spacer
     

Pagelle e prestazioni singoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9591
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda Xavier » sab feb 24, 2018 18:24


Cobra81 ha scritto:
Xavier ha scritto:ma a voi tello è piaciuto?
per me tutta la vita meglio busellato
preferisco uno meno estroso e di sostanza (fase difensiva e giro palla ragionato).

per me il bari dovrebbe giocare sempre con almeno busellato ed henderson + uno fra petriccione basha e tello.


bene come è andata ma io ho preferito di gran lunga il bari visto con la cremonese(avversario MOLTO piu ostico di questo)


Direi che Busellato sarà titolare contro lo Spezia. Ed è meglio così, perché non sarà una partita facile.
Tra i tre mediani, chi fa la differenza, a mio avviso, è Basha, che fa un lavoro oscuro ma fondamentale.
Busellato+Basha+Henderson i miei titolari.
Oggi mi è sembrato molto in forma Cissè.
Finalmente però la squadra ha un’ossatura costante, sula quale bisogna fare solo piccoli ritocchi di volta in volta.

con i 3 punti in tasca è piu facile fare questi discorsi
a me il bari di oggi non è piaciuto, molto meglio contro la cremonese. (mio parere, sia ben chiaro)
io vorrei un centrocampo che dia sicurezza alla squadra in trasferta ed un centrocampo piu estroso in casa dove puoi permetterti qualche rischio in piu
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda oasistom » sab feb 24, 2018 18:25


Micai: 6
Sabelli: 5,5
Gyomber: 5,5
Marrone: 5,5
D'Elia: 6
Tello: 4,5
Basha: 5
Henderson: 7 Migliore in campo, una certezza ormai
Galano: 5
Kozak: 5
Anderson: 5,5

Improta: 6
Diakitè: 6
Cissè: 6

Grosso 5,5
Sempre e un solo grido Forza Bari

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda angelo249 » sab feb 24, 2018 18:27


Contro questa squadra completamente allo sbando e senza idee dovevi vincere 5-0.
Malissimo Kozak che non sa spingere neanche il pallone a porta vuota, Tello che corre e sbaglia i passaggi a tre metri.
Gyomberg totalmente involuto e fuori tempo.
Basha lento ma ha dato ordine, Henderson di altra categoria.
Continuo a non capire Galano a sx.
Contro lo spezia sarà altra musica ( come avversario).
Bene la terza vittoria consecutiva, a tratti c’è stato un bel gioco...

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda mivienedavomitare » sab feb 24, 2018 18:32


Cobra81 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:È arrivata l'ora che Galano rifiati un pò in panchina. Non possiamo giocare in dieci troppe partite.


Ho visto molto bene Cissè a sinistra.


Oggi in scena un 4-1-4-1 ...... gli esterni a fare le belle statuine a che servono ?
Cissè non mi sembra un esterno, forse meglio da seconda punta partendo più dietro e più dentro il campo; potrebbe sfruttare meglio la vicinanza del ragazzino che verticalizzazione come nessuno.
Grosso avrebbe tante soluzioni se le volesse sfruttare senza incaponirsi.

ilpopolare

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 884
Iscritto il: lun set 01, 2008 10:31
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda ilpopolare » sab feb 24, 2018 18:35


Cobra81 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:È arrivata l'ora che Galano rifiati un pò in panchina. Non possiamo giocare in dieci troppe partite.


Ho visto molto bene Cissè a sinistra.

Credo che la vivacità di Cissè ci sarà utile nel prossimo turno casalingo per tentare di aprire una difesa che certamente giocherà molto compatta.
Se Galano deve giocare molto lontano dalla porta e fare l'uomo di fatica, tanto vale mettere un tornante puro. Così è sprecato.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda discitur » sab feb 24, 2018 18:36


Brutti (come gioco)Sporchi (come il gol) e' Cattivi (come Sabelli)....per me va bene cosi! ma sara' un caso che da quando abbiamo smesso di fare ..Tiki-taka e facciamo lanci lunghi e buttiamo palle in tribuna.......vinciamo? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: In serie A si va vincendo le pertite e non solo con il bel gioco! adesso sotto con Lo Spezia!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda mivienedavomitare » sab feb 24, 2018 18:42


discitur ha scritto:Brutti (come gioco)Sporchi (come il gol) e' Cattivi (come Sabelli)....per me va bene cosi! ma sara' un caso che da quando abbiamo smesso di fare ..Tiki-taka e facciamo lanci lunghi e buttiamo palle in tribuna.......vinciamo? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: In serie A si va vincendo le pertite e non solo con il bel gioco! adesso sotto con Lo Spezia!


Forse ti sei perso il primo tempo. Il problema è che quando lo dobbiamo fare (il tiki-taka sterile ed improduttivo dove siamo maestri), cioè quando siamo in vantaggio, non lo facciamo mai.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda murgianobiancorosso » sab feb 24, 2018 18:45


migliori Henderson e marrone (gol a parte), peggiori galano e tello, partita di sostanza su un campo difficile, ripeto quest'anno solo due le sconfitte in casa per la ternana (entella e venezia) con quella di oggi tre, la continuità nella formazione sta portando i suoi frutti, spero che grosso lo abbia capito e che martedì non stravolga la squadra con inutili e ridicoli turnover, massimo due cambi

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 24, 2018 19:06


Micai 6 - Nessun intervento di rilievo e sul goal poteva fare ben poco, anche se ho letto qualcuno che si chiedeva dove fosse il portiere
Sabelli 6 - Solita partita diligente fino al momento del cross
Gyomper 5,5 - Colpevole, a mio avviso insieme a Marrone di aver fatto segnare Defendi di testa.
Marrone 6,5 - Voto in più rispetto a Gyomper per due bei lanci (una rarità purtroppo dalle nostre parti) e il goal vittoria.
D'elia 6 - Come Sabelli, fino al momento del cross, che come al solito lui nemmeno prova.
Tello 6 - La sua solita partita, lo vedi sempre a ovunque, ma sono molti i passaggi sbagliati anche banalmente.
Basha 6,5 Tiene in piedi il centrocampo come al suo solito, checché ne dicano in molti.
Henderson 7 - Aspetto sempre 4 o 5 partite prima di cominciare a esprimermi su qualcuno, ma questo ragazzo è davvero una bella scoperta, carattere, personalità e piedi buoni.
Anderson 6 - Non è la sua posizione e qualcuno dimentica che è diventato una stella per sole 4 partite giocate. Da rimettere al posto suo o in panchina.
Kozak 5 - Non basta fare a sportellate, da un centravanti mi aspetto anche qualche iniziativa personale, qualche giocata con i compagni di reparto e quel goal non si può sbaglaire. Forse il 4-3-3 con lui non c'entra, ma quello è il nostro modulo e che quindi si metta chi è più adeguato (Cissé)
Galano 5,5 - A destra non è il suo posto, tuttavia un grande giocatore non può essere grande a destra e sparire a sinistra. In 10 minuti che gioca a destra sembra rinascere e quasi trova il goal di testa.

Cissè 6,5 - Sembra tornato in condizione. Da schierare martedì
Improta 6 - Un tiro sbilenco, lontano parente del cecchino delle prime giornate. Un bel pallone per Kozak (almeno credo sia stato suo l'assist) da accompagnare solo dentro
Diakitè 6 - Entra e di testa le prende tutte. A me convincerebbe la coppia Diakité Gyomper...

Grosso 6,5 - Non gli si può non dare la piena sufficienza dopo tre vittorie di fila con due trasferte consecutive e un terzo posto riacciuffato. Siamo ormai a marzo e questa classifica non l'avremmo mai potuta immaginare.
Empoli 50
Frosinone 49
Bari 44
Palermo 44
Cittadella 42
Tuttavia io ritengo che alcune cose andrebbero riviste, Galano al posto suo e Anderson pure. Dentro di nuovo Cissè. Preferirei anche DIakité a Marrone, ma poi cambieremmo troppo e squadra che vince non si cambia :D

Sogliano 7 - Quel giocatore lì con 120.000 euro dove l'ha pescato?
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il sab feb 24, 2018 19:18, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19097
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 24, 2018 19:14


mivienedavomitare ha scritto:È arrivata l'ora che Galano rifiati un pò in panchina. Non possiamo giocare in dieci troppe partite.

E' arrivata l'ora che torni a destra.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda bestbari » sab feb 24, 2018 19:46


BariCatanzaro1972 ha scritto:Micai 6 - Nessun intervento di rilievo e sul goal poteva fare ben poco, anche se ho letto qualcuno che si chiedeva dove fosse il portiere
Sabelli 6 - Solita partita diligente fino al momento del cross
Gyomper 5,5 - Colpevole, a mio avviso insieme a Marrone di aver fatto segnare Defendi di testa.
Marrone 6,5 - Voto in più rispetto a Gyomper per due bei lanci (una rarità purtroppo dalle nostre parti) e il goal vittoria.
D'elia 6 - Come Sabelli, fino al momento del cross, che come al solito lui nemmeno prova.
Tello 6 - La sua solita partita, lo vedi sempre a ovunque, ma sono molti i passaggi sbagliati anche banalmente.
Basha 6,5 Tiene in piedi il centrocampo come al suo solito, checché ne dicano in molti.
Henderson 7 - Aspetto sempre 4 o 5 partite prima di cominciare a esprimermi su qualcuno, ma questo ragazzo è davvero una bella scoperta, carattere, personalità e piedi buoni.
Anderson 6 - Non è la sua posizione e qualcuno dimentica che è diventato una stella per sole 4 partite giocate. Da rimettere al posto suo o in panchina.
Kozak 5 - Non basta fare a sportellate, da un centravanti mi aspetto anche qualche iniziativa personale, qualche giocata con i compagni di reparto e quel goal non si può sbaglaire. Forse il 4-3-3 con lui non c'entra, ma quello è il nostro modulo e che quindi si metta chi è più adeguato (Cissé)
Galano 5,5 - A destra non è il suo posto, tuttavia un grande giocatore non può essere grande a destra e sparire a sinistra. In 10 minuti che gioca a destra sembra rinascere e quasi trova il goal di testa.

Cissè 6,5 - Sembra tornato in condizione. Da schierare martedì
Improta 6 - Un tiro sbilenco, lontano parente del cecchino delle prime giornate. Un bel pallone per Kozak (almeno credo sia stato suo l'assist) da accompagnare solo dentro
Diakitè 6 - Entra e di testa le prende tutte. A me convincerebbe la coppia Diakité Gyomper...

Grosso 6,5 - Non gli si può non dare la piena sufficienza dopo tre vittorie di fila con due trasferte consecutive e un terzo posto riacciuffato. Siamo ormai a marzo e questa classifica non l'avremmo mai potuta immaginare.
Empoli 50
Frosinone 49
Bari 44
Palermo 44
Cittadella 42
Tuttavia io ritengo che alcune cose andrebbero riviste, Galano al posto suo e Anderson pure. Dentro di nuovo Cissè. Preferirei anche DIakité a Marrone, ma poi cambieremmo troppo e squadra che vince non si cambia :D

Sogliano 7 - Quel giocatore lì con 120.000 euro dove l'ha pescato?


Grande BariCatanzaro, sempre in sintonia, mi sa che il calcio lo vediamo alla stessa maniera.
Solo mezzo voto in più a D'Elia!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda mivienedavomitare » sab feb 24, 2018 19:49


BariCatanzaro1972 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:È arrivata l'ora che Galano rifiati un pò in panchina. Non possiamo giocare in dieci troppe partite.

E' arrivata l'ora che torni a destra.


Anche a destra non era in campo lo stesso.
Kozac è un centravanti d'area e gli devi dare la possibilità di far valere la sua dote migliore.
Per me ha fatto la sua partita solo contro tutti, aprendo la strada per gli inserimenti dei compagni o facendo muro per il compagno a rimorchio; peccato che nessuno si sia visto nelle sue vicinanze.
Se non si fosse mangiato un gol fatto, ma non ne aveva più da spendere, la sua prestazione avrebbe avuto ben altra valutazione. Come al solito si vede solo quello che si vuole o si riesce a vedere.
Piuttosto smettiamola di mettere in campo i fantasmi senza carattere e voglia di giocare; avrei voluto vedere se qualcun altro avesse fatto la partita fatta da Galano che cosa si sarebbe scritto.
Gyomber centrale di destra è un'altra cosa abbastanza strana.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda pastepsidd » sab feb 24, 2018 19:54


Ho letto insufficienze a Marrone. Vorrei ricordarvi che il torneo di curling si è concluso.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda c' caus » sab feb 24, 2018 19:58


BariCatanzaro1972 ha scritto:Micai 6 - Nessun intervento di rilievo e sul goal poteva fare ben poco, anche se ho letto qualcuno che si chiedeva dove fosse il portiere
Sabelli 6 - Solita partita diligente fino al momento del cross
Gyomper 5,5 - Colpevole, a mio avviso insieme a Marrone di aver fatto segnare Defendi di testa.
Marrone 6,5 - Voto in più rispetto a Gyomper per due bei lanci (una rarità purtroppo dalle nostre parti) e il goal vittoria.
D'elia 6 - Come Sabelli, fino al momento del cross, che come al solito lui nemmeno prova.
Tello 6 - La sua solita partita, lo vedi sempre a ovunque, ma sono molti i passaggi sbagliati anche banalmente.
Basha 6,5 Tiene in piedi il centrocampo come al suo solito, checché ne dicano in molti.
Henderson 7 - Aspetto sempre 4 o 5 partite prima di cominciare a esprimermi su qualcuno, ma questo ragazzo è davvero una bella scoperta, carattere, personalità e piedi buoni.
Anderson 6 - Non è la sua posizione e qualcuno dimentica che è diventato una stella per sole 4 partite giocate. Da rimettere al posto suo o in panchina.
Kozak 5 - Non basta fare a sportellate, da un centravanti mi aspetto anche qualche iniziativa personale, qualche giocata con i compagni di reparto e quel goal non si può sbaglaire. Forse il 4-3-3 con lui non c'entra, ma quello è il nostro modulo e che quindi si metta chi è più adeguato (Cissé)
Galano 5,5 - A destra non è il suo posto, tuttavia un grande giocatore non può essere grande a destra e sparire a sinistra. In 10 minuti che gioca a destra sembra rinascere e quasi trova il goal di testa.

Cissè 6,5 - Sembra tornato in condizione. Da schierare martedì
Improta 6 - Un tiro sbilenco, lontano parente del cecchino delle prime giornate. Un bel pallone per Kozak (almeno credo sia stato suo l'assist) da accompagnare solo dentro
Diakitè 6 - Entra e di testa le prende tutte. A me convincerebbe la coppia Diakité Gyomper...

Grosso 6,5 - Non gli si può non dare la piena sufficienza dopo tre vittorie di fila con due trasferte consecutive e un terzo posto riacciuffato. Siamo ormai a marzo e questa classifica non l'avremmo mai potuta immaginare.
Empoli 50
Frosinone 49
Bari 44
Palermo 44
Cittadella 42
Tuttavia io ritengo che alcune cose andrebbero riviste, Galano al posto suo e Anderson pure. Dentro di nuovo Cissè. Preferirei anche DIakité a Marrone, ma poi cambieremmo troppo e squadra che vince non si cambia :D

Sogliano 7 - Quel giocatore lì con 120.000 euro dove l'ha pescato?


Concordo con 2 eccezioni-

Anderson almeno mezzo voto in meno. In quella posizione è compresso, non ha spazio e perde anche mentalmente la propensione a spingere che è la sua dote migliore ma valorizzabile se ha spazio daventi. Ho la sensazione che in quella posizione, al contrario, venga utilizzato per le qualità atletiche che gli permettono di coprire e recuperare.
Kozak nel secondo tempo, gol mangiato a parte ha preso di testa tutti, ripeto tutti, i rinvii di Micai e qualche altra palla lunga distribuendo almeno una dozzina di palloni ai compagni che cercano sempre la sua testa quindi la sufficienza piena è più che meritata.
Ultima modifica di c' caus il sab feb 24, 2018 19:59, modificato 1 volta in totale.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Pagelle e prestazioni singoli

Messaggioda Primalvoid » sab feb 24, 2018 19:58


angelo249 ha scritto:Contro questa squadra completamente allo sbando e senza idee dovevi vincere 5-0.
Malissimo Kozak che non sa spingere neanche il pallone a porta vuota, Tello che corre e sbaglia i passaggi a tre metri.
Gyomberg totalmente involuto e fuori tempo.
Basha lento ma ha dato ordine, Henderson di altra categoria.
Continuo a non capire Galano a sx.
Contro lo spezia sarà altra musica ( come avversario).
Bene la terza vittoria consecutiva, a tratti c’è stato un bel gioco...


Uagnù, nemmeno a me piace il gioco di Grosso e penso che stiamo andando avanti grazie alla forza dei singoli...però come si può pretendere di vincere 5-0? La ternana +è in un momento difficile, ma prima di incontrare noi ha perso solo 2 volte in casa! I nostri problemi restano, però punti come questi in B sono oro colato.
Aggiungo che si è troppo impietosi nei confronti di Kozak. Prima che Grosso decidesse di invertire i suoi esterni e far entrare Improta non ha avuto un pallone giocabile. Si è sbattuto fortissimo e ha preso la maggiorparte dei rinvii dalla difesa/porta e due calci di punizione. Va bene così: io credo che con Cissè esterno e Galano nella sua posizione (intercambiabile con Improta) arriveranno più palloni giocabili.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, giuseppdelbariseguace e 115 ospiti