spacer
     

Fabio Grosso: l'anticalcio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: Grosso vattene

Messaggioda Miki441 » mar mar 13, 2018 21:21


CON QUESTO ALLENATORE DEL NON GIOCO E SENZA SCHEMI..
NON SI VA DA NESSUNA PARTE...
PECCATO I GIOCATORI CI SONO ..

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Grosso vattene

Messaggioda pallino76 » mar mar 13, 2018 21:26


murgianobiancorosso ha scritto:
pallino76 ha scritto:Siate coerenti nella vita. É una vita che noi Baresi ci esaltiamo per 2 vittorie consecutive e andiamo in depressione per 1 pareggio. La verità è un'altra che a distanza di 25 anni di curva oggi finalmente ho capito, la Bari sportiva è solo una presa per il culo fino a quando non ci sarà un vero investitore che ha soldi da spendere dietro un pallone e sinceramente io ho gettato la spugna non rinnovando in quanto vedo in quella sottospecie di presidente una presa x il culo per la città e per noi tifosi. Grosso é solo l'inizio di una scelta basata solo per l'obbiettivo del quel che arriva e arriva in più di una semplice salvezza ben venga.
È cmq Giancaspro sei l'offesa per una città intera. VATTENE

ti ricordo che il parma ha speso fiori di milioni ed è sotto di noi, in serie B non servono soldi soltanto ma soprattutto organizzazione e gente competente, forse giancaspro è l'unico che si salva in questa folla di incapaci, gli esempi di crotone spal Benevento carpi ti dicono qualcosa?

Giancaspro si salva?
Il silenzio vale più di una risposta.Aiutati con Wikipedia.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Grosso vattene

Messaggioda murgianobiancorosso » mar mar 13, 2018 21:27


pallino76 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
pallino76 ha scritto:Siate coerenti nella vita. É una vita che noi Baresi ci esaltiamo per 2 vittorie consecutive e andiamo in depressione per 1 pareggio. La verità è un'altra che a distanza di 25 anni di curva oggi finalmente ho capito, la Bari sportiva è solo una presa per il culo fino a quando non ci sarà un vero investitore che ha soldi da spendere dietro un pallone e sinceramente io ho gettato la spugna non rinnovando in quanto vedo in quella sottospecie di presidente una presa x il culo per la città e per noi tifosi. Grosso é solo l'inizio di una scelta basata solo per l'obbiettivo del quel che arriva e arriva in più di una semplice salvezza ben venga.
È cmq Giancaspro sei l'offesa per una città intera. VATTENE

ti ricordo che il parma ha speso fiori di milioni ed è sotto di noi, in serie B non servono soldi soltanto ma soprattutto organizzazione e gente competente, forse giancaspro è l'unico che si salva in questa folla di incapaci, gli esempi di crotone spal Benevento carpi ti dicono qualcosa?

Giancaspro si salva?
Il silenzio vale più di una risposta.Aiutati con Wikipedia.

in che senso?

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Fabio Grosso: l'anticalcio

Messaggioda pallino76 » mar mar 13, 2018 21:28


Non certo per eventuali errori di grammatica perché non mi permetterei.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Grosso vattene

Messaggioda Xavier » mar mar 13, 2018 21:28


CINGHIO ha scritto:C'è confusione tecnica. Alla fine con Nene e Kozak anziché giocare con 2 punte e Brienza dietro, ha allargato Nene continuando con il 4-3-3.
Poi ci sono stati 3-4 cross clamorosamente ciccati dagli attaccanti.
Abbiamo una difesa di m**** che prende gol sempre, avessimo almeno un attacco prolifico...


e basta con sta storia che la difesa è di m****!
MARRONE DEVE ANDARE IN PANCHINA E VEDI COME CAMBIA LA MUSICA
anderson diakitè gyomber d'elia è una difesa piu che buona
oggi diakitè è stato monumentale su un uno contro uno contro un loro attaccante.
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso vattene

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 13, 2018 21:32


murgianobiancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Marcolino.Libertà ha scritto:Doveva essere già cacciato a Dicembre, quando era ormai evidente che non la squadra non mostrava il benchè minimo schema di gioco. Allo spezia basta chiudersi in difesa e senza affanni prende un punto.
Assurdo affidarsi sempre al solito Brienza, che ha 40 anni, con una rosa che è di tutto rispetto.

Sei proprio sicuro che la rosa sia di tutto rispetto?
Certo grosso i suoi limiti e le sue colpe ce li ha, formazioni spesso sbagliate o cambiate senza motivo, cambi estremamente tardivi, ma che abbia tutta sta Ferrari tra le mani io non credo proprio. Quando ero piccolo ricordo che si diceva che una squadra nasce dall'ossatura centrale, portiere, libero, regista e centravanti; ora sostituiamo il libero con uno dei due centrali capace anche di far ripartire l'azione, siamo sicuri che in questi ruoli siamo coperti o che non pecchiamo proprio lì? Portiere con molte carenze, difensori centrali, su cui, parlo dei tre , c'è l'imbarazzo della scelta per i limiti che hanno, regista inesistente e centravanti inesistente, ne abbiamo 4 Ma tre insieme non ne fanno uno, anche se per me Cisse meglio degli altri due e il quarto Floro ormai fisicamente out.
Brienza doveva l'altro anno essere la ciliegina sulla torta, e quest'anno con poche apparizioni è in testa alla nostra classifica di miglior giocatore e in fondo quando lo vedi in campo vedi un altro pianeta, ebbene già questo dovrebbe far riflettere...

qui il problema è che questi poveri cristi possono essere scarsi quanto vuoi, ma dovrebbero almeno avere una mezza idea di cosa fare in campo, qui è palese che le rare volte che costruiamo qualcosa è solo per l'estro o l'nvenzione del singolo, i giocatori in campo sono spaesati, statici e aspettano non so cosa, l'unica cosa che è stato capace di dare a sta squadra grosso sono solo noiosi passaggi orizzontali fini a se stessi, tiri in porta 1 o 2 quando va bene, i gol nascono solo da calcio piazzato, come oggi e sabato ma anche con il Frosinone con la cremonese e tanti altri, non esiste un contropiede, tre ore per ripartire, la squadra non è una corazzata ma secondo me è inferiore solo a 4 squadre, il culo prima o poi ti abbandona è questa la cruda verità

Lo dico dall'inizio, inferiore a Empoli Frosinone Palermo e Parma e adesso visto che con litteri si è rinforzata, anche al Venezia e temo che dietro a queste finiremo, oltre sarebbe un mezzo fiasco...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso vattene

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mar 13, 2018 21:43


pallino76 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
pallino76 ha scritto:Siate coerenti nella vita. É una vita che noi Baresi ci esaltiamo per 2 vittorie consecutive e andiamo in depressione per 1 pareggio. La verità è un'altra che a distanza di 25 anni di curva oggi finalmente ho capito, la Bari sportiva è solo una presa per il culo fino a quando non ci sarà un vero investitore che ha soldi da spendere dietro un pallone e sinceramente io ho gettato la spugna non rinnovando in quanto vedo in quella sottospecie di presidente una presa x il culo per la città e per noi tifosi. Grosso é solo l'inizio di una scelta basata solo per l'obbiettivo del quel che arriva e arriva in più di una semplice salvezza ben venga.
È cmq Giancaspro sei l'offesa per una città intera. VATTENE

ti ricordo che il parma ha speso fiori di milioni ed è sotto di noi, in serie B non servono soldi soltanto ma soprattutto organizzazione e gente competente, forse giancaspro è l'unico che si salva in questa folla di incapaci, gli esempi di crotone spal Benevento carpi ti dicono qualcosa?

Giancaspro si salva?
Il silenzio vale più di una risposta.Aiutati con Wikipedia.

L'alternativa a grosso la trovi, L'alternativa a sogliano la trovi, L'alternativa a Giancaspro si deve fare avanti e mi sembra evidente non ci sia. Buon anima di mio padre diceva: "se van via i Matarrese il calcio a bari è finito". Temo avesse ragione e te lo dice chi dopo 40 anni, nwl 2013 stanco dei matarrese, ha smesso di andare allo stadio per tornarci quel famoso marzo 2014 carico di tante speranze....

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Fabio Grosso: l'anticalcio

Messaggioda Ein » mer mar 14, 2018 8:21


eh beh

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Fabio Grosso: l'anticalcio

Messaggioda bestbari » mer mar 14, 2018 10:14


Ognuno ha la sua idea di calcio e a me le squadre che riescono a imporre il proprio gioco, anche se sterile in alcune occasioni piacciono di più di quelle che sanno approfittare dell'errore dell'avversario vedi Venezia.
Noi tuttavia non possiamo giudicare i risultati in relazione agli obiettivi attesi, e sotto questo aspetto Grosso, società e squadra sono assolutamente in linea.
Se posso dire la mia, la presunta mancanza di gioco, che nel nostro caso riguarda la sterilità della manovra r la facile perforabilità della difesa nelle poche occasioni concesse agli avversari, dipende sia da un atteggiamento troppo prudente del mister e sia da una condizione pessima di molti giocatori, alcuni fondamentali come Galano, Improta e Basha.
Se chi deve velocizzare il gioco non ne imbrocca una ahi voglia a chiedere schemi.
Sabelli non fa un cross preciso neanche se lo ammazzi, Basha è lento e la gioca sempre facile, chi deve fare movimenti senza palla, ad esempio gli esterni del tridente, passeggia. Che schemi dovrebbero uscire.
Io non rinunencerei a Tello (miglior uomo assist) e Anderson (più imprevedibile di Sabelli), metterei in questo momento una vera seconda punta ad es. cissè, ci vuole un pò più di gamba in questo momento.
E poi il portiere.....

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Fabio Grosso: l'anticalcio

Messaggioda bestbari » mer mar 14, 2018 10:17


Un ultima parentesi sugli attributi, la gestione Grosdo sotto questo aspetto è assolutamente deficitaria, lo scozzese predica nel deserto.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Fabio Grosso: l'anticalcio

Messaggioda Ein » mer mar 14, 2018 10:38


Il problema è che non abbiamo gioco, abbiamo vinto delle partite consecutive? Anche Tardelli a Bari ne vinse 5 di seguito ma questo non lo rende un grande mister.

Non vedo uno schema, non vedo un azione corale, solo lanci lunghi e colpi dei singoli.

Non c'è gioco, non c'è calcio.

Persino il Bari di Davide Nicola giocava meglio di questo.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Fabio Grosso: l'anticalcio

Messaggioda fastrider » mer mar 14, 2018 10:44


Ein ha scritto:Il problema è che non abbiamo gioco, abbiamo vinto delle partite consecutive? Anche Tardelli a Bari ne vinse 5 di seguito ma questo non lo rende un grande mister.

Non vedo uno schema, non vedo un azione corale, solo lanci lunghi e colpi dei singoli.

Non c'è gioco, non c'è calcio.

Persino il Bari di Davide Nicola giocava meglio di questo.


Con l’ultima frase ti sei qualificato come tirapiedi, e sei palesemente in cattiva fede.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Fabio Grosso: l'anticalcio

Messaggioda Ein » mer mar 14, 2018 10:50


Almeno Nicola si è salvato in serie A ed era terzo in classifica prima di essere cacciato.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Fabio Grosso: l'anticalcio

Messaggioda fastrider » mer mar 14, 2018 10:53


Ein ha scritto:Almeno Nicola si è salvato in serie A ed era terzo in classifica prima di essere cacciato.


Nicola era quinto quando è stato esonerato, non terzo
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

colorsound

 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun feb 28, 2011 13:16
Highscores: 0

Re: Fabio Grosso: l'anticalcio

Messaggioda colorsound » mer mar 14, 2018 10:53


ragazzi ma qualcuno ha il video intero della partita di ieri?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, BariCatanzaro1972, Beniaminus de Tudela, Gianca 70, lacrimeamare, Lucano e 311 ospiti