spacer
     

Italia dei balordi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grandeesolobari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mar 21, 2014 11:26
Highscores: 0

Italia dei balordi

Messaggioda grandeesolobari » dom mar 04, 2018 15:12


Quanti operai sono morti all'Ilva.... Le fabbriche d'Italia si sono fermate tutte?.... Noooo... Non cambieremo mai... Sprofonderemo sempre di più nella m####. Poveri noi...
Malago:nessuna strumentalizzazione, nessun complotto... Ma vai a cagare

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2595
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda blusk » dom mar 04, 2018 15:36


Solo pagliacci!
tanto malacoco' ci va col suo aereo personale alle trasferte non sa niente dello sbattimento dei tifosi che trascurano pure la domenica in famiglia per vedere questi indegni ..... :twisted: :twisted:

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda MisterDV » dom mar 04, 2018 15:42


L a morte di un giovane ragazzo tocca sempre i cuori di chi è raggiunto dalla notizia, chiaramente tutte le vite sono importanti ma nella morte chiaramente qualche differenza può nascere qualora a morire è un personaggio pubblico.

La scelta di rimandare le partite in sé è chiaramente condivisibile, in fondo si deve anche dimostrare che il circo si debba fermare di fronte ad una tragedia del genere e dato che ne devi per forza di cose fermare una o due, a quel punto giusto non scendere proprio in campo. Se avessero deciso di giocare, non credo si sarebbe fatto un torto enorme a nessuno e sportivamente si sopravvive ad una giornata senza pallone.

quello che mi lascia interdetto è la tendenza tutta italiana di atteggiamenti ipocriti e anti-professionali. Leggi chiudere le scuole, aeroporti e quasi l'intera penisola al solo sapere che sta arrivando il maltempo o non fare disputare bari-spezia per un lontanissimo rischio o così come bloccare tutti i campionati al solo pensiero delle eventuali polemiche che potrebbero nascere qualora non si facesse tale scelta e succedesse qualcosa: ovvero, io ho la responsabilità di gestione, per evitare che i telegiornali mi critichino, faccio in modo che tale evento non avvenga a prescindere e cosi, chiuso scuole e strade e servizi. oramai tutti sanno che se si osa poi si ricevono critiche, allora meglio non fare nulla e mettere un bel cartello "siamo chiusi" e chi si è visto si è visto.

c'è gente pagata per prendersi delle responsabilità che non fa altro che evitarle per evitare qualunque tipo di conseguenze..

Marcolino.Libertà

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar gen 30, 2018 13:08
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda Marcolino.Libertà » dom mar 04, 2018 15:46


MisterDV ha scritto:L a morte di un giovane ragazzo tocca sempre i cuori di chi è raggiunto dalla notizia, chiaramente tutte le vite sono importanti ma nella morte chiaramente qualche differenza può nascere qualora a morire è un personaggio pubblico.

La scelta di rimandare le partite in sé è chiaramente condivisibile, in fondo si deve anche dimostrare che il circo si debba fermare di fronte ad una tragedia del genere e dato che ne devi per forza di cose fermare una o due, a quel punto giusto non scendere proprio in campo. Se avessero deciso di giocare, non credo si sarebbe fatto un torto enorme a nessuno e sportivamente si sopravvive ad una giornata senza pallone.

quello che mi lascia interdetto è la tendenza tutta italiana di atteggiamenti ipocriti e anti-professionali. Leggi chiudere le scuole, aeroporti e quasi l'intera penisola al solo sapere che sta arrivando il maltempo o non fare disputare bari-spezia per un lontanissimo rischio o così come bloccare tutti i campionati al solo pensiero delle eventuali polemiche che potrebbero nascere qualora non si facesse tale scelta e succedesse qualcosa: ovvero, io ho la responsabilità di gestione, per evitare che i telegiornali mi critichino, faccio in modo che tale evento non avvenga a prescindere e cosi, chiuso scuole e strade e servizi. oramai tutti sanno che se si osa poi si ricevono critiche, allora meglio non fare nulla e mettere un bel cartello "siamo chiusi" e chi si è visto si è visto.

c'è gente pagata per prendersi delle responsabilità che non fa altro che evitarle per evitare qualunque tipo di conseguenze..



Concordo al 100%. Scusate se vado in off-topic e dico una cosa riguardo alla neve. In inghilterra e Scozia c'è stata una bufera di neve allucinante per 5 giorni, e checcè si dica, li non sono abituati a queste quantità di neve. Le partite sospese sono state solo alcune nelle serie minori, tutto regolare in premier seconda e terza divisione.
Facciamo veramente pena, nevica per due ore e si chiude uno stadio.

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2595
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda blusk » dom mar 04, 2018 15:53


MisterDV ha scritto:L a morte di un giovane ragazzo tocca sempre i cuori di chi è raggiunto dalla notizia, chiaramente tutte le vite sono importanti ma nella morte chiaramente qualche differenza può nascere qualora a morire è un personaggio pubblico.

La scelta di rimandare le partite in sé è chiaramente condivisibile, in fondo si deve anche dimostrare che il circo si debba fermare di fronte ad una tragedia del genere e dato che ne devi per forza di cose fermare una o due, a quel punto giusto non scendere proprio in campo. Se avessero deciso di giocare, non credo si sarebbe fatto un torto enorme a nessuno e sportivamente si sopravvive ad una giornata senza pallone.

quello che mi lascia interdetto è la tendenza tutta italiana di atteggiamenti ipocriti e anti-professionali. Leggi chiudere le scuole, aeroporti e quasi l'intera penisola al solo sapere che sta arrivando il maltempo o non fare disputare bari-spezia per un lontanissimo rischio o così come bloccare tutti i campionati al solo pensiero delle eventuali polemiche che potrebbero nascere qualora non si facesse tale scelta e succedesse qualcosa: ovvero, io ho la responsabilità di gestione, per evitare che i telegiornali mi critichino, faccio in modo che tale evento non avvenga a prescindere e cosi, chiuso scuole e strade e servizi. oramai tutti sanno che se si osa poi si ricevono critiche, allora meglio non fare nulla e mettere un bel cartello "siamo chiusi" e chi si è visto si è visto.

c'è gente pagata per prendersi delle responsabilità che non fa altro che evitarle per evitare qualunque tipo di conseguenze..


hai fatto una critica molto intelligente,direi di tipo universale,cogliendo pienamente un aspetto inquietante di quella che è la tendenza attuale dell'italiota che sta al potere,ovvero "mi paro il culo prendendo i massimi provvedimenti e alzando il livello a rosso,cosi' tanto per non sapere nè leggere nè scrivere nessuno mi potrà dire niente se poi si verifica l'imponderabile,questo pur di mantenere il mio deretano attaccato alla poltrona e non essere cacciato!!!
Infatti bel modo di risolvere i problemi!
ovvero è come se per togliere i resti di cibo tra i denti uso un bel trapano da edilizia con punta da 0.1 facendo saltare tutti i denti!!!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda fabinf » dom mar 04, 2018 16:05


grandeesolobari ha scritto:Quanti operai sono morti all'Ilva.... Le fabbriche d'Italia si sono fermate tutte?.... Noooo... Non cambieremo mai... Sprofonderemo sempre di più nella m####. Poveri noi...
Malago:nessuna strumentalizzazione, nessun complotto... Ma vai a cagare

:scratch:

ROBYEVOLUTION

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun gen 24, 2005 0:03
Località: URLO DELLA NORD
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda ROBYEVOLUTION » dom mar 04, 2018 16:39


Per coerenza dovrebbero sospendere anche le trasmissioni sportive
MEGLIO GAY CHE LECCESE

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda refuso » dom mar 04, 2018 17:05


Rispetto la decisione di rinviare la giornata odierna. Reputo ben più sconcertante chiudere le scuole, alcune sino a mercoledì compreso, per delle elezioni che si tengono nella sola giornata di domenica. Ma questo è un altro argomento.
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda popolo » dom mar 04, 2018 17:18


Volevo vedere se non ci fossero state le elezioni se sospendevano tutte le partite...,
Ipocrisia e retorica totale

Riposa in pace Davide

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda discitur » dom mar 04, 2018 17:36


.
grandeesolobari ha scritto:Quanti operai sono morti all'Ilva.... Le fabbriche d'Italia si sono fermate tutte?.... Noooo... Non cambieremo mai... Sprofonderemo sempre di più nella m####. Poveri noi...
Malago:nessuna strumentalizzazione, nessun complotto... Ma vai a cagare

Malago' e' un uomo del PD amico di Renzi......l'ipocrisia e' per loro pane quotidiano dopo averci tradito , venduti e, fatto invadere .......ci prendono pure per il :sedere:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 04, 2018 17:46


discitur ha scritto:.
grandeesolobari ha scritto:Quanti operai sono morti all'Ilva.... Le fabbriche d'Italia si sono fermate tutte?.... Noooo... Non cambieremo mai... Sprofonderemo sempre di più nella m####. Poveri noi...
Malago:nessuna strumentalizzazione, nessun complotto... Ma vai a cagare

Malago' e' un uomo del PD amico di Renzi......l'ipocrisia e' per loro pane quotidiano dopo averci tradito , venduti e, fatto invadere .......ci prendono pure per il :sedere:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 04, 2018 18:05


Malago ha appena detto che visto che non faremo il mondiale potrebbe slittare tutta la A di una domenica. Si é dimenticato che quelli che scendono in campo sono al 90% stranieri :lol:
Di che stiamo parlando?

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda Luka » dom mar 04, 2018 18:08


un metro di comparazione che non ha senso
il calcio è uno show, uno spettacolo, un esibizione che dovrebbe divertire chi assiste alle partite, valori che si contrappongono alla morte di uno dei protagonisti dello spettacolo, giusto fermare la A, possiamo stare a discutere sul fatto che sia stata fermata anche la B (mentre la C è regolarmente in campo), ma a quanto pare la scelta è stata presa dai calciatori

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda Luka » dom mar 04, 2018 18:11


BariCatanzaro1972 ha scritto:Malago ha appena detto che visto che non faremo il mondiale potrebbe slittare tutta la A di una domenica. Si é dimenticato che quelli che scendono in campo sono al 90% stranieri :lol:
Di che stiamo parlando?


potrebbe risponderti con un allegro "e sti cazzi?"
la federazione di ciascuna nazione decide le date di inizio e fine del campionato, ovviamente aspettandosi di fare il mondiale si è cercato di anticipare la fine del campionato per dare più tempo alla nazionale italiana di prepararsi... ma a questo punto non ha più senso per noi italiani e degli stranieri potrebbe importarci poco

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Italia dei balordi

Messaggioda oban67 » dom mar 04, 2018 18:13


Ma chi è morto? Un calciatore? Ah...ok. Mi pare giusto bloccare tutto. Rispetto per un uomo. Ops...un calciatore, perché per un uomo non si ferma niente...
Non chi comincia ma quel che persevera

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ForzaeOnore, Google [Bot] e 271 ospiti