di questo forum.

Spiace che si confonda la legittima e sacrosanta critica a cui mi associo anche Io, con il linciaggio assolutamente fuori luogo che non so se dovuto a isterismo o altro. A leggere tantissimi commenti di ieri, sembra si stia commentando l'ennesima sconfitta in casa di una squadra alll'ultimo posto.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19347
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 21, 2018 22:21


johnnyUK ha scritto:
mari ha scritto:Complimenti per l’idea originale e la forma utilizzata.
Per il resto, basta essere consapevoli che con questa squadra e questo atteggiamento in A nn si va


Purtroppo la tifoseria sembra essere divisa in due parti. Una parte fermamente convinta che stiamo lottando per la promozione (diretta o indiretta :) ) e pertanto si arrabbia, si eccita, si frustra ed impreca a seconda dei risultati positivi o negativi. La seconda parte e' formata da tifosi "buonisti", rassegnati, disposti a una lunga attesa, ecc. per i quali tutto va bene tanto questo e' quello che poall'ultimo ssiamo permetterci. Via di mezzo? Manco a parlarne :(

Hai dimenticato la categoria di chi aspetta il corso del campionato, sapendo che esistono gli avversari, che non si possono vincere tutte, che non siamo la squadra che asfaltabil campionato, cosa che del resto xi è capitato di vedere solo nel 2009 e nel girone di ritorno, di chi ha fiducia in questo mercato per puntellare la squadra è che si vuole godere un campionato di vertice che per me tifoso ahimè solo biancorosso è una rarità anche in serie b. Hai dimenticato insomma la categoria di chi dotato di pazienza e realismo si gode il campionato. Il buonismo che peraltro detesto totalmente non c'entra a nulla.

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5254
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda angelo249 » lun gen 22, 2018 5:48


tifosobarese92 ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:Io ieri invece ho visto il Palermo che ha si pareggiato fuori casa, ma non ha fatto un tiro in porta! e non mi pare che i tifosi siano rimasti così delusi.


Il discorso è che a Bari non si vedono le altre. A Bari il Bari gioca da solo nel campionato, le altre squadre sono solo riluttanti comparse che servono solo ad intrattenere. Vallo a dire che il Palermo ha fatto una fatica immonda e che se non fosse stato per un grandissimo intervento di Pomini su Gilardino probabilmente ci avrebbe lasciato le penne. Vallo a dire che il Frosinone ha rinforzato il centrocampo con Chibasah e Kone, vallo a dire che il Palermo ha preso Moreo dal Venezia e scommetto che neanche sanno chi sia. Gira e rigira io credo che fondamentalmente a Bari manchi proprio la cultura dello sport, che poi si riflette nelle chiacchiere da paese che si sentono o si leggono.


Scusa: c’è qualcuno che dice che Palermo, Frosinone, Empoli, non sono molto più forti della Bari?
Credo non ci siano dubbi in merito.
Andare in A sarebbe un vero miracolo.
Concordo con chi dice che bisogna avere pazienza e costruire su basi solide.
Personalmente ne sarei davvero felice.
Grosso è giovane e competente. Abbiamo qualche giovane di prospettiva.
Dobbiamo solo svecchiare un po’ la rosa, soprattutto in attacco: una persona di esperienza va bene ( Brienza) tutto il resto mi sembra esagerato.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7596
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda peronitrequarti » lun gen 22, 2018 9:30


LOCO_245 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:solito topic spazzatura con manie di protagonismo.

Se non ti piacciono i forum vatti a fare un giro :risata:

Ue kghhion mi sei mancato :D

Ue sciocca' tappo'?
Cremare e la goduria mia.

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda Fratello PERONI » lun gen 22, 2018 10:06


Boh io sinceramente sono andato a Cesena, mi sono divertito con gli amici e ho visto una partita godibile, con tanta corsa e un Bari tecnicamente padrone del campo e del gioco. A fine partita, ovviamente, c'era un attimo di amaro in bocca per la traversa di Cissè, ma dopo tre minuti comunque ero soddisfatto, dal momento che abbiamo pareggiato fuori casa su un campo dove hanno faticato TUTTE le big di questo campionato.
Penso che bisogna un attimo essere realisti e guardare le cose con oggettività: Palermo, Frosinone, Empoli di sicuro, ma forse anche il Parma dopo questo mercato, hanno una rosa decisamente più forte della nostra, che comunque se la può giocare se le cose iniziano anche a girare tutte per il verso giusto (se il tiro di Cissè fosse entrato, appunto, oggi Grosso sarebbe un genio ad aver messo Anderson mezzala).
Siamo in una posizione che ci permette sia di proteggere il piazzamento in caso di playoff, che di strizzare l'occhio alle prime due se vogliamo fare il grande salto senza spareggi. Abbiamo un'identità precisa che nessuno, Palermo a parte, ha sovrastato fino ad ora sul campo. Sono stati fatti sacrifici niente male sul mercato, eliminando chi c'era da eliminare e intervenendo dove c'era da intervenire. Ora abbiamo 4 partite molto molto importanti per decidere le sorti del nostro campionato, cerchiamo di fare quadrato, di proteggere allenatore e ragazzi e di spingerli verso la vittoria.
Per chi invece dopo Cesena era furibondo, spazientito, pronto a mettere in discussione tutto e tutti, ho una sola domanda: da quanto tempo tifate il Bari? :lol:
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun gen 22, 2018 10:51


Fratello PERONI ha scritto:Boh io sinceramente sono andato a Cesena, mi sono divertito con gli amici e ho visto una partita godibile, con tanta corsa e un Bari tecnicamente padrone del campo e del gioco. A fine partita, ovviamente, c'era un attimo di amaro in bocca per la traversa di Cissè, ma dopo tre minuti comunque ero soddisfatto, dal momento che abbiamo pareggiato fuori casa su un campo dove hanno faticato TUTTE le big di questo campionato.
Penso che bisogna un attimo essere realisti e guardare le cose con oggettività: Palermo, Frosinone, Empoli di sicuro, ma forse anche il Parma dopo questo mercato, hanno una rosa decisamente più forte della nostra, che comunque se la può giocare se le cose iniziano anche a girare tutte per il verso giusto (se il tiro di Cissè fosse entrato, appunto, oggi Grosso sarebbe un genio ad aver messo Anderson mezzala).
Siamo in una posizione che ci permette sia di proteggere il piazzamento in caso di playoff, che di strizzare l'occhio alle prime due se vogliamo fare il grande salto senza spareggi. Abbiamo un'identità precisa che nessuno, Palermo a parte, ha sovrastato fino ad ora sul campo. Sono stati fatti sacrifici niente male sul mercato, eliminando chi c'era da eliminare e intervenendo dove c'era da intervenire. Ora abbiamo 4 partite molto molto importanti per decidere le sorti del nostro campionato, cerchiamo di fare quadrato, di proteggere allenatore e ragazzi e di spingerli verso la vittoria.
Per chi invece dopo Cesena era furibondo, spazientito, pronto a mettere in discussione tutto e tutti, ho una sola domanda: da quanto tempo tifate il Bari? :lol:

completamente d'accordo, ma si può dire con pacatezza che le scelte di grosso su kozac e anderson sono state adir poco fallimentari e da non ripetere?

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda Fratello PERONI » lun gen 22, 2018 10:57


KEVINILCONDOR ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:Boh io sinceramente sono andato a Cesena, mi sono divertito con gli amici e ho visto una partita godibile, con tanta corsa e un Bari tecnicamente padrone del campo e del gioco. A fine partita, ovviamente, c'era un attimo di amaro in bocca per la traversa di Cissè, ma dopo tre minuti comunque ero soddisfatto, dal momento che abbiamo pareggiato fuori casa su un campo dove hanno faticato TUTTE le big di questo campionato.
Penso che bisogna un attimo essere realisti e guardare le cose con oggettività: Palermo, Frosinone, Empoli di sicuro, ma forse anche il Parma dopo questo mercato, hanno una rosa decisamente più forte della nostra, che comunque se la può giocare se le cose iniziano anche a girare tutte per il verso giusto (se il tiro di Cissè fosse entrato, appunto, oggi Grosso sarebbe un genio ad aver messo Anderson mezzala).
Siamo in una posizione che ci permette sia di proteggere il piazzamento in caso di playoff, che di strizzare l'occhio alle prime due se vogliamo fare il grande salto senza spareggi. Abbiamo un'identità precisa che nessuno, Palermo a parte, ha sovrastato fino ad ora sul campo. Sono stati fatti sacrifici niente male sul mercato, eliminando chi c'era da eliminare e intervenendo dove c'era da intervenire. Ora abbiamo 4 partite molto molto importanti per decidere le sorti del nostro campionato, cerchiamo di fare quadrato, di proteggere allenatore e ragazzi e di spingerli verso la vittoria.
Per chi invece dopo Cesena era furibondo, spazientito, pronto a mettere in discussione tutto e tutti, ho una sola domanda: da quanto tempo tifate il Bari? :lol:

completamente d'accordo, ma si può dire con pacatezza che le scelte di grosso su kozac e anderson sono state adir poco fallimentari e da non ripetere?


Su Anderson sono d'accordo, anche perché abbiamo Petriccione che a me piace molto.
Su Kozak non del tutto, ti spiego: io avrei giocato con Floro o Cissè perché sono giocatori più veloci, però tutta la piazza chiedeva da settimane l'inserimento di Kozak dal primo minuto, quindi diciamo che è stata una mossa anche parecchio richiesta, ma sicuramente anticipata perché è evidente che il giocatore non abbia ancora lucidità.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda Primalvoid » lun gen 22, 2018 10:58


KEVINILCONDOR ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:Boh io sinceramente sono andato a Cesena, mi sono divertito con gli amici e ho visto una partita godibile, con tanta corsa e un Bari tecnicamente padrone del campo e del gioco. A fine partita, ovviamente, c'era un attimo di amaro in bocca per la traversa di Cissè, ma dopo tre minuti comunque ero soddisfatto, dal momento che abbiamo pareggiato fuori casa su un campo dove hanno faticato TUTTE le big di questo campionato.
Penso che bisogna un attimo essere realisti e guardare le cose con oggettività: Palermo, Frosinone, Empoli di sicuro, ma forse anche il Parma dopo questo mercato, hanno una rosa decisamente più forte della nostra, che comunque se la può giocare se le cose iniziano anche a girare tutte per il verso giusto (se il tiro di Cissè fosse entrato, appunto, oggi Grosso sarebbe un genio ad aver messo Anderson mezzala).
Siamo in una posizione che ci permette sia di proteggere il piazzamento in caso di playoff, che di strizzare l'occhio alle prime due se vogliamo fare il grande salto senza spareggi. Abbiamo un'identità precisa che nessuno, Palermo a parte, ha sovrastato fino ad ora sul campo. Sono stati fatti sacrifici niente male sul mercato, eliminando chi c'era da eliminare e intervenendo dove c'era da intervenire. Ora abbiamo 4 partite molto molto importanti per decidere le sorti del nostro campionato, cerchiamo di fare quadrato, di proteggere allenatore e ragazzi e di spingerli verso la vittoria.
Per chi invece dopo Cesena era furibondo, spazientito, pronto a mettere in discussione tutto e tutti, ho una sola domanda: da quanto tempo tifate il Bari? :lol:

completamente d'accordo, ma si può dire con pacatezza che le scelte di grosso su kozac e anderson sono state adir poco fallimentari e da non ripetere?
[quote="KEVINILCONDOR"][quote="Fratello PERONI"]

Su Anderson sono d'accordissimo, scelta senza senso e grande umiliazione per il ragazzo.

Su Kozak invece no, lo avevamo chiamato a gran voce viste le prestazioni delle altre punte (non sempre per colpa loro). Era alla sua prima partita da titolare dopo 3 anni quasi, non starei a crofiggerlo. Questi sono gli attaccanti che abbiamo, lui ne fa parte e aveva bisogno di ingranare minuti. Forse un inserimento più graduale (secondo tempo) sarebbe stato più opportuno, ma non considererei questo come un errore di Grosso.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti