spacer
     

Henderson

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BATTITO BIANCOROSSO

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 503
Iscritto il: sab feb 11, 2006 14:06
Località: Roma
Highscores: 0

Henderson

Messaggioda BATTITO BIANCOROSSO » mer apr 18, 2018 23:02


Volevo solo rimarcare l'ennesima partita di questo giocatore in 2 episodi:
1)sotto l '1-0 prende Busellato che stava per terra a prendere il sole e con forza lo anza di peso...dalla serie..alza il cul..e muoviti.
2) nel secondo tempo chiamava piu' palla lui di un bambino al suo primo giorno di scuola calcio.

Giocatore...con la G maiuscola a differenza di tanti ma tanti giocatori del Bari che si sentono già appagati solo perchè con 2 cross, 2 finte e due gol azzeccati campano di rendita.

Magari avere 11 giocatori come lui, deve crescere tatticamente, ma tante volte la passione per questo gioco supera gli errori.

Applausi.
Forza Bari

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda UBE'FEAVV » mer apr 18, 2018 23:12


Vedi che secondo me la metà di quelli a cui chiede palla con il braccio alzato lo mandano a f*****o non solo in italiano ma pure in inglese per essere ben compresi...
Nel senso che quel suo modo insistente potrebbe essere frainteso e controproducente, cmq trattandosi di un ragazzo ventenne ci sta, ed è sicuramente meglio per un tifoso vedere un po' di verve irruenta che un passivo andazzo, ma alla lunga può stancare...
Cioè tra serie A e serie B l'unico che si sbraccia è lui,forse se alla fine si dà una regolata sarebbe meglio.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

BATTITO BIANCOROSSO

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 503
Iscritto il: sab feb 11, 2006 14:06
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda BATTITO BIANCOROSSO » mer apr 18, 2018 23:17


Insistente o meno, io preferisco più lui che gente che dorme e che non corre e se lo mandano a fanc... dovrebbe ricambiare con piacere, così forse iniziamo a giocare con sano agonismo che è il minimo indispensabile.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda Ubares92 » gio apr 19, 2018 0:09


Giocatore vero...basta solo vedere quanto si è incazzato dopo l'ammonizione con se stesso. Spero che non sia lui la vittima sacrificale per l'anno prossimo...potete togliermi chiunque altro, ma non lui. Lo farei già capitano

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda domdubar » gio apr 19, 2018 5:25


Ne bastavano altri 3 così in campo

Marcolino.Libertà

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar gen 30, 2018 13:08
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda Marcolino.Libertà » gio apr 19, 2018 6:48


Sta rendendo un pò meno da quando è stato spostato come mezzala destra, prima a sinistra era più incisivo anche perchè da li poteva andare al tiro. Il suo posto lo ha preso Iocolano che bravo e dinamico ok, ma ha provato a tirare due sole volte da quando sta a Bari.

Per il resto, Henderson è uno di quelli da cui si deve ripartire il prossimo anno. Il fatto che si sbraccia è legato alla sua giovane età e provenienza da un calcio diverso, dove c'è meno qualità e tattica, ma molta più intensità, grinta, tiri in porta e assenza di perdite di tempo.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda Cobra81 » gio apr 19, 2018 7:27


Ubares92 ha scritto:Giocatore vero...basta solo vedere quanto si è incazzato dopo l'ammonizione con se stesso. Spero che non sia lui la vittima sacrificale per l'anno prossimo...potete togliermi chiunque altro, ma non lui. Lo farei già capitano


Mi associo

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda fabinf » gio apr 19, 2018 7:52


Cobra81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Giocatore vero...basta solo vedere quanto si è incazzato dopo l'ammonizione con se stesso. Spero che non sia lui la vittima sacrificale per l'anno prossimo...potete togliermi chiunque altro, ma non lui. Lo farei già capitano


Mi associo


Mi associo anche io. E mi piace tanto l'idea della fascia di capitano a lui (per me, se c'è in campo anche Brienza il capitano sarebbe Brienza, altrimenti mi piacerebbe tanto vederla al braccio di Henderson... il problema è che il capitano parla all'arbitro. Se sapesse parlare bene l'italiano sarebbe meglio).

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda discitur » gio apr 19, 2018 8:33


Braveheart!................................ :kiss:

AC1971

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: gio mar 29, 2018 15:04
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda AC1971 » gio apr 19, 2018 8:35


fabinf ha scritto:
Cobra81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Giocatore vero...basta solo vedere quanto si è incazzato dopo l'ammonizione con se stesso. Spero che non sia lui la vittima sacrificale per l'anno prossimo...potete togliermi chiunque altro, ma non lui. Lo farei già capitano


Mi associo


Mi associo anche io. E mi piace tanto l'idea della fascia di capitano a lui (per me, se c'è in campo anche Brienza il capitano sarebbe Brienza, altrimenti mi piacerebbe tanto vederla al braccio di Henderson... il problema è che il capitano parla all'arbitro. Se sapesse parlare bene l'italiano sarebbe meglio).

Che gli arbitri possono imparare l'inglese.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2329
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda Twoplustwo » gio apr 19, 2018 9:20


A me henderson piace tantissimo...ho anche il suo poster a casa :risata: (n.b. ho 31 anni e l'ultimo poster appeso in casa era quello di protti).

Ciò detto..si,forse dovrebbe sbracciarsi di meno, ma con il tempo matureraà. Per il resto, non carichiamolo troppo di aspettative...per ora il furore agonistico ed i piedi buoni sono già qualcosa...

vorrei farvi notare anche la punizione che ha tirato prima del pareggio non è stata male.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda savio8000 » gio apr 19, 2018 9:28


Meglio 10000 Henderson, che 4 morti in campo che non danno l'anima e fanno la bella vita a Bari

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda la bomba » gio apr 19, 2018 9:40


Forse BARI ha un nuovo IDOLO.
Perché HENDERSON rappresenta in campo tutto quello che noi tifosi vogliamo!
Sono d'accordo con chi dice che bisognerebbe non solo ripartire da lui il prossimo campionato ma, affidargli anche la fascia di capitano!
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda paul rideout » gio apr 19, 2018 9:40


domdubar ha scritto:Ne bastavano altri 3 così in campo

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Henderson

Messaggioda fabinf » gio apr 19, 2018 9:44


Nel premio Klas Ingesson da quando è arrivato è sempre stato sul podio (tanti primi posti) tranne in Bari-Brescia.
Questo ragazzo è un idolo.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 236 ospiti