spacer
     

Un pianto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Un pianto

Messaggioda APOL » sab feb 17, 2018 7:51


Ottimi i 3 punti. Da migliorare il gioco. Anderson non può giocare in quel ruolo. Galano è in un momento no. Un po' di riposo gli farebbe bene.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Un pianto

Messaggioda domod86 » sab feb 17, 2018 8:03


I commenti partita scriveteci in altri Topic, qui solo i tirapiedi che anche questa settimana faranno sangue amaro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Un pianto

Messaggioda saverio67 » sab feb 17, 2018 8:25


4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Un pianto

Messaggioda censured » sab feb 17, 2018 8:54


insomnia74 ha scritto:Se non abbiamo chiuso 2-0 per loro il primo tempo è solo per mancanza di precisione degli attaccanti della cremonese.
La nota positiva è che abbiamo vinto una partita giocata malissimo con un solo tiro in porta...anzi 2 il gran tiro di Brienza dai 25 metri.


un paio di ciabattate sbilenche sono partite pure dai piedi di Kozak
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: Un pianto

Messaggioda Alessio76 » sab feb 17, 2018 9:06


domod86 ha scritto:Ed anche oggi andate a piangere alla vhiesa. ..
2 settimane da incubo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Un pianto

Messaggioda savio8000 » sab feb 17, 2018 9:41


grande fratello ha scritto:
savio8000 ha scritto:Qua c'è gente che critica a priori. Si perde e si critica. Si vince e si critica. Ma c volet dkkiuu
Ă€
Qui c'Ă© gente che non tromba

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Hai perfettamente ragione. Ci sono isteriche mestruate che vengono solo a romprre il c... nel forum. Abbiamo vinto. Punto. Il resto sono solo stron.zate da bar

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: Un pianto

Messaggioda angelo249 » sab feb 17, 2018 13:28


APOL ha scritto:Ottimi i 3 punti. Da migliorare il gioco. Anderson non può giocare in quel ruolo. Galano è in un momento no. Un po' di riposo gli farebbe bene.


Non credo tu abbia ragione.
Far giocare Galano a sinistra può avere significato solo se, in accordo con il calciatore, si sia voluto riempire quella casella pur sapendo che non avrebbe reso.
Galano deve giocare a dx, altrimenti è nullo.
L’unica cosa buona è l’intesa con quel fenomeno di Henderson.

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Un pianto

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » dom feb 18, 2018 1:35


angelo249 ha scritto:
APOL ha scritto:Ottimi i 3 punti. Da migliorare il gioco. Anderson non può giocare in quel ruolo. Galano è in un momento no. Un po' di riposo gli farebbe bene.


Non credo tu abbia ragione.
Far giocare Galano a sinistra può avere significato solo se, in accordo con il calciatore, si sia voluto riempire quella casella pur sapendo che non avrebbe reso.
Galano deve giocare a dx, altrimenti è nullo.
L’unica cosa buona è l’intesa con quel fenomeno di Henderson.


Sicuramente Galano a sx rende molto meno che a dx, si trova decisamente meno a suo agio, ma se giocasse proprio da esterno per mettere i cross per il gigante, credo che sarebbe una variante buona, ripeto se l intenzione quella di mettere dentro piu cross possibili. Invece, nn so, se per istinto o per cosa,ha cercato sempre di accentrarsi e raramente ha attaccato la fascia per crossare. Sicuramente a dx è il suo ruolo e li fa la differenza, quindi concordo con il fatto che debba giocare prevalentemente a dx, ma a sx non lo definirei nullo, come dicevo prima, xke cercando di sviluppare (in alcune partite o anche in alcuni momenti della partita) quel tipo di gioco che porti a sfruttare gli esterni e i cross, può fare bene.
Avanti BARI non mollare !!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Torneremo_ e 204 ospiti