spacer
     

[Sondaggio] - Confermereste Grosso per la prossima stagione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Confermereste Grosso per la prossima stagione?

SI
85
70%
NO
20
17%
NON SAPREI
16
13%
 
Voti totali : 121

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: [Sondaggio] - Confermereste Grosso per la prossima stagi

Messaggioda vero tifoso » sab apr 14, 2018 16:27


lo volete ancora in panchina sto grosso di m****? è un dilettante allo sbaraglio

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4225
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: [Sondaggio] - Confermereste Grosso per la prossima stagi

Messaggioda chewing cum » sab apr 14, 2018 16:46


ho votato non saprei perchè non mi piacciono le persone senza carattere,massimo sostegno però,almeno fino a quando allena la mia squadra....

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: [Sondaggio] - Confermereste Grosso per la prossima stagi

Messaggioda oasistom » sab apr 14, 2018 16:48


io ho votato NO e nononstante le critiche e gli errori evidenti di questo allenatore ben il 71% lo riconfermerebbe :crazy:
Sempre e un solo grido Forza Bari

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: [Sondaggio] - Confermereste Grosso per la prossima stagi

Messaggioda polpopazzo » dom apr 22, 2018 17:23


Caro Fabio Grosso, evitare di presentarsi alle fine di un derby per giunta senza tifosi non é stata una scelta giudiziosa. Criticare non significa odiare o volere ad ogni costo le tue dimissioni. Non siamo cosí stupidi da non accorgerci dei limiti della nostra rosa e di conseguenza apprezzare il tuo lavoro.
Anzi diró di piú, con una difesa imbarazzante, quattro attaccanti che arrivano a malapena alla doppia cifra e senza un giocatore in grado di saltare l’uomo e crossare hai fatto un vero e proprio miracolo portandoci in quelle posizioni. Quindi il mio invito almeno sino alla fine di questo campionato é di cercare di apparire meno freddo e distaccato dal ns ambiente, sorridi, incazzati, fatti fotografare con un panzerotto e un pezzo di focaccia tra la gente di Bari, insomma fai una cosa da barese con i baresi. :D
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: [Sondaggio] - Confermereste Grosso per la prossima stagi

Messaggioda RADUCIOIU » dom apr 22, 2018 19:40


Mister la realtà è il risultato di questo sondaggio: i tifosi sono dalla tua parte e stanno apprezzando il lavoro che stai facendo.
Lascia perdere chi ti vuol far credere il contrario, sono quelli che si sono inventati i punti di penalizzazione, quelli che ti hanno messo in bocca parole che non hai mai detto, quelli che speravano in un cappotto a Foggia. E saranno pure quelli che saranno in prima fila quando ci sarà da salire sul carro. In quel momento dang na bell stambet... Noi tifosi saremo con te
Forza Bari Alè

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti