spacer
     

Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campionato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Marcolino.Libertà

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar gen 30, 2018 13:08
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda Marcolino.Libertà » dom mar 04, 2018 17:26


Phantomas ha scritto:Ormai il campionato è falsato... :evil:

____________________________________________________________________________________
De Vito: “Aspettiamo la Lega per la data del recupero. D’Angelo purtroppo salterà il derby…”

4 marzo 2018

Immagine

Il direttore sportivo dell’Avellino Vincenzo De Vito è intervenuto a Radio Punto Nuovo:
La gara non si recupererà la prossima settimana , ma o nella settimana del 20 marzo oppure ad aprile. Sarà la Lega con Sky a sedersi e decidere. Noi società non contiamo niente”.
Nel derby contro la Salernitana, il capitano biancoverde?
Purtroppo Angelo non ci sarà a Salerno domenica perchè la squalifica va scontata nella prima giornata utile.

https://irpiniaoggi.it/sport/calcio-ave ... era-derby/



Che frittata completa, quindi perufia e pro vercelli giocheranno martedi 6 e noi forse a fine mese o ad aprile, ma che ragionamento è?...fanno schifo un giorno si e l'altro pure e pensano di salvarsi la coscienza annullando una giornata di campionato?

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda baribalda » dom mar 04, 2018 18:06


Non mi permetto di giudicare la decisione di rinviare la partita, perchè per mille motivi potrebbe essere giusta o sbagliata, spero solo che con un pó di buon senso si decida la data del recupero mettendo al primo posto le esigenze delle Società coinvolte, e non le esigenze televisive di SKY o della Champions o Europa League che sia.
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom mar 04, 2018 18:08


Io proporrei di non giocarle proprio e darci 3 punti a tavolino fangul

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » dom mar 04, 2018 21:28


DOCCE&GABBANA ha scritto:Io proporrei di non giocarle proprio e darci 3 punti a tavolino fangul


Si... secondo quale criterio?
Ormai hanno voluto fare i buonisti e queste sono le conseguenze: campionati sballati e quindi che non rispecchiano il vero cammino di una squadra.
Credo che dopo questa fantastica mossa, possiamo dire addio ai primi 3 posti visto la pesante situazione psicologica della squadra che ora inizia a essere frustata e un po' rotta di c...
Spero di essere smentito

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda u'pregamuert » dom mar 04, 2018 21:37


ForzaVecchiaStellaDelSud ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Io proporrei di non giocarle proprio e darci 3 punti a tavolino fangul


Si... secondo quale criterio?
Ormai hanno voluto fare i buonisti e queste sono le conseguenze: campionati sballati e quindi che non rispecchiano il vero cammino di una squadra.
Credo che dopo questa fantastica mossa, possiamo dire addio ai primi 3 posti visto la pesante situazione psicologica della squadra che ora inizia a essere frustata e un po' rotta di c...
Spero di essere smentito


ma se sono stati gli stessi giocatori a chiedere il rinvio che frustrazione devono avere?

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda viafiorino » dom mar 04, 2018 21:42


A parte che il post di Dolce e Gabbana era ironico ma davvero si pensa che il nostro campionato è compromesso per una pausa di 15 giorni...si tratta di atleti professionisti seguiti da preparatori atletici professionisti. .se davvero fosse così, alla prima di campionato dovrebbero perdere ..tutti
Io che non sono davvero nessuno ma mi diverto a 53 anni a fare le MaraTone, se mi dicono che la Maratona per cui mi ero preparato è stata rinviata di una settimana so molto bene come gestirmi. .e ripeto che sono il più fesso dei fessi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda peronitrequarti » dom mar 04, 2018 23:37


viafiorino ha scritto:A parte che il post di Dolce e Gabbana era ironico ma davvero si pensa che il nostro campionato è compromesso per una pausa di 15 giorni...si tratta di atleti professionisti seguiti da preparatori atletici professionisti. .se davvero fosse così, alla prima di campionato dovrebbero perdere ..tutti
Io che non sono davvero nessuno ma mi diverto a 53 anni a fare le MaraTone, se mi dicono che la Maratona per cui mi ero preparato è stata rinviata di una settimana so molto bene come gestirmi. .e ripeto che sono il più fesso dei fessi

U frà con rispetto parlando c tu si nu maratonet i so gengis scan. I veri maratoneti sono etiopi o cheniani no d baar :think:
Cremare e la goduria mia.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8686
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda Phantomas » lun mar 05, 2018 9:37


Avellino - Bari: dopo il rinvio prime ipotesi sul recupero

D'Angelo non ha potuto scontare il turno di squalifica: salterà il derby con la Salernitana

Immagine

di Marco Festa

Un incubo a occhi aperti: la prematura scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori, ha sprofondato tutto il calcio italiano nello sconforto e determinato il rinvio delle gare odierne in programma in Serie A e Serie B, tra cui, ovviamente, Avellino - Bari.
La notizia si è diffusa proprio mentre i tifosi stavano raggiungendo il “Partenio-Lombardi”. In tanti hanno appreso del rinvio trovando i cancelli dello stadio chiusi.
Gli ottocento supporters del Bari che avrebbero dovuto assistere all'incontro sono stati fermati al casello autostradale di Avellino Est per poi fare immediato ritorno in Puglia. Il Bari è rimasto in albergo ed ha in seguito fatto rientro in sede mentre l'Avellino si è allenato a porte chiuse.
In una giornata di dolore il calcio giocato è passato inevitabilmente in secondo piano, ma restano ora da definire la data del recupero e la gestione dei ticket emessi per il match: Avellino – Bari non dovrebbe giocarsi prima del 20 marzo mentre l'invito per i sostenitori di entrambe le squadre è, al momento, quello di non gettare via i titoli d'ingresso in attesa di indicazioni ufficiali.
Sul fronte del calcio giocato Angelo D'Angelo non ha potuto scontare il turno di squalifica e salterà, a questo punto, il derby di domenica prossima contro la Salernitana per il quale sarà invece a disposizione, partendo dalla panchina, Luigi Castaldo, che oggi è rientrato in gruppo.

https://www.ottopagine.it/av/sport/avel ... pero.shtml

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mar 05, 2018 14:13


e se d'angelo segna? o castaldo che recupera sicuramente? non hai falsato il campionato? almeno la squalifica di d'angelo doveva essere scontata contro di noi e non contro la salernitana, poi come al solito lo prendiamo noi a quel posto visto che siamo l'unica squadra delle prime 4 o 5 che abbiamo due partite da recuperare, più falsato di così, sta diventando una barzelletta sto calcio italiano, poi andiamo in europa e ci prendono giustamente per il culo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16861
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda Donda.22 » lun mar 05, 2018 16:47


murgianobiancorosso ha scritto:e se d'angelo segna? o castaldo che recupera sicuramente? non hai falsato il campionato? almeno la squalifica di d'angelo doveva essere scontata contro di noi e non contro la salernitana, poi come al solito lo prendiamo noi a quel posto visto che siamo l'unica squadra delle prime 4 o 5 che abbiamo due partite da recuperare, più falsato di così, sta diventando una barzelletta sto calcio italiano, poi andiamo in europa e ci prendono giustamente per il culo
La prima è la seconda parte del post sono talmente scollegate che penso dia lo stesso per il vostro cervello mentre scrivete sti post.
Io non ho parole. CHE c***o C'ENTRA? IN INGHILTERRA SI ARRIVA A MAGGIO CON 4 PARTITE DA RECUPERARE!

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8686
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda Phantomas » lun mar 05, 2018 17:10


murgianobiancorosso ha scritto:e se d'angelo segna? o castaldo che recupera sicuramente? non hai falsato il campionato? almeno la squalifica di d'angelo doveva essere scontata contro di noi e non contro la salernitana, poi come al solito lo prendiamo noi a quel posto visto che siamo l'unica squadra delle prime 4 o 5 che abbiamo due partite da recuperare, più falsato di così, sta diventando una barzelletta sto calcio italiano, poi andiamo in europa e ci prendono giustamente per il culo

Infatti lo sapremo quando recupereremo Avellino-Bari.
Se D'Angelo o Castaldo saranno determinanti per il risultato finale della partita, vorrà dire che la partita e quindi il campionato è falsato. :?

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda murgianobiancorosso » lun mar 05, 2018 18:40


Donda.22 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:e se d'angelo segna? o castaldo che recupera sicuramente? non hai falsato il campionato? almeno la squalifica di d'angelo doveva essere scontata contro di noi e non contro la salernitana, poi come al solito lo prendiamo noi a quel posto visto che siamo l'unica squadra delle prime 4 o 5 che abbiamo due partite da recuperare, più falsato di così, sta diventando una barzelletta sto calcio italiano, poi andiamo in europa e ci prendono giustamente per il culo
La prima è la seconda parte del post sono talmente scollegate che penso dia lo stesso per il vostro cervello mentre scrivete sti post.
Io non ho parole. CHE c***o C'ENTRA? IN INGHILTERRA SI ARRIVA A MAGGIO CON 4 PARTITE DA RECUPERARE!

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk

prima cosa stai tranquillo, il mio cervello funziona benissimo e non è per niente scollegato, non si può dire lo stesso del tuo visto che non si capisce una mazza di quello che vuoi dire, comunque se è quello che ho capito io ti posso pure dare ragione ma solo se tutte le squadre devono recuperare le stesse partite, dai un occhiata alla classifica e ti accorgerai che ci sono squadre con 29 partite giocate e altre con 27, se per te è normale allora...i recuperi vanno fatti subito anche il giorno dopo se possibile non dopo un mese

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3249
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda Cantarutti » mar mar 06, 2018 12:23


il maltempo pare ci possa riservare delle sorprese con ancora neve proprio nella prima settimana di aprile

Marcolino.Libertà

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar gen 30, 2018 13:08
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda Marcolino.Libertà » mar mar 06, 2018 13:16


Cantarutti ha scritto:il maltempo pare ci possa riservare delle sorprese con ancora neve proprio nella prima settimana di aprile


Ho letto anche io, a questo punto recuperiamole tutte il 15 di Agosto così stiamo sicuri.

Sul rinvio di domenica della B ne ho già dette di ogni, buonismo spicciolo per quanto riguarda lo stop della B, però se ripenso a Bari - Spezia rinviata per due ore di neve...tra l'altro, scandaloso che Avellino - Bari non debbano giocare oggi insieme alle altre due che gia si giocano, almeno per preservare la situazione squalificati / infortunati.

E comunque, se eventuali prossimi rinvii dovessero colpire squadre che già ne devono recuperare due (Bari, Perugia Pro e Brescia) credo che le rispettive amministrazioni debbano fare qualcosa: cosa non so, ma così il campionato sarebbe definitivamente falsato. Già così sono totalmente sballati gli equilibri!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4904
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Avellino-Bari giocare il 6 marzo per non falsare campion

Messaggioda domod86 » mar mar 06, 2018 14:23


Marcolino.Libertà ha scritto:
Cantarutti ha scritto:il maltempo pare ci possa riservare delle sorprese con ancora neve proprio nella prima settimana di aprile


Ho letto anche io, a questo punto recuperiamole tutte il 15 di Agosto così stiamo sicuri.


"le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà" [cit] :lol: :lol: :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, Gianca 70, Google Adsense [Bot], President, Ubares92 e 118 ospiti