spacer
     

Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda bubu biancorosso » sab feb 24, 2018 17:47


johnnyUK ha scritto:ovviamente molto soddisfatto degli altri 3 punti messi in cassaforte ma trovo assolutamente assurdo che si debba penare anche per una partita con una squadra che si poteva letteralmente e comodamente asfaltare :scratch: Ottima l'entrata di Improta e lo spostamento di Galano: hanno vivacizzato il gioco, ma peccato che siano avvenuti quando Kozac aveva finito la benzina. Speriamo che Grosso l'abbia finalmente capito e per piacere basta con i passaggi all'indietro: sono snervanti e controproducenti :x E Grosso se mi senti fai allenare i giocatori a tirare in porta da fuori area. Spiegagli che quando arrivano al limite dell'area di rigore avversaria devono tirare e non retrocedere fino a Micai :wink: :oops:


Condivido e sottoscrivo l'analisi
spero che dalla prossima si parta con Improta
al posto di Anderson e Galano nel suo ruolo naturale
per poi ( eventualmente) intervenire a partita in corso
e darei un turno di riposo a Kozak per Cissè

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda murgianobiancorosso » sab feb 24, 2018 17:49


lascrocca ha scritto:
Alcione ha scritto:
lascrocca ha scritto:Certo che vincere con una squadretta da serie D facendo perfino segnare di testa Defendi, non induce a cotanta fiducia, pero' chi lo sa, sciam 'nnanz!

Chi si accontenta gode. Mi sembra che il Napoli non più di una settimana fa abbia vinto 1-0 in casa contro la Spal dico la Spal no perché la Spal. ...basta pessimismo echekkaz

..Infatti sto godendo, pero'...mi dici quanti tiri in porta abbiamo fatto oggi?...con la Ternanina

abbiamo fatto 6 tiri in porta, e tre gol divorati, e sul campo della ternanina come la chiami tu hanno vinto solo due squadre, con noi 3

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5493
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
LocalitĂ : Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda Luca 79 » sab feb 24, 2018 17:49


Luka ha scritto:bisognava vincere, non siamo riusciti a creare tante occasioni, ma mi è piaciuto come siamo scesi in campo nel secondo tempo


Stiamo migliorando, ma c'è ancora molto da fare. Speriamo di continuare così.
Ora c'è lo Spezia che, classifica alla mano, è quasi di pari livello, quindi è un test perfetto per vedere se stiamo svoltando o no.
Mentre col Frosinone potevamo puntare di piĂą sul contropiede, con questi si dovrĂ  fare di piĂą la partita.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda Cobra81 » sab feb 24, 2018 17:56


Alex_decuba ha scritto:Terza vittoria consecutiva mantenendo lo stesso modulo e gli stessi calciatori, sarĂ  un caso?
Vittoria importantissima visto tutti gli altri risultati.
Il gioco non mi è dispiaciuto considerando il fatto che la ternana ha rinunciato a giocare chiudendosi in 11 nella propria metà campo per tutta la partita. Certo che si può fare di più, ma al bel gioco preferisco la concretezza di questo Bari che poteva andare sul 3 a 1 se Kozak non si fosse divorato un goal. In questa serie B per ora ho visto solo tre squadre giocare un bel calcio e sono Empoli, Cittadella e Foggia, per il resto non vedo altre squadre che abbiano questo gran gioco da fare la differenza.
Sono troppo contento per questa vittoria :yeah:
complimenti a Grosso per aver dato sicurezze alla squadra e permettetemi di fare i complimenti anche a Marrone che oggi ha azzeccato la prima partita del campionato :krnut:


Quoto.
Primo tempo un po’ irritante in alcune situazioni, soprattutto per la mancanza di idee nella ricerca della profondità e per carenza di personalità.
Secondo tempo diametralmente opposto: buona ricerca delle situazioni di superioritĂ  in attacco, ottimo filtro a centrocampo, difesa solida.
Ottimo secondo tempo di Marrone, che forse ha mostrato quello che Grosso sta cercando da inizio campionato.
Giusta dose di cattiveria e di “cazzimma”: sarà un caso, ma da quando Henderson gioca titolare, si vince. Poche chiacchiere, concretezza ed energia: se ha la palla fuori area e non può passare in profondità a nessuno, allora si tira in porta! Bravo ragazzo.
Forza Bari, oggi sono felice.

wbari2014

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 272
Iscritto il: lun giu 09, 2014 0:31
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda wbari2014 » sab feb 24, 2018 18:07


lascrocca ha scritto:...Stiamo segnando solo su rimpalli, calci da fermo, niente gol su azione, oggi Kozak si e' divorato un gol colossale, cosi' vogliamo sperare?....speriamo cdi migliorare anche come manovra d'attacco


il Palermo manco quello ....pro vercelli-palermo 0-0 ...
avast con l tirapit

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda oasistom » sab feb 24, 2018 18:21


Facciamo pena, ma vinciamo e finchè dura... :wink:
Sempre e un solo grido Forza Bari

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda mivienedavomitare » sab feb 24, 2018 18:23


Giochiamo abbastanza male, per non dire che non giochiamo proprio e vinciamo. Bene così, ma mi piace pensare cosa potremmo fare se imparassimo qualche schema d'attacco e se, sopratutto, giocassimo in undici.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda bestbari » sab feb 24, 2018 18:32


Partita dominata e non chiusa per l'imprecisione di Kozak sotto porta, ma l'importante è continuare a soffrire così poco, la squadra di casa disperata e sotto di un gol non ha creato alcuna azione da rete, terza vittoria consecutiva, terzo posto in classifica, distanza ridotta dalle prime due, però il gioco........solo noi..
Buoni segnali sia da chi ha giocato titolare e sia da chi è entrato, in particolare Cissè l'ho visto pimapante.
Cmq D'Elia, Henrderson e Marrone oggi su tutti.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda discitur » sab feb 24, 2018 18:39


Topazio ha scritto:- Il mal di trasferta è stato curato.
- 9 punti nelle ultime 3 (2 fuori casa).
- Oggi Galano ha giocato a destra e a sinistra. Lui assieme ad Improta hanno fatto capodanno a Bangkok e si sono smarriti.
- Bene Henderson, ma ormai è una certezza (oggi +4, gol e assist)
- Terzo posto in classifica

Oggi bicchiere tutto pieno.
A chi contesta ancora Grosso, consiglio di ridurre le quantitĂ  di vino a pranzo.

Un proverbio cinese dice: quando voli in alto,non dimenticarti di come sei arrivato li!.....e non avvicinarti al sole!

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
LocalitĂ : Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda Vitoluigi » sab feb 24, 2018 18:42


Vorrei intervenire in punti:
— Grosso che urla per aiutare la squadra è arrapante assai, soprattutto in confronto con quello delle interviste che sembra spesso un automa.
— Adoro il modo di ragionare di Henderson, che batte la punizione veloce, incita i compagni a salire, esorta il San Nicola all’entusiasmo dopo un tackle a un giocatore del Frosinone. Praticamente il contrario dello speculare e calcolare in stile Colantuono.
— Kozak non c’entra nulla con quello che vuole proporre Grosso. Sono sempre dell’idea che sia più nocivo che salutare, è che per farlo rendere davvero bene è da far giocare nell’ultimo quarto d’ora.
— Uomo partita Gyomber, solo perché a un certo punto ha calciato la bandierina e non il pallone, che è rimasto dov’era. Almeno a me pare sia andata così.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 24, 2018 18:45


Non è che abbiamo giocato una partita spettacolare e di cose da rivedere ce ne sarebbero, tuttavia pur giocando in casa dell'ultima in classifica (nessuna partita è facile) e contro una squadra in crisi (e noi abbiamo sempre risolto le crisi) penso che abbiamo ben tenuto il campo con molta personalità. Dopo quelle due batoste, battere la capolista Frosinone e vincere due trasferte di fila, una delle quali molto difficile penso sia stata una reazione da grande squadra e va dato merito a tutti, allenatore in primis.
Non mi convincono tuttavia le posizioni in campo di Galano e Anderson, per me sacrificati nelle loro enormi potenzialità, soprattutto Galano. Ora su Galano va detto pure che un grande giocatore non può essere tale solo su una fascia e inesistente sull'altra, ma giacchè è così forte a destra io da quella posizione non lo toglierei mai. Per me la soluzione ideale sarebbe rimettere Galano a destra e scegliere a seconda delle condizioni e delle situazioni tra Anderson, Sabelli e D'elia per i due posti da terzino. Al momento proverei Sabelli (che in passato ha già giocato) a sinistra e Anderson a destra, tanto non sarebbero certo i cross di Sabelli a mancarci :D . Inoltre per me l'attacco adesso che è tornato Cissè deve essere nuovamente Galano, Cissè, Improta(Iocolano). Kozak con questo modulo c'entra poco e comunque modulo a parte quei goal non si sbagliano. Cissé non segnerà, ma di spazi per gli altri due laterali ne apre. A centrocampo bene così. Molti criticano Basha, ma io di lui non mi priverei mai. Quanto allo scozzese, credo proprio non sia un fuoco di paglia, complimenti a chi è riuscito a portarlo qui con 120.000 euro.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda murgianobiancorosso » sab feb 24, 2018 18:51


BariCatanzaro1972 ha scritto:Non è che abbiamo giocato una partita spettacolare e di cose da rivedere ce ne sarebbero, tuttavia pur giocando in casa dell'ultima in classifica (nessuna partita è facile) e contro una squadra in crisi (e noi abbiamo sempre risolto le crisi) penso che abbiamo ben tenuto il campo con molta personalità. Dopo quelle due batoste, battere la capolista Frosinone e vincere due trasferte di fila, una delle quali molto difficile penso sia stata una reazione da grande squadra e va dato merito a tutti, allenatore in primis.
Non mi convincono tuttavia le posizioni in campo di Galano e Anderson, per me sacrificati nelle loro enormi potenzialità, soprattutto Galano. Ora su Galano va detto pure che un grande giocatore non può essere tale solo su una fascia e inesistente sull'altra, ma giacchè è così forte a destra io da quella posizione non lo toglierei mai. Per me la soluzione ideale sarebbe rimettere Galano a destra e scegliere a seconda delle condizioni e delle situazioni tra Anderson, Sabelli e D'elia per i due posti da terzino. Al momento proverei Sabelli (che in passato ha già giocato) a sinistra e Anderson a destra, tanto non sarebbero certo i cross di Sabelli a mancarci :D . Inoltre per me l'attacco adesso che è tornato Cissè deve essere nuovamente Galano, Cissè, Improta(Iocolano). Kozak con questo modulo c'entra poco e comunque modulo a parte quei goal non si sbagliano. Cissé non segnerà, ma di spazi per gli altri due laterali ne apre. A centrocampo bene così. Molti criticano Basha, ma io di lui non mi priverei mai. Quanto allo scozzese, credo proprio non sia un fuoco di paglia, complimenti a chi è riuscito a portarlo qui con 120.000 euro.

quoto tutto

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4833
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab feb 24, 2018 18:52


CALMA

Vespaspecial81

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 315
Iscritto il: dom dic 27, 2015 21:07
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda Vespaspecial81 » sab feb 24, 2018 18:59


Gran bel giocatore henderson....giovane e grintoso....

Enviado desde mi BLN-L21 mediante Tapatalk

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda lascrocca » sab feb 24, 2018 19:08


wbari2014 ha scritto:
lascrocca ha scritto:...Stiamo segnando solo su rimpalli, calci da fermo, niente gol su azione, oggi Kozak si e' divorato un gol colossale, cosi' vogliamo sperare?....speriamo cdi migliorare anche come manovra d'attacco


il Palermo manco quello ....pro vercelli-palermo 0-0 ...
avast con l tirapit

Allora fare delle considerazioni sulla gara finita vuol dire essere "Tirapit", mo allora se lo avvessi fatto prima della gara? Secondo te se io so tirapit, allora oggi sono in buona compagnia . Ma perche' a Bari ci sono cosi' tanti ignoranti?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google Adsense [Bot] e 144 ospiti