spacer
     

Esorcizziamo SoloBari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cobra61

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4350
Iscritto il: mer dic 22, 2004 9:21
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda cobra61 » mar feb 06, 2018 18:31


:risata: :risata: :risata:

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6923
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda rio purus » mar feb 06, 2018 18:43


saverio67 ha scritto:
rio purus ha scritto:Hanno vinto loro a mani bassissime per manifesta superiorità. Nemmeno l'aver giocato in casa ha potuto aiutare
Vi siete fatti conoscere pure là


C'era però chi era opportunamente mascherato. Come ha avuto modo di dire in maniera manzoniana un poliziotto: "Quei due pirati non possono passare"
07-03-2014

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda calamaro » mar feb 06, 2018 19:48


Immagine
Io e edi lo sdentato
PIERO PRESENTE

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda filjordan » mar feb 06, 2018 19:49


rio purus ha scritto:
saverio67 ha scritto:
rio purus ha scritto:Hanno vinto loro a mani bassissime per manifesta superiorità. Nemmeno l'aver giocato in casa ha potuto aiutare
Vi siete fatti conoscere pure là


C'era però chi era opportunamente mascherato. Come ha avuto modo di dire in maniera manzoniana un poliziotto: "Quei due pirati non possono passare"
Non era la maschera, era la reputazione di pirati.
Aggiungici l'incidente di Ferrara e il ciccio è fatto.
Menomale che c'era un utente benevolente e diplomatico che conosceva la lingua e glu usi locali.

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda CIANURO » mar feb 06, 2018 19:49


Quando verrai a casa, se anche io ci sarò, sarà per me un piacere salutarti.

L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

miguevara

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: dom nov 02, 2003 0:11
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda miguevara » mar feb 06, 2018 19:50


FINALMENTE UN POST DECENTE! Scrivo pochissimo ma leggo tutti i giorni le notizie pubblicate, prediligo gli articoli delle testate giornalistiche ai semplici post degli utenti. Una cosa é certa, c'è una cerchia ristretta di utenti che frequenta solobari.it ed utilizza il forum solo per infangare atleti del presente e del passato. Adesso è il turno di sabelli, micai e galano, magari mese prossimo si accorgeranno che brienza a 39 anni non potrà più essere utile alla causa ed attaccheranno lui. È una ruota che gira e verranno presi a pesci in faccia un po' tutti i tesserati fino a che non ne acquistiamo altri 11 da poter massacrare. Della maglia,dell'appartenenza, dell'orgoglio di essere biancorosso neanche una traccia. Concludo solo per ricordare che questo forum é nato al fine di essere un contenitore dove tifosi e pseudo-tali si scambiano idee, non valanghe di offese come spesso accade. Saluti a tutti e forza ba'
SOLO BARI SOLO BARI SOLO BARI

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda filjordan » mar feb 06, 2018 19:56


miguevara ha scritto:FINALMENTE UN POST DECENTE! Scrivo pochissimo ma leggo tutti i giorni le notizie pubblicate, prediligo gli articoli delle testate giornalistiche ai semplici post degli utenti. Una cosa é certa, c'è una cerchia ristretta di utenti che frequenta solobari.it ed utilizza il forum solo per infangare atleti del presente e del passato. Adesso è il turno di sabelli, micai e galano, magari mese prossimo si accorgeranno che brienza a 39 anni non potrà più essere utile alla causa ed attaccheranno lui. È una ruota che gira e verranno presi a pesci in faccia un po' tutti i tesserati fino a che non ne acquistiamo altri 11 da poter massacrare. Della maglia,dell'appartenenza, dell'orgoglio di essere biancorosso neanche una traccia. Concludo solo per ricordare che questo forum é nato al fine di essere un contenitore dove tifosi e pseudo-tali si scambiano idee, non valanghe di offese come spesso accade. Saluti a tutti e forza ba'
Scrivi più spesso miguevà, serve gente come te ;)

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda filjordan » mar feb 06, 2018 19:57


CIANURO ha scritto:Quando verrai a casa, se anche io ci sarò, sarà per me un piacere salutarti.

I miss you cyanide!
I miss reading your ideas ;)

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

Alexsierra

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2312
Iscritto il: mar set 23, 2014 20:34
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda Alexsierra » mar feb 06, 2018 20:19


miguevara ha scritto:FINALMENTE UN POST DECENTE! Scrivo pochissimo ma leggo tutti i giorni le notizie pubblicate, prediligo gli articoli delle testate giornalistiche ai semplici post degli utenti. Una cosa é certa, c'è una cerchia ristretta di utenti che frequenta solobari.it ed utilizza il forum solo per infangare atleti del presente e del passato. Adesso è il turno di sabelli, micai e galano, magari mese prossimo si accorgeranno che brienza a 39 anni non potrà più essere utile alla causa ed attaccheranno lui. È una ruota che gira e verranno presi a pesci in faccia un po' tutti i tesserati fino a che non ne acquistiamo altri 11 da poter massacrare. Della maglia,dell'appartenenza, dell'orgoglio di essere biancorosso neanche una traccia. Concludo solo per ricordare che questo forum é nato al fine di essere un contenitore dove tifosi e pseudo-tali si scambiano idee, non valanghe di offese come spesso accade. Saluti a tutti e forza ba'
Se ora definiamo i post aperti da Fil decenti vuol dire che siamo alla frutta.
Chiudete tutto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda oban67 » mar feb 06, 2018 20:28


rio purus ha scritto:
saverio67 ha scritto:
rio purus ha scritto:Hanno vinto loro a mani bassissime per manifesta superiorità. Nemmeno l'aver giocato in casa ha potuto aiutare
Vi siete fatti conoscere pure là


C'era però chi era opportunamente mascherato. Come ha avuto modo di dire in maniera manzoniana un poliziotto: "Quei due pirati non possono passare"
Tuttavia passarono, ed in barba al poliziotto si imbarcarono nottetempo su motobarca da trasporto farina nel bel mezzo del Canal Grande. Destinazione Barcollo. Negroni a fiumi ospiti di un Capitan Uncino locale e della sua zoc.cola nana. Giovane si divertì tanto da piegarsi dietro l'angolo della piazza gremita di alcolisti, non si sa bene per fare cosa. Lui dice che voleva specchiarsi nelle acque sotto Rialto, ma qualche dubbio resta.
Ultima modifica di oban67 il mar feb 06, 2018 20:34, modificato 1 volta in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

miguevara

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: dom nov 02, 2003 0:11
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda miguevara » mar feb 06, 2018 20:34


Non é mio stile ma devo risponderti. In 15 anni di iscrizione a solobari ho scritto solo 50 msg (non dico che devi portarmi rispetto per questo ma siamo li').Ovvio che trattasi di serietà anche l'ironia e lo scherno, se fatti in modo educato. Quello che manca a te a quanto pare. Dopo ciò torno a lavorare e ad aspettare che sia daccapo sabato per vedere il bari, che si vinca o che si perda non esiste gettare me.rda. Soprattutto se è la squadra che tifo e se dei matarrese non c'è più traccia.
SOLO BARI SOLO BARI SOLO BARI

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda filjordan » mar feb 06, 2018 20:48


miguevara ha scritto:Non é mio stile ma devo risponderti. In 15 anni di iscrizione a solobari ho scritto solo 50 msg (non dico che devi portarmi rispetto per questo ma siamo li').Ovvio che trattasi di serietà anche l'ironia e lo scherno, se fatti in modo educato. Quello che manca a te a quanto pare. Dopo ciò torno a lavorare e ad aspettare che sia daccapo sabato per vedere il bari, che si vinca o che si perda non esiste gettare me.rda. Soprattutto se è la squadra che tifo e se dei matarrese non c'è più traccia.
Hey, con me ce l'hai?
Guarda che ero serio.
Serve gente come te per non dover leggere le metastasi di cui parlo nel primo post.

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda oban67 » mar feb 06, 2018 20:56


filjordan ha scritto:
miguevara ha scritto:Non é mio stile ma devo risponderti. In 15 anni di iscrizione a solobari ho scritto solo 50 msg (non dico che devi portarmi rispetto per questo ma siamo li').Ovvio che trattasi di serietà anche l'ironia e lo scherno, se fatti in modo educato. Quello che manca a te a quanto pare. Dopo ciò torno a lavorare e ad aspettare che sia daccapo sabato per vedere il bari, che si vinca o che si perda non esiste gettare me.rda. Soprattutto se è la squadra che tifo e se dei matarrese non c'è più traccia.
Hey, con me ce l'hai?
Guarda che ero serio.
Serve gente come te per non dover leggere le metastasi di cui parlo nel primo post.

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
Mi sa che ce l'aveva con Sierra, non avendone compreso però l'ironia.
Non chi comincia ma quel che persevera

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda filjordan » mar feb 06, 2018 20:57


Sierra sei un cornuto, sappilo!

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6923
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Re: Esorcizziamo SoloBari

Messaggioda rio purus » mar feb 06, 2018 21:05


oban67 ha scritto:
rio purus ha scritto:
saverio67 ha scritto:
rio purus ha scritto:Hanno vinto loro a mani bassissime per manifesta superiorità. Nemmeno l'aver giocato in casa ha potuto aiutare
Vi siete fatti conoscere pure là


C'era però chi era opportunamente mascherato. Come ha avuto modo di dire in maniera manzoniana un poliziotto: "Quei due pirati non possono passare"
Tuttavia passarono, ed in barba al poliziotto si imbarcarono nottetempo su motobarca da trasporto farina nel bel mezzo del Canal Grande. Destinazione Barcollo. Negroni a fiumi ospiti di un Capitan Uncino locale e della sua zoc.cola nana. Giovane si divertì tanto da piegarsi dietro l'angolo della piazza gremita di alcolisti, non si sa bene per fare cosa. Lui dice che voleva specchiarsi nelle acque sotto Rialto, ma qualche dubbio resta.


I dolori del giovane giovane
07-03-2014

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 223 ospiti