spacer
     

*** Bari-Novara: commenti post partita ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: commenti post partita ***

Messaggioda pastepsidd » mer apr 18, 2018 13:46


KLAS INGESSON ha scritto:Siamo stati molto fortunati, meritavamo di perdere. Il rigore era netto.
Buon punto per quello visto in campo. Al Novara mancano 3 punti. Ogni tanto la sorte gira anche per noi.

Quindi la vittoria dà 4 punti o sempre 3 punti + 1 di bonus antistrishati?

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: commenti post partita ***

Messaggioda Luca 79 » mer apr 18, 2018 16:26


conbannato ha scritto:
vero tifoso ha scritto:ci sono poche parole ormai ,a me sembra che hanno mollato ,da qualche anno ad aprile la squadra crolla ,il perchè non lo so
grosso ormai fuori di testa ,a giugno andrà via
e noi tifosi come ogni anno lo prendiamo in c ....

Te lo dico io. Non c'è u progetto per la Aià quindi il Bari non può salire per fare la fine del benevento o giù di lì. Il Bari deve salire per andare in Europa se no meglio stare in b che parecchie partite le vinciamo...


Prendiamo più soldi salendo anche per un anno solo, quindi non tanto si spiega...
Il punto è che non solo non c'è un progetto per la A, ma facciamo fatica a metterne insieme uno per vincere la B.
Io leggo da qualcuno che quest'anno è andata meglio degli ultimi due, ed è vero. Ma date le incerte acque in cui naviga la società, se dovessimo finanziare la prossima stagione con le partenze di alcuni buoni elementi di quest'anno saremmo punto e daccapo. Vediamo che succede, ma io non ho particolari aspettative, per ora...

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: *** Bari-Novara: commenti post partita ***

Messaggioda Vitoluigi » gio apr 19, 2018 1:45


Luca 79 ha scritto:
Vitoluigi ha scritto:A mio parere questo pareggio, con annessa prestazione abbastanza scadente, é figlia del pareggio di Pescara. Riuscendo a vincere sabato scorso avresti giocato questa partita con soli due punti da Frosinone e Palermo e quindi con una testa completamente diversa. E questo è determinante visto che nel calcio la psicologia è tutto. Questo per dire che ogni sbaglio che fai ha delle ripercussioni non solo su una giornata ma su tutto il percorso di crescita.


Lo ha detto anche Floro Flores nel post-partita. È importante anche questo, ed è uno dei motivi per cui nel topic della partita di ieri dicevo che, non vincendo ieri, secondo me non andremo neanche ai play-off.
Ovviamente nulla vieta che la squadra prenda 18 punti in sei partite, ma dovrebbe essere travolta da qualche improbabile scarica elettrica che improvvisamente la rende devastante. Cosa che non è stata mai in tutto il campionato, per cui non è realistico aspettarselo.

Paradossalmente, pur nel quadro generale di prestazioni non esaltanti, con un po' più di attenzione avremmo potuto avere dai 4 ai 6 punti in più (Vercelli andata e ritorno, Pescara) e fare ora tutt'altri discorsi. Col calendario che hai davanti, puoi permetterti un pareggio in casa col Novara solo se hai la forza mentale di isolarti e credere che puoi vincere le altre. Ma io francamente non vedo questa squadra andare a vincere a Palermo e tantomeno a Parma, e temo problemi anche con il Perugia e con un Carpi bravissimo a chiudersi.

Io dopo un pareggio così, quello di sabato, avevo il demonio dentro. È come quello che dicono nei film e nei cartoni animati: nel trovarsi in un’ipotetica situazione surreale di milioni di anni fa, anche se sposti di due millimetri la posizione di un sasso, alteri completamente tutto il futuro che verrà.
Ogni negatività del passato fa danni nel futuro, e più ne accumuliamo e più sarà dura uscirne. Ecco perché stiamo così male.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Bari-Novara: commenti post partita ***

Messaggioda grande fratello » gio apr 19, 2018 6:34


conbannato ha scritto:
vero tifoso ha scritto:ci sono poche parole ormai ,a me sembra che hanno mollato ,da qualche anno ad aprile la squadra crolla ,il perchè non lo so
grosso ormai fuori di testa ,a giugno andrà via
e noi tifosi come ogni anno lo prendiamo in c ....

Te lo dico io. Non c'è u progetto per la Aià quindi il Bari non può salire per fare la fine del benevento o giù di lì. Il Bari deve salire per andare in Europa se no meglio stare in b che parecchie partite le vinciamo...
Ragionamento scocchiato a dir poco

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Google [Bot], micerino333 e 258 ospiti