spacer
     

Masiello in nazionale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda Cavi » mer feb 14, 2018 19:23


Quindi secondo foschini, se non hanno pagato i piani alti non deve pagare nessuno. E un professionista fa illecito sportivo, che ha ritrattato la sua confessione un paio di volte, che ha scontato solo 2 anni (come se avesse subito un infortunio), ha pagato abbastanza e io che invece ho pagato un abbonamento sono uno sprovveduto e devo applaudire m**** che manco mi ha rimborsato il biglietto per andare a vederlo mentre di fatto compiva un reato.


E poi ci chiediamo come mai in Italia stiamo nella m****.....

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda la bomba » mer feb 14, 2018 21:06


Ma vai a fare in cul0 tu e m€rdasiello!
Ald ke applausi
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

fuerte

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3514
Iscritto il: sab ott 18, 2003 11:36
Località: milano
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda fuerte » mer feb 14, 2018 21:19


Il calcio scommesse mi ha tolto la passione che avevo.
Il destino poi ha voluto che conoscessi molti personaggi del mondo del calcio, per motivi di lavoro o per puro caso.
Risultato: la passione è morta del tutto.
l'entusiasmo e' una brutta bestia... adesso sono tutti del bari...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda u'pregamuert » mer feb 14, 2018 21:41


vorrei solo ricordare a foschini che masiello è diventato pentito solo perché una volta beccato doveva far qualcosa per evitare una sicura radiazione

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer feb 14, 2018 22:25


Signori, questa è l'italia, un paese per molti versi di m... un paese in cui la cultura cattolica del perdono prevale su quella della giustizia e della pena, giusta pena ma pena. Questo succede per ogni crimine, omicidio, furto, evasi9ne fiscale, alla fine nessuno paga mai per nulla e il crimine paga e se non hai un minimo di dignità, alla fine delinquere conviene. Masiello per quello che ha fatto non avrebbe dovuto più nemmeno vederlo un pallone e invece adesso è pure in odore di nazionale, e il paragone con Conte non è corretto. Uno ha commesso un crimine e non ha pagato, l'altro, sbagliando, ha girato la testa dall'altro lato e a mio avviso ha avuto la giusta squalifica. Il paragone sarebbe da fare con un alto giocatore che 36 anni fa torno' da una squifica e ci fece impazzire di gioia con la maglia azzurra...forse anche lui non avrebbe dovuto indossarla, ma appunto siamo in Italia...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer feb 14, 2018 22:29


bari_ovunque ha scritto:lavoro in dogana e se dovessi "giocarmi" una dchiarazione per riscuotere soldi:


finisco dentro.
quando esco non posso più esercitare il mio lavoro.
continuo?

uomo di m****..non vedo l'ora che saliamo!

Non lo fare per la tua dignità, ma stai tranquillo che torneresti a lavorare serenamente. Conosco casi reali analoghi e non aggiungo altro...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer feb 14, 2018 22:32


ultrasavita75 ha scritto:personalmente non ho mai avuto un sentimento di odio nei confronti di Masiello nè di altri protagonisti più o meno coinvolti in quelle vicende,ho sempre pensato che come quando ti arriva un problema,una malattia,una sciagura,affronti la vita e torni a lottare e credo che i tifosi del Bari in questi ultimi 7 anni di battaglie ne hanno affrontate molte,tra fallimenti,società in amministrazione controllata,delusioni sul campo e altro ancora e quella brutta storia la dobbiamo mettere alle spalle,senza dimenticare ma senza continuare a rimurginare...purtroppo spesso la vita riserva amare realtà e Masiello in nazionale e noi in B con un futuro incerto lo sono,per questo dobbiamo crescere e mettere da parte il passato...Masiello a modo suo lo ha fatto,facciamolo pure noi.

Masiello andava radiato. Punto e basta. Il suo crimine gli ha al massimo leso la dignità, ma questa a quanto pare non l'aveva, pertanto non ha pagato nulla.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1672
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda Alcione » gio feb 15, 2018 0:34


Sarò pure giustizialista ma per quanto mi riguarda avrebbero dovuto radiarlo dal calcio professionistico.

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda TifosoVero » gio feb 15, 2018 0:53


UBE'FEAVV ha scritto:Un lettore e tifoso barese contesta la possibilità che ciò accada, e di seguito la risposta del giornalista Foschini di Repubblica:

Cara Repubblica, la scorsa settimana ho letto sulle pagine nazionali - se non sbaglio in un pezzo a firma del bravissimo Maurizio Crosetti - che tra i nomi nuovi per la Nazionale c'è anche quello di Andrea Masiello, il difensore che sta facendo da tempo benissimo con l'Atalanta di Gasperini. Si diceva: "È stabilmente uno dei migliori difensori italiani". Se davvero questo dovesse succedere, io penso che noi tutti baresi dovremmo scendere in piazza. E Repubblica - che fece uno straordinario lavoro di inchiesta giornalistica - dovrebbe fare una campagna per vietare uno scempio del genere".
"Masiello è l'uomo che ha svenduto per pochi soldi l'onore della nostra squadra e della nostra città. È il peggio del calcio e mai e poi mai, per essuna ragione, dovrebbe poter indossare la maglia della Nazionale. Io sono un grande tifoso del Bari: uno dei motivi per cui spero che la nostra grande squadra possa salire in serie A è di poter incontrare di nuovo Masiello. Sapremmo come accoglierlo".
(Vincenzo Carli)

· LA RISPOSTA DI GIULIANO FOSCHINI
Gentile Vincenzo, mi siedo su una sedia scomoda e le dico, sinceramente, come la penso: io credo che Andrea Masiello meriti la maglia della Nazionale. E le dico di più: se dovesse mai tornare a giocare a Bari, da avversario, i tifosi dovrebbero applaudirlo.E ringraziarlo.
Non scherzo. Né è un paradosso, caro Vincenzo. Repubblica - e in particolare Marco Mensurati, insieme con me - ha condotto sul calcio scommesse una battaglia lunga. Un'inchiesta permanente che ci sembrava doverosa: per il nostro lavoro e per il bene del mondo del calcio. Abbiamo perso. Nonostante i nostri sforzi, ma soprattutto nonostante le tonnellate di materiale raccolto dalla Procura di Cremona, non è cambiato nulla.
Forse le partite si truccano meno di prima, ma tutti coloro che quello sfascio lo avevano scientificamente creato (penso ai dirigenti) e tutti coloro che lo avevano tollerato sono rimasti dov'erano. Senza conseguenze, senza scuse: Conte è diventato commissario tecnico della Nazionale, Gigi Buffon ( ricorda? " Meglio due feriti che un morto ") ne è il capitano, giusto per rimanere all'azzurro.

Ora, Masiello ha sbagliato. Ma ha pagato. Di più: ha confessato e collaborato. Quelle poche sentenze sul calcioscommesse che ci sono arrivano anche grazie alle sue dichiarazioni. È un pentito. E come tutti coloro che rompono un muro di omertà, la società (intesa come mondo del calcio) ha provato a farlo fuori. Ma Masiello è un ottimo difensore. Ha resistito, buttando la palla in tribuna.

A voi i commenti... io lo ritengo un provocatore irrispettoso.



Ma ammazzari lurido c******e.........se l'Italia è diventato un cesso di paese è grazie ai falliti come te :evil: :evil: :evil:
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda Protti-gol » gio feb 15, 2018 9:38


UBE'FEAVV ha scritto:Un lettore e tifoso barese contesta la possibilità che ciò accada, e di seguito la risposta del giornalista Foschini di Repubblica:

Cara Repubblica, la scorsa settimana ho letto sulle pagine nazionali - se non sbaglio in un pezzo a firma del bravissimo Maurizio Crosetti - che tra i nomi nuovi per la Nazionale c'è anche quello di Andrea Masiello, il difensore che sta facendo da tempo benissimo con l'Atalanta di Gasperini. Si diceva: "È stabilmente uno dei migliori difensori italiani". Se davvero questo dovesse succedere, io penso che noi tutti baresi dovremmo scendere in piazza. E Repubblica - che fece uno straordinario lavoro di inchiesta giornalistica - dovrebbe fare una campagna per vietare uno scempio del genere".
"Masiello è l'uomo che ha svenduto per pochi soldi l'onore della nostra squadra e della nostra città. È il peggio del calcio e mai e poi mai, per essuna ragione, dovrebbe poter indossare la maglia della Nazionale. Io sono un grande tifoso del Bari: uno dei motivi per cui spero che la nostra grande squadra possa salire in serie A è di poter incontrare di nuovo Masiello. Sapremmo come accoglierlo".
(Vincenzo Carli)

· LA RISPOSTA DI GIULIANO FOSCHINI
Gentile Vincenzo, mi siedo su una sedia scomoda e le dico, sinceramente, come la penso: io credo che Andrea Masiello meriti la maglia della Nazionale. E le dico di più: se dovesse mai tornare a giocare a Bari, da avversario, i tifosi dovrebbero applaudirlo.E ringraziarlo.
Non scherzo. Né è un paradosso, caro Vincenzo. Repubblica - e in particolare Marco Mensurati, insieme con me - ha condotto sul calcio scommesse una battaglia lunga. Un'inchiesta permanente che ci sembrava doverosa: per il nostro lavoro e per il bene del mondo del calcio. Abbiamo perso. Nonostante i nostri sforzi, ma soprattutto nonostante le tonnellate di materiale raccolto dalla Procura di Cremona, non è cambiato nulla.
Forse le partite si truccano meno di prima, ma tutti coloro che quello sfascio lo avevano scientificamente creato (penso ai dirigenti) e tutti coloro che lo avevano tollerato sono rimasti dov'erano. Senza conseguenze, senza scuse: Conte è diventato commissario tecnico della Nazionale, Gigi Buffon ( ricorda? " Meglio due feriti che un morto ") ne è il capitano, giusto per rimanere all'azzurro.

Ora, Masiello ha sbagliato. Ma ha pagato. Di più: ha confessato e collaborato. Quelle poche sentenze sul calcioscommesse che ci sono arrivano anche grazie alle sue dichiarazioni. È un pentito. E come tutti coloro che rompono un muro di omertà, la società (intesa come mondo del calcio) ha provato a farlo fuori. Ma Masiello è un ottimo difensore. Ha resistito, buttando la palla in tribuna.

A voi i commenti... io lo ritengo un provocatore irrispettoso.




Toglietegli il vino a questo ridicolo imbrattacarta. Secondo la logica insulsa di questo tizio dovremmo applaudire uno perchè si è pentito e ha scontato la sua condanna? E perchè? Allora se tanto mi da tanto, dovremmo applaudire gli assassini rei confessi che escono di galera per buona condotta? Dovremmo ringraziare i pentiti mafiosi che tanto male hanno fatto in Italia? Questo non ci sta con la testa. Le colpe sono macchie indelebili che non potranno mai essere cancellate nella memoria e che saranno sempre ben visibili addosso, su chi di quelle colpe si è macchiato. Se Masiello dovesse tornare a Bari, sarà assediato perchè sono ancora migliaia le persone che vogliono linciarlo. Meglio che non metta piede qui, altrimenti si mette male... per Lui!
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda cuore(bianco)rosso » gio feb 15, 2018 11:01


Je suì Masiellò... E pure Foschiní

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda Tuco » gio feb 15, 2018 11:40


Gentile Vincenzo, mi siedo su una sedia scomoda e le dico, sinceramente, come la penso: io credo che Andrea Masiello meriti la maglia della Nazionale. E le dico di più: se dovesse mai tornare a giocare a Bari, da avversario, i tifosi dovrebbero applaudirlo.E ringraziarlo.


Ti dico come la penso io.Noi tifosi del bari abbiamo assistito ad una stagione farsa con l'apice di un derby venduto e di una retrocessione in serie B.Il tuo "eroe da nazionale" assoluto protagonista di tutto ciò.Non è certo finita qui.Retrocessi abbiamo dovuto anche giocare due campionati partendo con punti di penalizzazione sempre per via degli illeciti dell'eroe e dei suoi compari(oltre che per altre faccende) che avevano combinato partite anche in stagioni precedenti.
Io applaudirò quando uno dei nostri gli rovinerà la carriera, magari qui, a Bari.Tu potrai sempre scriverne bene.Ad ognuno i suoi ideali.Sinceramente eh...

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda angelo249 » gio feb 15, 2018 13:06


Mah, meravigliarsi di Masiello in nazionale quando abbiamo avuto Conte allenatore ( acclamato), Buffon portiere e portabandiera della nazionale ( scommetteva nelle ricevitorie sui risultati), Angelozzi ( DS all’epoca dei fatti con gli “ allibratori “ che entravano ed uscivano dagli spogliatoi), e tanti innumerevoli calciatori che sono in campo e percepiscono stipendi a destra e a manca.
Il problema ( non solo di Masiello) è che, a prescindere dalle violazioni giuridiche extra sportive, si sono macchiati del reato più grave nei confronti dell’etica dello sport.
C’è un giuramento a cui DEVONO sottostare.
Diversamente devono essere radiati.
In Italia, si sa, che anche gli assassini hanno diritto ad uscire per buona condotta e uccidere durante il permesso.
Quindi non mi meraviglia affatto che masiello possa un giorno indossare la maglia della nazionale.
Una nazionale che sicuramente non mi rappresenta da molti anni

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda peronitrequarti » gio feb 15, 2018 13:42


Gli salterà perone e tibia e andrà a mendicare in Libia
Cremare e la goduria mia.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3042
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda cuore(bianco)rosso » gio feb 15, 2018 13:55


Gli salterà tibia e perone e andrà a mendicare in Giappone...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 244 ospiti

cron