spacer
     

Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun gen 22, 2018 11:27


Primalvoid ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:Boh io sinceramente sono andato a Cesena, mi sono divertito con gli amici e ho visto una partita godibile, con tanta corsa e un Bari tecnicamente padrone del campo e del gioco. A fine partita, ovviamente, c'era un attimo di amaro in bocca per la traversa di Cissè, ma dopo tre minuti comunque ero soddisfatto, dal momento che abbiamo pareggiato fuori casa su un campo dove hanno faticato TUTTE le big di questo campionato.
Penso che bisogna un attimo essere realisti e guardare le cose con oggettività: Palermo, Frosinone, Empoli di sicuro, ma forse anche il Parma dopo questo mercato, hanno una rosa decisamente più forte della nostra, che comunque se la può giocare se le cose iniziano anche a girare tutte per il verso giusto (se il tiro di Cissè fosse entrato, appunto, oggi Grosso sarebbe un genio ad aver messo Anderson mezzala).
Siamo in una posizione che ci permette sia di proteggere il piazzamento in caso di playoff, che di strizzare l'occhio alle prime due se vogliamo fare il grande salto senza spareggi. Abbiamo un'identità precisa che nessuno, Palermo a parte, ha sovrastato fino ad ora sul campo. Sono stati fatti sacrifici niente male sul mercato, eliminando chi c'era da eliminare e intervenendo dove c'era da intervenire. Ora abbiamo 4 partite molto molto importanti per decidere le sorti del nostro campionato, cerchiamo di fare quadrato, di proteggere allenatore e ragazzi e di spingerli verso la vittoria.
Per chi invece dopo Cesena era furibondo, spazientito, pronto a mettere in discussione tutto e tutti, ho una sola domanda: da quanto tempo tifate il Bari? :lol:

completamente d'accordo, ma si può dire con pacatezza che le scelte di grosso su kozac e anderson sono state adir poco fallimentari e da non ripetere?
KEVINILCONDOR ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:
Su Anderson sono d'accordissimo, scelta senza senso e grande umiliazione per il ragazzo.

Su Kozak invece no, lo avevamo chiamato a gran voce viste le prestazioni delle altre punte (non sempre per colpa loro). Era alla sua prima partita da titolare dopo 3 anni quasi, non starei a crofiggerlo. Questi sono gli attaccanti che abbiamo, lui ne fa parte e aveva bisogno di ingranare minuti. Forse un inserimento più graduale (secondo tempo) sarebbe stato più opportuno, ma non considererei questo come un errore di Grosso.

ok passi accontentare la piazza anche se un allenatore non dovrebbe farlo, ma ha senso dopo lo scandaloso primo tempo ritardare fino al 70esimo il suo cambio?

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda Pino » lun gen 22, 2018 11:31


Il campo del Cesena è difficile per tutte le squadre, lo è stato anche per il Bari. Ma non perchè il Cesena abbia dimostrato di essere superiore ai biancorossi, solo perchè il Bari non ha concretizzato il gioco espresso.

Detto questo, Marrone ha fatto il suo tempo al centro della difesa, anche perchè non è il primo svarione di questo campionato. O torna al suo ruolo naturale in mezzo al campo, oppure si accomodi in panchina.

Anderson non è adatto al ruolo di Cesena. O torna a fare quello che sa fare, oppure svalutiamo il suo valore e gli facciamo perdere quelle certezze dimostrate fino a prima dell'infortunio.

Kozak meritava la chance di giocare dal primo minuto. L'ha avuta ma serve concretezza. Se non segnano gli attaccanti di ruolo rischiamo di aspettare sempre che ci pensi Galano. E non è per niente giusto.

Improta dopo l'esplosione iniziale (7 gol in 10 partite eguagliando il suo top di realizzazioni) si è fermato e non segna dal 20 ottobre, contro il Cittadella, 94 giorni fa. Non è giusto mettere ansia al giocatore, gli complicheremmo la vita, ma è comunque un dato che non può essere sottaciuto.

Floro Flores (un gol in 742 minuti giocati) e Nenè (un gol in 631 minuti) danno poco alla causa. Stesso discorso fatto per Kozak: l'attacco e i gol non posso essere tutti a carico di un solo giocatore (Galano).

X Grosso: capisco che è giusto far giocare tutti per averli sempre pronti, però le certezze che hai tienile ferme. Non stare a fare sempre esperimenti (siamo alla 22^ giornata, non alla 4^ o 5^) perchè mescolare le carte provoca incertezza in chi scende in campo. Meglio, da un giocatore, avere poco ma buono che tanto ma solo confusione.

Questione tifoseria. Non mi nascondo, vorrei la serie A perchè la B è di una mediocrità senza limiti. Non è stata promessa? E chi deve venire a giocare a Bari per salire in A? Chi deve allenare questa squadra per vedere la serie superiore? I giocatori ci sono e sono, individualmente, di qualità, quindi la squadra c'è...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda Purple » lun gen 22, 2018 11:35


Non è capace, far giocare Kozak regalando un uomo al cesena che nel pt poteva stare anche 2-0, anderson poi come mezzala è il manifesto dell'incompetenza!Basha e Marrone insieme non possono giocare, sono due camasce.Pure un bambino lo capisce.Ci sta facendo perdere tempo e punti.Prima lo cambiano meglio è

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda biancorossonell'anima » lun gen 22, 2018 12:28


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
gallone ha scritto:Possiamo almeno dire che l'insistenza con la quale si continua a proporre Marrone come difensore centrale pare puro accanimento? Possiamo dire che continuare a fare esperimenti, tipo ieri Anderson mezzala, ormai a metà campionato pare controproducente? Possiamo dire che il nostro mister pare avere delle difficoltà nel leggere la partita ed apportare gli opportuni cambi? Ieri la ciliegina di far entrare Floro Flores all'89' minuto. E mi fermo qui anche se potrei continuare.


No, é vietato, come sanzione puoi scegliere di essere chiamato juventino o tendagnora dai soloni di questo forum.

Spiace che si confonda la legittima e sacrosanta critica a cui mi associo anche Io, con il linciaggio assolutamente fuori luogo che non so se dovuto a isterismo o altro. A leggere tantissimi commenti di ieri, sembra si stia commentando l'ennesima sconfitta in casa di una squadra alll'ultimo posto.

Vedi, il sol fatto che tu debba far presente questo concetto dà credito a ciò che ha scritto tifosobarese92.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda papin » lun gen 22, 2018 12:29


tifosobarese92 ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:Io ieri invece ho visto il Palermo che ha si pareggiato fuori casa, ma non ha fatto un tiro in porta! e non mi pare che i tifosi siano rimasti così delusi.


Il discorso è che a Bari non si vedono le altre. A Bari il Bari gioca da solo nel campionato, le altre squadre sono solo riluttanti comparse che servono solo ad intrattenere. Vallo a dire che il Palermo ha fatto una fatica immonda e che se non fosse stato per un grandissimo intervento di Pomini su Gilardino probabilmente ci avrebbe lasciato le penne. Vallo a dire che il Frosinone ha rinforzato il centrocampo con Chibasah e Kone, vallo a dire che il Palermo ha preso Moreo dal Venezia e scommetto che neanche sanno chi sia. Gira e rigira io credo che fondamentalmente a Bari manchi proprio la cultura dello sport, che poi si riflette nelle chiacchiere da paese che si sentono o si leggono.

Ah si? io le ho viste...e ho visto che sabato hanno vinto l'Empoli..il Cittadella fuori casa...la Cremonese...il Frosinone...e ora siamo sesti...
caro tifoso del 92...io sono del 67 e non so se ho meno cultura dello sport di te...pratico tennis a livello agonistico e a livello amatoriale altri...mi vedo perfino le gare di curling alle olimpiadi...quindi uagnune...piano con le parole..le parole sono importanti...non lo prendo come fatto personale...ma purtroppo mettere etichette in questo forum pare sia l'hobby preferito..oops...mi sono sbagliato...l'hobby preferito di questo forum è prendere per il sedere il prossimo...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23014
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda red_roby » lun gen 22, 2018 13:07


papin ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:Io ieri invece ho visto il Palermo che ha si pareggiato fuori casa, ma non ha fatto un tiro in porta! e non mi pare che i tifosi siano rimasti così delusi.


Il discorso è che a Bari non si vedono le altre. A Bari il Bari gioca da solo nel campionato, le altre squadre sono solo riluttanti comparse che servono solo ad intrattenere. Vallo a dire che il Palermo ha fatto una fatica immonda e che se non fosse stato per un grandissimo intervento di Pomini su Gilardino probabilmente ci avrebbe lasciato le penne. Vallo a dire che il Frosinone ha rinforzato il centrocampo con Chibasah e Kone, vallo a dire che il Palermo ha preso Moreo dal Venezia e scommetto che neanche sanno chi sia. Gira e rigira io credo che fondamentalmente a Bari manchi proprio la cultura dello sport, che poi si riflette nelle chiacchiere da paese che si sentono o si leggono.

Ah si? io le ho viste...e ho visto che sabato hanno vinto l'Empoli..il Cittadella fuori casa...la Cremonese...il Frosinone...e ora siamo sesti...
caro tifoso del 92...io sono del 67 e non so se ho meno cultura dello sport di te...pratico tennis a livello agonistico e a livello amatoriale altri...mi vedo perfino le gare di curling alle olimpiadi...quindi uagnune...piano con le parole..le parole sono importanti...non lo prendo come fatto personale...ma purtroppo mettere etichette in questo forum pare sia l'hobby preferito..oops...mi sono sbagliato...l'hobby preferito di questo forum è prendere per il sedere il prossimo...


io conosco uno che non si perde una gara di freccette su sKy !!!!
ALLahSS U BBar

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun gen 22, 2018 14:43


Fratello PERONI ha scritto:Boh io sinceramente sono andato a Cesena, mi sono divertito con gli amici e ho visto una partita godibile, con tanta corsa e un Bari tecnicamente padrone del campo e del gioco. A fine partita, ovviamente, c'era un attimo di amaro in bocca per la traversa di Cissè, ma dopo tre minuti comunque ero soddisfatto, dal momento che abbiamo pareggiato fuori casa su un campo dove hanno faticato TUTTE le big di questo campionato.
Penso che bisogna un attimo essere realisti e guardare le cose con oggettività: Palermo, Frosinone, Empoli di sicuro, ma forse anche il Parma dopo questo mercato, hanno una rosa decisamente più forte della nostra, che comunque se la può giocare se le cose iniziano anche a girare tutte per il verso giusto (se il tiro di Cissè fosse entrato, appunto, oggi Grosso sarebbe un genio ad aver messo Anderson mezzala).
Siamo in una posizione che ci permette sia di proteggere il piazzamento in caso di playoff, che di strizzare l'occhio alle prime due se vogliamo fare il grande salto senza spareggi. Abbiamo un'identità precisa che nessuno, Palermo a parte, ha sovrastato fino ad ora sul campo. Sono stati fatti sacrifici niente male sul mercato, eliminando chi c'era da eliminare e intervenendo dove c'era da intervenire. Ora abbiamo 4 partite molto molto importanti per decidere le sorti del nostro campionato, cerchiamo di fare quadrato, di proteggere allenatore e ragazzi e di spingerli verso la vittoria.
Per chi invece dopo Cesena era furibondo, spazientito, pronto a mettere in discussione tutto e tutti, ho una sola domanda: da quanto tempo tifate il Bari? :lol:

Non tutti ahimè hanno questo obiettivo, altrimenti la stragrande maggioranza di critiche totalmente sopra le righe si spiegherebbero solo con la voglia di prendere in giro o con la follia.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda censured » lun gen 22, 2018 21:25


ok va bene prima eravamo tutti curiosi di vedere Kozak in campo me compreso lo ammetto, ma io nn li vedo tutti i giorni in allenamento ma soprattutto nn posseggo la cognizione tecnica del ns mister e di eventuali addetti ai lavori dello staff. diciamo che se si vuole provare a vincere le partite x tentare di salire di categoria fai le dovute valutazioni del caso.
al momento io del rendimento di Nenè e Cissè sono soddisfatto perché giocano x la squadra e lo fanno molto bene, certo se avessero fatto qualche golletto in + ero ancora + contento :wink: . discorso a parte x FF che gioca x se stesso probabilmente perché i goal gli mancano e vorrebbe spaccare il mondo, ma se fosse meno "napoletano" e mettesse la sua tecnica superiore alla media della categoria a disposizione del gruppo ne gioverebbe in primis il suo stesso rendimento.
tornando a Kozak e volendo giustificare la scelta di Grosso c'è da dire che Nenè si è infortunato il giorno prima di partire x cesena e Cissè pur se rientrato in gruppo proveniva da una lunga assenza x infortunio e su FF abbiamo già detto che mentalmente sbaglia l'approccio perché gioca da solo pur nn avendo + la freschezza atletica dei tempi migliori in un campionato che fa della fisicità la sua prerogativa principale.
ora si spera che tutti noi ma essenzialmente Grosso si è capito che Kozak al momento nn è in grado di portarci in serie A e che alla luce di una serie di considerazioni ora come ora deve partire Cissè al centro dell'attacco ed eventualmente FF ne subentra durante la partita ma nn nei minuti di recupero perché la cosa è inutile e umiliante x il giocatore stesso.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda Purple » mar gen 23, 2018 12:20


censured ha scritto:ok va bene prima eravamo tutti curiosi di vedere Kozak in campo me compreso lo ammetto, ma io nn li vedo tutti i giorni in allenamento ma soprattutto nn posseggo la cognizione tecnica del ns mister e di eventuali addetti ai lavori dello staff. diciamo che se si vuole provare a vincere le partite x tentare di salire di categoria fai le dovute valutazioni del caso.
al momento io del rendimento di Nenè e Cissè sono soddisfatto perché giocano x la squadra e lo fanno molto bene, certo se avessero fatto qualche golletto in + ero ancora + contento :wink: . discorso a parte x FF che gioca x se stesso probabilmente perché i goal gli mancano e vorrebbe spaccare il mondo, ma se fosse meno "napoletano" e mettesse la sua tecnica superiore alla media della categoria a disposizione del gruppo ne gioverebbe in primis il suo stesso rendimento.
tornando a Kozak e volendo giustificare la scelta di Grosso c'è da dire che Nenè si è infortunato il giorno prima di partire x cesena e Cissè pur se rientrato in gruppo proveniva da una lunga assenza x infortunio e su FF abbiamo già detto che mentalmente sbaglia l'approccio perché gioca da solo pur nn avendo + la freschezza atletica dei tempi migliori in un campionato che fa della fisicità la sua prerogativa principale.
ora si spera che tutti noi ma essenzialmente Grosso si è capito che Kozak al momento nn è in grado di portarci in serie A e che alla luce di una serie di considerazioni ora come ora deve partire Cissè al centro dell'attacco ed eventualmente FF ne subentra durante la partita ma nn nei minuti di recupero perché la cosa è inutile e umiliante x il giocatore stesso.
:smoke:

Condivido lo hai provato ha fallito quindi adesso basta fallo tornare in panchina e mettilo solo negli ultimi 5 minuti seppure

Bernardo Faletti

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: gio gen 18, 2018 19:14
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda Bernardo Faletti » mar gen 23, 2018 13:54


Purple ha scritto:
censured ha scritto:ok va bene prima eravamo tutti curiosi di vedere Kozak in campo me compreso lo ammetto, ma io nn li vedo tutti i giorni in allenamento ma soprattutto nn posseggo la cognizione tecnica del ns mister e di eventuali addetti ai lavori dello staff. diciamo che se si vuole provare a vincere le partite x tentare di salire di categoria fai le dovute valutazioni del caso.
al momento io del rendimento di Nenè e Cissè sono soddisfatto perché giocano x la squadra e lo fanno molto bene, certo se avessero fatto qualche golletto in + ero ancora + contento :wink: . discorso a parte x FF che gioca x se stesso probabilmente perché i goal gli mancano e vorrebbe spaccare il mondo, ma se fosse meno "napoletano" e mettesse la sua tecnica superiore alla media della categoria a disposizione del gruppo ne gioverebbe in primis il suo stesso rendimento.
tornando a Kozak e volendo giustificare la scelta di Grosso c'è da dire che Nenè si è infortunato il giorno prima di partire x cesena e Cissè pur se rientrato in gruppo proveniva da una lunga assenza x infortunio e su FF abbiamo già detto che mentalmente sbaglia l'approccio perché gioca da solo pur nn avendo + la freschezza atletica dei tempi migliori in un campionato che fa della fisicità la sua prerogativa principale.
ora si spera che tutti noi ma essenzialmente Grosso si è capito che Kozak al momento nn è in grado di portarci in serie A e che alla luce di una serie di considerazioni ora come ora deve partire Cissè al centro dell'attacco ed eventualmente FF ne subentra durante la partita ma nn nei minuti di recupero perché la cosa è inutile e umiliante x il giocatore stesso.
:smoke:

Condivido lo hai provato ha fallito quindi adesso basta fallo tornare in panchina e mettilo solo negli ultimi 5 minuti seppure


OPPURE DATEGLI GLI INTEGRATORI PRIMA DI GIOCARE CHE NON SI MANTIENE IN PIEDI

lytta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: lun mar 12, 2007 20:04
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda lytta » dom gen 28, 2018 17:56


saverio67 ha scritto:Davvero guardate sono furioso. Per una squadra che ad inizio campionato ha dichiarato esplicitamente di voler vincere il campionato in solitaria con 20 punti di distacco dalla seconda, è inammissibile ciò che è accaduto.

Lo sanno anche i bambini delle scuole materne dello Zaire che per vincere un campionato ed accedere direttamente alla intergalactical championship bisogna tenere il ruolino della media inglese: vincere in casa e pareggiare fuori.

E invece il mister che fa? Analizziamoli questi clamorosi errori.

1. Schiera Galano. Ma stiamo scherzando? Su questo forum abbiamo scritto decine di volte che non è ammissibile farlo giocare titolare. Ha molto più senso schierarlo negli ultimi minuti, quando serve uno zappatore che tenga palla. Ma un giocatore con così poca tecnica non deve essere mai schierato.

2. Mette in attacco Kozak. Ma facciamo sul serio? Quanti mesi sono che su questo forum si invoca la cacciata di Kozak? Lo abbiamo sempre detto. Giocatore inutile, senza un passato, che ha giocato al massimo nei tornei aziendali. Al centro dell'attacco ci vuole gente di esperienza e di sicuro affidamento. Nenè e basta. Lo diciamo da sempre.

3. Rinuncia ai lanci lunghi a pene di segugio. Davvero è incomprensibile. Invochiamo da anni che il pallone non va gestito. E invece questo dice ai nostri di non lanciare il pallone in avanti con la speranza che succeda qualcosa.

4. Schiera Marrone in difesa. Già quando era stato ingaggiato, in estate, qui avevamo detto che non volevamo un giocatore evidentemente scarso, visto che viene dalla Juventus. Avevamo da subito evidenziato che è un giocatore che sa giocare in un solo ruolo e che mai e poi mai si sarebbe adattato a stare in difesa. Ma quando impareremo che non possiamo fare a meno di un difensore esperto come Cassani in campo?

5. Schiera Anderson. Uno il cui cognome significa "figlio di Andrea". E Andrea è il nome di Masiello. C'è bisogno di dire altro? Questo giocatore ha sempre fatto male nelle partite in cui è entrato. Basti ricordare i disastri fatti a Salerno. Giocatore lento, statico, che perde tutti i contrasti, incapace di fare un cross.

6. Mette un nazionale albanese in campo. Lo sanno tutti che gli albanesi ci odiano per via della vicenda dello stadio della Vittoria. Sono quasi 30 anni che la vogliono far pagare a noi baresi. Era facilmente prevedibile che avrebbe passato la palla a Jallow. Non lo sapeva Grosso?

Sono senza parole. Abbiamo una squadra la cui fisionomia è chiara e definita da vari campionati. Abbiamo cercato di non cambiar nulla nel mercato invernale. E un allenatore navigato ed esperto come Grosso si mette a provare nuove formazioni. Ma dove si è visto mai. Proprio ora che dovremmo semplicemente raccogliere i frutti di un progetto pluriennale.

Come dicevo all'inizio, la media inglese non mente. Un pareggio fuori casa a Cesena sarebbe stato il giusto risultato. Ma una sconfitta così roboante in casa , che se ne freca di quella col Benevento, davvero non posso accettarla.




:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

saveriotendagnora67

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda LOCO_245 » sab feb 03, 2018 20:24


ehi saverio ma perchè non apri uno dei tuoi famosi topic illuminanti?? :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Analizziamo la pesante sconfitta interna col Cesena

Messaggioda saverio67 » sab feb 03, 2018 21:03


LOCO_245 ha scritto:ehi saverio ma perchè non apri uno dei tuoi famosi topic illuminanti??
Volentieri. Ora sto fuori casa. Appena ho 5 minuti ti spiego le cose. Lo so che sei confuso. Attendi un po' e sarai soddisfatto.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 108 ospiti