spacer
     

Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati baresi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda george » mar gen 23, 2018 14:46


Il post dice la pura verità ed è scritto in modo magistrale! Complimenti all'autore, condivido pure la punteggiatura.

X.piter.joao.X

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2764
Iscritto il: mar gen 09, 2007 23:20
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda X.piter.joao.X » mar gen 23, 2018 15:38


italo florio ha scritto:Spettacolo!!!
copio e invio a mio figlio di 11 anni che, nato a 20 km da Roma, ha scelto di essere non della lazio, non della roma, di padre in figlio ha scelto SOLO BARI!!!

Tu sei un padre fortunato.
Caro amico PEDRO, non perdonerò mai chi in te non ha creduto, SEI UN GRANDE!

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda papin » mar gen 23, 2018 17:31


Fratello PERONI ha scritto:
papin ha scritto:eh si...alla fine a voi tifosi duri e puri...vi faranno una statua...anzi no scusa...andrete in Paradiso...
mai visto in un forum tanto fascismo...a parte gli amministratori che hanno una pazienza infinita...come definire un attacco costante e direi pedante di chi osa criticare...lamentarsi...ragionare...in altri forum c'è dialogo...solidarietà tra tifosi...quando si parla di attaccamento alla maglia si parla di calciatori quasi mai dei tifosi ....qui invece al primo posto c'è SEMPRE l'attacco al tifoso che critica...e le signorine 'bella vita' se la godono...beh almeno quest'anno se la sudano un pò di più la maglia...
chi non 'fa quadrato' è un doppiofedista...uno strisciato...non ha gli anticorpi...io non riesco proprio a capire...
o esiste l'amore incondizionato...oppure non vali un xxxxo come tifoso...fatemi capire...
ho davvero difficoltà a comprenderne la logica...proverò a fare un test QI per vedere se magari sono sotto il 100...
Davvero è inconcepibile la sequela di insulti che un tifoso che ha un atteggiamento critico deve subire...vediamo se invece magari mi bannano per aver osato dare io un'etichetta...
Concludo con il titolo del topic che è un paradosso 'cerchiamo di capire....'
Invece tra tante cime il mantra è sempre lo stesso..tendegnore...strisciati etc.'
Avanti...c'è qualcuno che invece vuole realmente capire senza dare sempre e solo la colpa ai tifosi?
Grazie mille per la pazienza


Cosa c'è da capire?
Siamo a gennaio, mancano 20 partite alla fine del campionato e siamo in piena zona playoff, a cinque punti dalla serie A diretta, con in vista 4 partite decisive per dare una sterzata seria alla stagione e con Palermo, Empoli, Frosinone e forse anche Parma oggettivamente messe meglio a livello di organico. Ce la stiamo giocando, stiamo vedendo una squadra che ci prova sempre, un mister che cerca di trarre sempre il meglio anche commettendo degli umanissimi errori e che ha levigato le lacune della squadra (difesa e partite in trasferta) in attesa di avere il migliore undici possibile a disposizione e qualche episodio dalla nostra parte.
Stop. Si critica quando c'è da criticare, ora è il momento di spingere la squadra, altrimenti la grande piazza che tutti professano non vale un c***o di niente. Una piazza "grande" (mentalmente, non numericamente), ora prende mister e ragazzi, li racchiude dentro sé facendo quadrato e proteggendola da critiche, insulti e giudizi per TRE PARTITE PAREGGIATE DI CUI DUE FUORI CASA!
Noi tifosi del Bari siamo stanchi di dover leggere giudizi su tutto e tutti, da parte di cani e p***i.
Ci siamo rotti le palle di vedere sempre tutto messo in discussione ogni anno, senza mantenere mai un minimo di certezze, anche quando il lavoro è da apprezzare, come quest'anno.
Vuoi criticare? Fallo, nessuno ti dice niente, ma fallo quando c'è cognizione di causa, quando è il momento utile per far sì che le tue (vostre) critiche portino a qualcosa di costruttivo. Ora a noi sai quanto c***o ce ne frega di leggere "Mistèèèer non si facenn gli esperimenti, ora le DEVI vincere tutte contro queste squadre scarse come Carpi e Cesena!"
Vai (andate) a vedere quante squadre hanno vinto a Carpi e Cesena. L'unica cosa che DEVE fare il mister è far sudare e lottare i ragazzi, e questo non è mancato quasi mai (escluso Brescia ed Entella dove siamo stati osceni). Queste c***o di pretese hanno stancato, non fanno altro che mettere pressione, destabilizzare, togliere serenità ad un gruppo e ad una tifoseria (quella vera) che invece è pronta a fare il grande salto a livello qualitativo, essendo paziente e imparando ad attendere dei risultati che arrivano solo quando l'atmosfera è giusta, quando ci si stringe per raggiungere l'obbiettivo e quando si lascia chi di dovere lavorare in santa pace.

Questo è il senso del topic.


ooohhh finalmente qualcuno che mi rispondere senza sfottere e con un pò di ragionamento....mi fa piacere...e ti ringrazio.
Hai ragione tu quando metti in evidenza le eccessive critiche e gli isterismi...permettimi di dire che ha ragione talvolta anche chi...con cognizione di causa critica le cose che non vanno..perchè se non si critica...o non si ha diritto di criticare...vuol dire che siamo perfetti...e non siamo perfetti...poi..ci mancherebbe...la cosa migliore è sostenere e stare vicini alla squadra...essere numerosi alle trasferte.... e posso giocarmi 1000 euro che alle trasferte partecipano gli strisciati...e conosco noti ex pezzi grossi ultras miei coetanei strisciati...
ma a mio avviso non va bene anche dire...che a prescindere tutto è ok...che non si potrebbe migliorare...io credo che la maggior parte delle critiche derivi dalla frustrazione...molto umana,,,di chi soffre da decenni....di partite vendute...di pezzi di m.... che speculano e non comprano il Bari...da giocatori che vengono a svernare e asco pare con le femmine...mi metto io in mezzo a questi...perdonateci..siamo umani...soffriamo perchè anche noi amiamo l/il Bari..ma non siamo bravi come voi a sublimare...a metabolizzare tutto lo schifo che una piazza generosa come Bari è costretta a sopportare....
Forza Bari Sempre!!!

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda Dream81Bari » mar gen 23, 2018 18:01


topic dell'anno

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda CINGHIO » mar gen 23, 2018 20:45


Vi Hamo
Condivido tutto quanto scritto da klas e Peroni

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda mari » mar gen 23, 2018 22:29


papin ha scritto:eh si...alla fine a voi tifosi duri e puri...vi faranno una statua...anzi no scusa...andrete in Paradiso...
mai visto in un forum tanto fascismo...a parte gli amministratori che hanno una pazienza infinita...come definire un attacco costante e direi pedante di chi osa criticare...lamentarsi...ragionare...in altri forum c'è dialogo...solidarietà tra tifosi...quando si parla di attaccamento alla maglia si parla di calciatori quasi mai dei tifosi ....qui invece al primo posto c'è SEMPRE l'attacco al tifoso che critica...e le signorine 'bella vita' se la godono...beh almeno quest'anno se la sudano un pò di più la maglia...
chi non 'fa quadrato' è un doppiofedista...uno strisciato...non ha gli anticorpi...io non riesco proprio a capire...
o esiste l'amore incondizionato...oppure non vali un xxxxo come tifoso...fatemi capire...
ho davvero difficoltà a comprenderne la logica...proverò a fare un test QI per vedere se magari sono sotto il 100...
Davvero è inconcepibile la sequela di insulti che un tifoso che ha un atteggiamento critico deve subire...vediamo se invece magari mi bannano per aver osato dare io un'etichetta...
Concludo con il titolo del topic che è un paradosso 'cerchiamo di capire....'
Invece tra tante cime il mantra è sempre lo stesso..tendegnore...strisciati etc.'
Avanti...c'è qualcuno che invece vuole realmente capire senza dare sempre e solo la colpa ai tifosi?
Grazie mille per la pazienza


Condivido

Qui se non soffri e non stai male sei un coggllione....
Il tifoso del bari sembra destinato ad essere un frustrato a vita, un insiddisfatto ... per avere il rispetto di altri perdenti... che pena... davvero... l’esaltazione della mediocrità continua....
Rabbrividisco a leggere certi post!!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar gen 23, 2018 22:54


Generazioni a confronto

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27213
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda saverio67 » mar gen 23, 2018 23:13


mari ha scritto:
papin ha scritto:eh si...alla fine a voi tifosi duri e puri...vi faranno una statua...anzi no scusa...andrete in Paradiso...
mai visto in un forum tanto fascismo...a parte gli amministratori che hanno una pazienza infinita...come definire un attacco costante e direi pedante di chi osa criticare...lamentarsi...ragionare...in altri forum c'è dialogo...solidarietà tra tifosi...quando si parla di attaccamento alla maglia si parla di calciatori quasi mai dei tifosi ....qui invece al primo posto c'è SEMPRE l'attacco al tifoso che critica...e le signorine 'bella vita' se la godono...beh almeno quest'anno se la sudano un pò di più la maglia...
chi non 'fa quadrato' è un doppiofedista...uno strisciato...non ha gli anticorpi...io non riesco proprio a capire...
o esiste l'amore incondizionato...oppure non vali un xxxxo come tifoso...fatemi capire...
ho davvero difficoltà a comprenderne la logica...proverò a fare un test QI per vedere se magari sono sotto il 100...
Davvero è inconcepibile la sequela di insulti che un tifoso che ha un atteggiamento critico deve subire...vediamo se invece magari mi bannano per aver osato dare io un'etichetta...
Concludo con il titolo del topic che è un paradosso 'cerchiamo di capire....'
Invece tra tante cime il mantra è sempre lo stesso..tendegnore...strisciati etc.'
Avanti...c'è qualcuno che invece vuole realmente capire senza dare sempre e solo la colpa ai tifosi?
Grazie mille per la pazienza


Condivido

Qui se non soffri e non stai male sei un coggllione....
Il tifoso del bari sembra destinato ad essere un frustrato a vita, un insiddisfatto ... per avere il rispetto di altri perdenti... che pena... davvero... l’esaltazione della mediocrità continua....
Rabbrividisco a leggere certi post!!


Ma vedi che è esattamente il viceversa. Io non ho bisogno di entrare in Europa dalla porta principale. Normalmente a manifestare frustrazione e insoddisfazione è esattamente chi non perde occasione per insultare e dileggiare il Bari e i suoi giocatori.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Maestro Yoda

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: dom giu 28, 2015 18:21
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda Maestro Yoda » mar gen 23, 2018 23:39


Bari è la squadra della mia città e viene prima ma tifo anche Juventus perché con la signora posso sognare. Simpatizzo anche Fiorentrna per questioni politiche, è la prima squadra con una tifoseria 5 stelle :festa:

Maestro Yoda

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: dom giu 28, 2015 18:21
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda Maestro Yoda » mar gen 23, 2018 23:41


Mosifica mesaaggio. Fiorentina con fiorenrina

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6488
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda filjordan » mar gen 23, 2018 23:51


Ma quando scrivi su solojuve ti accocchi???

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 23, 2018 23:56


mari ha scritto:
papin ha scritto:eh si...alla fine a voi tifosi duri e puri...vi faranno una statua...anzi no scusa...andrete in Paradiso...
mai visto in un forum tanto fascismo...a parte gli amministratori che hanno una pazienza infinita...come definire un attacco costante e direi pedante di chi osa criticare...lamentarsi...ragionare...in altri forum c'è dialogo...solidarietà tra tifosi...quando si parla di attaccamento alla maglia si parla di calciatori quasi mai dei tifosi ....qui invece al primo posto c'è SEMPRE l'attacco al tifoso che critica...e le signorine 'bella vita' se la godono...beh almeno quest'anno se la sudano un pò di più la maglia...
chi non 'fa quadrato' è un doppiofedista...uno strisciato...non ha gli anticorpi...io non riesco proprio a capire...
o esiste l'amore incondizionato...oppure non vali un xxxxo come tifoso...fatemi capire...
ho davvero difficoltà a comprenderne la logica...proverò a fare un test QI per vedere se magari sono sotto il 100...
Davvero è inconcepibile la sequela di insulti che un tifoso che ha un atteggiamento critico deve subire...vediamo se invece magari mi bannano per aver osato dare io un'etichetta...
Concludo con il titolo del topic che è un paradosso 'cerchiamo di capire....'
Invece tra tante cime il mantra è sempre lo stesso..tendegnore...strisciati etc.'
Avanti...c'è qualcuno che invece vuole realmente capire senza dare sempre e solo la colpa ai tifosi?
Grazie mille per la pazienza


Condivido

Qui se non soffri e non stai male sei un coggllione....
Il tifoso del bari sembra destinato ad essere un frustrato a vita, un insiddisfatto ... per avere il rispetto di altri perdenti... che pena... davvero... l’esaltazione della mediocrità continua....
Rabbrividisco a leggere certi post!!

Quindi i frustrati e insoddisfatti sono coloro che stanno criticando i deliri che stiamo leggendo dopo due pareggi esterni? Iss Matt!

Maestro Yoda

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: dom giu 28, 2015 18:21
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda Maestro Yoda » mer gen 24, 2018 6:06


Citare Flip Jordan.

Ù fra e tu ti accocchi quando vai in bagno??
Po c cazz vol disc emoji

Lucky_musik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1394
Iscritto il: dom feb 22, 2009 20:01
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda Lucky_musik » mer gen 24, 2018 7:41


Grande, fratello Klas. Post fantastico e tristemente vero!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da tando tembo...

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Cerchiamo di capire il disappunto degli strisciati bares

Messaggioda Fratello PERONI » mer gen 24, 2018 9:29


papin ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:
papin ha scritto:eh si...alla fine a voi tifosi duri e puri...vi faranno una statua...anzi no scusa...andrete in Paradiso...
mai visto in un forum tanto fascismo...a parte gli amministratori che hanno una pazienza infinita...come definire un attacco costante e direi pedante di chi osa criticare...lamentarsi...ragionare...in altri forum c'è dialogo...solidarietà tra tifosi...quando si parla di attaccamento alla maglia si parla di calciatori quasi mai dei tifosi ....qui invece al primo posto c'è SEMPRE l'attacco al tifoso che critica...e le signorine 'bella vita' se la godono...beh almeno quest'anno se la sudano un pò di più la maglia...
chi non 'fa quadrato' è un doppiofedista...uno strisciato...non ha gli anticorpi...io non riesco proprio a capire...
o esiste l'amore incondizionato...oppure non vali un xxxxo come tifoso...fatemi capire...
ho davvero difficoltà a comprenderne la logica...proverò a fare un test QI per vedere se magari sono sotto il 100...
Davvero è inconcepibile la sequela di insulti che un tifoso che ha un atteggiamento critico deve subire...vediamo se invece magari mi bannano per aver osato dare io un'etichetta...
Concludo con il titolo del topic che è un paradosso 'cerchiamo di capire....'
Invece tra tante cime il mantra è sempre lo stesso..tendegnore...strisciati etc.'
Avanti...c'è qualcuno che invece vuole realmente capire senza dare sempre e solo la colpa ai tifosi?
Grazie mille per la pazienza


Cosa c'è da capire?
Siamo a gennaio, mancano 20 partite alla fine del campionato e siamo in piena zona playoff, a cinque punti dalla serie A diretta, con in vista 4 partite decisive per dare una sterzata seria alla stagione e con Palermo, Empoli, Frosinone e forse anche Parma oggettivamente messe meglio a livello di organico. Ce la stiamo giocando, stiamo vedendo una squadra che ci prova sempre, un mister che cerca di trarre sempre il meglio anche commettendo degli umanissimi errori e che ha levigato le lacune della squadra (difesa e partite in trasferta) in attesa di avere il migliore undici possibile a disposizione e qualche episodio dalla nostra parte.
Stop. Si critica quando c'è da criticare, ora è il momento di spingere la squadra, altrimenti la grande piazza che tutti professano non vale un c***o di niente. Una piazza "grande" (mentalmente, non numericamente), ora prende mister e ragazzi, li racchiude dentro sé facendo quadrato e proteggendola da critiche, insulti e giudizi per TRE PARTITE PAREGGIATE DI CUI DUE FUORI CASA!
Noi tifosi del Bari siamo stanchi di dover leggere giudizi su tutto e tutti, da parte di cani e p***i.
Ci siamo rotti le palle di vedere sempre tutto messo in discussione ogni anno, senza mantenere mai un minimo di certezze, anche quando il lavoro è da apprezzare, come quest'anno.
Vuoi criticare? Fallo, nessuno ti dice niente, ma fallo quando c'è cognizione di causa, quando è il momento utile per far sì che le tue (vostre) critiche portino a qualcosa di costruttivo. Ora a noi sai quanto c***o ce ne frega di leggere "Mistèèèer non si facenn gli esperimenti, ora le DEVI vincere tutte contro queste squadre scarse come Carpi e Cesena!"
Vai (andate) a vedere quante squadre hanno vinto a Carpi e Cesena. L'unica cosa che DEVE fare il mister è far sudare e lottare i ragazzi, e questo non è mancato quasi mai (escluso Brescia ed Entella dove siamo stati osceni). Queste c***o di pretese hanno stancato, non fanno altro che mettere pressione, destabilizzare, togliere serenità ad un gruppo e ad una tifoseria (quella vera) che invece è pronta a fare il grande salto a livello qualitativo, essendo paziente e imparando ad attendere dei risultati che arrivano solo quando l'atmosfera è giusta, quando ci si stringe per raggiungere l'obbiettivo e quando si lascia chi di dovere lavorare in santa pace.

Questo è il senso del topic.


ooohhh finalmente qualcuno che mi rispondere senza sfottere e con un pò di ragionamento....mi fa piacere...e ti ringrazio.
Hai ragione tu quando metti in evidenza le eccessive critiche e gli isterismi...permettimi di dire che ha ragione talvolta anche chi...con cognizione di causa critica le cose che non vanno..perchè se non si critica...o non si ha diritto di criticare...vuol dire che siamo perfetti...e non siamo perfetti...poi..ci mancherebbe...la cosa migliore è sostenere e stare vicini alla squadra...essere numerosi alle trasferte.... e posso giocarmi 1000 euro che alle trasferte partecipano gli strisciati...e conosco noti ex pezzi grossi ultras miei coetanei strisciati...
ma a mio avviso non va bene anche dire...che a prescindere tutto è ok...che non si potrebbe migliorare...io credo che la maggior parte delle critiche derivi dalla frustrazione...molto umana,,,di chi soffre da decenni....di partite vendute...di pezzi di m.... che speculano e non comprano il Bari...da giocatori che vengono a svernare e asco pare con le femmine...mi metto io in mezzo a questi...perdonateci..siamo umani...soffriamo perchè anche noi amiamo l/il Bari..ma non siamo bravi come voi a sublimare...a metabolizzare tutto lo schifo che una piazza generosa come Bari è costretta a sopportare....
Forza Bari Sempre!!!


Io sono uno di quelli che tende ad evitare le critiche finché i cerchi non si chiudono, a meno che non siano casi troppo palesi (l'inadeguatezza di Marrone centrale di difesa, ad esempio). Non ho mai pensato che non ci fosse nulla da migliorare, semplicemente non tocca a me dire dove, come e quando a persone molto più competenti di me come il mister, che qualche esperienza di livello nella vita l'ha avuta.
Anche io ho sofferto per il calcioscommesse, soffro ogni volta che gioca il Bari e anche quando non gioca, pensa. Però se tutto il triste passato che abbiamo avuto dev'essere "la scusa" per attaccare tutto e tutti dopo il fischio finale di ogni partita, allora non ci siamo, ma per niente.
Stiamo vivendo un momento positivo, abbiamo le chances per giocarcela e tentare il salto in A, quindi usiamo il cervello, calmiamoci, cerchiamo di evitare critiche che, tanto, non servono a niente. Che io o te diciamo "basta con Marrone centrale", ok, è il nostro pensiero, ma se il mister lo ripropone ha le sue ragioni e fino a questo momento, guardando la classifica, sta avendo ragione lui. Io penso che quelle due partite in testa alla classifica siano state un male, perché qualcuno si è illuso che noi potessimo ammazzare il campionato, anzi qualcuno ha proprio questa pretesa. Dovevamo vincere col Palermo perché aveva sette infortunati, dovevamo vincere col Parma perché era in casa, col Carpi perché è scarso e col Cesena perché siamo più forti. Queste sono stronzate che ognuno può tenersi per sé, senza alcun problema.
Un po' di lucidità e di fiducia e a maggio ne riparliamo.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, BariCatanzaro1972, Donda.22, Google [Bot], IL TUFO e 265 ospiti