spacer
     

Masiello in nazionale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
LocalitĂ : Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda enzo_forza bari » gio feb 15, 2018 15:26


Si vabbè, visto che di questo ex calciatore, a cui auguro un roseo futuro, :lol: :lol: :lol: non mi frega nulla, si potrebbe aprire il post sulla partita di domani, magari per sapere situazione fisica dei calciatori ed altro ?????????
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
LocalitĂ : TERMOLI
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda UBE'FEAVV » gio feb 15, 2018 15:41


enzo_forza bari ha scritto:Si vabbè, visto che di questo ex calciatore, a cui auguro un roseo futuro, :lol: :lol: :lol: non mi frega nulla, si potrebbe aprire il post sulla partita di domani, magari per sapere situazione fisica dei calciatori ed altro ?????????


Avevo aperto il Topic perché avevo letto l'articolo e mi ero indignato. Come vedi anche altri utenti hanno condiviso il mio umore che è riferito non tanto a Masiello - pace a lui - quanto al giornalista che ha trattato i tifosi del Bari come dei pezzenti.
Poi se vuoi sapere dell'avvicinamento del Bari alla prossima partita ci sono altri Topic o magari ne apri uno tu.
Però, come tu stesso puoi notare, questa resta una ferita aperta e nonostante gli anni ed il fegato che col tempo ci ritroviamo, sentiamo, leggiamo e dobbiamo sopportare ancora parecchie stronzate, gratuite per giunta.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

giaktota

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 128
Iscritto il: ven feb 06, 2009 14:42
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda giaktota » gio feb 15, 2018 18:26


e' un punto di vista interessante. è ovviamente una provocazione aspettarsi applausi per un calciatore che si è reso protagonista di azioni del genere. Ma l'idea che il sistema tenda a mettere in cattiva luce e punire chi non regge e non sostiene il silenzio e l'omertà tanto da rendere tangibile che il gioco che tanto amiamo e seguiamo sia una grande messa in scena, credo sia un punto di vista nteressante.

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 783
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » gio feb 15, 2018 20:12


In nazionale?
A saperle prima le partite che si giochera' ...
:gangster: :gangster: :gangster:
mi viene il voltastomaco al pensiero che ci siano persone che cercano di arrampicarsi sugli specchi in questo modo.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda Ein » ven feb 16, 2018 11:02


Qualcuno mandi via Gigi Di Biagio dalla nazionale!

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6457
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
LocalitĂ : Venezia
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda filjordan » ven feb 16, 2018 14:25


Ecco.

Inviato dal mio ciolare utilizzando Trapatak
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.”
Presidente Sandro Pertini

il_perfezionista

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: dom mar 29, 2009 19:08
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda il_perfezionista » mer mar 21, 2018 20:38



UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
LocalitĂ : TERMOLI
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda UBE'FEAVV » gio mar 22, 2018 0:35


il_perfezionista ha scritto:http://www.itasportpress.it/serie-a/atalanta-masiello-per-me-litalia-rimarra-un-sogno-pesa-il-mio-passato/?intcmp=masiello-italia


AMEN.
Meglio così, prima finisce sta canzone che scanziamo il rischio di vederlo pure con la maglia della Nazionale.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Masiello in nazionale

Messaggioda Franko » sab mar 24, 2018 7:39


A questo punto perché non fargli leggere il giuramento di fedeltà ad inizio campionato?
Un eroe!!

Lega calcio vergognosa, la passione resiste, ma a fatica.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google Adsense [Bot], Luca 79 e 136 ospiti