spacer
     

Annullata la 29° giornata di B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda Sal » dom mar 04, 2018 15:26


REOPRO ha scritto:...l'Avellino avrà il tempo per recuperare gli infortunati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate, voi state pensando all'eventuale recupero dei giocatori dell'Avellino infortunati in un momento in cui si dovrebbe tacere per il rispetto dovuto alla tragica somparsa di un povero ragazzo di 31 anni, vergognatevi.

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom mar 04, 2018 15:46


Quindi bisognerebbe tacere sempre dato che una moltitudine di ragazzi di 31 anni e anche piu' giovani (incluso poveri bambini) muoiono ogni giorno

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda arrabbiatissimo » dom mar 04, 2018 16:07


Sal dove sei quando i Russi bombardano i siriani e muoiono centinaia di bambini e adulti innocenti?
Mi dispiace per Astori e per la sua famiglia ma personalmente ritengo che non vi erano i presupposti per ciò che hanno deciso.
Non solo, ma oggi si è determinato un precedente pericolosissimo per le strumentalizzazioni a cui si presta.
Ma tanto ormai siamo in discesa libera verso il ridicolo e quindi accettiamo anche questa ennesima decisione priva di buon senso.
Per il resto, al prossimo Carabiniere ucciso da malviventi in servizio minimo mi aspetto che il Presidente della Repubblica chiuda gli uffici pubblici e le scuole.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda arrabbiatissimo » dom mar 04, 2018 16:08


Dal dove sei quando i Russi bombardano i siriani e muoiono centinaia di bambini e adulti innocenti?
Mi dispiace per Astori e per la sua famiglia ma personalmente ritengo che non vi erano i presupposti per ciò che hanno deciso.
Non solo, ma oggi si è determinato un precedente pericolosissimo per le strumentalizzazioni a cui si presta.
Ma tanto ormai siamo in discesa libera verso il ridicolo e quindi accettiamo anche questa ennesima decisione priva di buon senso.
Per il resto, al prossimo Carabiniere ucciso da malviventi in servizio minimo mi aspetto che il Presidente della Repubblica chiuda gli uffici pubblici e le scuole.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda Donda.22 » dom mar 04, 2018 16:10


arrabbiatissimo ha scritto:Sal dove sei quando i Russi bombardano i siriani e muoiono centinaia di bambini e adulti innocenti?
Mi dispiace per Astori e per la sua famiglia ma personalmente ritengo che non vi erano i presupposti per ciò che hanno deciso.
Non solo, ma oggi si è determinato un precedente pericolosissimo per le strumentalizzazioni a cui si presta.
Ma tanto ormai siamo in discesa libera verso il ridicolo e quindi accettiamo anche questa ennesima decisione priva di buon senso.
Per il resto, al prossimo Carabiniere ucciso da malviventi in servizio minimo mi aspetto che il Presidente della Repubblica chiuda gli uffici pubblici e le scuole.
Ma che strumentalizzazioni? Ma che vi siete fumati?

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda G1 » dom mar 04, 2018 16:13


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Quindi bisognerebbe tacere sempre dato che una moltitudine di ragazzi di 31 anni e anche piu' giovani (incluso poveri bambini) muoiono ogni giorno


Beh in effetti è così, nessuno se li caga.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda Sal » dom mar 04, 2018 16:29


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Quindi bisognerebbe tacere sempre dato che una moltitudine di ragazzi di 31 anni e anche piu' giovani (incluso poveri bambini) muoiono ogni giorno

Che paragone assurdo, qui stiamo parlando, e mi riferisco ai giocatori, della tragica morte di un loro collega, per alcuni anche amico, avvenuta nello stesso giorno in cui dovrebbero giocare. Umanamente sarebbe una crudeltà farli giocare con il lutto nel cuore, solo questo volevo precisare.

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom mar 04, 2018 16:38


In tutti i settori muoiono colleghi e si continua a lavorare. Magari si da un permesso speciale ai colleghi piu' stretti o a coloro legati in modo particolare ma non si chiude l'intera azienda o l'intero settore. Concordo con chi dice che si doveva fermare la partita della Fiorentina e basta. Cancellare anche quelle di serie B poi per me e' una barzelletta vera e propria

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda REOPRO » dom mar 04, 2018 18:26


Sal ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Quindi bisognerebbe tacere sempre dato che una moltitudine di ragazzi di 31 anni e anche piu' giovani (incluso poveri bambini) muoiono ogni giorno

Che paragone assurdo, qui stiamo parlando, e mi riferisco ai giocatori, della tragica morte di un loro collega, per alcuni anche amico, avvenuta nello stesso giorno in cui dovrebbero giocare. Umanamente sarebbe una crudeltà farli giocare con il lutto nel cuore, solo questo volevo precisare.
Che si sospenda un campionato potrebbe essere più o meno giusto... ma perché dovrei vergognarmi se scrivo su di un forum?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda saverio67 » dom mar 04, 2018 18:57


Sal ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Quindi bisognerebbe tacere sempre dato che una moltitudine di ragazzi di 31 anni e anche piu' giovani (incluso poveri bambini) muoiono ogni giorno

Che paragone assurdo, qui stiamo parlando, e mi riferisco ai giocatori, della tragica morte di un loro collega, per alcuni anche amico, avvenuta nello stesso giorno in cui dovrebbero giocare. Umanamente sarebbe una crudeltà farli giocare con il lutto nel cuore, solo questo volevo precisare.
Purtroppo ho perso colleghi portati via malamente da malattie che non voglio nominare. Non per questo l'azienda ha chiuso. Chi voleva ha preso un permesso ed è andato al funerale. Voglio proprio vederla la sfilata dei calciatori di serie B al funerale di Astori. Se ci andassero tutti bisognerebbe celebrarlo a San Pietro per trovare spazio.

Quanta ipocrisia. Peraltro inutile.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda peronitrequarti » dom mar 04, 2018 19:50


Siete tutti mestruati. Tacete
Cremare e la goduria mia.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mar 04, 2018 20:04


Parlate di ipocrisia ma vi accontentate di assistere a farse e teatrini da sempre.
Ieri Livorno-Cuneo 0:1 a 10.50 e Padova-Teramo 0:2 a 8.50.
Un ragazzo, un calciatore della nazionale, un capitano esemplare conosciuto e rispettato.
Chiedetevi a cosa avreste assistito se avessero giocato e non ditemi che non sarebbero scesi in campo turbati.
R.I.P. gran bravo ragazzo e condoglianze alla famiglia.

u fsquer d valzen

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 557
Iscritto il: mer apr 16, 2014 14:14
Località: Berlin, Germany
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda u fsquer d valzen » dom mar 04, 2018 20:29


saverio67 ha scritto:
Sal ha scritto:
In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Quindi bisognerebbe tacere sempre dato che una moltitudine di ragazzi di 31 anni e anche piu' giovani (incluso poveri bambini) muoiono ogni giorno

Che paragone assurdo, qui stiamo parlando, e mi riferisco ai giocatori, della tragica morte di un loro collega, per alcuni anche amico, avvenuta nello stesso giorno in cui dovrebbero giocare. Umanamente sarebbe una crudeltà farli giocare con il lutto nel cuore, solo questo volevo precisare.
Purtroppo ho perso colleghi portati via malamente da malattie che non voglio nominare. Non per questo l'azienda ha chiuso. Chi voleva ha preso un permesso ed è andato al funerale. Voglio proprio vederla la sfilata dei calciatori di serie B al funerale di Astori. Se ci andassero tutti bisognerebbe celebrarlo a San Pietro per trovare spazio.

Quanta ipocrisia. Peraltro inutile.
Per fortuna la serie a non è un'azienda che deve continuare a far proventi per sopravvivere. Non straparlate a caso giusto perché la vostra (e mia!) squadra del cuore non gioca. Quando morì Morosini la serie A si fermò. Quindi sì, se fosse morto un calciatore del Bari si sarebbero fermati tutti.
Basta stronzate.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e questo è gravissimo

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » lun mar 05, 2018 9:17


invece la serie A è proprio come un’azienda che deve far proventi per sopravvivere. Prima di accusare gli altri di straparlare e dire stronzate......

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Annullata la 29° giornata di B

Messaggioda whensundaycomes » lun mar 05, 2018 17:43


Facciamo riposare in pace il ragazzo e approfittiamone per far riposare il nostro cervello...che serve!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ilario76 e 189 ospiti