spacer
     

***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda Alessio76 » sab apr 21, 2018 10:04


È un bivio,vincere porterebbe entusiasmo e consapevolezza nella squadra e nei tifosi,non voglio neanche pensare alla non vittoria, è troppo importante, sarebbe la svolta.

annibalefrossi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 934
Iscritto il: ven giu 13, 2014 17:57
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda annibalefrossi » sab apr 21, 2018 10:08


estremo biancorosso ha scritto:Troppo gasati stanno i fognani. Oggi ce li facciamo 3 goal e li mandiamo a cagare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Potrebbe anche finire 2 o 3 a 1 per loro, ma mi sa che stavolta ci asfaltano di brutto.....

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda 35007 » sab apr 21, 2018 10:16


Io ho un brutto presentimento però spero di sbagliarmi...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda viafiorino » sab apr 21, 2018 13:15


[quote="35007"]Io ho un brutto presentimento però spero di sbagliarmi...[/quote
...purtroppo non è questione di presentimenti o di pessimismo ma semplicemente di realismo. ..sono in uno stato di forma fisica e soprattutto mentale nettamente superiore ai nostri, giocano in casa la (per loro ) partita del secolo, caricati a mille anche dall'ambiente. ...e io non sono credente e non credo ai miracoli, quindi. ..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda estremo biancorosso » sab apr 21, 2018 13:21


... quindi vinceremo noi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » dom apr 22, 2018 16:54


Calabresi attento, Guarna disastroso. Le pagelle del Foggia

Di seguito le pagelle dei rossoneri nel derby con il Bari:

Guarna 4,
Calabresi 6.5,
Camporese 6
(Tonucci 5.5),
Loiacono 5.5,
Zambelli 6,
Agazzi 5.5,
Greco 5.5
(Agnelli 6),
Deli 6.5,
Kragl 5.5,
Nicastro 5.5
(Beretta 5.5),
Mazzeo 6.
All: Stroppa 6
https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03MTkxOQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » dom apr 22, 2018 16:56


Le pagelle del Bari - Nené in gol, steccano Improta e Tello

Micai 6 - Il Foggia sfiora più volte il gol nel primo tempo, ma tutto sommato lui non è chiamato a compiere grandi parate. Ordinaria amministrazione.
Sabelli 6 - Si propone raramente nella metà campo avversaria, non riuscendo quasi mai ad arrivare sul fondo. In difesa, contro Kragl, se la cava più che bene.
Gyomber 5.5 - Sfortunato quando, nel tentativo di anticipare Nicastro, infila il pallone nella propria porta. Si riscatta parzialmente nel corso della partita con un paio di interventi.
Marrone 6 - Un po’ di fatica nell’impostare il gioco dalle retrovie, spesso si lascia sorprendere dai movimenti degli attaccanti avversari. Provvidenziale nella ripresa nell'anticipo su Nicastro.
Balkovec 5.5 - Anche lui, come Sabelli sull’altra corsia del campo, si limita principalmente a svolgere compiti difensivi. Concede qualcosa di troppo a Zambelli, che propizia la rete del momentaneo 1-0.
Basha 6.5 - Non è al top della condizione e si nota, ma gioca comunque un'ottima partita in fase di contenimento. Non abbandona mai il suo posto avanti la difesa.
Tello 5 - Tanti, anzi tantissimi, errori di precisione: sbaglia un’infinità di passaggi in mezzo al campo e spesso si ritrova a rincorrere gli avversari. Derby da dimenticare.
Iocolano 5.5 - Buon approccio alla gara, è il primo a tentare la soluzione in porta dopo appena due minuti. Dà vivacità a centrocampo, ma nella ripresa sparisce un po' dal vivo del gioco.
(Dal 77’ Busellato s.v.)
Galano 5.5 - Un paio di tiri a giro verso il secondo palo, uno di questi molto pericoloso, e nulla più. Il ritorno nella sua Foggia non è da protagonista.
(Dall’84’ Cissé s.v.)
Improta 5 - Riceve pochissimi palloni in profondità e fatica ad entrare nel vivo della partita. Anche perché Zambelli e Calabresi non lo perdono di vista un secondo.
Nené 6.5 - Un vero e proprio falso nove, che cerca sempre di non rimanere statico in avanti. Nel primo tempo, inoltre, realizza la rete dell’1-1 che riapre i giochi sfruttando l’errore di Guarna.
(Dall’83’ Floro Flores s.v.)

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=1102555
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » dom apr 22, 2018 16:57


Galano: "Pari giusto. Gol dell'andata? Non ho esultato per rispetto"

Cristian Galano, match-winner del match d'andata, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara: "Era la prima volta che giocavo alla Zaccheria. E' stata un'emozione indescrivibile. E' stata una partita equilibrata e credo che il pari sia stato il risultato più giusto". Sul gol dell'andata: "E' stata un'emozione segnare all'ultimo minuto contro la squadra della mia città. Non ho esultato per rispetto nei loro confronti".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03MTkxNw

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » dom apr 22, 2018 16:58


Foggia, Calabresi: "Bella gara tra due squadre che giocano a calcio"

Al termine del derby dello "Zaccheria" tra Foggia e Bari (terminato 1-1), ha parlato in mixed zone il difensore rossonero Arturo Calabresi, ecco le sue parole: "Siamo riusciti a reagire e non mollare, abbiamo tenuto bene il campo facendo la partita contro una squadra forte come il Bari, quindi dobbiamo essere soddisfatti. Calo nella ripresa? Beh, i primi caldi, poi è la terza partita in una settimana, tutto ciò ha influito. E' stata una bella partita tra dua squadre che giocano bene a calcio e a viso aperto. Personalmente sono molto contento, non ho mai mollato in allenamento e ho avuto la mia occasione", riporta Tuttocalciopuglia.com.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idtmw=1102697
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » dom apr 22, 2018 16:58


Loiacono: "Galano va fermato ad ogni costo"

Nel corso del post-partita, in onda su Sky, va in scena una curiosa intervista doppia. Uno dei due protagonisti è Giuseppe Loiacono, nato a Bari e grande amico di Cristian Galano. A domanda precisa sulle qualità del suo collega risponde così : "E' meglio non concedere troppi spazi a Cristian. E' un calciatore da fermare ad ogni costo".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03MTkxOA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » dom apr 22, 2018 16:58


Balata, pres. Lega B: "Trasferta vietata? Un peccato"

Mauro Balata, presidente della Lega di B, ospite allo Zaccheria di Foggia, si è intrattenuto nel post-partita in onda su Sky: "Ho visto un derby meraviglioso, in una cornice spettacolare. Sono orgoglioso di avere un campionato così bello". Sul provvedimento che ha vietato la trasferta ai tifosi del Bari: "E' stato un provvedimento delle autorità. Ci è dispiaciuto. Tuttavia, non lo possiamo contestare. E' stato un peccato. speriamo che la prossima volta vada diversamente". Sull'introduzione del Var: "Stiamo lavorando, c'è grande attenzione, ci sono dei tempi tecnici. Sono convinto sia giusto averlo in campionato. Vedremo in futuro. Vogliamo essere il campionato dei giovani, degli italiani, del bel calcio e delle famiglie che vengono allo stadio".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03MTkxNA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » dom apr 22, 2018 16:59


Stroppa: "Guarna? Non mi frega. C'è rammarico..."

"C'è rammarico che per un errore tecnico abbiamo pareggiato la partita, ma c'è la soddisfazione di aver fatto una prestazione importante". Così Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, nel consueto appuntamento post-partita in onda su Sky Sport: "Potevamo fare qualcosa di meglio, però a memoria i tiri in porta con parate e le occasioni le abbiamo create noi. Sotto il profilo del gioco, sapevamo di soffrire i giocatori del Bari però, una volta prese le misure, siamo stati pericolosi. Sono molto contento della prestazione dei ragazzi". Il grande protagonista della gara è stato Enrico Guarna, pizzicato a più riprese dal pubblico, a causa dell'errore che ha portato al pari di Nenè: "E' chiaro che è un errore che ci è costato caro. Nel corso della stagione, Guarna ha parato tantissimo e ha giocato a calcio. In qualsiasi momento quando un mio giocatore sbaglia perchè prova a giocare a calcio, non me ne frega niente. Lo stadio ha avuto una reazione negativa, ma il calciatore ha reagito alla grande. Guarna è un giocatore straordinario".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03MTkwOA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » dom apr 22, 2018 17:00


Grosso: "Disputata una grande gara, complimenti ai miei ragazzi"

E' un Grosso soddisfatto quello che commenta dal sito ufficiale biancorosso il derby pareggiato col Foggia: "Una partita molto complicata giocata in un ambiente molto caldo. Complimenti ai miei ragazzi, hanno disputato una grande gara. Non era facile venire qui ed essere aggressivi. Alla fine, credo, sia stato un risultato giusto, anche se nella ripresa, con un po’ di lucidità in più, avremmo potuto sfruttare meglio alcune ripartenze e magari ottenere il risultato pieno. Ci portiamo un altro risultato positivo e pensiamo alla partita di venerdì. Brienza? Ha avuto un problemino, mi auguro di poterlo recuperare per la prossima gara".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS03MTkyMA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda 35007 » dom apr 22, 2018 17:02


Miky88 ha scritto:Nel corso della stagione, Guarna ha parato tantissimo e ha giocato a calcio. In qualsiasi momento quando un mio giocatore sbaglia perchè prova a giocare a calcio, non me ne frega niente. Lo stadio ha avuto una reazione negativa, ma il calciatore ha reagito alla grande. Guarna è un giocatore straordinario".

Stroppa drogati di meno, Guarna è da inizio campionato che fa cappellate :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Foggia-Bari 21/04, Ore 15***

Messaggioda Miky88 » dom apr 22, 2018 17:03


Foggia-Bari 1-1

Poche emozioni, confinate nel primo tempo e un pareggio che tutto sommato serve più al Bari che al Foggia. Allo 'Zaccheria' la classica di Puglia termina 1 a 1 con due reti frutto di un autogol e di un clamoroso errore di Guarna. Poi poco altro e i biancorossi possono tirare un sospiro di sollievo portando a casa un punto da non disprezzare.

Si gioca senza i tifosi del Bari e i foggiani 'solidarizzano' srotolando uno striscione in curva Nord dove c'era scritto 'Con il rivale assente non c'è mordente'. Avvio discreto per il Bari, con i primi 5 minuti in controllo. Poi il Foggia comincia a impostare e ad avanzare verso la porta difesa da Micai. Il match si sblocca al 23': bel cross in area barese a cercare Nicastro sul quale arriva Gyomber che manda la palla in rete con una sfortunata deviazione, beffando l'estremo difensore biancorosso. Il Bari però ha la fortuna di pareggiare subito: 6' minuti dopo un incredibile errore di Guarna su un facile rinvio regala la palla a Nenè che non si lascia sfuggire la più ghiotta delle occasioni, sparando in rete. Gioia tra i baresi e fischi dello 'Zaccheria' al portiere dei Satanelli. Il pareggio spegne un po' i padroni di casa e il Bari potrebbe anche passare in vantaggio al 45' non sfruttando un tiro dalla distanza di Tello, a lato di non molto, che aveva intercettato un altro rinvio non perfetto dell'ex estremo difensore dei galletti.

La ripresa si apre con un po' di fumo di troppo che costringe l'arbitro a fermare momentaneamente il gioco dopo pochi minuti dall'avvio. Ritmi non proprio alti e poche occasioni da una parte e dall'altra. 75' è Mazzeo ad avere una ghiotta occasione ma il suo tiro improvviso viene fermato da Micai in angolo. Il Bari gioca le carte Cissè e Floro Flores e da una combinazione tra i due l'attaccante napoletano prova la conclusione dalla distanza all'85', finita a lato. Ed è sempre lui, tre minuti dopo, ad anticipare Guarna di testa, senza successo, imbeccando un calcio di punizione pennellato in area. Ben sei i minuti di recupero in cui non succede praticamente nulla, a parte una sortita al 92' con Cissè, terminata con un rasoterra fuori di molto. Finisce 1 a 1: è il quarto pareggio consecutivo per i biancorossi, stavolta dal peso specifico maggiore rispetto agli ultimi deludenti tre. La squadra di Grosso viene raggiunta dal Venezia al 6° posto ma tiene a + 6 i Satanelli, attualmente fuori di una piazza dalla zona playoff. Prossima sfida per i baresi, da capitalizzare al massimo, venerdì sera: al San Nicola arriva l'Entella.


Foggia-Bari
FOGGIA (3-5-2) Guarna; Calabresi, Camporese (80' Tonucci), Loiacono; Zambelli, Agazzi; Greco (71' Agnelli), Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro (72' Beretta). A disposizione: Duhamel, Fedato, Figliomeni, Floriano, Martinelli, Noppert, Rame, Rubin, Scaglia. All. Stroppa
BARI (4-3-3) Micai; Sabelli, Gyomber, Marrone, Balcovec; Tello, Basha, Iocolano (77' Busellato); Galano (840 Cissè), Nenè (82' Floro Flores), Improta. A disposizione: Anderson, Andrada, Cassani, D'Elia, De Lucia, Diakite, Empereur, Kozak, Petriccione. All. Grosso

Arbitro: Chiffi di Padova
Marcatori: Aut. Gyomber (F) 23', Nenè (B) 29'
Ammoniti: Loiacono e Agazzi (F), Basha (B)

http://www.baritoday.it/sport/foggia-bari-pagelle-voti-tabellino-serie-b-21-aprile-2018.html

Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 282 ospiti