spacer
     

gli esterni alti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

gli esterni alti

Messaggioda censured » sab mar 17, 2018 18:08


Quelli che ci hanno dato tante gioie nel girone di andata vanno rigenerati urgentemente anche se nn saprei come..
ma sono indispensabili a quei livelli sopracitati se vogliamo dare "il senso" alla stagione.
le poche alternative provate timidamente finora nn convincono o hanno problemi fisici, x cui in questa fase andrebbe utilizzato un pelo in + Iocolano dato che si presume sia stato preso proprio x poter far rifiatare i protagonisti principali e sarei anche curioso di vedere in azione quello che ormai è rimasto l'unico dei nuovi arrivi dal mercato di riparazione a nn aver ancora messo piede in campo e mi riferisco a Federico Andrada.
nel frattempo ci teniamo strette strette le mezzore finali del ns giocatore migliore in attesa si spera di qualche bella rifioritura primaverile o perché no di qualche sorprendente nuovo innesto di stagione.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10005
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: gli esterni alti

Messaggioda savio8000 » sab mar 17, 2018 18:23


Sperare è lecito, ma la paura mia è che Grosso continui ad ostinarsi con certi "titolari inamovibili". Deve urgentemente provare gente che abbia gamba e fiato, spero ci siano......

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9353
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: gli esterni alti

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab mar 17, 2018 18:27


savio8000 ha scritto:Sperare è lecito, ma la paura mia è che Grosso continui ad ostinarsi con certi "titolari inamovibili". Deve urgentemente provare gente che abbia gamba e fiato, spero ci siano......


mah, grosso mi pare pecchi di estremismo nel senso che o 900 minuti di fila o 23 partite ad ammuffire in panca, ma non mi pare abbia titolari inamovibili...fuori dagli 11 ci sono finiti a turno un po' tutti.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10005
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: gli esterni alti

Messaggioda savio8000 » sab mar 17, 2018 18:30


ancorailbariinavanti ha scritto:
savio8000 ha scritto:Sperare è lecito, ma la paura mia è che Grosso continui ad ostinarsi con certi "titolari inamovibili". Deve urgentemente provare gente che abbia gamba e fiato, spero ci siano......


mah, grosso mi pare pecchi di estremismo nel senso che o 900 minuti di fila o 23 partite ad ammuffire in panca, ma non mi pare abbia titolari inamovibili...fuori dagli 11 ci sono finiti a turno un po' tutti.


Titalari inamovibili nel senso di Basha, Tello, Improta (tranne alcune partite). Vedere camminare il 70% della squadra, mi fa rodere il culo. La fortuna che anche gli altri stentano (tranne il Perugia)

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 947
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: gli esterni alti

Messaggioda niki74 » sab mar 17, 2018 19:11


Esempio Tellio e Basha passeggiano..... Galano ed Improta giocano più esterni dei segna linea e al centro Kozac contro intere difese.. ognuno gioca da solo in questa squadra. ....ecco la parola giusta. ..

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: gli esterni alti

Messaggioda FRANCESCO60 » sab mar 17, 2018 23:06


Non capisco su cosa dobbiamo discutere...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: gli esterni alti

Messaggioda u'pregamuert » dom mar 18, 2018 1:34


La verità è che il momento di forma strepitosa di impronta è finito e galano è ritornato il giocatore di due anni fa

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: gli esterni alti

Messaggioda saverio67 » dom mar 18, 2018 5:48


u'pregamuert ha scritto:La verità è che il momento di forma strepitosa di impronta è finito e galano è ritornato il giocatore di due anni fa

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Definire Galan un esterno alto mi pare una forzatura
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: gli esterni alti

Messaggioda u'pregamuert » dom mar 18, 2018 11:22


saverio67 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:La verità è che il momento di forma strepitosa di impronta è finito e galano è ritornato il giocatore di due anni fa

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Definire Galan un esterno alto mi pare una forzatura
In qualche modo dobbiamo pure definirlo anche perché se lo sposti da quella fascia destra diventa un giocatore più che normale

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: gli esterni alti

Messaggioda saverio67 » dom mar 18, 2018 18:01


u'pregamuert ha scritto:
saverio67 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:La verità è che il momento di forma strepitosa di impronta è finito e galano è ritornato il giocatore di due anni fa

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Definire Galan un esterno alto mi pare una forzatura
In qualche modo dobbiamo pure definirlo anche perché se lo sposti da quella fascia destra diventa un giocatore più che normale

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Sarà esterno. Ma non è alto. Si è fatto un selfie con mio figlio di 12 anni e hanno la stessa statura
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: gli esterni alti

Messaggioda censured » dom mar 18, 2018 18:33


FRANCESCO60 ha scritto:Non capisco su cosa dobbiamo discutere...


su soluzioni eventuali e plausibili con cui sopperire e si spera solo temporaneamente al calo di prestazioni di Galano&Improta bisognosi di cure ricostituenti x recuperare la brillantezza perduta.
la soluzione tampone di Brienza nell'ultima mezzora la stiamo ottimizzando al meglio e cmq Ciccio non lo si può certo definire un'ala.
Diversi tentativi si sono rivelati infruttuosi come Anderson o FF x esempio e in molti propongono la soluzione Cissè ricordando i trascorsi a Benevento, ma qui poi si porrebbe il problema della scelta sul migliore interprete al centro del tridente.
ho quindi suggerito un maggiore utilizzo di Iocolano visto che si è sempre creduto che fosse stato preso come alternativa più o meno su quelle posizioni in campo a giudicare dall suo modo di giocare rapportato agli schemi di gioco da noi applicati.
ho aggiunto che sarei anche curioso di vedere in azione quello che è rimasto l'unico dei nuovi arrivi a non aver ancora messo piede in campo e intendo Andrada che se intesi bene una spiegazione tecnica di Lorenzo pare sia un esterno di attacco una volta chiamati semplicemente ali.
Sperando di aver centrato la questione con questa spiegazione tu invece cosa ne pensi e quindi proponi nel merito?
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti