spacer
     

Basta con le perdite di tempo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: BASTA CON LE PERDITE DI TEMPO

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer mar 14, 2018 22:14


johnnyUK ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:una partita di calcio dura in media 60 min, parlo di gioco effettivo, l'unica soluzione è fare come il basket due tempi da 30 min con il timer che si ferma ad ogni interruzione, solo così si può ovviare ad inutili farse e inoltre gli arbitri dovrebbero vigilare di più sulle simulazioni, ieri mora dopo aver ricevuto una spallata, diciamo così, un po irruenta da Henderson si è buttato a terra toccandosi la faccia facendo segno all'arbitro che è stato colpito al volto, se ci fossero i cartellini gialli per questo, il minchione di turno ci penserebbe due volte prima di simulare


Si ricorre a simili stratagemmi piu' per spezzare il ritmo degli avversari o per fargli avere qualche cartellino giallo che per perdere tempo e pertanto tale misura non sarebbe la soluzione. L'intervento dell'arbitro resta essenziale: un portiere al quale si slacciano ambo le scarpe dovrebbe essere mandato fuori a riallacciarsele. Quella di ieri e' stata una comica che l'arbitro non avrebbe dovuto tollerare. Sembra anche che siano stati quasi del tutto aboliti (tranne in casi gravi) gli interventi delle barelle con tutte le cure praticate sul campo. Se giocatori ed allenatori fossero minacciati con piu' uscite dal campo giocherebbero anche scalzi e con una gamba :wink: Pero' dobbiamo stare attenti poiche' Micai e' un maestro di perdite di tempo :)


solo che con il portiere fuori campo ad allacciarsi le scarpe non si può riprendere comunque il gioco...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 262 ospiti