spacer
     

Con questi uomini è possibile cambiare modulo?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Con questi uomini è possibile cambiare modulo?

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » ven mar 16, 2018 22:50


mivienedavomitare ha scritto:
c' caus ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Grosso può fare tutto quello che vuole (come moduli) con questa rosa

Io non rinuncerei mai in questo momento a Tello ed Henderson e con questi due in campo mi piacerebbe vedere un classico 4-4-2 .


Coincidenze... nelle 4 caselle di centrocampo dove li vedresti? Ieri pensavo ad un 4-4-2 con Tello e Henderson esterni e Basha e Petriccione centrali.


esatto; ma con centravanti d'area (Kozac) e seconda punta vicina (Cissè/Flores quando e se mai un giorno disponibile). Poi ti giochi il jolly alla bisogna (Don Ciccio).


mi pare davvero assurdo e cerevellotico all ennnesima potenza questa formazione che proponete. un 4 4 2 lo gradirei ank io ma con altri interpreti. Interni: Basha o Petriccione e Henderson, esterni Anderson e Improta/Galano e avanti Floro (che puo fare massimo un tempo ahime) alternato con Cisse e Nene/Kozac. Brienza nel 2 t all occorenza può subentrare secondo me al posto di chiunque nominato..ovvero 6 ruoli possibili...perchè lui è Ciccio e dove lo metti sta. Cmq col cittadella non farei grosse rivoluzioni...cercherei piuttosto certezze e garanzie che altri esperimenti ecc... Grosso spero tu ne abbia !!
Avanti BARI non mollare !!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Con questi uomini è possibile cambiare modulo?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 17, 2018 9:57


u'mang ha scritto:purtroppo il tempo degli esperimenti è finito, e dunque bisogna insistere nel cercare di fare meglio quello che già si conosce. una cosa è certa: finché avremo Galano in rosa si potrà giocare solo e soltanto con il 4-3-3. anche se, detto sinceramente, questo modulo mi ha sfrantumato le palle. mi piacerebbe tanto (dall'anno prossimo a questo punto) vedere DUE attaccanti veri in campo contemporaneamente, ma per quest'anno ritengo abbastanza ovvio che finiremo così.

Il punto è che per passare ad un 4-4-2 devi avere due laterali all'altezza, cosa che noi non abbiamo minimamente ed è anche normale, avendo impostato dall'inizio il tutto per un altro modulo. Il problema è che per un valido 4-3-3 al momento lì davanti vedo solo Galano tra l'altro adesso non nel periodo migliore e forse sfrutterei più Cissè laterale. Il problema è al centro dove veramente adesso non vedo nessuno adatto.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Con questi uomini è possibile cambiare modulo?

Messaggioda vero tifoso » sab mar 17, 2018 10:13


si può passare al 442 oggi ,con sabelli e improta laterali di centrocampo
manca galano ,sarebbe l'occasione giusta
442 squadra più coperta ,compatta ,2 attacanti
invece scommetto che grosso giocherà con anderson al posto di galano :disperato:

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Con questi uomini è possibile cambiare modulo?

Messaggioda vero tifoso » sab mar 17, 2018 10:22


io giocherei cosi
micai
anderson diakitè marrone d elia
sabelli petriccione henderson improta
cissè nene

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Con questi uomini è possibile cambiare modulo?

Messaggioda mivienedavomitare » sab mar 17, 2018 10:30


Non si parlava per la gara odierna ma solo di un eventuale cambio di modulo, cosa da considerare vista la difficoltà che abbiamo nel costruire occasioni da rete.
In tutti i casi quelli che hanno strutturalmente più gamba come Henderson e Tello, dovrebbero giocare sempre.
Poi non vedo cosa ci sia di sbagliato a rinunciare agli esterni di attacco visto il loro rendimento da due mesi a questa parte.
State tranquilli che Grosso difficilmente farà retromarcia sulle sue convinzioni ed oggi probabilmente rivedremo Anderson a destra, con Improta a sinistra e Galano in panca.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5500
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Con questi uomini è possibile cambiare modulo?

Messaggioda Luca 79 » sab mar 17, 2018 14:08


vero tifoso ha scritto:si può passare al 442 oggi ,con sabelli e improta laterali di centrocampo
manca galano ,sarebbe l'occasione giusta
442 squadra più coperta ,compatta ,2 attacanti
invece scommetto che grosso giocherà con anderson al posto di galano :disperato:


Sabelli-Improta laterali di centrocampo, permettimi, mi sembra una bestemmia - e sarei curioso di sapere cosa ti porta ad una conclusione del genere.
Improta è destro, ok, potrebbe fare il "Guberti", ma non mi pare abbia la stessa forza devastante del Guberti che ci ricordiamo noi.

Sabelli è un terzino, metterlo a laterale di centrocampo mi sembra una pessima idea, sono mesi che giustamente diciamo che non azzecca mezzo cross e tu vuoi metterlo ad ala destra? Forse (forse) Anderson andrebbe bene lì, e non ne sono neanche così sicuro.

A dirla tutta penso che non abbiamo assolutamente i laterali per il 4-4-2 o 4-2-4, ma se proprio dobbiamo provarci forse si può tentare con Improta-Anderson o Galano-Balkovec. Ed è tutto da verificare.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Con questi uomini è possibile cambiare modulo?

Messaggioda mivienedavomitare » sab mar 17, 2018 19:31


Luca 79 ha scritto:
vero tifoso ha scritto:si può passare al 442 oggi ,con sabelli e improta laterali di centrocampo
manca galano ,sarebbe l'occasione giusta
442 squadra più coperta ,compatta ,2 attacanti
invece scommetto che grosso giocherà con anderson al posto di galano :disperato:


Sabelli-Improta laterali di centrocampo, permettimi, mi sembra una bestemmia - e sarei curioso di sapere cosa ti porta ad una conclusione del genere.
Improta è destro, ok, potrebbe fare il "Guberti", ma non mi pare abbia la stessa forza devastante del Guberti che ci ricordiamo noi.

Sabelli è un terzino, metterlo a laterale di centrocampo mi sembra una pessima idea, sono mesi che giustamente diciamo che non azzecca mezzo cross e tu vuoi metterlo ad ala destra? Forse (forse) Anderson andrebbe bene lì, e non ne sono neanche così sicuro.

A dirla tutta penso che non abbiamo assolutamente i laterali per il 4-4-2 o 4-2-4, ma se proprio dobbiamo provarci forse si può tentare con Improta-Anderson o Galano-Balkovec. Ed è tutto da verificare.


Nel 4-4-2 non servono i laterali o esterni alti, ci vogliono due centrali di centrocampo e due mezzali; le sovrapposizioni sulle fasce le fanno i terzini. Una mezzala la abbiamo di sicuro ed è Henderson, l'altra può essere Tello; i due centrali da scegliere tra Basha, Busellato e Petriccione.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Con questi uomini è possibile cambiare modulo?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 17, 2018 20:24


mivienedavomitare ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
vero tifoso ha scritto:si può passare al 442 oggi ,con sabelli e improta laterali di centrocampo
manca galano ,sarebbe l'occasione giusta
442 squadra più coperta ,compatta ,2 attacanti
invece scommetto che grosso giocherà con anderson al posto di galano :disperato:


Sabelli-Improta laterali di centrocampo, permettimi, mi sembra una bestemmia - e sarei curioso di sapere cosa ti porta ad una conclusione del genere.
Improta è destro, ok, potrebbe fare il "Guberti", ma non mi pare abbia la stessa forza devastante del Guberti che ci ricordiamo noi.

Sabelli è un terzino, metterlo a laterale di centrocampo mi sembra una pessima idea, sono mesi che giustamente diciamo che non azzecca mezzo cross e tu vuoi metterlo ad ala destra? Forse (forse) Anderson andrebbe bene lì, e non ne sono neanche così sicuro.

A dirla tutta penso che non abbiamo assolutamente i laterali per il 4-4-2 o 4-2-4, ma se proprio dobbiamo provarci forse si può tentare con Improta-Anderson o Galano-Balkovec. Ed è tutto da verificare.


Nel 4-4-2 non servono i laterali o esterni alti, ci vogliono due centrali di centrocampo e due mezzali; le sovrapposizioni sulle fasce le fanno i terzini. Una mezzala la abbiamo di sicuro ed è Henderson, l'altra può essere Tello; i due centrali da scegliere tra Basha, Busellato e Petriccione.

Bah....Mi sembrava che nel 4-4-2 occorressero due laterali capaci di crossare. Forse mi sbaglio io...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23143
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Con questi uomini è possibile cambiare modulo?

Messaggioda red_roby » sab mar 17, 2018 21:07


chiacchiere vacanti..... il problema è la condizione fisica e mentale. I giocatori si cacano in mano quando devono prendere l'iniziativa e sbagliano sovente passaggi elementari (vero Tello e Cissè?)
ALLahSS U BBar

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot], Roccu Mericu, ultraincazzato e 165 ospiti