spacer
     

Il Parma per il momento è secondo.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

corryBari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: dom gen 17, 2010 13:02
Località: Molfetta (Bari)
Highscores: 0

Re: Il Parma per il momento è secondo.....

Messaggioda corryBari » mar apr 17, 2018 15:27


Miki441 ha scritto:FA RABBIA VEDERE IL PARMA ..SECONDO POSTO..
DOVEVA ESSERCI IL BARI SE NON AVESSE SPRECATO TANTI PUNTI..
ORA CMQ VADA ...ACCETTIAMO CON RISERVA..

Pure al primo se fai bene i conti dall'inizio campionato

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Il Parma per il momento è secondo.....

Messaggioda discitur » mar apr 17, 2018 15:41


saverio67 ha scritto:
discitur ha scritto:Domanda: Il Bari va ad Ascoli e dopo 2 soli minuti prende il gol e perde la partita----------- Il Parma va ad Ascoli dopo due minuti fa gol e vince la partita! chi sono i .......senza palle ?- :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Hai ragione. Con tutta evidenza quelli dell'Ascoli sono senza palle. Hanno preso gol al secondo minuto e non sono stati capaci di rimontare in casa. Per questa volta sono d'accordo con te.

Io dico che i senza ..palle,solo coloro che fra i tre non hanno preso punti! 6 ancora d'accordo?...............nn importa e' il risultato che ti da torto!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27207
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Il Parma per il momento è secondo.....

Messaggioda saverio67 » mar apr 17, 2018 16:22


discitur ha scritto:
saverio67 ha scritto:
discitur ha scritto:Domanda: Il Bari va ad Ascoli e dopo 2 soli minuti prende il gol e perde la partita----------- Il Parma va ad Ascoli dopo due minuti fa gol e vince la partita! chi sono i .......senza palle ?- :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Hai ragione. Con tutta evidenza quelli dell'Ascoli sono senza palle. Hanno preso gol al secondo minuto e non sono stati capaci di rimontare in casa. Per questa volta sono d'accordo con te.

Io dico che i senza ..palle,solo coloro che fra i tre non hanno preso punti! 6 ancora d'accordo?...............nn importa e' il risultato che ti da torto!


ma di che parli???

Se facciamo la classifica avulsa fra Bari, Parma e Ascoli (e vorrei capire perché il possesso dei testicoli si giudichi solo fra queste 3 e non su una qualunque altra terna di squadre) viene così, a seconda che tu voglia includere o no la partita di Coppa Italia (che io inserisco per poter fare il confronto a parità di partite giocate):

Con Coppa Italia
Parma Giocate 4 - Punti 7 - Differenza Reti +4
Bari Giocate 4 - Punti 7 - Differenza Reti +3
Ascoli Giocate 4 - Punti 3 - Differenza Reti -7

Senza Coppa Italia
Parma Giocate 3 - Punti 7 - Differenza Reti +5
Bari Giocate 3 - Punti 4 - Differenza Reti +2
Ascoli Giocate 4 - Punti 3 - Differenza Reti -7

Come la giri e la giri, fra queste 3 non c'è nessuna squadra che non ha preso punti. E se pure intendevi dire "quella che ha preso meno punti" i risultati sono quelli che dico io: quelli senza testicoli sono quelli dell'Ascoli, che non ha più neanche una partita per poter risalire in questa classifica.

E la classifica generale, oltre che quella avulsa, lo testimonia.

Mi rendo conto che hai tutta questa voglia di insultare il Bari, ma almeno usa un po' di prudenza, sia verificando prima le affermazioni che fai, sia pensando al fatto che stai sul forum dei tifosi del Bari, che quindi ben conoscono i risultati della loro squadra.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Il Parma per il momento è secondo.....

Messaggioda discitur » mar apr 17, 2018 16:50


................i FATTI, dicono che oggi saresti stato tranquillamente al secondo posto se avessi portato a termine partite gia' vinte .....le statistiche sono fuori di ogni logica.Ergo non hai avuto le palle! e questo non e' un insulto ma solo la realta'.................e' meno male che su questo sito di ......tifosi si puo' ancora scrivere in contro tendenza rispetto a chi ottusamente non riesce a vedere oltre il palmo della mano.Velle non discitur!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27207
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Il Parma per il momento è secondo.....

Messaggioda saverio67 » mar apr 17, 2018 16:56


discitur ha scritto:................i FATTI, dicono che oggi saresti stato tranquillamente al secondo posto se avessi portato a termine partite gia' vinte .....le statistiche sono fuori di ogni logica.Ergo non hai avuto le palle! e questo non e' un insulto ma solo la realta'.................e' meno male che su questo sito di ......tifosi si puo' ancora scrivere in contro tendenza rispetto a chi ottusamente non riesce a vedere oltre il palmo della mano.Velle non discitur!


Alt. Di fronte ad una citazione di Seneca mi arrendo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], piumino e 299 ospiti