spacer
     

Perchè non cercare un secondo portiere?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda peronitrequarti » mar gen 23, 2018 14:14


polpopazzo ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ai il ciclo?
Micai va benissimo



tu scrivi meglio di come leggi

In che senso?



l'utente Bari 2009 parla di secondo portiere, visto che ne abbiamo addirittura 3 non certo irresistibili, dei quali 2 occupano pure caselle over, e allora ci cendr' Micai? :lol:

Ecco un altra vedova di gillet :risata:
Micai non si tocca
Parecchie volte ci ha tolto le fave dal fuoco :yeah:
Cremare e la goduria mia.

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda filjordan » mar gen 23, 2018 14:18


Peronitreqquà, hai usato il nick sbagliato per scrivere.
Non sta neanche un errore di ortogenia...

Ah no, aspé, non hai messo l'apostrofo a un'altra. Contiamo quello?
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda polpopazzo » mar gen 23, 2018 14:20


peronitrequarti ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ai il ciclo?
Micai va benissimo



tu scrivi meglio di come leggi

In che senso?



l'utente Bari 2009 parla di secondo portiere, visto che ne abbiamo addirittura 3 non certo irresistibili, dei quali 2 occupano pure caselle over, e allora ci cendr' Micai? :lol:

Ecco un altra vedova di gillet :risata:
Micai non si tocca
Parecchie volte ci ha tolto le fave dal fuoco :yeah:


:chair:
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 23, 2018 19:47


Sono d'accordo, stiamo scherzando con il fuoco. E già si è visto quando abbiamo perso Micai proprio con il Palermo.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 23, 2018 19:55


discitur ha scritto:Ma scusate,dico io i centrali,i centrocampisti ivi compresi gli esterni, la punta, adesso il portiere,ma in sintesi stiamo dicendo che la campagna acquisti di luglio e' tutta da rifare?sinceramente credo di no! Ma rispetto il parere ed il pensiero altrui! :wink:

Infatti non penso che ci si stia muovendo in quella direzione e che siano queste le richieste della maggior parte dei tifosi. Bisognava puntellare la difesa ed è stato fatto, poi è chiaro che se si trova un centrocampista che possa garantirti un salto di qualità e che sia alla portata lo prendi. Quanto all'attacco, il problema sta venendo a galla ultimamente, con Improta ormai a secco e considerando che Galano sta facendo molto più di quanto gli spetti. Io penso che sull'attacco bisogna capire bene che ruolo deve svolgere un centravanti nel gioco di Grosso. Di manovra per aprire gli spazi ai due esterni? E allora in questo caso assolutamente titolare Cissè e seconda scelta Nenè, anche se ciò non toglie che pur impiegati in questo modo qualche goal in più, da parte loro sarebbe lecito aspettarselo. Deve essere invece il classico centravanti da area di rigore? E allora in tal caso sarebbero Floro e Kozak ma le loro polveri sono molto ma molto bagnate, per una ragione o per l'altra, e quindi sarebbe sì opportuno liberarsi di uno e muoversi sul mercato. Quanto al portiere che è poi l'oggetto del topic, chi 'ha aperto, si riferiva sicuramente al portiere di riserva che non mi sembra dia molto affidamento e non certo a Micai, che anzi nelle ultime partite vedo meno spaurito e più sicuro di se'.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 23, 2018 20:00


Bernardo Faletti ha scritto:CERTO CHE NON SAPETE PROPRIO COME ROMB U KAKKJ MANCAVA LA POLEMICA SUL SECONDO PORTIERE AWE L PAPABò MIRACCOMANDO AS ALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE A FINE STAGIONE :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Come al solito si passa da un eccesso all'altro. Dai deliri post Cesena all'invito a non fare neppure una sacrosanta osservazione sulla necessità di provvedere ad un portiere di riserva. Siamo tutti sotto il cielo e se Micai prende una storta o un colpo d'aria per non parlare di squalifiche o infortuni cioè di cose più probabili, chi mettiamo? Del resto è già successo con il Palermo e su quei goal ci sono molte responsabilità del portiere.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda calamaro » mar gen 23, 2018 20:15


Immagine
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27091
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda saverio67 » mar gen 23, 2018 20:46


Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda censured » mar gen 23, 2018 21:22


saverio67 ha scritto:Immagine

:krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda lascrocca » mar gen 23, 2018 21:47


Un secondo portiere si puo anche cercare ma in un secondo e' difficile
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda BARI 2009 » mer gen 24, 2018 8:47


lascrocca ha scritto:Un secondo portiere si puo anche cercare ma in un secondo e' difficile

Corretto :D (e specificato meglio il concetto in grassetto perchè qua in molti non sanno leggere)... :wink:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo un portiere?

Messaggioda peronitrequarti » mer gen 24, 2018 8:57


lascrocca ha scritto:Un secondo portiere si puo anche cercare ma in un secondo e' difficile

Lascrocca forse non ai capito bene quello che voglio dire.... Micai è un buon portiere per la serie b l altro giorno sono stato anche all allenamento e lo visto molto entusiasto di allenarsi... Perche cambiarlo con un altro portiere che magari non vuole venire a Bari?
Cremare e la goduria mia.

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Perchè non cercare un secondo portiere?

Messaggioda BARI 2009 » mer gen 24, 2018 9:03


peronitrequarti ha scritto:
lascrocca ha scritto:Un secondo portiere si puo anche cercare ma in un secondo e' difficile

Lascrocca forse non ai capito bene quello che voglio dire.... Micai è un buon portiere per la serie b l altro giorno sono stato anche all allenamento e lo visto molto entusiasto di allenarsi... Perche cambiarlo con un altro portiere che magari non vuole venire a Bari?

Ma ci fai o ci sei? L'utente "lascrocca" ha solo scherzosamente evidenziato un mio errore nel titolo, io comunque non ho mai detto di voler sostituire Micai, ma solo che ci servirebbe una buona riserva! Capito adesso? Non è difficile, puoi farcela! :disperato:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Perchè non cercare un secondo portiere?

Messaggioda peronitrequarti » mer gen 24, 2018 9:18


BARI 2009 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
lascrocca ha scritto:Un secondo portiere si puo anche cercare ma in un secondo e' difficile

Lascrocca forse non ai capito bene quello che voglio dire.... Micai è un buon portiere per la serie b l altro giorno sono stato anche all allenamento e lo visto molto entusiasto di allenarsi... Perche cambiarlo con un altro portiere che magari non vuole venire a Bari?

Ma ci fai o ci sei? L'utente "lascrocca" ha solo scherzosamente evidenziato un mio errore nel titolo, io comunque non ho mai detto di voler sostituire Micai, ma solo che ci servirebbe una buona riserva! Capito adesso? Non è difficile, puoi farcela! :disperato:

Guarda che non stavo a parlare con te..... Tu si nand vedova di gillet? Guardiamo avanti non stiamo a guardare il passato....
Micai uno di noi!!!
Alessandro se ci leggi non farti buttare giù da sti tifosi Strisciati
!!!
Cremare e la goduria mia.

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Perchè non cercare un secondo portiere?

Messaggioda BARI 2009 » mer gen 24, 2018 9:42


peronitrequarti ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
lascrocca ha scritto:Un secondo portiere si puo anche cercare ma in un secondo e' difficile

Lascrocca forse non ai capito bene quello che voglio dire.... Micai è un buon portiere per la serie b l altro giorno sono stato anche all allenamento e lo visto molto entusiasto di allenarsi... Perche cambiarlo con un altro portiere che magari non vuole venire a Bari?

Ma ci fai o ci sei? L'utente "lascrocca" ha solo scherzosamente evidenziato un mio errore nel titolo, io comunque non ho mai detto di voler sostituire Micai, ma solo che ci servirebbe una buona riserva! Capito adesso? Non è difficile, puoi farcela! :disperato:

Guarda che non stavo a parlare con te..... Tu si nand vedova di gillet? Guardiamo avanti non stiamo a guardare il passato....
Micai uno di noi!!!
Alessandro se ci leggi non farti buttare giù da sti tifosi Strisciati
!!!

Prendo atto che non c'è niente da fare. Mi arrendo! :shock:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dettonicola, Google [Bot] e 133 ospiti