spacer
     

Sagra della Tendagnora

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda peronitrequarti » ven mar 30, 2018 15:49


RedhotchiliPeppe ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Pino ha scritto:Non ha senso tenere aperti certi topic, vero. Come non ha senso scrivervi, perchè rispondendo lo si tiene sempre in alto, sempre in prima pagina. Che, credo, sia l'ultima cosa che vogliano il 95% degli utenti di questo sito.

Io posso chiuderlo, posso bannare l'utente (alla fine sono 6 o 7), posso fare queste cose, ma non sono una soluzione definitiva perchè PURTROPPO non abbiamo modo di cancellare definitivamente gli utenti disturbatori. E quindi doppi, tripli, quadrupli nick, troll, utenti che scrivono anche una singola lettera dell'alfabeto per avere qualche messaggio in più, utenti che scrivono per il solo gusto di provocare e poi scomparire. Insomma una variegata presenza.

E allora li lasciamo aperti per permettere di insozzare solo il loro cesso lasciando pulito il resto dell'appartamento (sperando lo facciano). Se a voi non piace andare in quel cesso, non andateci. Continuate a vivere la casa ma evitate il resto. La mancata considerazione lavorerà per tutti. Detto per l'esperienza decennale qui dentro.

Sempre a disposizione per qualsiasi altra soluzione.

Quoto anche i punti di sospensione


Scusa e dove li hai visti i puntini di sospensione...

O scritto punti no puntini :risata:
Cremare e la goduria mia.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda saverio67 » sab apr 07, 2018 20:24


Non avete atteso neanche una sconfitta. Stavate così a pressione e così incazzati per la vittoria ad Avellino, che siete usciti con un onesto pareggio.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda domod86 » dom apr 08, 2018 2:30


saverio67 ha scritto:Non avete atteso neanche una sconfitta. Stavate così a pressione e così incazzati per la vittoria ad Avellino, che siete usciti con un onesto pareggio.
Metti anche gli stipendi pagati

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda saverio67 » dom gen 20, 2019 20:56


Scusate, avevo dimenticato di uppare questo topic dopo la partita.

Comunque c'è un indizio interessante. Un utente di cui non farò il nome, ma il cui nik inizia con COBR e finisce con 84 non interveniva nei topic "Seguiamola insieme" dalla ingloriosa partita a Cittadella dei Play Off. Oggi, per la prima volta in questa stagione, ha preso a scrivere nel topic della partita e... patatrac...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 20, 2019 21:16


saverio67 ha scritto:Scusate, avevo dimenticato di uppare questo topic dopo la partita.

Comunque c'è un indizio interessante. Un utente di cui non farò il nome, ma il cui nik inizia con COBR e finisce con 84 non interveniva nei topic "Seguiamola insieme" dalla ingloriosa partita a Cittadella dei Play Off. Oggi, per la prima volta in questa stagione, ha preso a scrivere nel topic della partita e... patatrac...

Tutto vero...confermo :D
Nel regolamento del sito, trattandosi di un sito di tifosi, per natura scaramantici anche quando si tratta delle persone più razionali di questo mondo, proporrei il ban per conclamati casi di porta jella :D

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Gianca 70 » dom gen 20, 2019 21:59


Pensa a quanto ha sofferto x tutti questi mesi... Ora che si è sfogato speriamo di non leggerlo più per tanto tempo...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda saverio67 » dom apr 07, 2019 16:12


Certi topic sono sempre di attualità
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google [Bot], onlycurvanord e 201 ospiti