spacer
     

Abbiamo imparato ad essere camaleontici...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
LocalitĂ : Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Abbiamo imparato ad essere camaleontici...

Messaggioda darionzolo » sab feb 24, 2018 19:37


Per grandi tratti del girone di andata,abbiamo dimostrato di essere belli,di aver un bel gioco,finalmente un'identitĂ ,sovrapposizioni sulle fasce,pressing e tante belle cose.Peccavamo un po' in equilibrio e spesso ci piaceva specchiarci un po' troppo...

Abbiamo notato che in serie B in questo modo,alla lunga,non porta grossi risultati.
Abbiamo capito che spesso il pareggio può essere essere importante.
Abbiamo capito che in particolari momenti della stagione occorre essere compatti in campo sperando nella giocata del singolo e del calcio piazzato ma badando per lo piĂą al l'equilibrio e a mantenere un certo filo conduttore nelle partite.

Abbiamo superato brillantemente un ciclo terribile e abbiamo accorciato la classifica.

Abbiamo dimostrato a noi stessi e agli altri che sappiamo vincere anche soffrendo senza meritare pienamente il risultato,con risultati di misura stile Spal dello scorso anno.

Sono convinto però che in occasione dello sprint finale,con l'arrivo della primavera e di un calendario piuttosto in discesa,specialmente in casa riproveremo ad avere un'impronta importante anche a livello di gioco.

Mi aspetto altre due partite tirate a livello di gioco e poi una sterzata decisiva.

Ricordate le vittorie di Treviso,Mantova,Modena del Bari di Conte che coincidevano più o meno con questo periodo? Bè,io vedo delle similitudini precise.

Speriamo bene

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Abbiamo imparato ad essere camaleontici...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 24, 2018 19:40


d'accordo su tutto, ma evitiamo le similitudini, ogni campionato è una storia a sé e poi portano pure male :D

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9619
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Abbiamo imparato ad essere camaleontici...

Messaggioda Xavier » sab feb 24, 2018 22:47


Io bel gioco non lo ricordo minimamente tranne in qualche partita.
Ricordo tanto possesso palla sterile e zero idee avanti.
Con la cremonese ho visto un idea di gioco:4231 con henderson trequartista.
Condivido l ottimismo cmq. Sono fiducioso anche io.
E spero che andrada giocatore misterioso anche per gli avversari, possa essere l improta dei primi mesi.
Vinciamole anche tutte 1-0, basta che ce ne andiamo da sta B
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Abbiamo imparato ad essere camaleontici...

Messaggioda alpha tauri » sab feb 24, 2018 23:34


[quote="Xavier"]I


Vinciamole anche tutte 1-0, basta che ce ne andiamo da sta B
:disperato: :disperato: :disperato:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Abbiamo imparato ad essere camaleontici...

Messaggioda george » dom feb 25, 2018 2:04


Aristodemo22 pigghiue mmokke pall&tutt!!!
(scusate se l'ho scritto qui ma il post di quel cialtrone è stato bloccato)

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Abbiamo imparato ad essere camaleontici...

Messaggioda lascrocca » dom feb 25, 2018 2:37


darionzolo ha scritto:Per grandi tratti del girone di andata,abbiamo dimostrato di essere belli,di aver un bel gioco,finalmente un'identitĂ ,sovrapposizioni sulle fasce,pressing e tante belle cose.Peccavamo un po' in equilibrio e spesso ci piaceva specchiarci un po' troppo...

Abbiamo notato che in serie B in questo modo,alla lunga,non porta grossi risultati.
Abbiamo capito che spesso il pareggio può essere essere importante.
Abbiamo capito che in particolari momenti della stagione occorre essere compatti in campo sperando nella giocata del singolo e del calcio piazzato ma badando per lo piĂą al l'equilibrio e a mantenere un certo filo conduttore nelle partite.

Abbiamo superato brillantemente un ciclo terribile e abbiamo accorciato la classifica.

Abbiamo dimostrato a noi stessi e agli altri che sappiamo vincere anche soffrendo senza meritare pienamente il risultato,con risultati di misura stile Spal dello scorso anno.

Sono convinto però che in occasione dello sprint finale,con l'arrivo della primavera e di un calendario piuttosto in discesa,specialmente in casa riproveremo ad avere un'impronta importante anche a livello di gioco.

Mi aspetto altre due partite tirate a livello di gioco e poi una sterzata decisiva.

Ricordate le vittorie di Treviso,Mantova,Modena del Bari di Conte che coincidevano più o meno con questo periodo? Bè,io vedo delle similitudini precise.

Speriamo bene

Quando si vince..abbiamo dimostrato...abbiamo superato....poi quando si perde...Avete rotto il ca.. avete camminato in campo.....mocca vu' ce sit kerius!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Abbiamo imparato ad essere camaleontici...

Messaggioda alpha tauri » dom feb 25, 2018 12:30


george ha scritto:Aristodemo22 pigghiue mmokke pall&tutt!!!
(scusate se l'ho scritto qui ma il post di quel cialtrone è stato bloccato)



quotazzo :festa: :festa: :festa:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Abbiamo imparato ad essere camaleontici...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 25, 2018 12:46


george ha scritto:Aristodemo22 pigghiue mmokke pall&tutt!!!
(scusate se l'ho scritto qui ma il post di quel cialtrone è stato bloccato)

Ieri era palese che ci stesse prendendo per culo, come sempre del resto, spero lo bannino definitivamente.


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, Bari(080), Donda.22, koma e 125 ospiti