Ammanniti 30%, Pennac 20%, Benni 20%, Serra 10 %, Carofiglio 5%, Barricco 5%, De carlo 5% + una spruzzata di Bukowsky , tanto ghiaccio, agitare ma non shakerare, servire in tumbler e ualà gustatevi il vostro Tuco on the rocks
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Tuco ha scritto:Capitolo 2 parte 1 "Trip on"
Ore 17 il vano bagagli è pieno, i ragazzi sopra ognuno al suo poso, si parte.Quel pullman Mino lo aveva ottenuto dopo aver stracciato il contratto con la Sita.Altro colpo di genio, in uno dei primi vertici al comune aveva convinto Decaro a dargli uno degli autobus in rottamazione, con la promessa e l'impegno a provvedere personalmente alla nuova immatricolazione.Un altro piccolo investimento da 5%.Poi con Sean aveva provveduto a mettere in atto il piano.Ilgiovane Scalera ed il nuovo arrivato Berardi si erano occupati della verniciatura di quel vecchio 2 che aveva viaggiato sin dagli anni 90 dalla stazione a Japigia.Ininterrottamente, tempi in cui il 2 era la locomotiva dei tossici, degli zombie che andavano a prenderere la "robba", la brown sugar che a Bari costava 18mila lire, dietro la "montagnola".Si riversava mezza Italia su quel 2.Sean ne aveva sentito parlare quando ancora giocava a calcio nel Napoli e il compagno di stanza Altomare aveva il vizietto.A napoli si emulava il grande Diego.Torniamo al vecchio 2.I due ragazzi ci impiegarono 4 giorni a scartavetrare tutto e riverniciarlo.De Lucia e Micai invece furono mandati a contrattare con le nigeriane che stazionavano alla rotonda per le poltroncine.Fu sufficiente la mensilità di luglio appena incassata et voilà , i sedili nuovi erano pronti.Restavano ancora due cose, la targa ed il conducente.Alla targa ci pensò Sean fregandosi quella di Moras che aveva appena rescisso il contratto.Al conducente sempre Sean.Firmando sempre a Moras alcuni voucher e sfruttando la patente di un vecchio zio greco che faceva il camionista.La Fc Bari 1908 aveva il suo pullman.I ragazzi seduti in ordine di ruolo, l'affollamento dei terzini fu risolto con Anderson seduto sulle ginocchia di Cassani.In fondo sui sedili di dietro gli attaccanti facevano baldoria con Floro e Cissè a fare da bulli.Partenza ore 17 di giovedì.Arrivo a Cremona ore 19.25 del venerdì sera, senza soste.Si piscia nelle bottigliette e si lancia dai finestrini, per la precisione dai due davanti che erano gli unici funzionanti.E così fino a Cremona dove sarebbero scesi, sgranchiti le gambe, fatto finalmente una doccia per togliersi quell'olezzo di castoro in putrefazione e cambiati.
u'mang ha scritto:Tuco ha scritto:Capitolo 2 parte 1 "Trip on"
Ore 17 il vano bagagli è pieno, i ragazzi sopra ognuno al suo poso, si parte.Quel pullman Mino lo aveva ottenuto dopo aver stracciato il contratto con la Sita.Altro colpo di genio, in uno dei primi vertici al comune aveva convinto Decaro a dargli uno degli autobus in rottamazione, con la promessa e l'impegno a provvedere personalmente alla nuova immatricolazione.Un altro piccolo investimento da 5%.Poi con Sean aveva provveduto a mettere in atto il piano.Ilgiovane Scalera ed il nuovo arrivato Berardi si erano occupati della verniciatura di quel vecchio 2 che aveva viaggiato sin dagli anni 90 dalla stazione a Japigia.Ininterrottamente, tempi in cui il 2 era la locomotiva dei tossici, degli zombie che andavano a prenderere la "robba", la brown sugar che a Bari costava 18mila lire, dietro la "montagnola".Si riversava mezza Italia su quel 2.Sean ne aveva sentito parlare quando ancora giocava a calcio nel Napoli e il compagno di stanza Altomare aveva il vizietto.A napoli si emulava il grande Diego.Torniamo al vecchio 2.I due ragazzi ci impiegarono 4 giorni a scartavetrare tutto e riverniciarlo.De Lucia e Micai invece furono mandati a contrattare con le nigeriane che stazionavano alla rotonda per le poltroncine.Fu sufficiente la mensilità di luglio appena incassata et voilà , i sedili nuovi erano pronti.Restavano ancora due cose, la targa ed il conducente.Alla targa ci pensò Sean fregandosi quella di Moras che aveva appena rescisso il contratto.Al conducente sempre Sean.Firmando sempre a Moras alcuni voucher e sfruttando la patente di un vecchio zio greco che faceva il camionista.La Fc Bari 1908 aveva il suo pullman.I ragazzi seduti in ordine di ruolo, l'affollamento dei terzini fu risolto con Anderson seduto sulle ginocchia di Cassani.In fondo sui sedili di dietro gli attaccanti facevano baldoria con Floro e Cissè a fare da bulli.Partenza ore 17 di giovedì.Arrivo a Cremona ore 19.25 del venerdì sera, senza soste.Si piscia nelle bottigliette e si lancia dai finestrini, per la precisione dai due davanti che erano gli unici funzionanti.E così fino a Cremona dove sarebbero scesi, sgranchiti le gambe, fatto finalmente una doccia per togliersi quell'olezzo di castoro in putrefazione e cambiati.
monumentale
censured ha scritto:Ammanniti 30%, Pennac 20%, Benni 20%, Serra 10 %, Carofiglio 5%, Barricco 5%, De carlo 5% + una spruzzata di Bukowsky , tanto ghiaccio, agitare ma non shakerare, servire in tumbler e ualà gustatevi il vostro Tuco on the rocks
Visitano il forum: Gianca 70, Google Adsense [Bot] e 159 ospiti