spacer
     

Appello .....ai veri uomini!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda discitur » gio apr 19, 2018 8:23


Con sincerita' ed in particolar modo con tanta umilta' rivolgo un appello a tutti i tifosi e a tutte le componenti sportive e' sociali della citta',Sabato non e' solo una partita di calcio, ma senza voler caricare di altri significati questo derby credo che sia dovere di tutti arroccarsi e stringersi intorno alla nostra maglia,certo perche' i calciatori come i mister e i Ds vanno e vengono la nostra maglia e i nostri colori rimangono indelebilmente nei nostri cuori.Dimentichiamo le amarezze di questo campionato che noi tifosi abbiamo avuto ,sosteniamo la squadra,magari facendo sentire la nostra presenza e il nostro attaccamento gia' da quest'ultimo allenamento! Sarebbe bello poi accompagnare con sciarpe e bandiere il pulman fino all'ingresso dello stadio di Foggia! ricordo che in un passato molto remoto lo si faceva,ed era una grande festa oltre che una dimostrazione di affetto verso i colori della nostra citta'.Pur sapendo che anche a Foggia come nel resto della Puglia ci sono dei rigurgiti di rivalsa nei confronti del capoluogo della regione.Siamo vicini alla squadra,chissa' che non potrebbe essere la partita che ci possa rilanciare. spero che anche il sindaco
De Caro possa essere della partita, e far sentire la partecipazione della citta'.E poi perche' partire battuti? ci sara' anche un motivo se abbiamo piu' punti.dobbiamo dirglielo ai calciatori questo, spronarli a scendere in campo con la rabbia di chi potenzialmente e' forte.........caricare l'ambiente e persino Grosso, con la speranza che almeno una volta ci faccia vedere il suo ...incazzamento anche dalla panchina! Un discorso a parte merita Galano,personalmente dovrebbe ritrovare lo stimolo ...ma dalla panchina! E' stato bruttissimo sentirgli dire ai microfoni di Sky all'andata l'affermazione......" purtroppo non gioco nel Foggia.." Galano, se non te la senti di giocare in quanto emotivamente parlando vai in ...tilt, per cortesia lascia stare...ti ricordo che tantissimi giocatori del Foggia hanno onorato la maglia del Bari da ex.Ricordo il trio Libera,Sasso,Bacchin! e mai nessuno ha girovagato in campo nel derby piangendo che giocava da ex. Se non ne sei capace,per cortesia ora e mai piu' lascia stare il.......Bari! Qui ,e mai come in questo mo :italy: mento abbiamo bisogno di gente libera da pensieri,ma incazzata e mai soccombente!.................................Forza Bari, sempre ed ovunque! :italy: :italy: :italy:

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda papin » gio apr 19, 2018 8:36


letto il titolo...pensavo l'appello fosse rivolto a queste quattro mozzarelle...tranne i soliti 2-3 che si fanno il mazzo...e invece sempre noi tifosi siamo sotto l'occhio di bue...
io mi sono rotto i cosiddetti...io e tanti altri diamo il massimo...andando allo stadio...facendo trasferte...facendo la sciarpata all'inno etc...
ora sono loro che devono dimostrare di essere uomini...abbiamo capito che esistono anche gli avversari...abbiamo capito che le qualità tecniche quelle sono...ma di gran sudore io non ne vedo....ne vedo molto di più nei miei compagni di calcetto la sera!!!
Credo il malinteso sia tutto qui...non me ne frega del Benevento e manco del Novara...ma immagino che i tifosi del Novara...nonostante la classifica cachetica...siano contentissimi di come i loro giocatori abbiano buttato il sangue martedì che ne dici?tu sei contento dell'impegno di mm...che hanno profuso i nostri beniamini? io e tanti altri no...

Ok incitiamoli...sosteniamoli...ma un pò di pepe al culo ci vuole...ekkekappr.....o siamo la casa del buon Gesù??? vedi Langella&c.?
F.B.S.S.
Forza Bari Sempre Sempre

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda discitur » gio apr 19, 2018 8:45


papin ha scritto:letto il titolo...pensavo l'appello fosse rivolto a queste quattro mozzarelle...tranne i soliti 2-3 che si fanno il mazzo...e invece sempre noi tifosi siamo sotto l'occhio di bue...
io mi sono rotto i cosiddetti...io e tanti altri diamo il massimo...andando allo stadio...facendo trasferte...facendo la sciarpata all'inno etc...
ora sono loro che devono dimostrare di essere uomini...abbiamo capito che esistono anche gli avversari...abbiamo capito che le qualità tecniche quelle sono...ma di gran sudore io non ne vedo....ne vedo molto di più nei miei compagni di calcetto la sera!!!
Credo il malinteso sia tutto qui...non me ne frega del Benevento e manco del Novara...ma immagino che i tifosi del Novara...nonostante la classifica cachetica...siano contentissimi di come i loro giocatori abbiano buttato il sangue martedì che ne dici?tu sei contento dell'impegno di mm...che hanno profuso i nostri beniamini? io e tanti altri no...

Ok incitiamoli...sosteniamoli...ma un pò di pepe al culo ci vuole...ekkekappr.....o siamo la casa del buon Gesù??? vedi Langella&c.?
F.B.S.S.
Forza Bari Sempre Sempre

No ! non sono contento,ci mancherebbe altro anzi sono uno che non la mando a dire, inoltre hai perfettamente ragione. Ma per sabato facciamo finta di nulla.dai.............!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda fabinf » gio apr 19, 2018 9:33


papin ha scritto:letto il titolo...pensavo l'appello fosse rivolto a queste quattro mozzarelle...tranne i soliti 2-3 che si fanno il mazzo...e invece sempre noi tifosi siamo sotto l'occhio di bue...
io mi sono rotto i cosiddetti...io e tanti altri diamo il massimo...andando allo stadio...facendo trasferte...facendo la sciarpata all'inno etc...
ora sono loro che devono dimostrare di essere uomini...abbiamo capito che esistono anche gli avversari...abbiamo capito che le qualità tecniche quelle sono...ma di gran sudore io non ne vedo....ne vedo molto di più nei miei compagni di calcetto la sera!!!
Credo il malinteso sia tutto qui...non me ne frega del Benevento e manco del Novara...ma immagino che i tifosi del Novara...nonostante la classifica cachetica...siano contentissimi di come i loro giocatori abbiano buttato il sangue martedì che ne dici?tu sei contento dell'impegno di mm...che hanno profuso i nostri beniamini? io e tanti altri no...

Ok incitiamoli...sosteniamoli...ma un pò di pepe al culo ci vuole...ekkekappr.....o siamo la casa del buon Gesù??? vedi Langella&c.?
F.B.S.S.
Forza Bari Sempre Sempre

:minchino:

Carlo66

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer giu 05, 2013 8:48
Località: Torino
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda Carlo66 » gio apr 19, 2018 9:42


Finalmente è stato aperto un topic con cognizione di causa, mi complimento (discitur), neanche a dirlo
BARI si ama, Bari è una passione indelebile. FORZA BARI
Carlo 66

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda paul rideout » gio apr 19, 2018 9:42


fabinf ha scritto:
papin ha scritto:letto il titolo...pensavo l'appello fosse rivolto a queste quattro mozzarelle...tranne i soliti 2-3 che si fanno il mazzo...e invece sempre noi tifosi siamo sotto l'occhio di bue...
io mi sono rotto i cosiddetti...io e tanti altri diamo il massimo...andando allo stadio...facendo trasferte...facendo la sciarpata all'inno etc...
ora sono loro che devono dimostrare di essere uomini...abbiamo capito che esistono anche gli avversari...abbiamo capito che le qualità tecniche quelle sono...ma di gran sudore io non ne vedo....ne vedo molto di più nei miei compagni di calcetto la sera!!!
Credo il malinteso sia tutto qui...non me ne frega del Benevento e manco del Novara...ma immagino che i tifosi del Novara...nonostante la classifica cachetica...siano contentissimi di come i loro giocatori abbiano buttato il sangue martedì che ne dici?tu sei contento dell'impegno di mm...che hanno profuso i nostri beniamini? io e tanti altri no...

Ok incitiamoli...sosteniamoli...ma un pò di pepe al culo ci vuole...ekkekappr.....o siamo la casa del buon Gesù??? vedi Langella&c.?
F.B.S.S.
Forza Bari Sempre Sempre

:minchino:

:minchino:

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda bestbari » gio apr 19, 2018 9:45


L'appello va fatto alla moderazione di buttare fuori quel branco di idioti che su un forum di tifosi chiedono di non seguire più la squadra perché non in linea con le loro aspettative (la mia aspettativa erano i play off e direi che per ora ci siamo, e quand'anche fossimo in zona retrocessione continuerei a seguire bestemmiando bestemmiando, ma continuerei a seguire sempre e comunque come ho sempre fatto).

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda vero tifoso » gio apr 19, 2018 10:11


concordo ,per il derby massimo sostegno ,poi si vedrà
ma avete letto che la partecipazione nostra è ancora incerta ,stanno cercando di ridurre i biglietti dai 1300 a 900 (il settore ospiti di foggia contiene 1450 posti)
aumentano la capienza del loro cesso e riducono i nostri posti
cessi fognani

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda discitur » gio apr 19, 2018 10:18


vero tifoso ha scritto:concordo ,per il derby massimo sostegno ,poi si vedrà
ma avete letto che la partecipazione nostra è ancora incerta ,stanno cercando di ridurre i biglietti dai 1300 a 900 (il settore ospiti di foggia contiene 1450 posti)
aumentano la capienza del loro cesso e riducono i nostri posti
cessi fognani

Hanno paura!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio apr 19, 2018 18:12


Con sincerità dico che si può amare e seguire una squadra anche organizzando una protesta civile. Vedrete che sabato il Bari farà una grande partita perchè se qualcuno non ha capito all'andata si è puntato sulle prestazioni casalinghe e le CACATE fuori, al ritorno qualche prestazione più dignitosa fuori e REGALI in casa. Film visto e rivisto tante volte.
Comunque l'amore per la maglia e i nostri colori rimangono indelebilmente nei nostri cuori così come affermato dall'autore del topic.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56726
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda 35007 » gio apr 19, 2018 18:31


Galano disse testualmente "purtroppo gioco nel Bari" :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda chewing cum » gio apr 19, 2018 21:09


bestbari ha scritto:L'appello va fatto alla moderazione di buttare fuori quel branco di idioti che su un forum di tifosi chiedono di non seguire più la squadra perché non in linea con le loro aspettative (la mia aspettativa erano i play off e direi che per ora ci siamo, e quand'anche fossimo in zona retrocessione continuerei a seguire bestemmiando bestemmiando, ma continuerei a seguire sempre e comunque come ho sempre fatto).


la dì che l'hanna l'và dananz o cazz sti quatt pisciatur avà jess semb tard.....

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda discitur » ven apr 20, 2018 8:08


35007 ha scritto:Galano disse testualmente "purtroppo gioco nel Bari" :lol:

Appunto! vale il contrario.....................non gioco nel Foggia!............Questo la deve smettere lui e Foggia! :evil:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda grande fratello » ven apr 20, 2018 9:15


discitur ha scritto:
35007 ha scritto:Galano disse testualmente "purtroppo gioco nel Bari"

Appunto! vale il contrario.....................non gioco nel Foggia!............Questo la deve smettere lui e Foggia! :evil:
É paradossale fare l'analisi grammaticale di una persona che a malapena ha la terza media, si esprime a fatica e comunque ha spiegato abbondantemente cosa volesse dire con quella frase. A puntare il dito siamo sempre bravi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2595
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Appello .....ai veri uomini!

Messaggioda blusk » ven apr 20, 2018 21:42


grande fratello ha scritto:
discitur ha scritto:
35007 ha scritto:Galano disse testualmente "purtroppo gioco nel Bari"

Appunto! vale il contrario.....................non gioco nel Foggia!............Questo la deve smettere lui e Foggia! :evil:
É paradossale fare l'analisi grammaticale di una persona che a malapena ha la terza media, si esprime a fatica e comunque ha spiegato abbondantemente cosa volesse dire con quella frase. A puntare il dito siamo sempre bravi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


inzomm nu palat fin,

soprattutto da cio' che pubblica sui social si sa che va pazzo per i neomelodici,

altro che accademia scacchistica e retrospettiva di cinema cecoslovacco degli anni '60 ........uè mett!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 279 ospiti