spacer
     

Pagelle e prestazioni singoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda Xavier » lun feb 26, 2018 13:52


Primalvoid ha scritto:
angelo249 ha scritto:Contro questa squadra completamente allo sbando e senza idee dovevi vincere 5-0.
Malissimo Kozak che non sa spingere neanche il pallone a porta vuota, Tello che corre e sbaglia i passaggi a tre metri.
Gyomberg totalmente involuto e fuori tempo.
Basha lento ma ha dato ordine, Henderson di altra categoria.
Continuo a non capire Galano a sx.
Contro lo spezia sarà altra musica ( come avversario).
Bene la terza vittoria consecutiva, a tratti c’è stato un bel gioco...


Uagnù, nemmeno a me piace il gioco di Grosso e penso che stiamo andando avanti grazie alla forza dei singoli...però come si può pretendere di vincere 5-0? La ternana +è in un momento difficile, ma prima di incontrare noi ha perso solo 2 volte in casa! I nostri problemi restano, però punti come questi in B sono oro colato.
Aggiungo che si è troppo impietosi nei confronti di Kozak. Prima che Grosso decidesse di invertire i suoi esterni e far entrare Improta non ha avuto un pallone giocabile. Si è sbattuto fortissimo e ha preso la maggiorparte dei rinvii dalla difesa/porta e due calci di punizione. Va bene così: io credo che con Cissè esterno e Galano nella sua posizione (intercambiabile con Improta) arriveranno più palloni giocabili.



per me in trasferta dovrebbe essere sempre quello l'attacco, pesante e tecnico.
in casa (in attesa di scoprire andrada) proverei magari anche tridenti piu rapidi con cissè falso nueve
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nik, President e 155 ospiti