spacer
     

Sagra della Tendagnora

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Harlan » sab gen 27, 2018 17:40


Primalvoid ha scritto:
bologna ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Gianluca di Marzio su Sky sta chiaramente facendo intendere a Grosso che ci sono problemi a livelli di gioco.

Tendagnora anche lui Saverio?

E il genio grosso cosa ha risposto ?



Ha detto che aldilà delle sue scelte l'Empoli avrebbe vinto comunque.
Cioè nel senso che i giocatori se la sono venduta? Questo è impazzito...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Sal » sab gen 27, 2018 17:40


saverio67 ha scritto:Non si aspettava altro che una sconfitta eh? Dai vediamo...

Ma non dire stronzate, dopo una partita simile è giusto parlarne per capire cosa non va. Secondo te oggi l'Empoli ha messo a nudo i limiti tecnici dei giocatori o dell'allenatore? Chiedere ciò è da tendagnora, io penso di no. Tutti ci stiamo chiedendo come mai questa squadra, nonostante i continui acquisti, non riesca a spiccare il volo, la colpa sarà pur di qualcuno o dobbiamo sempre attaccarci alla sfortuna. Ho scritto in passato che quando Grosso propone la difesa a tre prendiamo una valnga di gol e perdiamo le partire, oggi la storiella si è ripetuta, siamo non i criticoni o è Grosso che si è intestardito a tal punto da non capirci più un c***o. Queste sono discussioni che i tifosi hanno il diritto di fare, se pooi dobbiamo essere solo degli spettatori silenziosi basta dirlo.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda savio8000 » sab gen 27, 2018 17:41


Savè non puoi non ammettere che oggi, e non solo, Grosso ha fatto cagare. Oggi è stato un suicidio tattico e sportivo. Dai se.....

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda paul rideout » sab gen 27, 2018 17:42


Ubares92 ha scritto:Mamma me vu stat a pnsa alle tendegnore... Oggi probabilmente abbiamo visto la partita più brutta della storia del Bari e vu pnsat a chidd.. Mamma me

Giusto!!! E ha anche una certa eta' ....brav brav...questo e' il problema di questa squadra...vero Saverio 67 ??

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Cazzimma » sab gen 27, 2018 17:43


AHAHAHAAHAHAHAH. Ri-di-co-lo!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Harlan » sab gen 27, 2018 17:43


paul rideout ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Mamma me vu stat a pnsa alle tendegnore... Oggi probabilmente abbiamo visto la partita più brutta della storia del Bari e vu pnsat a chidd.. Mamma me

Giusto!!! E ha anche una certa eta' ....brav brav...questo e' il problema di questa squadra...vero Saverio 67 ??
Ehi, bell bell a disc na certa età che pure harlan è del 67...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8936
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Primalvoid » sab gen 27, 2018 17:43


Tra parentesi, da Oscar il cambio Busellato + Basha. Penso sia il primo caso nella storia calcistica in cui un doppio cambio peggiora la situazione anzichè migliorarla.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Harlan » sab gen 27, 2018 17:45


Primalvoid ha scritto:Tra parentesi, da Oscar il cambio Busellato + Basha. Penso sia il primo caso nella storia calcistica in cui un doppio cambio peggiora la situazione anzichè migliorarla.
Solo perché De Rossi si è rifiutato di entrare in campo contro la Svezia :D

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2459
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda iesscmatt » sab gen 27, 2018 17:46


Suggerimenti a Grosso prossima formazione a c***o: Sabelli- FloroFlores-Petriccione-Iocolano -Cisse'-Kozak-Galano-Improta-Basha- Brienza-Nene' ....e cazz non ce ne'.... con Sabelli pure portiere volante... :smoke:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda saverio67 » sab gen 27, 2018 17:47


savio8000 ha scritto:Savè non puoi non ammettere che oggi, e non solo, Grosso ha fatto cagare. Oggi è stato un suicidio tattico e sportivo. Dai se.....
Sono completamente d'accordo. Ma l'utente Ein ha aperto un dibattito per capire ri-uppando decine di Topic di insulti? Tu uno come lui, e non è lunico, che apre Topic solo per sputare insulti e parolacce contro il Bari, come lo definisci? Non ho ancora visto aprire un Topic per discutere di ciò che non è andato oggi. Solo offese e dietrologia. E chiss so tfus du Bbar o gente che attendeva solo questa occasione per sputare veleno?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

lytta

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: lun mar 12, 2007 20:04
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda lytta » sab gen 27, 2018 17:47


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


tutt'apposta tutt'apposta savè...

ridicolo tu e il maturando mister che difendi

giuro: prima ero incazzato,..a leggere queste tue parole mi è cambiato il pomeriggio....

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda dareios » sab gen 27, 2018 17:48


Primalvoid ha scritto:Tra parentesi, da Oscar il cambio Busellato + Basha. Penso sia il primo caso nella storia calcistica in cui un doppio cambio peggiora la situazione anzichè migliorarla.

aggiungici che non passano trenta secondi dal cambio che basha commette un fallo assurdo che procura il giallo a lui e il terzo gol subito al Bari... pensare male è il minimo in queste situazioni.
Saverio, chiudi questo topic e speriamo che non ci stiano prendendo in giro questi signori, a cominciare da quelli che dirigono la società a finire ai nuovi arrivati..
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda pastepsidd » sab gen 27, 2018 17:50


Primalvoid ha scritto:Tra parentesi, da Oscar il cambio Busellato + Basha. Penso sia il primo caso nella storia calcistica in cui un doppio cambio peggiora la situazione anzichè migliorarla.
sennò doveva stravolgere il modulo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda saverio67 » sab gen 27, 2018 17:50


lytta ha scritto::risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


tutt'apposta tutt'apposta savè...

ridicolo tu e il maturando mister che difendi

giuro: prima ero incazzato,..a leggere queste tue parole mi è cambiato il pomeriggio....

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Non ho detto una sola parola su Grosso. Tra l'altro il Topic Grosso vattene l'ho aperto io in estate... pinz tu... come fai a dire che lo sto difendendo?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8936
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Sagra della Tendagnora

Messaggioda Primalvoid » sab gen 27, 2018 17:51


Come ho già scritto, mi dispiace molto per Henderson, brav uagnon. Correva come un pazzo, su ogni pallone, si smarcava, ma nel nulla assoluto del gioco di Grosso avrebbero problemi tutti.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], ultraincazzato e 201 ospiti