spacer
     

Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda savio8000 » sab mar 17, 2018 18:27


BariCatanzaro1972 ha scritto:
savio8000 ha scritto:Ormai è diventato un rebus pensare se siamo una squadra da 3/4 postto o siamo tra le ultime per i playoff. La squadra per ora è lenta e macchinosa. Siamo troppo prevedibili e in questo momento non riusciamo a dare continuità allae giocate. No riesco a capire l'ostinazio e di puntare su Basha (meglio che stia in panchina) o Improta. Mi chiedo che fine abbiano fatto Iocolano e Petriccione. Secondo me darebbero qualcosa in più alla squadra. A questo punto servono solo giocatori che abbiano gamba e fiato e non i "titolari inamovibili"

Ricordo che cmq siamo al sesto risultato utile consecutivo con due delle ultime tre partite fuori vinte...Non proprio una media di m.. su, e considerando che abbiamo giocato a Cremona e cittadella, che si chiamerà pure Cittadella ma è sempre la quarta forza del campionato. Pesano soprattutto i due punti persi con la Pro.


Io dico i 4 punti con la Pro, ricordati l'andata. Ma è l'atteggiamento che mi fa più arrabbiare. In queste 2 gare casalinghe dovevi capitalizzare al massimo la posta in palio. Invece stiamo qua con l'attegiamento del vorrei ma non posso. Spero in un ritorno di fiamma di qualcuno, ma innegabile avere preoccupazioni per il futuro

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda RADUCIOIU » sab mar 17, 2018 18:34


Ottimo risultato
che ha fatto diventare positivo un turno sulla carta negativo
Oro però bisogna capitalizzare col Brescia!
Forza ragazzi! Da mo vel!
Forza Bari Alè

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda classe74 » sab mar 17, 2018 18:40


Perdonatemi(sono sempre stato positivo)ma dopo oggi,(ennesima prestazione da 4,5),l'unica percezione che ho è che non facciamo paura a nessuno.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda Luka » sab mar 17, 2018 18:43


gioco piatto, lento e prevedibile
molto bene al rientro in campo nel 2° tempo, ma ci siamo inspiegabilmente fermati (sopratutto dopo i cambi) e accontentati del pareggio, comunque resta sempre molto difficile cambiare la partita senza giocatori in grado di saltare l'uomo (improta non azzecca un dribbling da ottobre) e galano ha smesso di giocare a dicembre. L'unico in rosa capace di creare quel tipo di superiorità numerica è Brienza, ma oggi dopo il suo ingreso ci siamo fermati
note positive: mi è piaciuto come si è mosso il trio balkovec - henderson - cissè

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » sab mar 17, 2018 18:46


il Problema secondo me e' che stiamo perdendo tanti punti per strada.
All'andata vincevamo in casa e perdevamo fuori.
Ora capita che non perdiamo fuori ma nemmeno vinciamo in casa e dobbiamo andare ad avellino, foggia, per non parlare delle ultime tre di campionato.
Stiamo facendo meno punti del girone di andata e la fase finale del girone di andata non e' stata delle migliori.
Speriamo bene.
Forza Bari.
(Mi piace sognare che stiamo rifiatando per essere al top nei playoff ma credo sia solo un sogno).
Al momento, se tutto dovesse andar bene, la finale palyoff potrebbe essere con il Palermo ... mah.

Marcolino.Libertà

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar gen 30, 2018 13:08
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda Marcolino.Libertà » sab mar 17, 2018 18:53


La cosa che mi preoccupa, oltre alle solite cose dette e ridette sulla mancanza di un'identità di gioco, è una sola. Oggi il Bari ha fatto 15 minuti veramente buoni nel secondo tempo, il Cittadella era schiacciato e il gol sembrava nell'aria. Come è già stato detto, perchè cambiare l'assetto tattico che stava dando risultati? Giusto l'ingresso di Brienza, ma perchè al posto di Henderson e non al posto di Improta ? Vuoi togliere Kozak perchè non stava rendendo, ma così torni a giocare con una sola punta (falsa) come Cissè, quando invece prima stava rendendo bene a due punte. A Brienza poi non si può addossare sempre la responsabilità di andare a ribaltare l'inerzia della gara, non può farlo ogni volta, è pur sempre umano. Oggi tra l'altro lì davanti col solo Cissè non si muoveva nessuno, nessuno che faceva movimento senza palla per portarsi l'uomo dietro, nè in attacco nè a centrocampo. Che cosa doveva fare Brienza, scartarsi tutti portiere compreso?
Aldilà dei singoli episodi, sembra che Grosso spesso non riesca a leggere la gara in corso d'opera. Detto questo prendiamoci sto punto in un campo dove pure l'Empoli ha faticato da morire per prendersi il pareggio e soprattutto, DOBBIAMO VINCERE con il Brescia a tutti i costi. E si Grosso, è una partita fondamentale.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda Alessio76 » sab mar 17, 2018 19:16


Torno dal Tombolato con il bicchiere mezzo pieno,il punto,che dopo il primo tempo avrei firmato per prenderlo.prestazione battagliera,abbiamo giocato da squadra che vuole uscire con qualcosa dal campo,certo voli pindarici non ne faccio,ma almeno sono 6 risultati utili consecutivi.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda murgianobiancorosso » sab mar 17, 2018 19:25


questo punto è d'oro, su un campo difficile, il rammarico viene dai punti persi con spezia e pro, quelli sono 4 punti buttati nel cesso, è mancata concentrazione e cattiveria, grosso non trasmette niente alla squadra, fa scendere il latte con le conferenze pre e post partita, ripeto se avessimo avuto noi venturato ...

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda bestbari » sab mar 17, 2018 19:31


Disprezzare questo risultato è folle.
Grosso ha schierato la miglior formazione possibile in questo momento e siamo riusciti a tenere botta ad una squadra che gioca a memoria e che corre il doppio e se nel secondo tempo Grosso non esagera con Galano, nel finale si poteva anche osare.
Galano in questo momento è un uomo regalato, gioca a ritmi troppo bassi. Improta che non ne azzecca una da mesi almeno corre.
Quando questi due signori torneranno a livelli decenti in zona gol cambieranno un po le cose.
Anderson meglio di Sabelli, con Tello in campo siamo più quadrati, Basha deve alzare un po il ritmo.
Balkovec ha tolto il posto a D'Elia.
Grosso deve osare di più adesso e mi riferisco alla linea dei centrocampisti troppo bassa.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda discitur » sab mar 17, 2018 20:32


Secondo me e' fallita la...preparazione, mi spiego....chi gioca o ha giocato a calcio sa benissimo che quando manca la forma fisica e' carente nello stesso tempo anche la lucidita' nel giocare,lo dimostra oggi le numerose palle a cxxxo di cane buttate di qua e di la! Ergo, la preparazione e' stata sbagliata, gente che non corre, poca lucidita' nel smistare la palla, sono sintomi di una condizione atletica pessima! Che ne pensano i .....preparatori atletici? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: Ripeto nn si va da nessuna parte! si gioca sempre con i patemi d'animo di subire. Qualcuno la ribattezzata la squadra....nanz e detr, ..nanz e detr, nanz e dret! :? :? :? :? :? :? :?

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: Cittadella - Bari: Commenti Post-Partita

Messaggioda chewing cum » sab mar 17, 2018 20:33


Tifoso_dal_1973 ha scritto:il Problema secondo me e' che stiamo perdendo tanti punti per strada.
All'andata vincevamo in casa e perdevamo fuori.
Ora capita che non perdiamo fuori ma nemmeno vinciamo in casa e dobbiamo andare ad avellino, foggia, per non parlare delle ultime tre di campionato.
Stiamo facendo meno punti del girone di andata e la fase finale del girone di andata non e' stata delle migliori.
Speriamo bene.
Forza Bari.
(Mi piace sognare che stiamo rifiatando per essere al top nei playoff ma credo sia solo un sogno).
Al momento, se tutto dovesse andar bene, la finale palyoff potrebbe essere con il Palermo ... mah.


grosso sa che in A diretta non ci va,per cui è normale che pensi ad arrivare ai playoff al massimo della condizione possibile a giugno...
quello che voglio dire è che più che di sogno si tratterebbe di strategia sensata....

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 107 ospiti