spacer
     

Oggi fuori la rabbia!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

La birrA grAnd

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: mar set 30, 2008 11:56
Località: Roma
Highscores: 0

Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda La birrA grAnd » mar apr 17, 2018 10:03


Come siamo contenti noi di poter rigiocare dopo soli tre giorni spero lo siano anche i nostri calciatori. Oggi è l'occasione giusta per tirare fuori l'orgoglio e la rabbia per i punti lasciati per strada ed asfaltare il Novara,aggredendoli fin da subito. Questa squadra manca di personalità e di un vero leader che la possa trasmettere,ma è l'ora di tirare fuori le palle perchè ai limiti tecnici e di esperienza si può sopperire soltanto così. Non si tratta di pretendere la Serie A diretta o la vittoria ai play-off, ma di dimostrare di aver dato tutto per averci provato,senza squagliarsi alle prime difficoltà. Vi vogliamo incazzati come noi!!

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda Marco Antonio » mar apr 17, 2018 10:19


agree

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda fabinf » mar apr 17, 2018 10:45


Se oggi facciamo una partita scialba (e non parlo del risultato finale) credo che nessuno avrà da ridire se arrivasse una valanga di fischi.
Solo poche partite ancora. Abbiamo sprecato tanto. Altri passi falsi nella grinta, nella determinazione, nel regalare un tempo non saranno tollerati dal 99,99% del pubblico.
Pepe in culo per 95 minuti, non chiediamo altro.

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar apr 17, 2018 12:21


sembrano una banda di rammolliti! non provano rabbia alcuna? io sto ancora incazzato per sabato, non per il pareggio in sè ma per come abbiamo pareggiato... da polli! (per non dire altro) mi aspetto da loro stasera la stessa rabbia che abbiamo noi tifosi! ormai siamo quasi al termine del campionato, o adesso o mai più!

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda alieno » mar apr 17, 2018 13:32


fuobbia la rari!
#ssm addicted

napoli m****

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda discitur » mar apr 17, 2018 15:34


mi accontenterei solo di uscire le pxxxe!

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda paul rideout » mar apr 17, 2018 16:17


fabinf ha scritto:Se oggi facciamo una partita scialba (e non parlo del risultato finale) credo che nessuno avrà da ridire se arrivasse una valanga di fischi.
Solo poche partite ancora. Abbiamo sprecato tanto. Altri passi falsi nella grinta, nella determinazione, nel regalare un tempo non saranno tollerati dal 99,99% del pubblico.
Pepe in culo per 95 minuti, non chiediamo altro.

Sta per finire il campionato...Speriamo bene...ma questa squadra purtroppo credo sia cosi' nel suo Dna..
Cmq sempre FORZA BARI! Presente anche a Foggia! 8)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda discitur » mar apr 17, 2018 16:58


paul rideout ha scritto:
fabinf ha scritto:Se oggi facciamo una partita scialba (e non parlo del risultato finale) credo che nessuno avrà da ridire se arrivasse una valanga di fischi.
Solo poche partite ancora. Abbiamo sprecato tanto. Altri passi falsi nella grinta, nella determinazione, nel regalare un tempo non saranno tollerati dal 99,99% del pubblico.
Pepe in culo per 95 minuti, non chiediamo altro.

Sta per finire il campionato...Speriamo bene...ma questa squadra purtroppo credo sia cosi' nel suo Dna..
Cmq sempre FORZA BARI! Presente anche a Foggia! 8)

Credo che questa squadra sia parente di quella dello scorso anno! Ergo: in qualsiasi serie dovessimo giocare il prossimo campionato (anche con la segreta speranza di poterci iscrivere al prossimo campionato!)...il primo acquisto di spessore sarebbe quello di................MANDARE VIA IL D..istruttore...S..portivo! il resto verrebbe da solo! E' sintomatico che qui a Bari sono arrivati calciatori di grido ma senza palle! in pratica un copia e incolla........e ora e per ogni partita dobbiamo sempre sperare nella buona sorte, e temere anche squadre di livello nettamente inferiore,...................in pratica come lo scorso anno! Che lassu' qualcuno ci aiuti! :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda discitur » mar apr 17, 2018 17:01


U_BaR_Je_FoRt ha scritto:sembrano una banda di rammolliti! non provano rabbia alcuna? io sto ancora incazzato per sabato, non per il pareggio in sè ma per come abbiamo pareggiato... da polli! (per non dire altro) mi aspetto da loro stasera la stessa rabbia che abbiamo noi tifosi! ormai siamo quasi al termine del campionato, o adesso o mai più!

..Scrivi a bassa.....voce per cortesia, in quanto qui ci sono tre o quattro......tifosi che non ammettono il dissenso, finiresti per essere sbeffeggiato e irriso!.....................loro si professano veri tifosi.....il resto solo una miscellanea di strisciati....... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: detentori del credo del tifo barese ...all'attaccoooooooooooo!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27228
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda saverio67 » mar apr 17, 2018 18:11


discitur ha scritto:
U_BaR_Je_FoRt ha scritto:sembrano una banda di rammolliti! non provano rabbia alcuna? io sto ancora incazzato per sabato, non per il pareggio in sè ma per come abbiamo pareggiato... da polli! (per non dire altro) mi aspetto da loro stasera la stessa rabbia che abbiamo noi tifosi! ormai siamo quasi al termine del campionato, o adesso o mai più!

..Scrivi a bassa.....voce per cortesia, in quanto qui ci sono tre o quattro......tifosi che non ammettono il dissenso, finiresti per essere sbeffeggiato e irriso!.....................loro si professano veri tifosi.....il resto solo una miscellanea di strisciati....... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: detentori del credo del tifo barese ...all'attaccoooooooooooo!
Coda di paglia eh?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda lascrocca » mar apr 17, 2018 18:17


Fuori le rabbie!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2596
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda blusk » mar apr 17, 2018 20:30


fuori l'antidiarroico,fuori il succo di frutta,fuori la.......sabbia!!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda viafiorino » mar apr 17, 2018 20:38


Mi sa che gli hanno fatto la vaccinazione antirabbica
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Oggi fuori la rabbia!

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar apr 17, 2018 21:28


la rabbia l'aveva il Novara.. noi il latte alle ginocchia di Grosso


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 231 ospiti