spacer
     

Gli innocenti...nella giustizia, ma non nella mia mente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Gli innocenti...nella giustizia, ma non nella mia mente

Messaggioda duromoltissimo » lun mar 05, 2018 11:00


Ricordo quel maggio 2009 quando a piedi scortai, insieme ad altri 100mila tifosi, il bus del Bari festante per la promozione in A giunta dopo 8 anni...tutti idoli per me loro, nonostante su quel carro dei vincitori c'erano personaggi discutibili presenti solo per l'imminente campagna elettorale come i vari Matarrese e Di Cagno Abbrescia. Ricordo benissimo come gridavamo i loro nomi, come li osannavamo...i vari Gillet, De Vezze, Guberti, Barreto, Colombo, Caputo, Lanzafame, l'innominabile m**** a cui qualcuno ha augurato la sorte del buon Davide Astori e tutti gli altri...il calcio deve insegnare valori, deve essere un angolo di mondo in cui rifugiarsi per fuggire dalla tanta merrda che sta nel mondo di tutti i giorni e invece, questi stessi personaggi che ci stavano facendo vivere un sogno, hanno reso ciò che per molti è più di uno sport, quasi una ragione di vita, un teatrino marcio, squallido. E per questo, quelli che non si sono ribellati allo schifo che accadeva nella stagione della vergogna, che mi fa vergognare di essere un tifoso del Bari e del calcio (che mi rende impotente quando le altre tifoserie avversarie mi accusano di sostenere una squadra di venduti, di stipendiati dalla Snai, e con l'aggravante di avere persino la tifoseria organizzata in mezzo a questo scempio), seppur non abbiano preso un euro dalle combine, sono altrettanto complici per essere scesi a patti, colpevoli di aver fatto venir meno il valore sacrosanto dello sport: LA LEALTÀ! quindi m**** meritevoli di galera sono coloro che dal calcioscommesse si sono arricchiti ossia i vari innominabili Masiello, Bellavista e compagnia bella oltre ai tifosi coinvolti e altrettanto colpevoli sono coloro i quali, per quieto vivere sono stati omertosi!certo con un peso minore, ma altrettanto complici di aver permesso il tutto,tacendo. Ho più rispetto per i vari Barreto, Almiron e chi fingendo infortuni si sono defilati, piuttosto che uno straniero adottato con la fascia da capitano e recordman di presenze col Bari a cui gli sono state affidate persino le chiavi della città, che scendeva in campo e ci prendeva per qulo nelle conferenze stampa, è uscendone però pulitissimo dalla vicenda, nonostante è impossibile che non sapesse. Ricorderó solo quei 100mila cuori e i 10mila presenti l'anno dopo a Roma che cantavano sul 3 a 0 ma i vari Masiello e chi in un modo o nell'altro ha fatto parte di questa vergognosa vicenda, sono solo o delinquenti o omertosi e non ex calciatori del Bari! Forza Bari nonostante tutta la merrda che mi ha fatto ingoiare nei miei 37 anni di vita tra insuccessi sportivi, fallimenti e tutto il resto che sappiamo!
Ultima modifica di duromoltissimo il lun mar 05, 2018 14:59, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gli innocenti...nella giustizia, ma non nella mia mente

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mar 05, 2018 13:45


Maggio 2009...

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2547
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Gli innocenti...nella giustizia, ma non nella mia mente

Messaggioda blusk » lun mar 05, 2018 14:26


duromoltissimo ha scritto:Ricordo quel maggio 2008 quando a piedi scortai, insieme ad altri 100mila tifosi, il bus del Bari festante per la promozione in A giunta dopo 8 anni...tutti idoli per me loro, nonostante su quel carro dei vincitori c'erano personaggi discutibili presenti solo per l'imminente campagna elettorale come i vari Matarrese e Di Cagno Abbrescia. Ricordo benissimo come gridavamo i loro nomi, come li osannavamo...i vari Gillet, De Vezze, Guberti, Barreto, Colombo, Caputo, Lanzafame, l'innominabile m**** a cui qualcuno ha augurato la sorte del buon Davide Astori e tutti gli altri...il calcio deve insegnare valori, deve essere un angolo di mondo in cui rifugiarsi per fuggire dalla tanta merrda che sta nel mondo di tutti i giorni e invece, questi stessi personaggi che ci stavano facendo vivere un sogno, hanno reso ciò che per molti è più di uno sport, quasi una ragione di vita, un teatrino marcio, squallido. E per questo, quelli che non si sono ribellati allo schifo che accadeva nella stagione della vergogna, che mi fa vergognare di essere un tifoso del Bari e del calcio (che mi rende impotente quando le altre tifoserie avversarie mi accusano di sostenere una squadra di venduti, di stipendiati dalla Snai, e con l'aggravante di avere persino la tifoseria organizzata in mezzo a questo scempio), seppur non abbiano preso un euro dalle combine, sono altrettanto complici per essere scesi a patti, colpevoli di aver fatto venir meno il valore sacrosanto dello sport: LA LEALTÀ! quindi m**** meritevoli di galera sono coloro che dal calcioscommesse si sono arricchiti ossia i vari innominabili Masiello, Bellavista e compagnia bella oltre ai tifosi coinvolti e altrettanto colpevoli sono coloro i quali, per quieto vivere sono stati omertosi!certo con un peso minore, ma altrettanto complici di aver permesso il tutto,tacendo. Ho più rispetto per i vari Barreto, Almiron e chi fingendo infortuni si sono defilati, piuttosto che uno straniero adottato con la fascia da capitano e recordman di presenze col Bari a cui gli sono state affidate persino le chiavi della città, che scendeva in campo e ci prendeva per qulo nelle conferenze stampa, è uscendone però pulitissimo dalla vicenda, nonostante è impossibile che non sapesse. Ricorderó solo quei 100mila cuori e i 10mila presenti l'anno dopo a Roma che cantavano sul 3 a 0 ma i vari Masiello e chi in un modo o nell'altro ha fatto parte di questa vergognosa vicenda, sono solo o delinquenti o omertosi e non ex calciatori del Bari! Forza Bari nonostante tutta la merrda che mi ha fatto ingoiare nei miei 37 anni di vita tra insuccessi sportivi, fallimenti e tutto il resto che sappiamo!


stai attendo a non offendere m@siello,perchè dopo quello striscione di pessimo gusto qui su questo forum cè gente fuori di testa che è convinta che lui abbia pagato il suo debito con la giustizia e meriti ltutto il meglio del mondo!!
assim matt !!
a questi gli farei pagare almeno le partite del girone di ritorno di uno di quegli abbonamenti buttati nel cesso!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7543
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Gli innocenti...nella giustizia, ma non nella mia mente

Messaggioda peronitrequarti » lun mar 05, 2018 14:39


Angooor Co sti centomila dietro al Bari.... Quei numeri erano per il santo fatevene una ragione.
Cremare e la goduria mia.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Gli innocenti...nella giustizia, ma non nella mia mente

Messaggioda u'pregamuert » lun mar 05, 2018 15:40


sono passati 10 anni....

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Gli innocenti...nella giustizia, ma non nella mia mente

Messaggioda Donda.22 » lun mar 05, 2018 16:57


duromoltissimo ha scritto:Ricordo quel maggio 2009 quando a piedi scortai, insieme ad altri 100mila tifosi, il bus del Bari festante per la promozione in A giunta dopo 8 anni...tutti idoli per me loro, nonostante su quel carro dei vincitori c'erano personaggi discutibili presenti solo per l'imminente campagna elettorale come i vari Matarrese e Di Cagno Abbrescia. Ricordo benissimo come gridavamo i loro nomi, come li osannavamo...i vari Gillet, De Vezze, Guberti, Barreto, Colombo, Caputo, Lanzafame, l'innominabile m**** a cui qualcuno ha augurato la sorte del buon Davide Astori e tutti gli altri...il calcio deve insegnare valori, deve essere un angolo di mondo in cui rifugiarsi per fuggire dalla tanta merrda che sta nel mondo di tutti i giorni e invece, questi stessi personaggi che ci stavano facendo vivere un sogno, hanno reso ciò che per molti è più di uno sport, quasi una ragione di vita, un teatrino marcio, squallido. E per questo, quelli che non si sono ribellati allo schifo che accadeva nella stagione della vergogna, che mi fa vergognare di essere un tifoso del Bari e del calcio (che mi rende impotente quando le altre tifoserie avversarie mi accusano di sostenere una squadra di venduti, di stipendiati dalla Snai, e con l'aggravante di avere persino la tifoseria organizzata in mezzo a questo scempio), seppur non abbiano preso un euro dalle combine, sono altrettanto complici per essere scesi a patti, colpevoli di aver fatto venir meno il valore sacrosanto dello sport: LA LEALTÀ! quindi m**** meritevoli di galera sono coloro che dal calcioscommesse si sono arricchiti ossia i vari innominabili Masiello, Bellavista e compagnia bella oltre ai tifosi coinvolti e altrettanto colpevoli sono coloro i quali, per quieto vivere sono stati omertosi!certo con un peso minore, ma altrettanto complici di aver permesso il tutto,tacendo. Ho più rispetto per i vari Barreto, Almiron e chi fingendo infortuni si sono defilati, piuttosto che uno straniero adottato con la fascia da capitano e recordman di presenze col Bari a cui gli sono state affidate persino le chiavi della città, che scendeva in campo e ci prendeva per qulo nelle conferenze stampa, è uscendone però pulitissimo dalla vicenda, nonostante è impossibile che non sapesse. Ricorderó solo quei 100mila cuori e i 10mila presenti l'anno dopo a Roma che cantavano sul 3 a 0 ma i vari Masiello e chi in un modo o nell'altro ha fatto parte di questa vergognosa vicenda, sono solo o delinquenti o omertosi e non ex calciatori del Bari! Forza Bari nonostante tutta la merrda che mi ha fatto ingoiare nei miei 37 anni di vita tra insuccessi sportivi, fallimenti e tutto il resto che sappiamo!
Quindi gente che, per come paralizzato dovresti ritenere omertosa e che si è defilata prendendo lo stipendio senza far nulla e standosene zitta zitta merita più rispetto di chi ha "buttato l'anima in campo" per dodici anni, si è defilata andandosene in religioso silenzio e non ha mai detto una parola per gli insulti che, giustamente o ingiustamente, ha ricevuto?
Su quella squadra c'è un'ipocrisia, da parte dei baresi, che mi fa ribrezzo

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Re: Gli innocenti...nella giustizia, ma non nella mia mente

Messaggioda duromoltissimo » mar mar 06, 2018 16:44


ciao Donda22, per il mio concetto di colpevolezza, ripeto il mio e fortunatamente non per la giustizia, chi sa e non parla è complice. Certo, in maniera non attiva, certo in maniera meno pesante, ma comunque per me è complice. Se mi fossi trovato io in quella situazione, tra minacce e un clima "caldo" che avrei fatto? Non faccio l'eroe, non dico che avrei denunciato, non lo so che avrei fatto...ma non mi sono trovato e so che avrei fatto di sicuro in modo di non trovarmi.

quei vekki

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mar ott 23, 2007 16:54
Highscores: 0

Re: Gli innocenti...nella giustizia, ma non nella mia mente

Messaggioda quei vekki » mer mar 07, 2018 14:05


Donda.22 ha scritto:
duromoltissimo ha scritto:Ricordo quel maggio 2009 quando a piedi scortai, insieme ad altri 100mila tifosi, il bus del Bari festante per la promozione in A giunta dopo 8 anni...tutti idoli per me loro, nonostante su quel carro dei vincitori c'erano personaggi discutibili presenti solo per l'imminente campagna elettorale come i vari Matarrese e Di Cagno Abbrescia. Ricordo benissimo come gridavamo i loro nomi, come li osannavamo...i vari Gillet, De Vezze, Guberti, Barreto, Colombo, Caputo, Lanzafame, l'innominabile m**** a cui qualcuno ha augurato la sorte del buon Davide Astori e tutti gli altri...il calcio deve insegnare valori, deve essere un angolo di mondo in cui rifugiarsi per fuggire dalla tanta merrda che sta nel mondo di tutti i giorni e invece, questi stessi personaggi che ci stavano facendo vivere un sogno, hanno reso ciò che per molti è più di uno sport, quasi una ragione di vita, un teatrino marcio, squallido. E per questo, quelli che non si sono ribellati allo schifo che accadeva nella stagione della vergogna, che mi fa vergognare di essere un tifoso del Bari e del calcio (che mi rende impotente quando le altre tifoserie avversarie mi accusano di sostenere una squadra di venduti, di stipendiati dalla Snai, e con l'aggravante di avere persino la tifoseria organizzata in mezzo a questo scempio), seppur non abbiano preso un euro dalle combine, sono altrettanto complici per essere scesi a patti, colpevoli di aver fatto venir meno il valore sacrosanto dello sport: LA LEALTÀ! quindi m**** meritevoli di galera sono coloro che dal calcioscommesse si sono arricchiti ossia i vari innominabili Masiello, Bellavista e compagnia bella oltre ai tifosi coinvolti e altrettanto colpevoli sono coloro i quali, per quieto vivere sono stati omertosi!certo con un peso minore, ma altrettanto complici di aver permesso il tutto,tacendo. Ho più rispetto per i vari Barreto, Almiron e chi fingendo infortuni si sono defilati, piuttosto che uno straniero adottato con la fascia da capitano e recordman di presenze col Bari a cui gli sono state affidate persino le chiavi della città, che scendeva in campo e ci prendeva per qulo nelle conferenze stampa, è uscendone però pulitissimo dalla vicenda, nonostante è impossibile che non sapesse. Ricorderó solo quei 100mila cuori e i 10mila presenti l'anno dopo a Roma che cantavano sul 3 a 0 ma i vari Masiello e chi in un modo o nell'altro ha fatto parte di questa vergognosa vicenda, sono solo o delinquenti o omertosi e non ex calciatori del Bari! Forza Bari nonostante tutta la merrda che mi ha fatto ingoiare nei miei 37 anni di vita tra insuccessi sportivi, fallimenti e tutto il resto che sappiamo!
Quindi gente che, per come paralizzato dovresti ritenere omertosa e che si è defilata prendendo lo stipendio senza far nulla e standosene zitta zitta merita più rispetto di chi ha "buttato l'anima in campo" per dodici anni, si è defilata andandosene in religioso silenzio e non ha mai detto una parola per gli insulti che, giustamente o ingiustamente, ha ricevuto?
Su quella squadra c'è un'ipocrisia, da parte dei baresi, che mi fa ribrezzo


Ti quoto. La cosa che rabbrividisce è l'incapacità di distinguere chi ha sbagliato e per cosa. A partire dai delinquenti che so fingono ultras.
Gillet, per me rimane uomo e giocatore d'esempio..... Mai si è prestato ad alcuna combine, è sceso sempre in campo dando 120% e per amore del Bari è di Bari, probabilmente ha fatto tante rinunce........ Omertoso non credo proprio...... A Bari anche Antonio Conte alcune cose le sapeva...... Almeno così dicono le carte......

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], red_roby, viafiorino e 140 ospiti