spacer
     

Sorpresa all'uscita dallo stadio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda duromoltissimo » sab mar 10, 2018 18:34


Dopo l'amarezza del risultato di oggi contro la Provercelli, all'uscita dallo stadio un deplorevole spettacolo mi accoglie. Premetto che sono abbonato da anni e che parcheggio la macchina sempre nel parking a 3 euro, sempre! Ma oggi, essendo giunto allo stadio con molto anticipo, ho pensato MALE di voler provare a lasciare l'auto sul ponticello che va verso Santa Fara al ridosso della rotonda direzione curva Nord (la cosa bella è che lì, la sosta,non è sanzionabile perchè non ci sono cartelli di divieto). La prima volta in assoluto che ho parcheggiato lì l'auto da quando esiste il San Nicola e la seconda volta in assoluto che ho lasciato l'auto al di fuori del parcheggio "autorizzato" pagando comunque la tangente al parassita parcheggiatore abusivo. Bè per farla breve, la mia auto e tutte le altre parcheggiate lí, sono state vittime di atti vandalici ai danni di entrambi gli specchietti. Ciò che mi rode,oltre al danno economico che a causa della particolarità degli specchietti ammonta a oltre 700 euro, è che non é la prima volta che vandali o ladri, durante lo svolgimento delle partite, agiscono indisturbati in quella zona nonostante la massiccia presenza di vigili e forze dell ordine. Sono tornato definitivamente a Bari dopo quasi 10 anni vissuti fuori (venivo solo quando il Bari gioca in casa) ma mi ero scordato della presenza di questi personaggi. La cosa che più mi fa incazzare é che penso che ciò é successo perchè chi ha in gestione i parcheggi a pagamento, demandi qualcuno per far pentire la gente a parcheggiare altrove (spero di sbagliarmi). Ora tralascio il momento di sfogo e chiedo aiuto se qualcuno può darmelo: vorrei,senza spendere quella cifra, sostituire gli specchietti della mia auto VOLKSWAGEN NEW BEETLE GIALLA del 2002, avete amici o voi stessi o qualcuno che potrebbe aiutarmi? Oltre a non poter circolare, questa era la macchina con cui mi dovevo sposare e ci tengo a ripararla...grazie a chiunque può aiutarmi

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda calamaro » sab mar 10, 2018 18:42


Le bestie non muoiono mai
PIERO PRESENTE

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
LocalitĂ : La Bari
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda biancorossonell'anima » sab mar 10, 2018 18:57


Sono uno dei mali di questa cittĂ . Purtroppo questi atti avvengono anche in centro, io per 2 volte ho trovato lo specchietto sinistro distrutto. Per fortuna sono riuscito ad aggiustarlo, anche se non potrĂ  piĂą essere comandato automaticamente.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
LocalitĂ : ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda LOCO_245 » sab mar 10, 2018 19:01


duromoltissimo ha scritto:Dopo l'amarezza del risultato di oggi contro la Provercelli, all'uscita dallo stadio un deplorevole spettacolo mi accoglie. Premetto che sono abbonato da anni e che parcheggio la macchina sempre nel parking a 3 euro, sempre! Ma oggi, essendo giunto allo stadio con molto anticipo, ho pensato MALE di voler provare a lasciare l'auto sul ponticello che va verso Santa Fara al ridosso della rotonda direzione curva Nord (la cosa bella è che lì, la sosta,non è sanzionabile perchè non ci sono cartelli di divieto). La prima volta in assoluto che ho parcheggiato lì l'auto da quando esiste il San Nicola e la seconda volta in assoluto che ho lasciato l'auto al di fuori del parcheggio "autorizzato" pagando comunque la tangente al parassita parcheggiatore abusivo. Bè per farla breve, la mia auto e tutte le altre parcheggiate lí, sono state vittime di atti vandalici ai danni di entrambi gli specchietti. Ciò che mi rode,oltre al danno economico che a causa della particolarità degli specchietti ammonta a oltre 700 euro, è che non é la prima volta che vandali o ladri, durante lo svolgimento delle partite, agiscono indisturbati in quella zona nonostante la massiccia presenza di vigili e forze dell ordine. Sono tornato definitivamente a Bari dopo quasi 10 anni vissuti fuori (venivo solo quando il Bari gioca in casa) ma mi ero scordato della presenza di questi personaggi. La cosa che più mi fa incazzare é che penso che ciò é successo perchè chi ha in gestione i parcheggi a pagamento, demandi qualcuno per far pentire la gente a parcheggiare altrove (spero di sbagliarmi). Ora tralascio il momento di sfogo e chiedo aiuto se qualcuno può darmelo: vorrei,senza spendere quella cifra, sostituire gli specchietti della mia auto VOLKSWAGEN NEW BEETLE GIALLA del 2002, avete amici o voi stessi o qualcuno che potrebbe aiutarmi? Oltre a non poter circolare, questa era la macchina con cui mi dovevo sposare e ci tengo a ripararla...grazie a chiunque può aiutarmi


Le vw sono il mio regno,quindi a meno che i tuoi specchietti siano richiudibili elettronicamente il lavoro è facilmente fattibile ed a costi contenuti.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda mrbrown » sab mar 10, 2018 19:20


Piena solidarietĂ 
Che brutto condividere il mondo e l'aria con certa gente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda mari » sab mar 10, 2018 20:31


Ti capisco..... bastardi.
Mi sembra di leggere quello che è accaduto a me l’anno scorso. Anch’io abbonato, parcheggio in quella zona, nello spiazzo poco prima dello svincolo per la rantenziale, direzione Brindisi, dove da anni c’è un parcheggiatore abusivo ( a volte un altro, forse quando è in “libertà”).
A me ruppero il vetro e rubarono una borsa con il pc di lavoro e altri piccoli valori. Un disastro, venivo dal lavoro e per nn perdere la partita non portai la borsa a casa.
Sono SICURO che fu il parcheggiatore, per una serie di motivi. I poliziotti a 20 metri... feci la denuncia, inutile.... non avrei potuto indicare il parcheggiatore per non essere denunciato per calunnia. Assurdo!!!!!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
LocalitĂ : Viareggio
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda Alessio76 » sab mar 10, 2018 20:36


mrbrown ha scritto:Piena solidarietĂ 
Che brutto condividere il mondo e l'aria con certa gente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
LocalitĂ : Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda Happy77 » sab mar 10, 2018 21:43


mrbrown ha scritto:Piena solidarietĂ 
Che brutto condividere il mondo e l'aria con certa gente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Piena solidarietĂ  all'autore del topic...
Però scusate ma mi sono ricordato di quando a mrbrown non solo gli fregarono le 4 ruote.. fu pure addescato da un trans! :risata: :risata: :risata:

Beh mi sembrava doveroso ricordarlo..
Havrai...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda lascrocca » sab mar 10, 2018 21:51


La grande piazza!...u shkif!!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda la bomba » sab mar 10, 2018 22:01


Happy77 ha scritto:
mrbrown ha scritto:Piena solidarietĂ 
Che brutto condividere il mondo e l'aria con certa gente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Piena solidarietĂ  all'autore del topic...
Però scusate ma mi sono ricordato di quando a mrbrown non solo gli fregarono le 4 ruote.. fu pure addescato da un trans! :risata: :risata: :risata:

Beh mi sembrava doveroso ricordarlo..


Si però c'è da fare una precisazione....
Fu mrbrawn ad adescare il trans e non il contrario
:-) :-) :-)
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda mrbrown » sab mar 10, 2018 22:06


Felice non riaprire vecchie ferite...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda saverio67 » dom mar 11, 2018 7:31


Happy77 ha scritto:
mrbrown ha scritto:Piena solidarietĂ 
Che brutto condividere il mondo e l'aria con certa gente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Piena solidarietĂ  all'autore del topic...
Però scusate ma mi sono ricordato di quando a mrbrown non solo gli fregarono le 4 ruote.. fu pure addescato da un trans! :risata: :risata: :risata:

Beh mi sembrava doveroso ricordarlo..
https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?p=6267719#p6267719
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2033
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda Franko » dom mar 11, 2018 7:52


Il danno.di.questi.vastasi va ben oltre il valore degli specchietti.
Sono il nostro limite,il freno a mano tirato che sempre limiterĂ  la nostra economia ed il vivere comune.
Che amarezza.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda discitur » dom mar 11, 2018 12:23


sono solo dei ladri, 3 euro per andare via appena inizia la partita ,dovrebbero essere presi provvedimenti dal Bari, il comune di Bari e ste c***o di cooperative .........bisognerebbe affidare il servizio a chi rimane fino al termine della gara. Questo e' e' sara' un sopruso, possiamo pero' sporgere querela e richiesta di danno ,tenete presente che sul suolo dove si parcheggia e si paga non c'e' nessun avviso di proprieta' questo basterebbe a citare le parti interessate!...in pratica sono abusivi quanto basta per citare l'appropiazione indebita dei tre euro ,ivi compresa la truffa aggravata e continuata!.........una Class-action a fine campionato ,stiamo parlando di un aggravio sul costo del biglietto e dell'abbonamento di oltre 100 euro! :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Sorpresa all'uscita dallo stadio

Messaggioda domod86 » dom mar 11, 2018 14:29


discitur ha scritto:sono solo dei ladri, 3 euro per andare via appena inizia la partita ,dovrebbero essere presi provvedimenti dal Bari, il comune di Bari e ste c***o di cooperative .........bisognerebbe affidare il servizio a chi rimane fino al termine della gara. Questo e' e' sara' un sopruso, possiamo pero' sporgere querela e richiesta di danno ,tenete presente che sul suolo dove si parcheggia e si paga non c'e' nessun avviso di proprieta' questo basterebbe a citare le parti interessate!...in pratica sono abusivi quanto basta per citare l'appropiazione indebita dei tre euro ,ivi compresa la truffa aggravata e continuata!.........una Class-action a fine campionato ,stiamo parlando di un aggravio sul costo del biglietto e dell'abbonamento di oltre 100 euro! :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:


non parcheggiare dove stanno gli abusivi pare brutto vero?

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti