spacer
     

Apre lo Store FC Bari 1908

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Apre lo Store FC Bari 1908

Messaggioda u'mang » ven feb 23, 2018 11:45


Primalvoid ha scritto:
u'mang ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
Harlan ha scritto:Sicuramente qualcuno sa come vestono: sono misure regolari?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk


Io vesto tra la M e la L di norma.

Come ti hanno detto, le taglie vestono molto attillate. Io ho preso una L, però ogni tanto alle spalle la sento un pò stretta. Vedì un pò tu come sei fatto e scegli di conseuguenza, se le provi è meglio, io l'ho presa dal sito.

Comunque ho la nera, ed è veramente bella, molto di più di quanto lo sembri in foto/tv: tocco di classe gli inserti bianco/rossi nel bordino della parte inferiore. Alla zeus non gli avrei dato due lire, ma quella nera è stupenda. Le altre due non le ho viste dal vivo, ma in televisione sembrano maglie tarocche delle bancarelle, ma magari mi sbaglio.

ti posso garantire che la rossa è meravigliosa. il colore è stupendo, gli inserti fatti a regola d'arte e il materiale è ottimo.


E allora mi fido, lo stanno dicendo tutti che in foto non rendono. Unica cosa: ste maglie attillate da fru fru nel calcio non le riesco a tollerare, mi piacciono più i modelli larghi evcchio stampo. Comunque, maglia nera bellissima

d'accordissimo con te. basta con ste maglie per modelli, che appena hai 5kg di troppo sembri un salame nel budello! :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 258 ospiti