spacer
     

Forza Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Forza Bari

Messaggioda ultrasavita75 » mar apr 17, 2018 10:20


una proposta che voglio fare agli amministratori del sito e anche a chi partecipa a questa comunità virtuale e sarebbe il totale silenzio in questa settimana delicatissima per la nostra amata squadra,perchè da quello che leggo e sento in giro,c'è una forte apatia e negatività intorno ai ragazzi,allenatore e presidente e il tifoso piuttosto che spendere una buona parola un incitamento o finanche il silenzio,invece si sente e si legge cose poco simpatiche in certi casi anche insulti...se non riusciamo a fare uscire una parola buona per la nostra squadra,forse sarebbe il caso di stare zitti,tanto tempo per vomitare la delusione o frustrazioni sta sempre tempo....
SOLO CHI SOFFRE IMPARA AD AMARE
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

AC1971

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: gio mar 29, 2018 15:04
Highscores: 0

Re: FORZA BARI

Messaggioda AC1971 » mar apr 17, 2018 10:33


ultrasavita75 ha scritto:una proposta che voglio fare agli amministratori del sito e anche a chi partecipa a questa comunità virtuale e sarebbe il totale silenzio in questa settimana delicatissima per la nostra amata squadra,perchè da quello che leggo e sento in giro,c'è una forte apatia e negatività intorno ai ragazzi,allenatore e presidente e il tifoso piuttosto che spendere una buona parola un incitamento o finanche il silenzio,invece si sente e si legge cose poco simpatiche in certi casi anche insulti...se non riusciamo a fare uscire una parola buona per la nostra squadra,forse sarebbe il caso di stare zitti,tanto tempo per vomitare la delusione o frustrazioni sta sempre tempo....
SOLO CHI SOFFRE IMPARA AD AMARE

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: FORZA BARI

Messaggioda Purple » mar apr 17, 2018 10:33


Piaccia o meno il forum serve per discutere, poi ognuno lo fa come ritiene.A me sembra che sia evaporato l'entusiasmo post fallimento, se avessimo fatto un campionato del genere nei 2 anni immediatamente successivi al 2014, quando con squadracce inguardabili e dal rendimento pessimo lo stadio era molto piu pieno e partite come questa vedevano arrivare 25/30 mila persone, probabilmente ci sarebbe stato ben altro clima.Adesso si attende l'evento con scetticismo.Senza polemica verso nessuno ma questi se riescono a fare il miracolo lo avranno fatto praticamente da soli, accompagnati dal solito zoccolo duro di tifosi.

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: FORZA BARI

Messaggioda arrabbiatissimo » mar apr 17, 2018 10:34


E' innegabile che in città ci sia amarezza per le tante occasioni fallite nel tentativo di dare una svolta al campionato portando un serio e deciso attacco al 2° posto.
I baresi hanno ormai una fame atavica, interrotta solo da brevi e non sempre appaganti "spuntini" di presenza in serie A.
A mio modesto parere vanno compresi e sia gli allenatori sia i giocatori devono farsi una ragione delle spesso veementi critiche che gli investono allo stadio o sui siti on line, e quelle critiche devono essere vissute come stimolo e non come motivo di scollamento nel rapporto con i tifosi. Per caso, infatti, un padre non può dire a suo figlio che non ha un rendimento molto costante a scuola....oggi mi hai deluso. E per caso quel padre amerà di meno suo figlio?
Ma resta un fato certo per me, e sono sicuro anche per la stragrande maggioranza degli amanti del Bari: sabato ero veramente sconfortato per i 2 punti buttati al vento ma ora ho solo una cosa in mente, STASERA C'E' LA PARTITA DEL MIO BARI, UNICA E SOLA SQUADRA PER CUI PROVO AMORE, ED ALLORA TUTTI ALLO STADIO E

ORA E SEMPRE SOLO FORZA BARI
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3418
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: FORZA BARI

Messaggioda fabinf » mar apr 17, 2018 10:50


Generalizzazioni, sempre generalizzazioni.
E' vero ci sono tifosi assurdi ai quali sembra ci sia un retrogusto godereccio ad ogni critica feroce. Ma la maggior parte non sono così.
L'apatia sta nel fatto che si vede che regalano interi tempi agli avversari, che non hanno mai la ferocia del colpo del KO, che si fanno fregare come polli.
Non c'è niente di male a chiedere un po' di cattiveria. Questi giocano nel Bari... gli piace quando firmano il contratto? E gli deve piacere anche quando gli mettiamo il pepe in culo.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: FORZA BARI

Messaggioda ultrasavita75 » mar apr 17, 2018 10:53


Purple ha scritto:Piaccia o meno il forum serve per discutere, poi ognuno lo fa come ritiene.A me sembra che sia evaporato l'entusiasmo post fallimento, se avessimo fatto un campionato del genere nei 2 anni immediatamente successivi al 2014, quando con squadracce inguardabili e dal rendimento pessimo lo stadio era molto piu pieno e partite come questa vedevano arrivare 25/30 mila persone, probabilmente ci sarebbe stato ben altro clima.Adesso si attende l'evento con scetticismo.Senza polemica verso nessuno ma questi se riescono a fare il miracolo lo avranno fatto praticamente da soli, accompagnati dal solito zoccolo duro di tifosi.

fratello mio,una cosa è discutere anche con una certa verve,una cosa è l'insulto o il dileggio...credo che a Bari in maniera che non si comprende ancora visto che siamo in una buona situazione di classifica,leggo o sento cose davvero stupide e cattive che stanno solo avvelenando il clima tra squadra e città.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
LocalitĂ : Bari (LibertĂ )
Highscores: 0

Re: FORZA BARI

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mar apr 17, 2018 12:14


fabinf ha scritto:Generalizzazioni, sempre generalizzazioni.
E' vero ci sono tifosi assurdi ai quali sembra ci sia un retrogusto godereccio ad ogni critica feroce. Ma la maggior parte non sono così.
L'apatia sta nel fatto che si vede che regalano interi tempi agli avversari, che non hanno mai la ferocia del colpo del KO, che si fanno fregare come polli.
Non c'è niente di male a chiedere un po' di cattiveria. Questi giocano nel Bari... gli piace quando firmano il contratto? E gli deve piacere anche quando gli mettiamo il pepe in culo.





amen

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: FORZA BARI

Messaggioda discitur » mar apr 17, 2018 15:36


.L'importante non e' ..partecipare, ma VINCERE!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gallettodacombattimento, Google Adsense [Bot] e 204 ospiti