spacer
     

Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

wbari2014

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 272
Iscritto il: lun giu 09, 2014 0:31
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda wbari2014 » sab feb 24, 2018 19:14


lascrocca ha scritto:
wbari2014 ha scritto:
lascrocca ha scritto:...Stiamo segnando solo su rimpalli, calci da fermo, niente gol su azione, oggi Kozak si e' divorato un gol colossale, cosi' vogliamo sperare?....speriamo cdi migliorare anche come manovra d'attacco


il Palermo manco quello ....pro vercelli-palermo 0-0 ...
avast con l tirapit

Allora fare delle considerazioni sulla gara finita vuol dire essere "Tirapit", mo allora se lo avvessi fatto prima della gara? Secondo te se io so tirapit, allora oggi sono in buona compagnia . Ma perche' a Bari ci sono cosi' tanti ignoranti?


ignorante sarai te (io non ho offeso nessuno) ..... non dimenticare che siamo in serie b e non in champions league e il 99% delle partite si vincono cosi ....
ps ribadisco lo 0-0 del palermo.

NB per tirapit si intende che dalla prox addio ai goal su rimpalli ecc ....

usghin66

Avatar utente
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom dic 17, 2017 17:59
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda usghin66 » sab feb 24, 2018 19:20


I tirapiedi e i negativi farebbero meglio a tacere.....non serve a nessuno soprattutto alla nostra grande squadra. .....con la tecnica, forza e voglia di vincere e perché no con un po' di :sedere: MA SKIATTA' A TUTT

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
LocalitĂ : La Bari
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda biancorossonell'anima » sab feb 24, 2018 19:49


lascrocca ha scritto:Certo che vincere con una squadretta da serie D facendo perfino segnare di testa Defendi, non induce a cotanta fiducia, pero' chi lo sa, sciam 'nnanz!

L'Empoli, prima di giocare con noi, vinse 2-1 in CASA con la TERNANA. Quindi, stando al tuo ragionamento, si, questa vittoria induce fiducia ;)
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 24, 2018 20:21


biancorossonell'anima ha scritto:
lascrocca ha scritto:Certo che vincere con una squadretta da serie D facendo perfino segnare di testa Defendi, non induce a cotanta fiducia, pero' chi lo sa, sciam 'nnanz!

L'Empoli, prima di giocare con noi, vinse 2-1 in CASA con la TERNANA. Quindi, stando al tuo ragionamento, si, questa vittoria induce fiducia ;)

Vinse dopo che quelli si mangiarono il goal del vantaggio a pochi minuti dalla fine. Questo per dirlo a chi dice che oggi si doveva vincere 5-0

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda viafiorino » sab feb 24, 2018 21:56


..ancora un Sabato e Domenica sereni..e ne ho davvero bisogno..grazie Bari
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Doctor Web

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:44
LocalitĂ : Bari
Highscores: 6

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda Doctor Web » sab feb 24, 2018 23:38


lascrocca ha scritto:Allora fare delle considerazioni sulla gara finita vuol dire essere "Tirapit", mo allora se lo avvessi fatto prima della gara? Secondo te se io so tirapit, allora oggi sono in buona compagnia . Ma perche' a Bari ci sono cosi' tanti ignoranti?


Eleviamoci una volta per tutte come mentalitĂ ... Non restiamo sempre provinciali, suvvia.

Teniamo presente che la B è tutt’altro che spumeggiante, e fatta di muratori che mazzulano o di catenacciari alla Inzaghi con 11 in difesa che fanno il golletto..
Ma questa è la stessa polemica per la quale metà degli Juventini critica Allegri e il suo gioco, ma poi puntualmente gioiscono a maggio?

Bene.. Se Grosso vincesse tutte le partite così e ci portasse in serie A, io gli farei una statua. Perché sarà stato comunque l’uomo della svolta.
Dr. Web

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda alpha tauri » sab feb 24, 2018 23:46


viafiorino ha scritto:..ancora un Sabato e Domenica sereni..e ne ho davvero bisogno..grazie Bari

Anch'io :love: :love: :love:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda mivienedavomitare » dom feb 25, 2018 0:55


Doctor Web ha scritto:
lascrocca ha scritto:Allora fare delle considerazioni sulla gara finita vuol dire essere "Tirapit", mo allora se lo avvessi fatto prima della gara? Secondo te se io so tirapit, allora oggi sono in buona compagnia . Ma perche' a Bari ci sono cosi' tanti ignoranti?


Eleviamoci una volta per tutte come mentalitĂ ... Non restiamo sempre provinciali, suvvia.

Teniamo presente che la B è tutt’altro che spumeggiante, e fatta di muratori che mazzulano o di catenacciari alla Inzaghi con 11 in difesa che fanno il golletto..
Ma questa è la stessa polemica per la quale metà degli Juventini critica Allegri e il suo gioco, ma poi puntualmente gioiscono a maggio?

Bene.. Se Grosso vincesse tutte le partite così e ci portasse in serie A, io gli farei una statua. Perché sarà stato comunque l’uomo della svolta.


Se vedessi le partite del Venezia non parleresti così; loro giocano un calcio basato su schemi efficaci che prediligono una fase difensiva accorta ed una offensiva basata sulla ricerca della profondità palla a terra e in verticale. Come giochiamo noi ?

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » dom feb 25, 2018 2:31


BariCatanzaro1972 ha scritto:Non è che abbiamo giocato una partita spettacolare e di cose da rivedere ce ne sarebbero, tuttavia pur giocando in casa dell'ultima in classifica (nessuna partita è facile) e contro una squadra in crisi (e noi abbiamo sempre risolto le crisi) penso che abbiamo ben tenuto il campo con molta personalità. Dopo quelle due batoste, battere la capolista Frosinone e vincere due trasferte di fila, una delle quali molto difficile penso sia stata una reazione da grande squadra e va dato merito a tutti, allenatore in primis.
Non mi convincono tuttavia le posizioni in campo di Galano e Anderson, per me sacrificati nelle loro enormi potenzialità, soprattutto Galano. Ora su Galano va detto pure che un grande giocatore non può essere tale solo su una fascia e inesistente sull'altra, ma giacchè è così forte a destra io da quella posizione non lo toglierei mai. Per me la soluzione ideale sarebbe rimettere Galano a destra e scegliere a seconda delle condizioni e delle situazioni tra Anderson, Sabelli e D'elia per i due posti da terzino. Al momento proverei Sabelli (che in passato ha già giocato) a sinistra e Anderson a destra, tanto non sarebbero certo i cross di Sabelli a mancarci :D . Inoltre per me l'attacco adesso che è tornato Cissè deve essere nuovamente Galano, Cissè, Improta(Iocolano). Kozak con questo modulo c'entra poco e comunque modulo a parte quei goal non si sbagliano. Cissé non segnerà, ma di spazi per gli altri due laterali ne apre. A centrocampo bene così. Molti criticano Basha, ma io di lui non mi priverei mai. Quanto allo scozzese, credo proprio non sia un fuoco di paglia, complimenti a chi è riuscito a portarlo qui con 120.000 euro.


Secondo me Sabelli sta giocando bene e a dx deve stare per 2 motivi: 1- D'elia da quando è tornato non ha sbagliato una partita e si sta rivelando una sicurezza ed è un terzino sx naturale, 2 - Sabelli a sx non è di certo a suo agio, si puo adattare in casi di emergenza, quindi perchè cambiare se stanno giocando bene entrambi. Il problema è che vogliamo (me compreso) vedere anche anderson in campo, ma al momento non toccherei asssolutamente i terzini...ancora ancora potrebbero alternarsi o giocarsi il posto a dx Sabelli e Anderson (in base a condizioni fisiche o scelta tecnica in base all'avversario di turno) ma D'elia, se sta così bene, per me non si tocca!!!
Avanti BARI non mollare !!!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
LocalitĂ : Nizza
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda 1baresealyon » dom feb 25, 2018 7:50


d'elia è il moglior terzino che vediamo da parecchi anni....

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda domod86 » dom feb 25, 2018 7:54


Ah quindi catenaccio e palla lunga mo si dice così?
Perché anche nicola aveva lo stesso gioco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
LocalitĂ : Asia
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom feb 25, 2018 10:35


Ieri abbiamo fatto una buona partita meritando di vincere e la cosa non era per niente scontata, altro che.
A me non dispiace tenere il possesso palla anche se in maniera spesso sterile. A parti invertite sono convinto che gli stessi che si lamentano del nostro gioco si lamenterebbero del fatto che “ci facciamo surclassare a livello di possesso palla”...
Secondo me quello che ci manca è quel giocatore che dia maggior senso e impreziosisca quel possesso palla con un’accelerazione/invenzione. L’abbiamo cercato sia in estate che a Gennaio ma conosciamo le nostre possibilità economiche. Brienza è purtroppo quasi arrivato.
Grosso, per quanto ancora acerbo, sta tenendo questa squadra in scia ad organici decisamente superiori al nostro. Questo è un fatto ma, secondo me, incaponirsi nell’enfatizzare in ogni occasione le lacune che ovviamente esistono, non è molto intelligente.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda bestbari » dom feb 25, 2018 10:37


Siamo una squadra che subisce poco e che fa della gestione della palla la sua principale tattica, verticalizziamo poco per la prima punta ma cerchiamo di sfruttare di piĂą l'inserimento:delle seconde punte e dei centrocampisti, infatti hanno segnato praticamente tutti, i punti sono gli stessi di una squadra molto piĂą blasonata, e se non fosse per alcuni scontri diretti mal giocato o non giocati proprio saremmo tra le primissime, di catenaccio e palla lunga l'ombra.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda fastrider » dom feb 25, 2018 10:39


mivienedavomitare ha scritto:
Doctor Web ha scritto:
lascrocca ha scritto:Allora fare delle considerazioni sulla gara finita vuol dire essere "Tirapit", mo allora se lo avvessi fatto prima della gara? Secondo te se io so tirapit, allora oggi sono in buona compagnia . Ma perche' a Bari ci sono cosi' tanti ignoranti?


Eleviamoci una volta per tutte come mentalitĂ ... Non restiamo sempre provinciali, suvvia.

Teniamo presente che la B è tutt’altro che spumeggiante, e fatta di muratori che mazzulano o di catenacciari alla Inzaghi con 11 in difesa che fanno il golletto..
Ma questa è la stessa polemica per la quale metà degli Juventini critica Allegri e il suo gioco, ma poi puntualmente gioiscono a maggio?

Bene.. Se Grosso vincesse tutte le partite così e ci portasse in serie A, io gli farei una statua. Perché sarà stato comunque l’uomo della svolta.


Se vedessi le partite del Venezia non parleresti così; loro giocano un calcio basato su schemi efficaci che prediligono una fase difensiva accorta ed una offensiva basata sulla ricerca della profondità palla a terra e in verticale. Come giochiamo noi ?


Il Venezia ha fatto 1 tiro e mezzo in porta a Parma, e stava per sfangarla di nuovo.
Se mi parli di Empoli ok, ma mo dire pure che il Venezia gioca bene, mi sembra troppo
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la piĂą grande cittĂ  italiana a non essere mai andata in Europa

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Ternana-Bari 1-2: Commenti Post-Partita

Messaggioda Topazio » dom feb 25, 2018 11:09


mivienedavomitare ha scritto:
Se vedessi le partite del Venezia non parleresti così; loro giocano un calcio basato su schemi efficaci che prediligono una fase difensiva accorta ed una offensiva basata sulla ricerca della profondità palla a terra e in verticale. Come giochiamo noi ?


Ma tu le hai viste le partite del Venezia??
Come sempre a Bari l'erba del vicino è sempre più verde...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot] e 124 ospiti