spacer
     

buon punto a pescara

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19473
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: buon punto a pescara

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 14, 2018 18:21


savio8000 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:
vero tifoso ha scritto:posso fare un ragionamento? ok , pareggiare al 93 ,in 10 contro 11 ,quando stavi vincendo 2a 0 il primo tempo è peggio di una sconfitta, buon punto per cosa? per i play off? con questo atteggiamento è meglio non partecipare ai play off , non si riesce a giocare 90 minuti ,figurati giocare ogni 3 giorni durante i play off,per me la squadra c'è, il problema è grosso per errori continui e mancanza di grinta e personalità ,insomma come voi che vi accontentate di 1 buon punto a pescara

le altre squadre ai playoff non le vedo messe meglio del bari


A.bocce ferme e ad essere obiettivi, ora come ora non paragonerei la nostra a squadra a Parma, Palermo, Perugia o Frosinone. Ma dai...

Non avresti dovuto farlo dall'inizio del campionato, almeno Parma Palermo e Frosinone. Adesso invece viste le cose come stanno ci sta tutta provarci.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: buon punto a pescara

Messaggioda LOCO_245 » sab apr 14, 2018 18:40


saverio67 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
bluesman ha scritto:
domod86 ha scritto:buon punto conquistato contro il pascara.

in settimana dai vari soliti topic pessimistici sembrava che dovessimo subire il cappottone da pilon.
ambiente che ha caricato la partita, atti intimidatori.

altre volte (vedi avellino qualche anno fa) ce la saremo fatta sotto,
invece ritornaimo con 1 punto, non perdiamo terreno da chi sta avanti.
ottimo primo tempo, meno il secondo.

solo commenti e risposte serie, se dovete criticare a prescindere andate ad inzozzare i vostri topic

grazie

ma vai a kagare vai....
Sei capace di fare un ragionamento senza introdurre insulti?


Tu perchè apri i topic per provocare le persone?
Per far abboccare te... e comunque non ho aperto io questo Topic, anche se avrei voluto. Mi hanno battuto sul tempo. Purtroppo avevo da guardare un paio di cantieri e mi sono distratto.


Naaaaaaaa ci vuole ben altro,ho bisogno di sangue io.Vedi che oggi neanche un mezzo insulto oggi?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: buon punto a pescara

Messaggioda johnnyUK » sab apr 14, 2018 19:59


murgianobiancorosso ha scritto:è inutile fare il sangue amaro, questa squadra e questa società non sono pronti per il salto, io spero davvero di non farli i playoff, per come gioca sta squadra e per i limiti che ha, faremmo solo figure di m****


Pienamente d'accordo :wink:

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: buon punto a pescara

Messaggioda Girandolostivale » sab apr 14, 2018 20:35


johnnyUK ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:è inutile fare il sangue amaro, questa squadra e questa società non sono pronti per il salto, io spero davvero di non farli i playoff, per come gioca sta squadra e per i limiti che ha, faremmo solo figure di m****


Pienamente d'accordo :wink:

Ma come c***o fate da tifosi A SPERARE addirittura di non fare i Play Off ??? Ma e' contro ogni logica sportiva , ma dobbiamo sempre partire perdenti e pessimisti ??? Crederci sempre e provarci come hanno fatto Roma e Juve la settimana scorsa ed avevano contro Barcellona e Real Madrid non Palermo,Frosinone,Parma,Perugia e Venezia ...

sceicco biancorosso

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 134
Iscritto il: ven nov 28, 2008 15:28
Highscores: 0

Re: buon punto a pescara

Messaggioda sceicco biancorosso » sab apr 14, 2018 23:20


Oggi abbiamo capito che la setta dei “Fedelissimi†- formata da saggi ed equilibrati cinquantenni - ha come mantra quella dell’ ottimismo a tutti i costi e che, rispetto a noi infantili critici e vittime di emotivita’ Istintiva, riesce a vedere lontano fin dove noi, comuni mortali e pseudo tifosi, non riusciamo ad arrivare.
A questo punto non ci resta che sperare che abbiano ragione loro.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19473
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: buon punto a pescara

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 14, 2018 23:44


sceicco biancorosso ha scritto:Oggi abbiamo capito che la setta dei “Fedelissimi†- formata da saggi ed equilibrati cinquantenni - ha come mantra quella dell’ ottimismo a tutti i costi e che, rispetto a noi infantili critici e vittime di emotivita’ Istintiva, riesce a vedere lontano fin dove noi, comuni mortali e pseudo tifosi, non riusciamo ad arrivare.
A questo punto non ci resta che sperare che abbiano ragione loro.

Da adepto di questa setta :D ti dico la mia.
Fermo restando l'incazzatura per le tante occasioni buttate al vento, oggi più di sabato scorso, il mio non è ottimismo ma realismo che non mi porterebbe ad essere deluso in caso di mancata promozione, semplicemente perché a mio avviso andranno Empoli, Parma e Palermo ai play off, tutte più attrezzate di noi. Tuttavia paradossalmente proprio oggi ti dico che visto anche l'andamento delle altre adesso può succedere veramente di tutto e considerando che delle prossime 7 4 sono in casa e 3 fuori in casa di dirette concorrenti, considerando anche il foggia come probabile play off abbiamo un calendario favorevole potendo contare su quei campi di due risultati su tre a nostro favore. Ci andrei piano a emettere giudizi definitivi il campionato non è affatto finito, anzi...

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: buon punto a pescara

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » dom apr 15, 2018 1:48


Bisogna essere onesti, ieri abbiamo gettato al vento 2 punti in malo modo. Errori e buchi difensivi imperdonabili (gia' nel primo tempo c'erano stati segnali).
Sono d'accordo che sia sbagliato e dannoso evidenziare sempre i nostri errori cancellando tutto il positivo come fanno tanti nostri "amichetti" qui nel forum. Allo stesso tempo pero' penso sia altrettanto dannoso minimizzare o girarsi dall'altra parte quando si sbaglia perche' poi il rischio e' che si perseveri con gli stessi errori.
Fossi Sogliano darei una bella strigliata sia ai giocatori ed al mister cercando allo stesso tempo di caricarli positivamente per questo finale di campionato che potrebbe riservarci di tutto.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: buon punto a pescara

Messaggioda domod86 » dom apr 15, 2018 5:38


Quindi ricapitolando:

Sono un paio di mesi che ve la prendete con grosso perché non giochiamo bene, non facciamo azioni offensive e schiera formazioni troppo sttendiste.

Il mister ieri decide di ritornare ad uno schieramento tipo inizio campionato, quindi più sbilanciato in attacco, giochiamo bene....vi lamentare per la tenuta difensiva.
.

Vi lamentate di improta preferendo Galano anche a mezzo servizio. ..vi lamentare della prestazione di Galano

Per tutta la settimana avete aperto Topic dicendo che a Pescara avremo perso malamente, era meglio non andare proprio a giocare, fine del mondo ecc....

Torniamo con 1 punto in piu di quello che avevate pronosticato e Vi lamentate ...


A bari inventato il nuovo Sport dell'anno: il lamento a prescindere...e poi vi lamentate dei tifosi a prescindere

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: buon punto a pescara

Messaggioda Nanowar » dom apr 15, 2018 9:53


saverio67 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
bluesman ha scritto:
domod86 ha scritto:buon punto conquistato contro il pascara.

in settimana dai vari soliti topic pessimistici sembrava che dovessimo subire il cappottone da pilon.
ambiente che ha caricato la partita, atti intimidatori.

altre volte (vedi avellino qualche anno fa) ce la saremo fatta sotto,
invece ritornaimo con 1 punto, non perdiamo terreno da chi sta avanti.
ottimo primo tempo, meno il secondo.

solo commenti e risposte serie, se dovete criticare a prescindere andate ad inzozzare i vostri topic

grazie

ma vai a kagare vai....
Sei capace di fare un ragionamento senza introdurre insulti?


Tu perchè apri i topic per provocare le persone?
Per far abboccare te... e comunque non ho aperto io questo Topic, anche se avrei voluto. Mi hanno battuto sul tempo. Purtroppo avevo da guardare un paio di cantieri e mi sono distratto.


guardare cantieri... se la buonanima di Bux l'avesse saputo che poteva giustificarsi così ..
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], RedhotchiliPeppe e 260 ospiti